Trans Megan o Sarah 3334667533

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.637
Località
Fvg
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3334667533 , index 33346675xx
Conformità dell'annuncio: si, è lei. foto un po' patinate, viso migliorato
Città dove è avvenuto l'incontro: TRIESTE

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: booh, Sarah o Sarahi dior, o Megan
Nazionalità: sudameric, forse colombia
Età apparente: sui 30
Descrizione fisica: panzotta e tracagnotta, culo solido, alta circa 168, tette semipallose e durette non le piu belle, pelle bianca, qlche chiazza non depilata bene. Un paio di bei tattoo, capelli parrucca bionda
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): un M++ , non lungo ma abbast tosto
Attitudine: buona, soddisfa, safada il giusto
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 50/60
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: non so
Servizi usufruiti: fk, gfe, petting, hj, 69, bbj a manetta, AR reciproci, sex att e pass, rai2 , cob a lei, cim a me
Durata dell'incontro: 45m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO v Revoltella
Facilità di parcheggio: media
Igiene dei locali: buona, buona appartam solito e pulito
Presenza di barriere architettoniche: gradini


LA MIA RECENSIONE

Ennesimo incontro, ennesima rece ... la metto in fila nelle centinaia di rece fatte, ormai ho perso il conto in questi 10 anni.
Figura del tutto nuova nel panorama cittadino, ma anche nel panorama trans delle Tgate di nordest che conosco ... provo a indagare su internet ma nulla, il numero è praticamente nuovo e intonso, e non ci sono grandi riferimenti se non Revoltella Transex Trieste - 3334667533 | Moscarossa e questo inattivo di conegliano Sarahi Dior - Annunci trans San Fior dove si fa chiamare Sarahi Dior . Vabbeh, le scrivo...italiano poco, qlcosa lo parla e scrive. Riceve in solito loft di v revoltella, i prezzi sono bassi, le foto invitanti ....proviamola mi dico !! Pionerismo e coraggio, non mancano !!

Pomeriggio buio, freddo e ventilato ... la chiamo, mi apre, balzello su per i gradini apre con ritardo e pigrizia la porta, prima che un inquilino di sopra mi possa incontrare. Entro, butto l'occhio ... è lei, non è male, certo non è una modella o velina, però le curve ci sono tutte i capelli e il trucco sono quelli delle foto, e la vestaglia leopardata o tigrata sexy fa il resto. Baci di accoglienza, c'è freddino fuori, ma la casa è abbastanza riscaldata, e poi lei mi offre una biretta .... le chiedo un totale di tutto, con sua venuta ... mi dice 90, io ribasso, vada per 70. Totale
Ci spogliamo, io sono già caldo e in tiro, lei mi fa compliemnti, e indossa la vestaglina in pizzo nero traforato che a momenti le sbrego via, per trattarla come una cagna. FK profondi, ..ok, peccato solo qlche cenno di barba e pelo ispido su sederone e sotto una zona del mento .... glielo faccio notare, perchè ste robe mi fan incazzare !
Lei non sarà bellissima, ma si riequilibria con un buon pompino scoperto e con un cazzetto pulito e abbastanza tosto, un po' arquato, che quando ti trapana si fa sentire. Un paio di tatuaggi, profumo il giusto, il letto non è male, per il resto è un sesso volgare, raw, underground, con molte chupate e smanate, e ditaculi, e saliva ovunque ....

Lei bacia bene e profonda, ed è infoiata il giusto. Dopo 10-15 min di tutti i preliminari possibili, si goldona e mi trapana in due posizioni, ...non male. La sento fin inizio, perchè l'augello non è tanto lungo. poi la rimmo, la insalivo, la incremo, e tocca a me , schiaffeggiare e scopare quel culotto tondo come in fondo e forse siliconato , ma che è abbastanza stretto. Le faccio sentire tutta la mia voglia, ansima e si contorce, mi cerca e vuole fare la gatta morta e porca ....ha trovato PENE per i suoi denti, e anche per il suo bugio ..


Dopo un 10 min di sesso, e 3 posizioni, sto per venire...mi chiede di farlo assieme, mentre glielo succhio ancora . Io le sborro i miei girini su corpo e seno, lei la faccio venire su faccia e bocca e poi baci e porcate !! non male dai ...
Riposo, siam sudati e stanchi sul letto, con lenzuolo, goldoni, fazzoletti, dildi, sudore, e tutta la sua lingerie .... andiamo in bagno, e mi ripulisce. Brava schiava .....io in doccia e bidet, lei attende, ma vorrebbe fare la doccia assieme. ahaha, quasi q mi faccio pagare io, e torniamo a zero.

Dua ciacole in semi ital spanglish , spagnolo, dove boh, dice di esser colombiana. Lei colomba, io uccello rapace ... bene così!! mi rivesto, e la lascio sola, a pensare alla cena e ai prox impegni, con una telenovela nel maxischermo. Una teleTrivela, a ...sfondo sessuale. ciao Megan (o come cazz ti chiami ), a chissà quando!!!
 

Allegati

  • C88attura.JPG
    C88attura.JPG
    36,7 KB · Visite: 74.540
  • 5719135-1668434835.jpg
    5719135-1668434835.jpg
    48,1 KB · Visite: 247
  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    48,4 KB · Visite: 245
Registrato
19 Marzo 2019
Messaggi
3
Reaction score
8
Località
Friuli
Numero di telefono: 3334667533
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Monfalcone (Gorizia)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Alessandra de Mola
Nazionalità: Colombiana
Età: Circa 35
Altezza: 170 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Visto l’annuncio ho provato a chiamare e la disponibilita e dimostrata mi ha convinto a provare. Si presenta in vestaglietta una ragazzona piu grossa della foto ma è lei. Grosso seno troppo duro e grosso culo rifatto. Accompagnato in camera ha iniziato a limonare… con toccate ed estrazioni degli arnesi. A quel punto ho spontaneamente deciso di lasciare di 100 per una cosa tranquilla e cosi sarà. Spogliati e passati a letto abbiamo fatto un po tutto, dal 69 reciproco scoperto, ai rapporti prima io passivo poi lei poi nuovamente io per ripassare ad un 69 e finire con lei che mi pompa con dito nel culo per farmi sborrare adosso. Durata totale 45min’ durante i quali mi sono divertito, ragazza tranquilla e disponibile, perdesse qualche chilo sarebbe come appare nelle foto. Attrezzo non eccezionale con erezione mai totale, ma visto la mia non abitudine, meglio cosi. Consigliata per prime volte.
 
Commenta
Alto