NOME: Matilde
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo(BO)
ZONA: spartitraffico tra via Emilia e via 2 Giugno
NAZIONALITA': albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ TITJOB RAI1 in macchina
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta,robusta ben messa,tettone,viso non bellissimo,sederone
ATTITUDINE: si potrebbe dare di più. Onesta ma niente più.
LA MIA RECENSIONE:
E' la socia di Marissa 12esima con cui pare che condivida anche il loft a Castelletto. Più giovane,in carne ma meno abbondante di Marissa. Rispetto alla collega mancano chili ma anche voglia e applicazione.
Troppo abbottonata e con troppi divieti per accendere la mia fantasia. In viso non bellissima,può piacere come no. Fisicamente usando un termine caro a Bonolis la definirei "sellerona",
ben impostata,soda,abbondante ma non eccessiva,piazzata ma non trabordante.
A scocciare sono tutti i divieti:
-No bacio
-no toccare
-no fingerizzare
-piano di quà
-piano di là che è troppo grande
...insomma quando tiri le somme(mi si scusi il gioco di parole) rimane poco o niente,ossia l'essenziale che la rende professionale (troppo) e brava ragazza ,ma che non accende nemmeno ai numerosi tentativi di soffiare sul fuoco della passione che ho cercato di mettere in atto.
Di memorabile di questo scialbo incontro definirei solo un sontuoso titjob che però è durato poco perchè a detta sua c'era la leva del cambio a rompere le scatole... e capirai volendo ci si adatta.
Onesta ma nulla più, inoltre aggiungiamo posto di carico pericoloso e ad alto rischio sgamo, per cui occhio!
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo(BO)
ZONA: spartitraffico tra via Emilia e via 2 Giugno
NAZIONALITA': albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ TITJOB RAI1 in macchina
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta,robusta ben messa,tettone,viso non bellissimo,sederone
ATTITUDINE: si potrebbe dare di più. Onesta ma niente più.
LA MIA RECENSIONE:
E' la socia di Marissa 12esima con cui pare che condivida anche il loft a Castelletto. Più giovane,in carne ma meno abbondante di Marissa. Rispetto alla collega mancano chili ma anche voglia e applicazione.
Troppo abbottonata e con troppi divieti per accendere la mia fantasia. In viso non bellissima,può piacere come no. Fisicamente usando un termine caro a Bonolis la definirei "sellerona",
ben impostata,soda,abbondante ma non eccessiva,piazzata ma non trabordante.
A scocciare sono tutti i divieti:
-No bacio
-no toccare
-no fingerizzare
-piano di quà
-piano di là che è troppo grande
...insomma quando tiri le somme(mi si scusi il gioco di parole) rimane poco o niente,ossia l'essenziale che la rende professionale (troppo) e brava ragazza ,ma che non accende nemmeno ai numerosi tentativi di soffiare sul fuoco della passione che ho cercato di mettere in atto.
Di memorabile di questo scialbo incontro definirei solo un sontuoso titjob che però è durato poco perchè a detta sua c'era la leva del cambio a rompere le scatole... e capirai volendo ci si adatta.
Onesta ma nulla più, inoltre aggiungiamo posto di carico pericoloso e ad alto rischio sgamo, per cui occhio!
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆