Trans Martina 3884457785

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.902
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO:
Numero di telefono:
3884457785
Index: 38844577xx
Riferimento internet:
3884457785 a Caserta
Conformità dell'annuncio: le foto hanno filtri e lei comunque mi ha accolto senza un filo di trucco (e lo preferisco), le immagini però sono fedeli al vero, al netto della dotazione che si vede in una foto che non posso confermare.
Città dove è avvenuto l'incontro: Caserta

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:
Martina Top Studentessa Italianissima
Nazionalità: Napoletana
Età apparente:
22/24 suppongo
Descrizione fisica: gazzella da 170, gambe e culo molto armonici tonici e nature, fianchi giusti e femminei, una quinta di tette impennate che guardano il sole, viso femminile labbra botox da pompino
Dotazione: M depilato e curato sul quale mi ci sono soffermato poco in verità, ero in mood top
Attitudine: simpatica e dolce, scatenata a letto, molto vocale, intraprendente e accondiscendente. Perfect!
Reperibilità: app in booking, cortese e comunicativa già al telefono

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto:
70 one touch and run
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: non richiesti
Servizi usufruiti: dfk bbj bl deepthroat daty (o rimming che dir si voglia) fingering 69 spanking dirty talking, rai2 passiva, extraball cum in condom io, cob lei
Durata dell'incontro: 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Facilità di parcheggio:
parcheggio a pagamento dietro l’angolo e comunque posti liberi lungo la strada.
Igiene dei locali: decente a parte il cestino pieno e a vista
Presenza di barriere architettoniche: scale
LA MIA RECENSIONE:
Martina riceve in quella famosa palazzina di Caserta che a me ha sempre portato una sfiga nera. Ma la mia consulente di godimento aveva scelto lei tra due e chi cazzo sono io per contraddirla. Anzi. Ho fatto proprio bene ad assecondarla. Del resto le consulenti servono a questo, a non fare cappellate.
Già al telefono mi è sembrata una ragazza squisita, verace come sa esserlo solo una napoletana, ma cordiale e cortese. Mi ha proposto il menù base senza specificare i servizi. L’ho raggiunta con due ore di preavviso anticipando che avrei incrementato il cadeau al fine di avere tempo e tranquillità.
L’appartamento è dignitoso e pulito, ad attendermi dietro la porta c’era Martina in intimo nero che era un belvedere. Le curve sono pericolose, soprattutto le bocce, le labbra da pompino volgare, il culo è tonico e tondeggiante, perfetto, per intenderci nulla a che vedere con quei canotti vulcanizzati. È subito dolce, mi precede in camera sculettando sui tacchi. Provo a baciarla e mi limona di brutto. Bingo! Poggiando tre banconote sulla madia le dico che di lì a breve me la sarei scopata per due volte di fila, che avrebbe preso mazzate per un’oretta ininterrotta e che mi sarei fermato solo quando lei avrebbe eiaculato col culo devastato.
“Niente più teso? Sicuro che non vuoi aggiungere altro?” 😂 mi ha fatto crepare dal ridere.
Nelle brevi parentesi di social time penso di averla inquadrata abbastanza bene come professionista: da premettere che è una persona ottimista che si ritiene giustamente fortunata perchè sa apprezzare gli aspetti positivi senza autocommiserarsi per quelli negativi che la vita le avrà sicuramente opposto. Atteggiamento abbastanza tipico di altre ragazze trans e che mi dispiace molto. Inoltre Martina è una pay intraprendente: mi ha confessato che ambisce a costruire un selezionato armadio clienti, di persone che sappiano trattarla con lo stesso garbo e la stessa simpatia che profonde lei negli incontri.
Per esperienza le migliori scopate me le sono fatte quando una fornitrice era in quella tipica condizione iniziale di intraprendenza, ovvero quella conditio in cui non si sente arrivata e ancora si focalizza sui suoi obiettivi e sarebbe disposta a qualsiasi sforzo pur di coronarli, persino beatificare un signor nessuno come me. Lei ci mette impegno e ne è consapevole, sa che bisogna rendere felice un ospite e ciò comporta fatica e sacrificio oltre ad una sua naturale propensione all’amplesso. È affabile e allegra e questo suo status l’ho trovato contagioso. Sa infondere la spensieratezza della sua età unitamente ad una quantità di godimento derivante da un suo indubbio talento del cazzo. Certo ci sono aspetti che potrebbero essere limati ma parliamo di sbavature, ad esempio le suonava il cell prima che cominciassimo:
“MartiMarti o rispondi o lo fai stare zitto”
“No che non rispondo, quando sono con un ospite sembra brutto” sbalorditivo.

GOSSIP:
Bando alle ciance, era troppo bona e stavo troppo arrapato, ci siamo messi a letto, ero nudo, si è slacciata il reggiseno e girandosi una delle due minne strabordanti mi è sbattuta in faccia. Si è persino scusata 😁
Bacia appassionatamente la MartiMarti, ti guarda con quegli occhi vispi da cerbiatta in calore e ti fa sentire bramato dalla tua concubina. In poche hanno questa peculiarità, la riconosco subito perché vera o artificiosa, indubbiamente gratifica. Mi avrà trovato esagitato ed iperattivo, era tutto un lieto palparle le grazie, mi ha quindi intimato di stendermi comodo per dedicarsi di bocca al mio piacere. Martina succhia divinamente, come solo una ragazza trans sa fare. Aveva cominciato di mano, un po’ come tutte nella speranza di sbrigare in fretta la pratica. Invitata a lavorare di bocca ha cominciato con tutt’altro registro. Come se avesse resettato quanto stava facendo. In maniera graduale ha iniziato a 69 con saettate leggere di lingua sul frenulo, poi l’asta e lo scroto, ha iniziato a ciucciarmi la cappella per culminare in un deep throat spinto col naso nelle palle e mantenuto profondo con padronanza per tutto il tempo che voleva senza il minimo accenno di conati o difficoltà. Ce-les-tia-le! Cazzi in bocca e dita in culo ho retto poco, mi ha messo un preservativo e dopo qualche difficoltà più simulata che reale mi ha concesso di penetrarla nel culo.
“Fai piano, piano che da oggi sei il primo!”
Ha un buchino rodato ma incredibilmente elastico e muscoloso, lo contrae mentre ci sei dentro e ti stritola il gingillo. Per farla breve mi è salita in groppa, steso e comodo mi godevo le tettone in faccia, i baci in bocca ed il suo sfintere che faceva su e giù sull’asta. Poi ho cominciato a spingere ed un tripudio di moine da brazzers “si siii oh siiiii” 😳 Disarcionata da cavallo è finita a mission, poi a scosciagallina e la faccenda si è fatta impegnativa. Si è presa una discreta quantità di mazzate furiose alle quali alternava vocalizzi, un botta e risposta di dirty talking ma non volgare, fino ai colpi meglio assestati che hanno mandato lei in ahegao 🤪 e me in visibilio 💦
Tra la prima e la seconda volta siamo andati in cucina tutti sudati a bere, quello specchio tondo vicino alla porta le rifletteva il culo e sono rimasto incantato: mentre versava l’acqua ho preso il mio telefono e le ho chiesto di fare una foto allo specchio. Poi ci siamo baciati e l’ho piegata sul piano cottura 🐷 siamo tornati a letto che lei aveva la faccia rassegnata di chi era consapevole che si sarebbe presa almeno il doppio delle botte di prima. Ma la sua non era espressione di fastidio bensì di chi si prepara ad affrontare un percorso in salita. E così è stato. Ho cercato di non abusare troppo della sua pazienza ma era così bello possederla. Ero seduto sul fondo del letto e mi si è seduta addosso tenendo i piedi sul pavimento e dandomi le spalle. Le si è inarcata la schiena in una posa felina. Ci siamo intorcinati in un po’ di incastri. Ha cercato di evitare la pecora “no no che così mi sfondi” 😂 a volte anche un diniego può arrapare da morire. Era stesa a pancia sotto quando mi ha offerto lo spettacolo più impagabile di sé: teneva le natiche aperte con le mani, spingevo e volavano schiaffoni sui fianchi, sono uscito completamente dal suo culo culo e magia…GAPE! 😍
“Guarda che culo che ti è venuto, questo trattamento devi averlo ogni giorno”
“SI PAZZ, nun t fa vrè chiù!!!” 😂 il mio ego a mille.
Il troppo storpia e ad un certo punto non ha retto più. Aveva tutta la mia comprensione. Era stesa e io sulle ginocchia tra le sue cosce aperte. Ha cominciato a segarsi e a segarmi. Una prima falange dell’indice nel retro, la seconda ed eccolo il suo punto sensibile. Cercava di farmi desistere, penso che avvertisse fastidio o comunque deconcentrazione. A furia di menarselo è finita a zampillare seme sul suo pube in un’estasi di aneliti e piacere. Era così dolce…
Toccava a me ma per una sorta di adattamento alle otr furiose non riesco bene a venire di mano.
“Marti se mi fai rientrare dietro finisco in un secondo”
“Guarda mi stai veramente simpatico perché sennò ti avrei già mandato a fanculo” 😁
Forse io al suo posto, soprattutto dopo essere venuto, mi sarei rifiutato. Mi è bastato poco alla missionaria per accrescere le spinte fino a vederla quasi preoccupata e raggiungere un’intensità da sudore grondante, cuore in gola e adrenalina alle stelle.
Sono andato via felice come chi ha appena scoperto un ristorante squisito e non vede l’ora di tornarci. Ci tornerò? Forse si ma anche no. Non so come possa essere in guisa attiva, non le ho dato modo, quindi la mia opinione verte su quello che io ero andato a cercare. Quattro stelle sono per la bellezza la location e la prestazione, la quinta stella la meriterebbe per l’attitudine.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4,4/5) ★★★★☆
 

Allegati

  • martina.jpeg
    martina.jpeg
    56,4 KB · Visite: 9.856
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
44
Reaction score
58
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 38844577xx
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: 99%
Città dove è avvenuto l'incontro: Lancusi (SA)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Martina
Nazionalità: Italiana (Napoli)
Età apparente: 24-26
Descrizione fisica: Foto patinate ma veritiere, fisico asciutto, tonico. Gran figona
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L
Attitudine: Professionale, gattona
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: Tutti
Servizi usufruiti: Rai 2, BBJ, BJ, HJ
Durata dell'incontro: 20-30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Sì
Igiene dei locali: Maniaca della pulizia
Presenza di barriere architettoniche: Scale

LA MIA RECENSIONE

Desideravo incontrare Martina da molto tempo, visto che io mi sposto molto poco e raramente mi concedo queste avventure. Finalmente arriva dalle mie parti, dopo avermelo preannunciato al telefono qualche giorno prima. La chiamo e le dico che sarei stato da lei la sera stessa del suo arrivo, che sono solo attivo e che quindi avrei voluto un servizio molto coccolone e gfe.
La chiamo per strada in nottata ma scopro che è impegnata e quindi sto per mollare, quando mi richiama e mi spiega meticolosamente come e dove arrivare all'alcova. Parcheggio facile e mi reco all'indirizzo. Mi apre Martina con uno splendido body leopardato, mi accoglie con gentilezza e mi offre dell'acqua. Anche se sono appena docciato mi pulisce con le salviettine perché è molto attenta alla pulizia (come dovrebbe essere chiunque). Passiamo all'azione e si concede in un rapporto con lei passiva senza fretta. Unico neo: non bacia, non riesco ad essere persuasivo come qualche collega. Si spoglia completamente e lascia intravedere un fisico pazzesco. Mi sale sopra e comincia una cavalcata selvaggia, prima di bocca e poi con il suo marmoreo lato B con il quale mi divora letteralmente l'attrezzo. Nonostante sia giovane e fossi andato lì già pronto, mi ha letteralmente prosciugato con una cavalcata da amazzone, grattini e baci molto soft. Napoletana verace molto simpatica. Non mi ha messo fretta, ma ha cercato di farmi finire con maestria, facendomi fesso e contento.
Segue un social molto piacevole, con una donna intelligente che ha le idee molto chiare. Pulizia di rito assolutamente meticolosa.
Sipario.

C2
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
26
Reaction score
15
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NOME INSERZIONISTA: Martina
NAZIONALITA': Italiana - Napoli
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutte le posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 70 euri
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: carina simpatica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l-- molto reattivo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : normali
TELEFONO: 3884457785

Ho trovato l'annuncio su bakeca , non ero sicuro , il più delle volte sono FAKE, non questa volta, la ragazza è alta circa 1,70 veramente carina (come nelle foto ) e disponibile, una 4 di seno.
E' un piacere parlarci , ma è anche brava prima di bocca, poi un 69, dopo mi ha preso prima a pecora e poi in altre posizione , picchiando duro , ma duro, dopo è tuccato a me com lei sopra.
Ha detto che tra un po se ne andrà perchè lavora quì poco, un vero peccato.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
101
Reaction score
255
Località
italia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 38844577xx
Conformità dell'annuncio: Totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Napoli (licola)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Martina
Nazionalità: Italiana
Età apparente: quella dichiarata, credo non piu' di 26
Descrizione fisica: Altezza media, seno rifatto bene, sedere natuale, slanciata e magra
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): m
Attitudine: Prof di livello, docile e porca,
Reperibilità: Abbastanza semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: hj, bbj reciproco, cob reciproco, anal da attivo
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 45\50 min dtd

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: semplice, location nota
Igiene dei locali: Discreta, odore di fumo e cestino quasi pieno, ma nulla di rivoltante
Presenza di barriere architettoniche: rampe di scale

LA MIA RECENSIONE

In una serata pre natalizia decido, seguendo i consigli e le recensioni positive di stimati colleghi, di incontrare Martina, che finalmente è di nuovo a Licola. Compenso e prestazioni concordate via telefono, molto tranquillamente. Accordo preso in fretta. Da lei, mi apre in intimo rosso e vestglia trasparente. E' carina, ma posso immaginare che possa anche non piacere, a me è piaciuta per l'armonia dei lineamenti e del corpo. Sono carico. Poggio (senza alcuna richiesta) il regalo sul comodino mentre lei è di spalle. Si gira lo guarda, lo conta e sorride. A quel punto ci siamo aperti in un turbine di parole, leccate, bacini accennati, è sensibile il seno, le piace e si trova col paletto duro tra le sue gambe. Mi fa stendere per scendere di giri e inizia un Deep salivato, all'inizio con un vago accenno di denti, che molto gentilmente le faccio notare, lei capisce che il calibro è importante e si sforza, riuscendoci alla perfezione, ad affondare senza piu' avere nessun fastidio. Davvero brava, tra salita e lacrime mi sale la voglia di inondarle la gola, ma avrei rovinato tutto. La faccio appoggiare alla spalliera del letto e la succhio, e tra un "bravo" e un teatrale "oh my god" capisco che ama essere leccata i gioielli ed essere rimmata, anche con forza. stiamo cosi' per un buon quarto d'ora. A quel punto le devo aprire il culo per forza, mi gomma e si impala, con delicatezza ma con impegno. Arriva alla base del mio cazzo e sorride, salendo e scendendo al ritmo perfetto per lei, ma anche per me, nè troppo lento, nè troppo veloce. Al che mi fa "scopami in piedi; si piazza faccia al muro e la inculo senza rispetto questa volta, ormai avevo aperto la cava, con accenno di gape alle mie continue uscite. Nessun odore o presenza molesta sul condom. La rimetto a letto, spoon forte con le che si sega e ansima, con molta convinzione, non fingeva piu', mi voleva dentro, forte e veloce, dopo altri 10 minuti cosi', io pronto per esplodere, lei mi anticipa schizzandosi sul ventre piatto e rimanendo sorridente ed inerte sul letto, con me che le pompo il culo finchè non sento che l'eruzione è pronta, al che esco ed esplodo sul mio ventre con la sua guancia vicina e un "WOW" al terzo schizzo che arriva quasi al mio capezzolo. Chiacchierata post pulizia con carta e salviettine umidificate e sanificante, lei è bella e intelligente. Sa quello che vuole e le piace scopare. Non so se con mezzo obolo dia la stessa soddisfazione, problema che non mi sono proprio posto perche' la volevo al top. Credo che tendenzialmente sia più passiva che attiva.
Nel panorama nostrano entra di diritto nella TOP 5
Valutazione 4,5/5 solo perchè nn mi piace su una tgirl il pelo stile anni 80 sopra il pube. Curatissimo comunque
 
Commenta

leomess

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
45
Reaction score
17
Località
Caserta
Numero di telefono: 3884457785
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Martina
Nazionalità: Italiana
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata per la seconda volta in quel di Caserta (zona alle spalle della stazione) in appartamento piccolo ma molto curato. Martina è veramente bella e probabilmente vedendola per strada la si scambierebbe tranquillamente per una ragazza, una gran bella ragazza. Mi riceve in tarda ora in lingerie di pizzo molto sexy e raffinata e si dimostra sin dal primo momento molto ospitale. E' molto affascinante e sa di esserlo e fa di tutto per metterti a tuo agio come se fosse una vera fidanzatina, non eccelle in porcaggine, almeno con me, ma in dolcezza e affabilità , aspetti essenziali per il sottoscritto. Il rapporto è standard, solo attivo, ma mi godo questa splendida puledra cercando la sua complicità, che a tratti trovo, e la sensualità che mette nel rapporto.
A mio avviso una splendida esperienza, da ripetere sicuramente
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3
Reaction score
2
Numero di telefono: 3884457785
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Licola
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Martina
Nazionalità: Italiana
Età: 25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Carissimi,

Ho incontrato Martina in quel di Licola in una sera del periodo natalizio.
Approccio tramite whatsapp dove mi risponde con un paio di audio, concordato l'orario mi guida verso casa sua, a Licola, sempre tramite msg.
Mi ha ricevuto in una villetta in zona molto tranquilla, molto buona la privacy e possibilità di parcheggio a ridosso dell'ingresso.

Mi ha accolto in lingerie rossa, casa e bagno ordinati.
Versato quanto concordato abbiamo dato inizio alle danze: come già accennato dai "colleghi" il corpo è stupendo ma è presente un po' di pelo in zona pube, niente di tragico ma qualcuno potrebbe non apprezzare.

Ho goduto con la bocca del suo culo, del suo seno e del suo pene (nella media, non spicca particolarmente) per poi procedere da attivo - lo stesso ripetuto per un secondo round dove lei è venuta segandosi mentre io leccavo culo e palle.

Non ha messo fretta e c'è stato anche un discreto 10 minuti di chiacchiere.

Esperienza molto positiva
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
26
Reaction score
42
Numero di telefono: 3884457785
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Licola
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Martina
Nazionalità: Italiana
Età: 24/28
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Attratto dalle foto che mostrano la sua estrema femminilità ,mi viene voglia di altra esperienza trans e decido di testarla
Chiamo e la raggiungo in quel di licola in una stradina isolata nei pressi del bar champs eliser.
Si tratta di una bella trans , simpatica , accondiscendente e …. molto molto porca
La sua arma migliore è il BBJ ( attenzione a non capitolare subito!!), sarà durato almeno 20 min tra conati , lacrima menti e sputi; fa di tutto per ingoiarlo quasi tutto.
Ero lì per il culo e quindi passa prima ad impalarselo e poi la infizzo alla missionaria a gambe all’aria. Dopo 10 min di stantuffamenti capisco che devo venire e la giro a pecora e poi di lato dove posso godermi ancora meglio l’entrata e l’uscita dal suo culo
Ancora qualche porcata , tiro via condom mi butto sul letto e continua di bocca ma al momento opportuno si allontana e me lo gira facendo in modo che vada sulla mia pancia e petto.
Esperienza top nel mio caso
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
45
Reaction score
13
Numero di telefono: 3884457785
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Licola
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Martina
Nazionalità: Italiana
Età: 25/4
Altezza: 1.73
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo aver letto le varie recensioni, decido di andarla a trovare. La chiamo con un ora di preavviso anche perché dovrò fare 130 km tra andata e ritorno. Arrivato da lei, mi apre la porta ed io rimango semplicemente senza parole per la sua bellezza. Ha un corpo scolpito nel marmo e due seni belli sodi. Scambiamo qualche chiacchiera per rompere il ghiaccio, poi ci baciamo e lei mi chiede se voglio succhiarglielo ed io non me lo faccio ripetere due volte. Ha un sguardo sexy ed accattivante, io per l'emozione non riesco ad avere un erezione totale e per questo decidiamo di continuare e poi finire di bocca. Per 50+20 ne vale tutta la via, sicuramente ci ritornerò.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2022
Messaggi
22
Reaction score
14
Età
54
Numero di telefono: 3884457785
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli licola
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Martina
Nazionalità: Italiana
Età: 29
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'incontro risale al mese scorso quando lei riceveva in Napoli lo alita Licola vicino al noto bar champy. La chiamo verso mezzogiorno e dopo aver sentito la sua vocina sensuale decido di incontrarla nel primo pomeriggio verso le 16,00. Mi dirigo all'uscita di licola e la chiamo e lei pazientemente mi conduce fino alla sua alcova lascio l'auto e mi invita a salire 1 piano. Apre la porta ed appare lei come in foto magra ben fatta vestita sexy mi chiede cosa volessi fare le chiedo che ho voglia di prenderlo con attitudine passiva, lei mi fa bene, verso i fiori e mi invia a spogliarmi , lei si toglie gli slip e mi invita a succhiarlo x farlo indurire xche era moscio dopo circa 10 minuti di pompaggio si indurisce il suo arnese che e di una misura media non largo si incappuccia e mi jnvita a mettermi a pecora con lei fuori dal letto che si mena l'uccello per tenersolo in tiro e mi lubrifica il mio culetto. Ed incomincia a penetrarmi piano piano e dopo con piu violenza dicendomi che ero un vero porco come lo prendevo, secondo me lo diceva anche x eccitarsi e per farmi arrapare maggiormente. Effettivamente notoche hannotutte voglia discoparmi quasi mai di essere sbattute sarà che sono normodotato? Ho un bel culo e godo come una porca?o le becco piu attive che passive. Forse tutto assieme. Ma poi alla fine si va a trans anche per pigliarla in culo. Dopo mi fa girare con gambe inarcate e mi scopazza per altri 10 minuti nel frattempo mi masturba il mio cazzo che mi fa venire sul mio ventre. Mi passa le solite salviettine per la pulizia e mi invita ad andare in bagno piuttosto pulito per le ulteriori pulizie. Tutto sommato per una svuotata di ormoni e ok però personalmente non mi ha trasmesso quella porcaggine che cercavo.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2021
Messaggi
22
Reaction score
17
Età
24
Numero di telefono: 3884457785
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lancusi(Sa)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Martina
Nazionalità: Italiana/napoletana
Età: 20 anni o poco più
Altezza: 165 cm circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 1 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Recensisco ora un incontro di circa 1 anno fa in quel di lancusi.Nell'alternanza fica/pisello fu la volta di questa bella napoletana.La chiamo senza problemi mi risponde prendiamo appuntamento di lì a poco,parcheggio facile,scannnatoio in piano terra ma alcova in piano soppalcato con scala a chiocciola quindi barriere da superare.1 50 per una cosa tranquilla era sera inoltrata e preferisco la parte passiva.Lei è bella nulla da dire giovane pulita simpatica....la succhio è lo prendo tutto coperto....è una M...ma fa male lo stesso....poco meno di 20 minuti perché dice che deve fare la spesa e il supermercato vicino chiude.Usciamo insieme breve chiacchierata.....che dire vale la.pena non appena viene in quel di Lancusi di ritrovarla con più tempo è più euro perché merita.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2023
Messaggi
4
Reaction score
4
Età
52
Numero di telefono: 3884457785
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Martina
Nazionalità: Italiana
Età: 25
Altezza: 185
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Servizi eccezionali, Martina è semplicemente D I V I N A, oltre che gentile e ospitale…Rapporto da mille e una notte, incontrata un pomeriggio a Caserta, incontro durato circa 50 minuti, e dopo aver concordato 70 rose, per le sue infinite qualità, ho aggiunto altre 30 rose come cadeau alla fine della corsa, strameritate….ha un fisico statuario, una pelle vellutata, bellissimo viso, capelli neri e lunghi, un giocatolo stupendo e funzionantissimo che sentirlo crescere in bocca è stato eccitantissimo. Servizi da urlo, che ti mandano in paradiso, occhi profondi, culetto scultoreo, tette perfette e morbide al tato, ti fa stare bene e ti completa, social time gradevole sia prima che dopo... Durante il rapporto è stata davvero generosa si da passiva che da attiva ... ci penso ancora a quel che abbiamo fatto e intendo tornarci quanto prima. I suoi preliminari sono una esperienza sensoriale, ti fa stare non bene ma da FAVOLA. Locarion pulitissima, ordinata e discreta.
 
Commenta
Alto