[RECE] Massaggiatrice tantra - Roma - Rossomassaggi

Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
30
Reaction score
42
LA MIA RECENSIONE
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: ROMA EurMassaggiatrice tantra italiana | ROSSO MASSAGGI
CITTA DELL'INCONTRO: Infernetto
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma ritoccate l'età si inizia a far vedere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio Tantra con interazione
SERVIZI USUFRUITI: massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, ma si tiene bene fisicamente
ATTITUDINE: ci prova ma nulla di che
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
TELEFONO: 3284546574

LA MIA RECENSIONE:

ho appena incontrato la donna in questione riceve in zona Infernetto in un bel complesso con piscina, ha un bilocale al primo piano. la contatto questa mattina e mi scrive che con 100 posso fare tantra con massaggio reciproco ed interazione.
Lei prova Afar vedere che di tantra ci capisce ma non è proprio così, inizia a fare il massaggio che effettivamente fa un massaggio rilassante perché del tantra poco e nulla ad un certo punto si fa cambio ed inizio a massaggiarla io provo ad accennare qualche invasione di campo con le dita e mi blocca continuamente...vorrei capire l'interazione dov'è????
poi mi riallungo io in posizione supina dopo che erano passati solo 25 minuti e inizia a cospargermi d'olio il fratellino che mi fa capire che deve iniziare a fare il lingam, provo un'altra invasione di campo e mi ribocca di nuovo al che per continuare lei mi si allunga vicino in modo che non posso toccarla. finisco mi vesto e vado via...
a non vederla più...
scusate se ho sbagliato qualcosa ma è la prima recensione
A presto.

 

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Questo perché la.posta era alta, altrimenti senza interazione , st'amo nudi ma io non devo toccare, ma cos'è na tortura, com'è infantile da un lato e furba da un altro, poi quelle che scrivono una decina di varianti tantra, le conosci tutte eh, non ci posso credere trovato il modo per guadagnare dando in cambio aria fritta, e ma le donne in questo so maestre.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
485
Località
Winden
bravo collega @toroloco123 , hai fatto un ottimo esordio (anche se l'esperienza poi non si è rivelata un granché, ma il panorama dei massaggi purtroppo si presta facilmente a queste mezze delusioni).
Volevo chiederti se la masseuse resta vestita o si spoglia e se c'erano altre possibilità di menu al di la del reciproco a 100.....

ps: ci hai messo 8 anni per fare una recensione... speriamo che la prossima venga partorita prima del 2029 :rolleyes:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
30
Reaction score
42
  • Creatore Discussione
  • #5
lo so bene che il mondo dei massaggi è sempre molto rischioso e le fregature sono sempre dietro l'angolo...comunque lei si spoglia ed oltre quello di menù non mi ha elencato nient'altro.
Tranquillo dovevo solo rompere il ghiaccio della prima recensione ora appena ho un attimo di tempo ne ho un altro paio da scrivere;););)
 
Commenta
Alto