[RECE] Massaggi a Corato - Corato (BA) - Itaincontri

Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
9
Reaction score
16
Località
Puglia
RIFERIMENTO INTERNET: 3511095791 A CORATO ? PER - itaincontri.com
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ilaria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: educata, molto in carne
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 35110957xx
Ci sono due numeri per questi massaggi 35110957** e 35121561**, si va alla periferia di corato sulla strada per Gravina. Posto isolato e lontano dagli occhi indiscreti. Ti propongono doccia. Costo base 80€ con massaggio reciproco 100€ . Non so quante operatrici ci siano, fanno molta attenzione alla discrezione e non fanno incrociare mai i clienti. Appena arrivi un'amica della massaggiatrice ti chiede l'obolo... ma tu non vedi la massaggiatrice. L'igiene non mi è sembrata un granchè, come massaggiatrice, scarsa tecnica di massaggio, lei un vero e proprio scaldabagno. Si lascia toccare... e conclude con una sega...niente di speciale. Non ci tornerò più
 
Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: 3511095791 A CORATO 🔥 PER UN - itaincontri.com
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: educata, sensuale
REPERIBILITA': accettabile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE: 3511095791
Solitamente per lo stesso annuncio ci sono due numeri 3511095791 e 3510195257, bisogna andare nella zona di campagna di Corato, sulla strada per Gravina, poco dopo la sede di un grande corriere espresso che opera a livello internazionale. La villa è isolata, la privacy è garantita e loro fanno molto attenzione a tutelarla. Può solo capitare che si va via mentre arriva un altro cliente, ma non essendoci uscite secondarie, questo è inevitabile. Si può fare la doccia all'inizio (ma bisogna chiederlo esplicitamente) e alla fine. Costo base 80 € per 40 minuti, con massaggio reciproco 100 €, ma la durata non cambia. La massaggiatrice non è sempre la stessa, quindi andando in un giorno si trova una, andando in un altro se ne trova un'altra. Appena si arriva si paga la quota pattuita alla "direttrice", ma non si ancora chi sarà la massaggiatrice, a meno che non si diventa un cliente abituale e si può chiedere se quel giorno è presente la massaggiatrice preferita. Si entra nella stanza, ci si spoglia e si attende l'arrivo della massaggiatrice. Con della musica soft di sottofondo si inizia il massaggio di spalle, la massaggiatrice nel mio caso ha fatto un buon lavoro, non mi è sembrata una sprovveduta. Aveva un bel fisico, quando si metteva sopra di me sentivo il suo corpo, anche se si è dilungata un po' troppo sulle gambe, trascurando sedere e schiena.
Le ho chiesto se potevo toccarla, ma mi ha detto di aspettare il momento in cui sarebbe iniziato il massaggio reciproco.
E così è stato, si è sdraiata al mio posto, di spalle, ho iniziato a massaggiarla, ma senza poter esagerare nel toccare le parti intime, poichè mi intimava solo di sfiorarle. È possibile che prendendo confidenza nei successivi appuntamenti si lasci andare un po' di più, ma non è scontata come cosa.
È stato abbastanza piacevole massaggiarla perchè il fisico era ben fatto, seno sodo e naturale, però il tempo è volato visto che la durata è troppo breve, e questo è un aspetto importante da considerare.
Poichè i 40 minuti stavano per concludersi, mi ha fatto ristendere sul materassino e con la mano c'è stato l'happy end...
Se l'incontro fosse durato 60 minuti, potrei anche consigliarla come esperienza, ma per 40 minuti, considerando tutti i pro e i contro, si può provare solo se non si ha nulla di meglio sottomano.
Sono d'accordo con chi non vuole chiedere più di 100 €, ma se questo deve comportare che il massaggio deve durare solo 40 minuti, non va bene.
I centri estetici della zona per un massaggio reciproco chiedono 130 € per 60 minuti, prezzo esagerato, ma perlomeno non sono fuorimano e hanno tutta l'organizzazione perfetta. 100 € per 40 minuti in un posto così lontano, in una villa sperduta, sono troppi.
Ci penserò parecchio prima di tornarci... con il rischio anche di trovare una massaggiatrice peggiore di quella che è capitata a me come prima volta.
 
Commenta
Alto