Trans Melissa biondina trans italiana - 3339902560

Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
25
Reaction score
80
Località
toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:33399025xx
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA: Melissa Biondina Trans
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 22
Descrizione fisica: bel fisico, formoso al punto giusto, belle labbra carnose e bel viso da porca
Attitudine: simpatica e molto partecipe
Reperibilità: Molto buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: bj, anal, rimming
Dotazione: L
Durata dell'incontro: 30 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: media
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

L'incontro è avvenuto oggi a Firenze in una stradina nei pressi di Porta a Prato. E' da un pò di tempo che le sue foto mi ingrifavano e, dal momento che non è sempre in Toscana, mi ero promesso che la prossima volta che l'avessi beccata su bakeka mi ci sarei catapultato senza troppe storie. Detto, fatto. Arrivo alla porta e, appena entrato, ho notato che le foto erano assolutamente reali...Lei è di media statura, gambe formose, occhi penetranti e super maliziosi....nell'incontro che ho fatto indossava una parrucca bionda, ma una volta tolta, mi ha fatto vedere i suoi bellissimi capelli mori naturali....le ho detto che mi arrapava in entrambi i modi ;) .....ho versato subito l'obolo mia sponte, con lei che invece mi diceva "rilassati amore, facciamo dopo.."..ma io preferisco subito togliermi il dente....ci siamo accomodati vicino al divano e mi ha chiesto cosa mi piaceva fare...io le ho risposto che con le trans sono prevalentemente passivo et volà...mi ha mostrato subito il suo membro super pultio e depilato, con buoni odori, invitandomi a succhiarlo...mmm....ha una bellissima dotazione....consistente con una vena che percorre tutta l'asta...non enorme ma abbastanza larga e lunga... e soprattutto reattiva...vedendomi infoiato si è arrapata pure lei e se lo è fatto ciucciare a lungo spingendomelo fino in gola ripetutamente, facendomi venire urti di vomito...scopandomi letteralmente la gola..mi ha anche ordinato di leccarle i piedi...insomma, ormai ero nello "schiavo-mood" e devo dire che la signorina come padrona è molto brava...dopo un bel pò mi ha fatto mettere a pecora sul divano, si è incappucciata e zaaac....con delicatezza ma decisione me lo ha aperto...dapprima forte dolore poi solo goduria con lei che mi sculacciava forte e mi diceva le peggio porcate..."si vede che sei troia, che ti piace essere trattata male" e via di inculate profonde e schiaffi sulle natiche....mi ha scopato a lungo e alla fine ho sborrato col suo arnese ancora duro in bocca.....spero di vederla presto.....tanto vi dovevo..

TELEFONO visibile: 3339902560


1.jpg
2.jpg
3.jpg
 
Alto