Trans Marianna 3313321299

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
88
Reaction score
110
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3313321299
Riferimento internet (link):Bari: ZONA PALESE ?MARIANNA?TRANS TORNA IN DIETRO SE NON SONO IO! ATTENZIONE⚠️Non STRANIERI⚠️
Conformità dell'annuncio: 60%
Città dove è avvenuto l'incontro: Palese (BA)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: marianna
Nazionalità: sud americana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: 1,70 x 60
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: attiva e passiva
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj e culo
Servizi usufruiti: bbj e ruolo da attiva
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Mi trovavo nel nord barese e decido di provare una nuova t-gatta. Opto per Marianna e la raggiungo a Palese. Trovo facilmente il luogo con parcheggio facile.
Ambiente pulito e tutto sommato confortevole.Dopo le pulizie di rito iniziamo con ciò che avevamo concordato, BBJ ad entrambi. Il suo pompino non è un granchè,mentre il mio la fa infoiare poichè,essendo piccola la sua dotazione,riesco a prenderlo tutto in gola senza problemi. Da tempo avevo voglia di essere sverginato e vista la dotazione della tipa decido di farmi impalare. (da premettere che lei risponde al telefono anche durante l'incontro.....4 telefonate). Dopo una prima posizione dove ho avvertito un po' di dolore,lei è brava a guidarmi e mi farmi posizionare a pancia in su con cuscino sotto. Dopo aver lubrificato per bene, pian piano entra e inizia sbattermi forte per circa 10 minuti fino a quando io non sborro e la fermo perchè cmq non avevo provato piacere....un po' infastidito dal lei che risponde la telefono ma anche dal suo attrezzo,duro,ma di piccole dimensioni. Mi offre salviettine e bagno e mi invita a vestirmi velocemente perchè dice di avermi consesso troppo tempo per 50 rose. Una vera padrona di casa. Non ci ritornerò sicuramente, per i suoi modi sempre distaccati e non proprio ospitali ma anche per il poco coinvolgimento....peccato averle regalato il mio culo come prima volta!!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44 KB · Visite: 34.512
  • 2.jpg
    2.jpg
    87,6 KB · Visite: 501
  • 3.jpg
    3.jpg
    48,1 KB · Visite: 498
Ultima modifica di un moderatore:
Alto