Trans Marisela 3512409074

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
6
Reaction score
15
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★

NOME INSERZIONISTA: Marisela
RIFERIMENTO INTERNET : Marisela Top Trans Lecce 3512409074 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NAZIONALITA': Latina
ETA': non saprei, credo si avvicini ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto ma molto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + sesso classico att/pass
SERVIZI USUFRUITI: BJ + 5 spinte dentro il suo lato B + incazzature varie
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 10min
DESCRIZIONE FISICA: 175, manza con lato B gonfiato, Seno di pietra, viso emaciato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): forse XL...è stato sempre moscio ma a riposo era di dimensioni importanti
ATTITUDINE: inquietante, missile angosciante.. e spiego dopo cosa intendo
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, casa indipendente
TELEFONO: 3512490xx - 3471049846 - 34710498xx

RECENSIONE:
contatto via whatsapp la trans in questione dopo aver visto l'annuncio nella zona in cui sono in trasferta, e qui compio un errore base: da una ricerca non avevo trovato nessuna rece e feedback. Quando si va da pionieri non si sa cosa si trova.
Arrivato all indirizzo la chiamo e mi risponde con voce da uomo latino per niente sensuale.
Entro nella location, una casa economica con muffa sulle pareti che pare arrangiata alla meglio per lo scopo per cui è stata affittata, ma questo è un dettaglio che poteva passare in secondo piano rispetto al resto.
Mi apre la porta gia' nuda, sembrava si fosse appena svegliata..niente trucco, occhi gonfi, niente profumo.
mi fa entrare scazzata nella camera senza passare dal bagno, chiede obolo e mi fa subito la domanda: "Attivo o passivo?"
Rispondo la mia preferenza da attivo e mi gomma senza dire una parola. Un Bj meccanico con me in piedi e lei seduta sul letto.
Le lecco i capezzoli e fa un verso stizzito in cui dice che le faccio male (avevo usato solo la lingua..), condito da critica infastidita. E questo gia' mi ha smontato. Mi chiede di sdraiarmi e continua con un BJ in cui mi da ordine di farmelo venire duro.
Passano 3 minuti da quando sono entrato e mi dice: "sbrigati a indurirti che non ho tempo da perdere"....si mette a 90 e le do due spinte tranquille in cui si lamenta che spingo troppo.
Si alza e mette in piedi e mi ordina di inginocchiarmi per prenderlo in bocca
A questo punto , infastidito dall atteggiamento aggressivo da capitana, mi giro di scatole e con una scusa me ne vado lasciandola li. Mi dice "vattene senza dire una parola".
Ragazzi, di missili mangiasoldi ce ne sono in giro ma questa mi ha messo paura, ho pensato che potesse farmi del male.
ALLA LARGA!

PS: è la mia prima recensione, chiedo venia se non ho indicizzato bene il numero di telefono
 

Allegati

  • marisela.jpg
    marisela.jpg
    57,4 KB · Visite: 32.341
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.136
Località
Torino
TELEFONO visibile: 3512409074

INDEX corretto: 35124090xx

Altro link:
 
Commenta
Alto