CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Melissa (detta Zampa di Elefante)
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: subito dopo il Ponte direzione Bologna
NAZIONALITA': albanese
ETA': dice 21, probabile alcuni di +
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + RAI1 (missionaria e doggy)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 per bbj
DURATA DELL'INCONTRO: un lampo
DESCRIZIONE FISICA: 1,78 mora,capello lungo nero,gambe lunghe,fisico imponente,viso un pò butterato
ATTITUDINE: brava ragazza ma troppo sulle sue. Non si sbilancia,forse ha un conto in sospeso con la bilancia
LA MIA RECENSIONE:
Succede che la fidelizzata è impegnata...bene, non ci scoraggiamo, un caffè iper-zuccherato dal Dragone Cinese,un saluto a Bruce Lee e alla moglie zoccola e torno per vedere se il bocchino della fidelizzata è finito,ma evidentemente il cliente non eiacula ,per cui tiro dritto e finisco più avanti.
Torno indietro alla rotonda dell'omone,una moretta si sta ciucciando un cornetto algida alla Pioppa,ha un bel culo,ma non voglio disturbare la merenda,per cui mi fiodo sul ponte,corsia interna. In fondo c'è una spilungona,massiccia,dalla strada pare non male,da vicino ovviamente meno,ma vabbè.
Saluto,saluta,mi propone 30 in macchina,60 a casa sua.
La carico al volo perchè c'è traffico.Decido per la macchina. E' imponente dalla vita in giù. Massiccia,ma non grassa,lunga,avrà il 45 di piede,minigonna e gambe nude rosa per la prima abbronzatura primaverile.
Chiedo posto tranquillo,mi scruta,esce con:
"Ma tu sei quello che si è trombato la mia amica!"
Oh ragazzi lei qui si è ricordata di me che ho caricato la sua amica un'anno fa!!!! Memoria elefantesca, Zampa di Elefante.
Tragitto sconsolante con lei che mi parla di come le sue presunte amiche si facciano scopare in tutti i modi perchè se no non riescono a lavorare...vabbè, stendiamo un velo pietoso. Cerco di spiegarle che contano più i modi che le sigle,ma mi risulta complesso,anche se pare che davanti a me ci sia l'unica brava ragazza tra le connazionali. Ci rinuncio per due motivi:
Non ho voglia di fare della psicologia zoccolesca
Siamo arrivati a destinazione.
"Se mi dai 50 te lo ciuccio senza e mi spoglio nuda"
La tetta è + che discreta,buono il capezzolone...ma il piede mi mette paura.
Avrà il 45 di scarpa,le coscie arrivano al cruscotto!
Punto uno: pessima nel bocchino. Non succhia,praticamente prende in bocca la cappella e la tira...un male bestia!
Alla missionaria è impegnativa. Coi piedoni tocca il tettuccio della macchina.
Riesco a baciarla in bocca ma dopo 10 secondi si stacca timida e impacciata.
Fa quasi tenerezza e non voglio infierire.
Molto meglio nel doggy,dove abbasso tutto il sedile,mi creo lo spazio e riesco ad infilarla bene.
Vengo in gloria e due secondi dopo mentre lei si sfila vengo catapultato con la testa sul tettuccio tirando una tremenda capocciata.
Commosso e contuso mi ripulisco mentre la Melissona mi accarezza la testa.
Brava mestierante,pulita,esperta(son 3 anni che è qui a Borgo dove vive), giunonica ma non grassa. Dalla vita in giù è semplicemente grande.
Scarsa nei preliminari,discreta nel trombo,ma troppo sulle sue.
Buona per una svuotata senza troppe pretese,chi cerca di più si rivolga al resto della savana.
Con Zampa di Elefante passo e chiudo.
NOME: Melissa (detta Zampa di Elefante)
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: subito dopo il Ponte direzione Bologna
NAZIONALITA': albanese
ETA': dice 21, probabile alcuni di +
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + RAI1 (missionaria e doggy)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 per bbj
DURATA DELL'INCONTRO: un lampo
DESCRIZIONE FISICA: 1,78 mora,capello lungo nero,gambe lunghe,fisico imponente,viso un pò butterato
ATTITUDINE: brava ragazza ma troppo sulle sue. Non si sbilancia,forse ha un conto in sospeso con la bilancia
LA MIA RECENSIONE:
Succede che la fidelizzata è impegnata...bene, non ci scoraggiamo, un caffè iper-zuccherato dal Dragone Cinese,un saluto a Bruce Lee e alla moglie zoccola e torno per vedere se il bocchino della fidelizzata è finito,ma evidentemente il cliente non eiacula ,per cui tiro dritto e finisco più avanti.
Torno indietro alla rotonda dell'omone,una moretta si sta ciucciando un cornetto algida alla Pioppa,ha un bel culo,ma non voglio disturbare la merenda,per cui mi fiodo sul ponte,corsia interna. In fondo c'è una spilungona,massiccia,dalla strada pare non male,da vicino ovviamente meno,ma vabbè.
Saluto,saluta,mi propone 30 in macchina,60 a casa sua.
La carico al volo perchè c'è traffico.Decido per la macchina. E' imponente dalla vita in giù. Massiccia,ma non grassa,lunga,avrà il 45 di piede,minigonna e gambe nude rosa per la prima abbronzatura primaverile.
Chiedo posto tranquillo,mi scruta,esce con:
"Ma tu sei quello che si è trombato la mia amica!"
Oh ragazzi lei qui si è ricordata di me che ho caricato la sua amica un'anno fa!!!! Memoria elefantesca, Zampa di Elefante.
Tragitto sconsolante con lei che mi parla di come le sue presunte amiche si facciano scopare in tutti i modi perchè se no non riescono a lavorare...vabbè, stendiamo un velo pietoso. Cerco di spiegarle che contano più i modi che le sigle,ma mi risulta complesso,anche se pare che davanti a me ci sia l'unica brava ragazza tra le connazionali. Ci rinuncio per due motivi:
Non ho voglia di fare della psicologia zoccolesca
Siamo arrivati a destinazione.
"Se mi dai 50 te lo ciuccio senza e mi spoglio nuda"
La tetta è + che discreta,buono il capezzolone...ma il piede mi mette paura.
Avrà il 45 di scarpa,le coscie arrivano al cruscotto!
Punto uno: pessima nel bocchino. Non succhia,praticamente prende in bocca la cappella e la tira...un male bestia!
Alla missionaria è impegnativa. Coi piedoni tocca il tettuccio della macchina.
Riesco a baciarla in bocca ma dopo 10 secondi si stacca timida e impacciata.
Fa quasi tenerezza e non voglio infierire.
Molto meglio nel doggy,dove abbasso tutto il sedile,mi creo lo spazio e riesco ad infilarla bene.
Vengo in gloria e due secondi dopo mentre lei si sfila vengo catapultato con la testa sul tettuccio tirando una tremenda capocciata.
Commosso e contuso mi ripulisco mentre la Melissona mi accarezza la testa.
Brava mestierante,pulita,esperta(son 3 anni che è qui a Borgo dove vive), giunonica ma non grassa. Dalla vita in giù è semplicemente grande.
Scarsa nei preliminari,discreta nel trombo,ma troppo sulle sue.
Buona per una svuotata senza troppe pretese,chi cerca di più si rivolga al resto della savana.
Con Zampa di Elefante passo e chiudo.