[RECE] Massaggio in topless - Riccione (RN) - Bakeca

Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
257
Reaction score
290
RIFERIMENTO INTERNET:Casa privata
CITTA DELL'INCONTRO:Riccione (RN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Boh (sicuramente me l'ha detto, ma non mi ricordo)
NAZIONALITA': Italiana, toscana
ETA':33
SERVIZI OFFERTI: massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: Improvvisa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra di no
NUMERO DI TELEFONO: 33149953xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:

L'incontro non è recentissimo, ma avevo piacere di non tenerlo per me.
Ho scritto topess, perchè cosi dice l'annuncio.
Lei riceve in zona mare a Riccione, quando sono stato io la zona era piena di turisti, mi è venuta prendere fino in strada, alla vista di questa ragazza rimango stupito, un corpo quasi da bambina occhi chiari capelli biondi,seno quasi inesistente, ed un bellissimo lato B.
Andiamo su con l'ascensore, lei praticamente non smette un attimo di parlare, qui mi attacca un pippone sui tipi strani che vanno da lei e la vogliono toccare, praticamente mi dice di non fare niente di avventato.
Entriamo nell'appartamento, non il massimo della pulizia e parecchio disordine, qui noto appesi alle pareti fasce da miss lato B, e abitini tutù tipo ballerina.
IL massaggio si svolge nel lettone con un pò di carta sopra,olio utilizzato è un buon prodotto, il massaggio non è niente di che parecchi passaggi stimolanti, il problema è che lei parla a nastro non si ferma un attimo, bagna le mani nell'olio ogni 4/5 passate e nel mentre bagna le mani guarda continuamente il telefonino.
Il finale non è male, massaggio nella zona anale accompagnato da sega, mentre io le accarezzavo dolcemente il suo bel sederino.
Il bagno non è messo male, doccia ampia che mi godo dopo una bella sborrata.
Uscito dalla doccia mi racconta un altra metà delle sue avventure, per farlo non ci ha impiegato più di 5 minuti, da quanto parla fitto.
Saldo dell'operazione: mi chiede 80, io gli dico che possono andare ben 60, se davo 50 penso che gli avrebbe accettati senza tirarla per le lunghe
Conclusione:
La situazione non è malvagia, ma per molti aspetti ha lati grotteschi, indecifrabili, veramente molte cose non so come definirle.
Questo fisico da bambina non mi attrae per niente, anzi quasi mi imbarazza, il guardare continuamente il telefono e il parlare a macchinetta, rendono la cosa abbastanza assurda.

Se ora fa massaggi in topless non so che dirvi, io non cerco quel tipo di fisico.

Altra nota negativa, qualche giorno dopo mi invia molto amichevolmente un messaggio, la invito non molto amichevolmente a cancellare il mio numero.

Non sono più tornato





Esattamente questo Massaggio in topess
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
34
Reaction score
5
Volevo andare anche io ma il viso non mi ha fatto impazzire, a te è piaciuta? nelle foto che ho visto mi è sembrato che avesse un viso da "vecchia" confermi?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
168
Reaction score
209
Località
Fano
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3314995338
Riferimento internet (link): https://rimini.bakeca.it/dettaglio/...aggio-relax-completo-antistress-r6xh262834052
Conformità dell'annuncio: non c'è foto, comunque non sa massaggiare
Città dove è avvenuto l'incontro: Riccione

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Non ricordo
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 35 +/-
Descrizione fisica: piccolina, bionda, fisicamente non sembra male, il viso un po' ambiguo...
Attitudine: pessima
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: massaggio+hj
Servizi usufruiti: un principio di massaggio
Durata dell'incontro: 15 minuti prima della fuga

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: primavera ancora ok, d'estate credo sia dura
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: non ricordo per entrare nel condominio, poi ascensore

LA MIA RECENSIONE
Non saprei descrivere la mia esperienza... forse surreale; era circa metà maggio (chiedo scusa per il ritardo), cercavo un po' di relax abbianato al piacere, vedo questo annuncio, capisco che siamo sull'amatoriale ma la situazione mi piace, leggo la vecchia rece del buon Meringa e ci provo, contatto telefonico e già al telefono capisco che la tipa è un po' strana e parecchio loquace, decidiamo l'appuntamento, arrivo in loco, lei scende fuori per venirti ad accompagnare in appartamento, poca privacy direi ma chi se ne frega (non sono del posto).
Salendo in appartamento mi inizia a parlare delle sue vicissitudini, ed in particolar modo del suo ex coinvolto in liti condominiali... mi fa accomodare in camera, mi fa spogliare e lei rimane vestita (mah... spero che la situazione si scaldi un po' strada facendo), mi stendo sul letto e lei che inizia a massaggiare (ma non ne ha un'idea) continuando a parlarmi del suo ex, dei problemi che le crea e del fatto che non sia un tipo sereno... tutta sta tiritera anzichè trovare del relax mi mette ansia a palla, mi inizio ad immaginare il suo ex che irrompe in appartamento (visto che ha le chiavi...) e mi mette le mani addosso; al che, passati una decina di minuti, fingo di avere mal di pancia, vado in bagno, riesco, le dico che sto proprio male, le lascio comunque il pattuito (onde evitare ogni problematica) e scappo via...
Forse la mia peggiore esperienza, non mi era mai capitato di scappare via. A mai più rivederci
 
Commenta
Alto