[RECE] Mel - Viareggio (LU) - Bakeca

Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/a-viareggio-mel-qui-z8hu118119860?from-toplist[/
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: mel
NAZIONALITA': cile
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI : massaggio, hj, bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE:33336479xx

LA MIA RECENSIONE:
ogni tanto capita il missile a qualcuno, questa volta è toccato a me....
la signora riceve in un residence, dove mi sono reso conto che c'è il servizio di portineria soltanto una volta dentro, e si comincia bene...l'appartamento è piccolo, pulito, e c'è un cane buonissimo. il "massaggio" si svolge sul letto. di massaggio non si può proprio parlare, ti mette addosso un po' di crema e te la spalma, poi qualche passaggio con le tette. dopo 10 minuti scarsi di questa inutile manfrina, mi ha fatto girare, ha fatto la stessa cosa davanti e mi ha detto "ora ti faccio un bel pompino". mi incappuccia da moscio , mi fa un bj ben fatto e via. durante tutto il tempo, circa 30 minuti, non ha fatto altro che chiaccherare e ha risposto al telefono ogni volta che ha squillato. esco, dovendo passare di nuovo davanti alla reception, con il pensiero fisso di aver buttato via 80 euro. le foto sono sue, con un uso spropositato di photoshop.

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/a-viareggio-mel-qui-z8hu118119860?from-toplist[/
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: mel
NAZIONALITA': cile
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI : massaggio, hj, bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE:33336479xx

LA MIA RECENSIONE:
ogni tanto capita il missile a qualcuno, questa volta è toccato a me....
la signora riceve in un residence, dove mi sono reso conto che c'è il servizio di portineria soltanto una volta dentro, e si comincia bene...l'appartamento è piccolo, pulito, e c'è un cane buonissimo. il "massaggio" si svolge sul letto. di massaggio non si può proprio parlare, ti mette addosso un po' di crema e te la spalma, poi qualche passaggio con le tette. dopo 10 minuti scarsi di questa inutile manfrina, mi ha fatto girare, ha fatto la stessa cosa davanti e mi ha detto "ora ti faccio un bel pompino". mi incappuccia da moscio , mi fa un bj ben fatto e via. durante tutto il tempo, circa 30 minuti, non ha fatto altro che chiaccherare e ha risposto al telefono ogni volta che ha squillato. esco, dovendo passare di nuovo davanti alla reception, con il pensiero fisso di aver buttato via 80 euro. le foto sono sue, con un uso spropositato di photoshop.

Nella titolazione manca il sito internet... aspettati un cazziatone.
Ciauuuu

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto)
Inserire il titolo nel formato

[TAG] NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO

facendo eventualmente riferimento al sempre visibilissimo box in alto

Faccio presente che la compilazione corretta del titolo è un obbligo del recensore e il fatto che venga corretto da un moderatore rappresenta una cortesia e non un dovere di quest ultimo, che deve perdere tempo quando farebbe prima a cestinare. Una volta può passare, ma non fate di una grazia un diritto

Commenta
Reaction score
8.605
Figurine: ab.JPG ab1.JPG ab2.JPG

Commenta
Alto