[RECE] Massaggiatrice ANNA - TORINO

Reaction score
1
Cari punteramici torinesi,
in trasferta nella vostra bella città ho deciso di concedermi un massaggio e come prima cosa ho pensato di fare un giro sul forum per avere qualche dritta, ma ahimè non ho avuto buone notizie.. le info erano un pò datate, dunque ho deciso di cercare in rete e come prima prova ho chiamato ad un numero che prometteva massaggi orientali, la signorina al telefono risondeva però in modo \\\"troppo\\\" accondiscendente: \\\"tu vieni, e tu non rimane deluso, qui prezzi poco..\\\" e via di questo passo.. per curiosità sono andato all\\\'indirizzo indicatomi e mi trovo davanti all\\\'insegna del centro \\\"Nirvana\\\"... e già non mi è piaciuta la cosa perchè avevo lette recensioni non positive, cmq entro e la tipa mi indica un cartellone con i prezzi:
min 30 min- massaggio rilassante 35€ e via via a salire; alla domanda di quale \\\"finale\\\" si potesse avere lei faceva la gnorrie mi invitata a provare che lei \\\"non sapeva quello che succedeva nei camerini\\\".. roba da pazzi.. e quindi a quel punto per evitare, non tanto il missile, che sempre ci sta, ma quanto la delusione di un massaggio senza he che sarebbe significato tornare a casa con la \\\"coda\\\" tra le gambe.. ho salutato.. e me ne sono andato..

Ho poi chiamato un numero (devo solo recuperare l\\\'annuncio per terminare la recensione) e mi risponde una ragazza italiana che dice che fa massaggio rilassante per 40 euro, sportivo per 50 e tantra per 60.
Chiedo subito il tantra e mi specifica che il finale è manuale o... orale.. Non c\\\'è bisogno di dire che sono partito all\\\'istante ma giunto sul luogo la tipa non mi risponde..
Dopo diverse telefonate scopro che non è lei a fare il massaggio quel giorno bensì la sua \\\"amica ANNA che però non è ancora arrivata in studio.. dopo diverse telefonate lei si decide a darmi il numero di ANNA e io riesco a contattarla..
segue recensione

MATRICE: 34011504xx (telefono di ANNA, non dell\\\'amica)
LUOGO DI INCONTRO: Torni, via Filadelfia pressi del Bar Filadelfia
CONFORMITA\\\' ANNUNCIO: Le promesse e i rate sono stati mantenuti, foto non presenti sull\\\'annuncio
NOME: ANNA
NAZIONALITA: Mamma belga e papà veneto, almeno così ha detto..
ETA\\\': 28-30
DESCRIZIONE FISICA: Pelle chiara, capello lungo crespo, lievi lentiggini sul viso, 5 di seno molto bello, lieve pancetta e grande tatuaggio di una poesia in latino sulla schiena.
RATE: 60 rose
TEMPO: Mezzora
SERVIZIO: massaggio con olio o crema, doccia prima e dopo, pompino finale (tutto incluso nel rate)
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA\\\': assolutamente non facile

IL MASSAGGIO: Lo studio è al piano rialzato di un condominio c\\\'è un ingresso, due stanzette (in una un lettino massaggio) ed un soppalco con un futon.. dopo avermi chiesto se volevo fare una doccia (che ho fatto dato il gran caldo della giornata) mi sono steso sul futon e lei mi ha cominciato a massaggiare con olio (l\\\'alternativa era la crema) il lato B.
Il massaggio non è professionalissimo devo dire, ma cmq la ragazza ci sa fare. Devo dire che il massaggio con il seno è molto sexi, e una volta girato sul lato A quei due meloni sul fratellino lo hanno davvero fatto sobbalzare!
Infine ha cominciato a leccare i gioellini e lateralmente la mazza alla fine ha affondato la bocca sulla cappella rovente..
Ha cominciato a fare su e giù e dopo un pò sono esploso, ma prima che venissi lei ha tolto la bocca e lavorato di mano..
Devo dire che sono stato MOLTO soddisfatto nel complesso, considerando il finale e il rate, magari il massaggio non è proprio il massimo ma va bene così.
Spero di esservi stato di aiuto, appena lo ritrovo posto il link all\\\'annuncio.
Ciaoooo

Alto