RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/massaggi-benesser ... w522483932
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: CORSO TRIESTE (TUTTI GIORNI)
NAZIONALITA': Cinesi
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: tutti i trattamenti descritti nell'annuncio-Si Hj ma No BJ
RATE DI PARTENZA: 45
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carine e simpatiche
ATTITUDINE: amichevoli durante la seduta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: centro massaggi normale
ESPERIENZA : ieri per la terza volta in 3 settimane sono andato in questo centro massaggi dove ogni volta mi sono fatto fare un massaggio ed ogni volta con una ragazza diversa, per provare quale era la migliore...ed ogni volta non sono mai stato deluso...presenza di 4 ragazze giovani e simpatiche..insomma un'ora di buon o passabile massaggio (dipende quale delle ragazze)...ma sempre con un Hj in finale (costo mancia normale e negoziabile, ho sempre rispettato il nostro mercato)...possibilità doccia prima e dopo...insomma il tutto è molto positivo e rilassante se siete in cerca di un momento di rilassamento ve lo consiglio...se siete alla ricerca di qualcosa di più, non è il posto adatto..
Fatemi poi sapere come è andata...
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: CORSO TRIESTE (TUTTI GIORNI)
NAZIONALITA': Cinesi
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: tutti i trattamenti descritti nell'annuncio-Si Hj ma No BJ
RATE DI PARTENZA: 45
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carine e simpatiche
ATTITUDINE: amichevoli durante la seduta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: centro massaggi normale
ESPERIENZA : ieri per la terza volta in 3 settimane sono andato in questo centro massaggi dove ogni volta mi sono fatto fare un massaggio ed ogni volta con una ragazza diversa, per provare quale era la migliore...ed ogni volta non sono mai stato deluso...presenza di 4 ragazze giovani e simpatiche..insomma un'ora di buon o passabile massaggio (dipende quale delle ragazze)...ma sempre con un Hj in finale (costo mancia normale e negoziabile, ho sempre rispettato il nostro mercato)...possibilità doccia prima e dopo...insomma il tutto è molto positivo e rilassante se siete in cerca di un momento di rilassamento ve lo consiglio...se siete alla ricerca di qualcosa di più, non è il posto adatto..
Fatemi poi sapere come è andata...