[RECE] MAYA VENERE - Milano - Nobiliseduzioni | PUNTERFORUM

[RECE] MAYA VENERE - Milano - Nobiliseduzioni

Bakecaincontrii - annunci piccanti nella tua città
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yara Fernandes o Yara Wolkan
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Maya Venere :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA':20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI bj, 69, io attivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:fisico da donna, scende un po di viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: si limita al compitino
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello cortile 4 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34290534xx - 34406481xx - 32015040xx

LA MIA RECENSIONE:
Buona sera colleghi, eccomi a recensire la gatta in questione, pomeriggio noioso con la milano deserta, dopo 2/3birre al bar forse complice anke un po di alcool mi scatta il pallino avevo gia la preda in mente la seguivo da diverse settimane yara un bel cioccolatino con una bella mazzasembra dlle foto, ok mi decido e la kiamo le dico fra dieci minuti ma lei dice che nn è in casa e dovrei rikiamarla tra 20 min ok le dico, squillo rikiamo e sono da lei in 5 min, l alcova è la solita traversa di via caracciolo, sono sotto mi apre e mi appare sta stangona praticamente nuda bel fisico di viso perde un po a confronto le foto sul sito, ok le chiedo il bagno lavaggi di rito e sono pronto per combattere, inizia a menarmelo il fratello prende forma e cosi inizio a leccarle i seni collo fino amprovare l fk ke mi nega dice ke nn bacia i clienti, ok nessun problema , quando noto che gia prende il goldone per sukkiarmelo inizio a scazzarmi:mda: e vabene pure questa passiamo gli kiedo ankio di coprirsi per priincipoo ed iniziamo jn 69 ben fatto devo dire..il suo arnese e una L piu grosso che lungo..mentre ci succhiavamo entrambi le squilla il cell lei risponde con il mio birillo in bokka e dice al cliente tra 15 /20 min....alche mi sono incazzato di brutto :rtfm: e lei se ne accorta appena a kiuso la telefonata me lo ha fatt ammosciare in due secondi kiedendomi cosa era successo...(amore perke fai cossi etutte ste menate).alke me lo meno da solo per farmelo tornare duro e quando raggiungo la massima ereziome le mi kiede cosa voglio fare, iosenza pensarci 2 volte le dico ti voglio scopara la monto tipo martello pneumatico ta ta ta ta a spaccarla id due dal nervoso dopo un po vengo...ed in men ke non si dica mi pulisco cn salviette e scappo tipo lupin inseguito da zenigata...conclusioni la ragazza non e male ma gli manca la maialaggine ed il savoir faire si limita al compito in classe gli do 6 d ufficio data la givane età...tanto vi dovevoo ciaooo colleghi

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    43,5 KB · Visite: 32.121
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
487
Cazzo che topa, l'ho squadrata recentemente in un locale (era con amighe). Sia il viso (che a me personalmente piace) che il corpo (della madonna) mi dicevano "l'ho già vista, 'sta gnocca...": adesso ho capito chi è! Insisto sul fisico: se è lei (ne sono pressoché certo) di fisico è qualcosa di spaziale (è slanciata ma con le sue forme, magra ma stagna, con muscoli guizzanti ma aggraziata...sembra la sorella minore di...non si può dire!). Ho osservato il suo atteggiamento: era tranquilla, rilassata, sorridente e non se la tirava mentre è sul letto (ed è peggio) che pare tirarsela!

Commenta
Reaction score
42
NOME INSERZIONISTA: yara wolkan
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Maya Venere :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': brasile
ETA': credo meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, lei attiva
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella sia di viso che di fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: un po freddina ma neanche troppo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

Serata noiosa.. da tempo ero tentato di andare da yara nonostante non fossi mai stato particolarmente attratto dalle tgatte black ma lei mi sembrava davvero una gran figa. Mi decido e la chiamo ci mettiamo d accordo e la raggiungo nel suo appartamento. Lei davvero una gran figa.. è una dea nera, meravigliosa. Vado in bagno, torno in camera e saldo il dovuto.. mi spoglio e apriamo le danze con lei sdraiata sul letto.. mi avvicino al suo cazzo facendole capire subito che voglio essere la sua troia e lo prendo in bocca (scoperto). A lei piace molto questa cosa infatti in pochi secondi le diventa bello duro, ha davvero un bel cazzo grande, dritto e duro.. direi perfetto! Continuo a gustarmelo tutto dalla cappella alle palle.. a un certo punto le squilla il telefono e risponde mentre mi guarda sorridendo e io continuo a succhiare, la cosa non mi da fastidio, anzi, sotto un certo punto di vista mi eccita perché mi fa sentire davvero la sua puttana.. onorato di essere li a ciucciarglielo tutto mentre lei si rilassa e chiacchiara.
A un certo punto si mette il preservativo, mi fa sdraiare su un fianco e inizia a scoparmi da dietro.. entra piano ma cmq sento dolore inizialmente.. è davvero grosso.. mi gira in un paio di posizioni fino a quando cedo e sborro copiosamente.
Bella esperienza anche se lei non è poi cosi tanto safada.. ma è davvero una venere nere.. bellissima. Potrei tornarci.

Commenta
Reaction score
17
MAYA VENERE, ex YARA WOLKAN

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: ora si fa chiamare MAYA VENERE ma è sempre lei
RIFERIMENTO INTERNEThttps://www.nobiliseduzioni.it/trans/maya-venere-257
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 32-34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Passiva AR
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella trans alta e fisicatissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): boh forse L
ATTITUDINE: Meccanica,
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34794456xx

LA MIA RECENSIONE: La tipa in questione è veramente figa, alta, con due belle tette e un bel viso. Peccato che le buone notizie finiscono qui.
Mi ha chiesto se volevo essere attivo o passivo e quando io Le ho detto che prima la volevo scopare io e poi si poteva vedere eventualmente cosa capitava ha iniziato a dire che se lei è solo passiva allora il suo birillo non si tocca ne' si bacia. Si è fatta fare un buon AR (che mi ha illuso che la situazione si potesse scaldare) e quando mi sono alzato per vedere se per caso ci fosse un accenno di BBJ mi ha quasi aggredito dicendo che volevo infilarglielo "nature". Vi giuro che ha fatto tutto da sola... si è fiondata verso i suoi micro preservativi e a quel punto Le ho detto che avevo i miei (un filo più comodi e con i quali mi trovo meglio... in verità me li porto sempre dietro per evitare il "copertone rosso" che quando si trova, toglie metà del piacere).
Qui l'apoteosi... ha iniziato a dirmi che volevo usare il mio condom solo perché so che ad un certo punto si rompe e io voglio così impestarla... perché sono malato e la prova l'ha avuta quando volevo infilarglielo "senza"... MA QUANDO MAI !!!! Lei li conosce i tipi come me, che sono malati e vanno in giro a trasmettere il virus alle povere trans...e via così.
A questo punto non volevo che andarmene anche se avrei avuto l'istinto di darLe un sonoro ceffone dicendole di andare a imparare come si tratta la gente da colleghe sue che sono vere professioniste, non scimunite come lei...
Poi so che sono soddisfazioni che è meglio non togliersi perchè potrebbero far degenerare le situazioni e noi non ne abbiamo certo bisogno.
Mi sono rivestito alla velocità della luce e me ne sono andato via dalla casa di questa cretina.
Ciao e alla prossima

Pier

Commenta
Reaction score
15
NOME INSERZIONISTA: Maya Venere
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Maya Venere :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25-27 ad occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal lei attiva
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: gran bella cavalla nera con viso dolce e femminile, belle tette, culo di marmo e fisico statuario
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: cordiale e professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
TELEFONO: 3479445618

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato la Maya (ex Yara Wolkan) 2 settimane fa a Milano.
Rispetto alle rece passate, (soprattutto le meno recenti), la sua attitudine è sicuramente migliorata. È professionale, fa quello che chiedi e non si risparmia. È simpatica, cordiale e disponibile, anche se non è molto safada e non concede FK.
Arrivando a lei, mi apre la porta una bella cavallona nera, con un bellissimo sorriso in viso femminile. Le tette sono belle e dure il giusto, bellissimo fisico slanciato con un lato b semplicemente perfetto, sodo e profumatissimo.
Il cazzo, a dispetto di alcune rece, lo considero assolutamente XL.
Assolutamente stupendo: lungo (non meno di 20-21 cm), nerissimo, duro come il marmo e drittissimo. Forma perfetta, semplicemente stupendo, mi eccito solo al pensiero. Belle palle voluminose, il tutto profumatissimo.
Arrivando alla prestazione, la faccio sdraiare sul letto iniziando a riempire di baci quel profumatissimo cazzone, alternando leccate alla cappella e succhiate profondissime a tutta l’asta (uncovered), lei spinge la testa intenta a soffocarmi. Vado avanti per una decina di minuti finché lei al massimo di eccitazione e durezza mi vuole inculare.
Si goldona e mi riempie di lubrificante, e inizia a incularmi in tutte le posizioni possibili per una ventina di minuti, alternando sculacciate a turpiloquio in cui mi da della Troia.
Concludo con sborrata su un asciugamano (messo sul letto per non macchiare) mentre sono a pecora con il suo cazzone nel culo.
Esperienza sicuramente positiva.

Allegati

• BDDB9E18-6D13-47C1-A94C-9AE117787BC1.jpeg
    BDDB9E18-6D13-47C1-A94C-9AE117787BC1.jpeg
    119,2 KB · Visite: 398
  • 1A11E0FC-86C1-4B95-84FB-FC016E2CF212.jpeg
    1A11E0FC-86C1-4B95-84FB-FC016E2CF212.jpeg
    85,2 KB · Visite: 399
Commenta
Bakecaincontrii - annunci piccanti nella tua città
Alto