[RECE] Maya - OTR - Bologna

Reaction score
0
E' da un po che avevo adocchiato questa mora prosperoa sulla rotonda e ierisera avendo voglia di un soffione come si deve mi fermo nel parcheggio dietro la siepe ad intervistarla

NOME: MAYA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: ROTONDA PER ANDARE A CASTEL MAGGIORE, DOPO LE 2 STANGHE SOTTO LA PENSILINA DEL BUS
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 23 ma sembra PIU GRANDE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + RAI1 +HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: BHO
DESCRIZIONE FISICA: QUARTA DI SENO, BEL CULO, MORA, 165CM
ATTITUDINE: buona

Dalla scheda si puo notare anche il primo canale, scaturita per mia voglia durante il bbj, lei acconsente e le vengo sopra. chiedo di concludere con un hj mentre mi mettere le pere in vista (che spettacolo).
da rifare ;)

Reaction score
7
Spero per te che l'incontro sia durato più tempo di quello che hai impiegato per scrivere la scarna rece.....

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
E' da un po che avevo adocchiato questa mora prosperoa sulla rotonda e ierisera avendo voglia di un soffione come si deve mi fermo nel parcheggio dietro la siepe ad intervistarla

ZONA: ROTONDA PER ANDARE A CASTEL MAGGIORE, DOPO LE 2 STANGHE SOTTO LA PENSILINA DEL BUS

Dalla scheda si puo notare anche il primo canale, scaturita per mia voglia durante il bbj, lei acconsente e le vengo sopra. chiedo di concludere con un hj mentre mi mettere le pere in vista (che spettacolo).
da rifare ;)
Ottimo!

Commenta
Reaction score
379
ah bhè se lo dici te :prankster2:
per me che non sono di bologna ma ci capito forse 2/3 volte all'anno è totalmente ermetica, apro google map e vedo più o meno 20 rotonde per andare a castel maggiore...
E' perchè ne fanno una nuova ogni anno :)

Commenta
Reaction score
20
per me che non sono di bologna ma ci capito forse 2/3 volte all'anno è totalmente ermetica, apro google map e vedo più o meno 20 rotonde per andare a castel maggiore...

dovrebbe essere qui 44.557894,11.354733
se è quella bionda un pò quadrata che ho visto io un mese fa, all'intervista è simpatica come un gattino attaccato ai maroni

Commenta
Reaction score
3.538

da rifare ;)

Superpunter perdonami una curiosità: ma la rece l'hai scritta quando eri in coda alla cassa della Coop e quello dietro di te spingeva per passarti davanti?

Dai sforzati un pochino e scrivi almeno 10 righe con un pò più di dettagli che non ti corre dietro nessuno!
:unknw:

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Occhio alle rotonde di Castelmaggiore perché alcune sono così piccole che si riducono ai dei dossi rotondi in mezzo alla carreggiata. Io tempo fa per poco non ne ho beccata una di queste ridicole rotonde.

Commenta
Reaction score
0

Superpunter perdonami una curiosità: ma la rece l'hai scritta quando eri in coda alla cassa della Coop e quello dietro di te spingeva per passarti davanti?

Dai sforzati un pochino e scrivi almeno 10 righe con un pò più di dettagli che non ti corre dietro nessuno!
:unknw:

ok avete ragione,
comunque non è la bionda, quella si chiama Anna e riceve anche in loft in via corticella.
che dire...è molto simpatica, socievole e a parte il primo impatto un po distaccato si è sciolta subito dopo aver sganciato el denero.
dice che riceve e non viene a casa (peccato), si presenta in vestito ed è spessa a sedere con gambe aperte piegata un po in avanti con il davanzale che è impossibile non vederlo.
dopo aver raggiunto il posto vicino la stazione di corticella si lega i capelli ed inizia un bbj ben fatto, un po di mano a me non dispiace, non ingoia troppo (anche dopo la mia richiesta)
dopo 5' le chiedo un trombo e dopo 2 richieste mi dice che lo fa solo a missionario....va bhè
la trovo bagnata e devo dire partecipe al trombo....dopo un po le chiedo di finire con hj molto ben fatto devo dire
nel rivestire butta fazzoletti e condom dal finestrino e la cazzio un po per questo, ultimamente solo maleducate....risponde che è biodegradabile, si come no....
a parte questo si interessa e chiede varie cose anche personali e anche lei racconta....
dopo 5/10' tra rivestimento e chiacchere la riporto sulla rotonda....

molto carino il trombo e le chiacchere....una otr di medio livello con 2 pere come piacciono a me, poco curata (tipo mani e qualche peletto sulle braccie che non sopporto) ma viso da maiala e tette assurde...
a me è piaciuta

ps. E' LA ROTONDA PER CORTICELLA, CASTEL MAGGIORE, HOTEL OLIMPIC

Commenta
Alto