Trans Maya venere 3479445618

Registrato
4 Giugno 2014
Messaggi
9
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yara Fernandes o Yara Wolkan
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA':20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI bj, 69, io attivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:fisico da donna, scende un po di viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: si limita al compitino
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello cortile 4 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34290534xx - 34406481xx - 32015040xx


LA MIA RECENSIONE:
Buona sera colleghi, eccomi a recensire la gatta in questione, pomeriggio noioso con la milano deserta, dopo 2/3birre al bar forse complice anke un po di alcool mi scatta il pallino avevo gia la preda in mente la seguivo da diverse settimane yara un bel cioccolatino con una bella mazzasembra dlle foto, ok mi decido e la kiamo le dico fra dieci minuti ma lei dice che nn è in casa e dovrei rikiamarla tra 20 min ok le dico, squillo rikiamo e sono da lei in 5 min, l alcova è la solita traversa di via caracciolo, sono sotto mi apre e mi appare sta stangona praticamente nuda bel fisico di viso perde un po a confronto le foto sul sito, ok le chiedo il bagno lavaggi di rito e sono pronto per combattere, inizia a menarmelo il fratello prende forma e cosi inizio a leccarle i seni collo fino amprovare l fk ke mi nega dice ke nn bacia i clienti, ok nessun problema , quando noto che gia prende il goldone per sukkiarmelo inizio a scazzarmi:mda: e vabene pure questa passiamo gli kiedo ankio di coprirsi per priincipoo ed iniziamo jn 69 ben fatto devo dire..il suo arnese e una L piu grosso che lungo..mentre ci succhiavamo entrambi le squilla il cell lei risponde con il mio birillo in bokka e dice al cliente tra 15 /20 min....alche mi sono incazzato di brutto :rtfm: e lei se ne accorta appena a kiuso la telefonata me lo ha fatt ammosciare in due secondi kiedendomi cosa era successo...(amore perke fai cossi etutte ste menate).alke me lo meno da solo per farmelo tornare duro e quando raggiungo la massima ereziome le mi kiede cosa voglio fare, iosenza pensarci 2 volte le dico ti voglio scopara la monto tipo martello pneumatico ta ta ta ta a spaccarla id due dal nervoso dopo un po vengo...ed in men ke non si dica mi pulisco cn salviette e scappo tipo lupin inseguito da zenigata...conclusioni la ragazza non e male ma gli manca la maialaggine ed il savoir faire si limita al compito in classe gli do 6 d ufficio data la givane età...tanto vi dovevoo ciaooo colleghi
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,5 KB · Visite: 124.703
Registrato
1 Febbraio 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Formia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Yara Fernandes
LINK ANNUNCIO: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=19074
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41348
ZONA: CASSINO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25-30
AUTENTICITA' ANNUNCIO: Si
DURATA INCONTRO: 25- 30 min
DESCRIZIONE FISICA: NERA, ALTA 1,80, FISICO ASCIUTTO, 3a TETTE. COME DA FOTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ATT/PASS
SERVIZI: BJ, RAI2
RATE INIZIALE: 80
RATE CONCORDATO: 100
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32458792xx - 34406481xx - 32015040xx


LA MIA RECENSIONE:
Incontrata la settimana scorsa a Cassino, sarebbe dovuta poi andare a Roma per una settimana chissà...forse ha cambiato programmi!.
Contattata per intervista la mattina, non ti da molte spiegazioni al telefono a parte il rate iniziale ed il fatto di essere A/P. Nel pomeriggio raggiungo Cassino e la vado a trovare. Ti apre la porta in totale penombra, solo dopo qualche istante riesco ad intravedere la sua sagoma! Lei è davvero bellissima, una stangona nera ancora più bella rispetto alle foto, con un posteriore divino e belle tette anche se troppo dure! Dopo un breve social time si inizia a giocare un po' con un BJ coperto, qualche carezza e slinguazzata di capezzoli (da parte mia). Non si fa baciare e non ti infila neanche la copertura... l'ho trovata parecchio svogliata. Dopo poco inizio io da passivo, lei ha una bella dotazione sui 21/22 duro e reattivo e lo sa usare bene. Purtroppo è frettolosa, dopo un po' si stacca e si mette a pecorina per il cambio di ruolo (dietro piccolo extra) iniziando ad ansimare e fingere in modo quasi ridicolo! Dopo qualche minuto metto fine alle danze..nel frattempo anche un paio di telefonate di clienti.. Che dire..in finale la classica Bella che non balla!! Ed atteggiamento da gatta morta...cosa che a me non piace.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Marchingegno

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: YARA FERNANDES
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=19074
CITTA DELL'INCONTRO: CASSINO
NAZIONALITA': PENSO BRASIL
ETA': 30 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ABBASTANZA MA NON DEL TUTTO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL BJ BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ALTA SUI 175, TETTE DURETTE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ATTIVA/PASSIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: GRADINI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32458792XX

LA MIA RECENSIONE:


Visitata a metà ottobre, mi piacano le foto. La trovo un po' diversa: piu' bassa di come la immaginavo, le ci vuole un po' di tacco per arrivare ai miei 180.
Abbastanza svogliata mi riceve in accappatoio e mi chiede subito l'obolo che tratto fino a sessanta (non mi piaceva moltissimo).

La bacio e sembra gradire, accenna un FK che poi arriverà più tardi (sono un bel ragazzo).
Non mi va di fare il passivo e la volto per penetrarle il culetto (bello) mentre gioco con le sue tette.
Copertura, crema e sono dentro con un colpo. Non sono siffredi ma lei ha un tunnel al posto del culo.

A quel punto finge di brutto, si volta e mi bacia con passione (vera? Bho!) e io finisco in dieci minuti.

Se torna, ci torno per approfondire ma non le corro certo dietro.
 
Commenta

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
149
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=19074&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: Yara Wolkan
NAZIONALITA': Brasil
ETA': boh....25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pertinente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj mio a lei, trombata in un paio di posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, proporzionata ma massiccia in senso positivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpatica se si crea il feeling, ma anche con il giusto feeling si limita a fare il compitino senza entusiasmo e con meccanicità
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto, porta di ingresso, 2° piano
INDEX RICERCHE: 34406481xx


L'incontro risale a un paio di settimane fa.
Spendere 100 euri per una mezz'oretta di divertimento è sempre più pesante!
:sad:

Ma non posso neanche andare avanti a devastarmi l'uccello con le seghe.
Decido così di giocarmi un centello con questa amazzone "colorata" che mi ispira sesso
:ok:

La chiamo e mi da subito la reperibilità, erano circa le 22:30.
Mi ci fiondo, lei mi apre la porta con un vestitino leggero senza mutande e senza calze (come da mia richiesta).
Sorridente, bella,giunonica...nel complesso niente da obbiettare.

Mi lascia l'utilizzo del bagno per una veloce rinfrescata ai gioielli, poi mi fiondo su di lei.
Lei distrattamente guarda il "Grande Fratello", allora cerco di riscaldarla....fk negati a nastro, penso sia impossibile a meno che non essere il suo ragazzo ufficiale, scusa che usa in continuazione.
Scendo nella zona bassa e dedico un pò di attenzioni al fratellino che prende consistenza, e lei sembra gradire.
Tento di tenere alta la sua eccitazione, provo un Anal rimming che lei rifiuta più volte...dice di essere pulita ma non gradisce....vabbeh, è la prima che conosco....
Lei mi tocca un po' senza nessun coinvolgimento, allorchè decido di infilarla, visto che non ha fatto neanche un'approccio di bj...che presumo sarebbe stato meccanico e svogliato.
Mi incappuccia quasi in maniera asettica
Lei mi da il culo alla pecorina e io procedo ad infilzarla.
La sua pelle scura e la tonicità del suo fisico me lo fanno diventare di marmo, alterno ritmi diversi ad angolature geometriche, lei apprezza, si masturba...pensava capitolassi subito.....NON IO!
:pleasantry:

La giro e la prendo alla missionaria, il "suo" sempre in tiro, si smanaccia....e sembra apprezzare.
Provo dei nuovi attacchi di fk...niente da fare...mi "innervosisco e mi carico"...penso tra me e me "Adesso brutta stronzatifaccio capitolare"
Continuo a pomparla in maniera vigorosa...
Ad un certo punto la sua faccia cambia espressione e viene con una fiottata densa sulla sua pancia, io capitolo immediatamente dopo nel suo culetto dopo aver visto questa scena così eccitante ed aver raggiunto il mio obbiettivo
:spiteful:

facciamo un discreto social time...lei al solito si lamenta "E adesso Ammmore come faccio a lavorare che mi hai fatto venire?"
Io penso tra me e me "Cazzi tuoi"...
100 euro per una trombata così sono anche più del dovuto....

Lei è anche simpatica, ma come detto prima si limita solo a fare il compitino in maniera meccanica....il bonus finale è stato solo grazie a me
:yess:...forse dovrebbe essere lei a darmi qualcosa

Me ne vado a casa con le palle vuote, e penso che forse ho fatto bene a deviare la sega per stasera, anche se adesso ho 100 euro di meno in tasca...ma d'altronde un po' di beneficenza ogni tanto non guasta.

Ciao
d
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
84
NOME INSERZIONISTA: yara wolkan
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': brasile
ETA': credo meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, lei attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella sia di viso che di fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: un po freddina ma neanche troppo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

Serata noiosa.. da tempo ero tentato di andare da yara nonostante non fossi mai stato particolarmente attratto dalle tgatte black ma lei mi sembrava davvero una gran figa. Mi decido e la chiamo ci mettiamo d accordo e la raggiungo nel suo appartamento. Lei davvero una gran figa.. è una dea nera, meravigliosa. Vado in bagno, torno in camera e saldo il dovuto.. mi spoglio e apriamo le danze con lei sdraiata sul letto.. mi avvicino al suo cazzo facendole capire subito che voglio essere la sua troia e lo prendo in bocca (scoperto). A lei piace molto questa cosa infatti in pochi secondi le diventa bello duro, ha davvero un bel cazzo grande, dritto e duro.. direi perfetto! Continuo a gustarmelo tutto dalla cappella alle palle.. a un certo punto le squilla il telefono e risponde mentre mi guarda sorridendo e io continuo a succhiare, la cosa non mi da fastidio, anzi, sotto un certo punto di vista mi eccita perché mi fa sentire davvero la sua puttana.. onorato di essere li a ciucciarglielo tutto mentre lei si rilassa e chiacchiara.
A un certo punto si mette il preservativo, mi fa sdraiare su un fianco e inizia a scoparmi da dietro.. entra piano ma cmq sento dolore inizialmente.. è davvero grosso.. mi gira in un paio di posizioni fino a quando cedo e sborro copiosamente.
Bella esperienza anche se lei non è poi cosi tanto safada.. ma è davvero una venere nere.. bellissima. Potrei tornarci.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
21
Reaction score
15
MAYA VENERE, ex YARA WOLKAN


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: ora si fa chiamare MAYA VENERE ma è sempre lei
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 32-34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Passiva AR
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella trans alta e fisicatissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): boh forse L
ATTITUDINE: Meccanica,
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34794456xx


LA MIA RECENSIONE: La tipa in questione è veramente figa, alta, con due belle tette e un bel viso. Peccato che le buone notizie finiscono qui.
Mi ha chiesto se volevo essere attivo o passivo e quando io Le ho detto che prima la volevo scopare io e poi si poteva vedere eventualmente cosa capitava ha iniziato a dire che se lei è solo passiva allora il suo birillo non si tocca ne' si bacia. Si è fatta fare un buon AR (che mi ha illuso che la situazione si potesse scaldare) e quando mi sono alzato per vedere se per caso ci fosse un accenno di BBJ mi ha quasi aggredito dicendo che volevo infilarglielo "nature". Vi giuro che ha fatto tutto da sola... si è fiondata verso i suoi micro preservativi e a quel punto Le ho detto che avevo i miei (un filo più comodi e con i quali mi trovo meglio... in verità me li porto sempre dietro per evitare il "copertone rosso" che quando si trova, toglie metà del piacere).
Qui l'apoteosi... ha iniziato a dirmi che volevo usare il mio condom solo perché so che ad un certo punto si rompe e io voglio così impestarla... perché sono malato e la prova l'ha avuta quando volevo infilarglielo "senza"... MA QUANDO MAI !!!! Lei li conosce i tipi come me, che sono malati e vanno in giro a trasmettere il virus alle povere trans...e via così.
A questo punto non volevo che andarmene anche se avrei avuto l'istinto di darLe un sonoro ceffone dicendole di andare a imparare come si tratta la gente da colleghe sue che sono vere professioniste, non scimunite come lei...
Poi so che sono soddisfazioni che è meglio non togliersi perchè potrebbero far degenerare le situazioni e noi non ne abbiamo certo bisogno.
Mi sono rivestito alla velocità della luce e me ne sono andato via dalla casa di questa cretina.
Ciao e alla prossima

Pier
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
579
Reaction score
45
NOME INSERZIONISTA: MAYA VENERE
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NAZIONALITA':BRASIL
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA: 40 minuti

DESCRIZIONE FISICA: perfetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: gentile, educata,
REPERIBILITA': ottima..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO:
34794456xx


la mia recensione:
Iniziamo l’anno nuovo con un bel colpo, credo sia una delle più belle trans che abbia mai scopato….una sorta di Naomi Campbell col cazzo…e che cazzo…!!!
Guardate le foto per rendervene conto…ecco …lei è così esattamente, solo più alta, più bella e più giovane……. E’ pure simpatica e gentile , il chè non guasta affatto, molto disponibile, safada il giusto..però non bacia….peccato sarebbe stata la ciliegina sulla torta. E’ molto attenta alle precauzioni, e ci mancherebbe, sempre sorridente e vuole accontentare il Cliente in tutti i modi, sempre nell’ambito delle buone maniere……ha un bel cazzone e lo usa sapientemente, io non sono passivo e quindi non posso giudicare come trapana…ma, per il resto il suo atrezzo è sempre in tiro e gustoso. Una mezzora abbondante ma lei non mette assolutamente fretta, anzi chiacchera molto di persona, mentre al telefono preferisce watsapp. Ci sono certamente trans più safade, più porche, ma il suo punto forte è la bellezza….pelle liscia….ambrata..gambe lunghissimo, tette semplicemente perfette, viso e occhi stupendi. Passerei le giornate solo a leccarla , da capo a piedi. Buon Divertimento.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
83
NOME INSERZIONISTA: Maya Venere
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25-27 ad occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal lei attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: gran bella cavalla nera con viso dolce e femminile, belle tette, culo di marmo e fisico statuario
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: cordiale e professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
TELEFONO: 3479445618

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato la Maya (ex Yara Wolkan) 2 settimane fa a Milano.
Rispetto alle rece passate, (soprattutto le meno recenti), la sua attitudine è sicuramente migliorata. È professionale, fa quello che chiedi e non si risparmia. È simpatica, cordiale e disponibile, anche se non è molto safada e non concede FK.
Arrivando a lei, mi apre la porta una bella cavallona nera, con un bellissimo sorriso in viso femminile. Le tette sono belle e dure il giusto, bellissimo fisico slanciato con un lato b semplicemente perfetto, sodo e profumatissimo.
Il cazzo, a dispetto di alcune rece, lo considero assolutamente XL.
Assolutamente stupendo: lungo (non meno di 20-21 cm), nerissimo, duro come il marmo e drittissimo. Forma perfetta, semplicemente stupendo, mi eccito solo al pensiero. Belle palle voluminose, il tutto profumatissimo.
Arrivando alla prestazione, la faccio sdraiare sul letto iniziando a riempire di baci quel profumatissimo cazzone, alternando leccate alla cappella e succhiate profondissime a tutta l’asta (uncovered), lei spinge la testa intenta a soffocarmi. Vado avanti per una decina di minuti finché lei al massimo di eccitazione e durezza mi vuole inculare.
Si goldona e mi riempie di lubrificante, e inizia a incularmi in tutte le posizioni possibili per una ventina di minuti, alternando sculacciate a turpiloquio in cui mi da della Troia.
Concludo con sborrata su un asciugamano (messo sul letto per non macchiare) mentre sono a pecora con il suo cazzone nel culo.
Esperienza sicuramente positiva.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
70
Reaction score
99
Numero di telefono: 3479445618
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Mantova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Maya Venere
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata a Mantova zona semicentrale.
La ragazza è tanta, formosa, alta, giunonica e con un discreto attrezzo.
Una buona visione tutto sommato anche se i segni dell’età si notano.
Devo dire che l’incontro è partito abbastanza bene, mi sono dedicato al suo uccello e lei sembrava gradire, ho succhiato e lei mi ha anche un po’ scopato la bocca.
Poi mi ha penetrato a missionaria con un cuscino sotto il sedere ma a quel punto mi ha preso in mano il cazzo e ha smanettato velocissima mente facendomi capitolare decisamente troppo presto nonostante le mie richieste di rallentare.
Insomma un rapporto non soddisfacente che non ripeterò
Tanto vi dovevo
Pat
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
Numero di telefono: 3479445618
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Mantova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Maya Venere
Nazionalità: Brasil
Età: 31
Altezza: 185 senza tacchi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contatto la tipa in questione una mattina, ci accordiamo facilmente e la raggiungo zona Concessionarie appena fuori città. La zona è tranquilla, è un'area commerciale, lei riceve in un noto appartamento al secondo piano. Mi apre la porta ed è altissima, con i tacchi supera il metro e novanta, veramente imponente. E' gentile e tranquilla, usufruisco del bagno, che è in ordine e pulito. Pattuiamo il dovuto e qui vedo che è un po' scazzata, per quella cifra devo decidere se essere attivo o passivo, tutte e due non posso. A me quelle che iniziano a mettere questi paletti mi fanno girare i coglioni. Cerco di mantenere la calma, perchè comunque lei è davvero bellissima, e decido di essere attivo. iniziano i succhiamenti reciproci, lei a me coperto, io a lei nature, ha un bastone notevole, decisamente importante, ma io mi limito a succhiarlo. Poi la prendo a pecorina, bel culo Brasil rifatto, ma bene. Concludo di li a poco. Che dire, lei è bellissima, altissima, pelle liscia, bel cazzo, stupendo sorriso. Però non è safada, è abbastanza professionale, manca di maialaggine insomma. Personalmente non ci torno, per come sono fatto io le preferisco anche più brutte ma molto più maiale.
 
Commenta

ale690

UOMO
Membership
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
3
Numero di telefono: 3479445618
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Maya Venere
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo cosi tanta avvenenza e rece positive, mi decido di visitarla.
Mi era sfuggita la volta precedente questa volta non volevo perderla.
MI apre la porta, Lei una statua come dalle foto, ma come entriamo in camera si lamenta a suo dire dal
cattivo odore del mio alito, precisando che la maggior parte dei clienti erano nelle mie condizioni.
Dpmanda successiva cosa volevo fare, attivo o passivo. altra domanda da truffaldina.
Verso l'obolo mi fa sdraiare e inizia un pompino coperto molto sbrigativo, tentando di farmi venire velocemente
dopo pochi minuti mi dice che ha altri clienti in attesa e di sbrigarmi.
Finisco facendomi una sega ammirando le sue fattezze.
Per me la mia rece è 0/5
Bella ma non balla da evitare
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
3
Numero di telefono: 3479445618
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Maya Venere
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro Maya qualche mese fa. Ci accordiamo tramite messaggio di vederci la sera dopo cena concordando il prezzo. Abita in una bella zona. Per entrare nel suo appartamento si deve entrare tramite un cortile video sorvegliato con doppio citofono (uno in strada, l’altro per entrare nella sua palazzina). Salgo al piano e la trovo all’ingresso della porta. È molto espansiva fin da subito ti accoglie. È un donnone dalle foto non si capiva sono un po’ datate o modificate. Entro in casa e sento subito un odore particolare di cannabis (qui si spiega la sua espansività). Trovarla fumata non mi ha fatto tanto piacere perché non era troppo in se, un po’ troppo svogliata e non concentrata su quello che dovevamo fare. Chiede subito il pattuito (la trovo sempre una pratica poco simpatica che fa capire con chi avrò a che fare) verso e iniziano le danze. Lei inizia dicendo che non bacia quindi solo stampo. Ok. Dopo un po’ di strusciate ci gommiamo e iniziamo con un 69. Lei era abbastanza insopportabile forse anche un po’ ubriaca perché non si conteneva nelle esclamazioni e nei modi. Un po’ indispettito la metto a pecora poi missionario per poi venirle addosso. Voto 4/10 forse si sente arrivata e si permette di trattare con sufficienza i propri clienti. Poco professionale. Spero che vi sia utile come rece.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
86
Reaction score
212
Località
campania
Numero di telefono: 3479445618
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Maya Venere
Nazionalità: Brasiliana
Età: Non chiesta
Altezza: 1.80/1.85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Maya durante la sua ultima visita partenopea, era da un pò che desideravo incontrarla molto invogliato dalle foto e video del suo annuncio. La chiamo intorno alle 21.00 di una domenica sera e fisso per le 22.30.
Mi ha ricevuto in zona via Marina, in un grande condominio. Entro nel suo appartamento e mi si presenta davanti questo donnone che con i tacchi arriva a 1.85. Bel viso femminile, 2 tettone che sembrano naturali, addome e gambe molto belle. Nel complesso è estremamente femminile, unica pecca (almeno secondo me) è il sedere, troppo grosso per i miei gusti ma non ci faccio caso più di tanto, visto che ero lì per provare altro. La tipa è un pò freddina, ma credo sia più una questione caratteriale che altro. Comunque dopo qualche strusciamento è già sull'attenti, così mi dedico ad un bj scoperto che sembra gradire. Il suo attrezzo è una taglia L, non lunghissimo ma abbastanza doppio e duro come una pietra. Poco dopo si passa alla penetrazione che, dopo un ingresso difficoltoso visto lo spessore, durerà circa 15/20 in un paio di posizioni (missionaria e pecora). Terminata la sessione anale, mi fa inginocchiare con lei in piedi accanto al letto che si masturba. Mi sborra abbondantemente sul petto ed io la seguo poco dopo. Durante l'incontro la ragazza ha mantenuto un atteggiamento un pò distaccato, ma, come detto, credo sia più una questione caratteriale. Infatti nel post coito si è sciolta un pò ed abbiamo parlato dimostrando di essere una persona tranquilla ed alla mano. Incontrandola di più, probabilmente, il suo coinvolgimento potrebbe aumentare. In conclusione comunque esperienza positiva. Dimenticavo, pagamento richiesto da lei anticipatamente.
Questo è quanto, alla prossima
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2021
Messaggi
14
Reaction score
22
Età
41
Numero di telefono: 3479445618
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Maya Venere
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era da tempo che l' avevo addocchiata in rete e mi aveva colpito per la sua bellezza.
Le recensioni negative qui presenti però mi avevano frenato.
Poi un annetto fa' vedo un suo annuncio in zona e mi vado a riguardare le recensioni, che sembrano leggermente migliori, sembrerebbe aver migliorato il suo atteggiamento che pareva essere una sua nota dolente nelle precedenti rece.
A questo punto decido di andarla a trovare , speranzoso di essere ben accolto.
Devo dire che proprio non ci siamo.
Pronti via e si lamenta del fatto che le lecco le tette, mi dice infastidita: " ma è mai possibile che voi (clienti) vogliate sempre leccare, ciucciare..la saliva mi dà fastidio!" Bella mia allora hai proprio sbagliato mestiere, penso tra me e me! Evito discussioni, sperando che la tipa rientri in carreggiata, ma invece niente!
Un po' di orale dato e ricevuto, poi si passa frettolosamente alla penetrazione senza un briciolo di coinvolgimento, né tantomeno Fk, ma quello lo si sapeva già in partenza, essendo specificato nell'elenco dei servizi garantiti e non.
Pessimo anche il social, dove non fa' altro che rimarcare che non le piace ciò che fa' e dove risponde in modo molto sgarbato a due o tre innocue domande.
A questo punto me ne vado senza nemmeno salutarla, a mai più rivederci!
Dal mio modesto punto di vista se dovessi tracciare il " quadro clinico" della tipa in questione, direi che ha un'altissima considerazione di sé e un disprezzo per il prossimo, soprattutto per i suoi clienti che si presume dovrebbero presentarsi da lei e pagarla solo per ammirare la sua bellezza, guardare ma non toccare!
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
19
Reaction score
14
Numero di telefono: 3479445618
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Maya venere
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30 o meno
Altezza: 185/190
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contatto Maya con whatsapp in una tarda mattinata, mi risponde dopo poco, mette subito in chiaro che parte da 100 (poi mi spiegherà che è per scremare i clienti), le rispondo che vorrei passare a trovarla al chè mi risponde dopo un'ora circa, io non avendo più tempo la ricontatto nel pomeriggio e ci accordiamo per un'incontro da li a mezz'ora.
Riceve in una zona abbastanza vicina al centro, in un'appartamento b&b moderno e pulito (mi dice che il proprietario è un suo cliente e che glielo affitta perchè è una persona fidata e discreta).
Ma veniamo al dunque, quella che mi apre è una versione più abbondante della tgirl delle foto, è lei ma con dei chili in più...soprattutto ha un bel culone importante. Capelli ricci legati sopra la testa, vestaglia corta da casa (non aveva lingerie/calze autoreggenti che avevo richiesto, ma dice che l'unico paio si erano strappate). Mi chiede di andare in bagno a lavarmi, bagno pulito con asciugamani per gli ospiti.
Lavato ci trasferiamo in camera da letto dove partono le danze con un 69 sdraiati su un fianco, lei cabrio io incappucciato, ha un gran bell'arnese, glielo lavoro per un buon 10 minuti quando poi le chiedo di scoparmi, si incapuccia mi increma e mi avverte che "qui nessuno riesce a prenderlo tutto"...e avrà ragione, io che sono molto poco passivo riuscirò ad accogliere solo la prima parte di quel bell'arnese che si ritrova.
Mentre prova a scoparmi mi sega, ma sento di non accedermi quindi finiamo con lei in piedi io che mi gusto quel bel gelatone e mi sego per finirmi sulla pancia.
Mi offre salviette e il bagno per pulizie finali, e poi rimaniamo a parlare un po di lei, delle sue bellissime vacanze a Rio dove si è divertita un casino, di dove andare a mangiare a Verona, ecc...lei è una persona piacevole, tranquilla, non guarda mai l'orologio e non risponde al cell e si vede che è una professionista, però con me la prestazione è stata abbastanza da compitino. Anche se con me non è scattata una fiamma erotica particolarmente calda...unita a quei chili in più la valuto un'esperienza generale comunque positiva, ma senza troppa voglia di tornarci.
 
Commenta
Alto