[RECE] Melissa TXX - Vicenza - Toptransexitalia

Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
430
Località
Vicenza
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3509060553
Riferimento internet (link):Melissa Txx Top Transex Vicenza 3509060553 | Top Transex Italia
Conformità dell'annuncio: si le foto sono le sue, ma dal vivo decisamente più bella
Città dove è avvenuto l'incontro: Vicenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Melissa - Luana
Nazionalità: Penso Italiana o cmq mezza italiana, non latina di sicuro
Età apparente: dai 20 ai 25
Descrizione fisica: skinny ma tonica
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S-M
Attitudine: attiva passiva
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Nessuno
Compenso concordato 100
Servizi offerti: Non richiesto
Servizi usufruiti: Bj - Fk
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buono
Igiene dei locali: buono
Presenza di barriere architettoniche: si primo piano con scale

LA MIA RECENSIONE:
Dato che nulla è trapelato su di lei alla mia richiesta info (ma poi durante l'incontro il suo telefono suona continuamente, quindi qualcuno ci va...Ma si vede che son gelosi...) Mi sono immolato per i colleghi del forum. Chiamata al telefono Giovedi pomeriggio, se era disponibile, alla risposta affermativa sono andato, al telefono non ha una bella voce devo dire, si sente un po mascolona, il che mi dava un po il dubbio della paccata, di trovarmi davanti, "vito o travone" ma ormai la curiosità aveva preso il sopravvento. Pochi minuti dopo sono sul posto, si tratta di un piccolo residance, previ soggiorni/vacanze, vicino al centro di Vicenza, che devo dire è una location molto carina, non il solito palazzone scannatoio, appartamentini belli, puliti in un piccolo residance, situato tra un ristorante ed un pizzeria da asporto, ma la privacy è totale perchè ce grande via vai di gente, che non di cagano nemmeno e essendo una struttura ricettiva è normale vedere estranei che vanno e vengono.
Appena aperta la porta ero gia pronto a pensare "ma porco.... perchè non sono rimasto a casa!!"...E invece no signori, una gnocca galattica! Un sorriso che ti stende all'istante, un corpicino che ti senti quasi in colpa talmente è adolescienziale! Sembra una ragazzina del liceo (🙈 ) Completino sexy e occhichiari come due perle, due tettine, rifatte ma giusto una seconda più o meno, perfette in quel corpicino, alta circa 170, piedini piccoli e mani affusolate, truccata in modo sexy e non volgare, in pratica una donna a tutti gli effetti. le foto sul suo annuncio non le rendono giustizia! Da come parla e dal suo aspetto penso sia italiana, ma non ho chiesto sinceramente, latina non di sicuro.
Però, perchè un però ce sempre...L'apice dell'incontro è il suo aspetto estetico, perchè la prestazione d'opera non è nulla di che, il piacere di scoparsi una creatura così "perfetta" vale il centello, ma se si cerca "la tigre del ribaltabile" siamo ben lontanti, Il suo sedere naturale, piccolo e tondo è davero quello di una donna atletica, capolavoro. Intendiamoci, lei è cordiale, sorridente e simpatica, ma la percezione che ho avuto in tutto l'incontro è che lei lo faccia davvero controvoglia, non dico costretta (e lo voglio sperare) ma come ripiego intanto, prima di fare altro. Ovvio che nessuna persona si da al meretricio, perchè era il suo sogno di bambina...Magari qualcuna si, ma lei di certo no. Si lascia toccare, baciare, tranne in bocca, li totalmente offlimits, manco di sfioro. Appena l'amico è carico, ci mette subito il "domopack" è via di pompino, fatto anche bene a dire il vero, anzi, con il senno di poi, mi sa che spera di riuscire ad archiviare la pratica, proprio con il pompino. Ma ad un certo punto desidero cavalcarmela e me la pecorizzo, Qui è il momento in cui mi sono un po reso conto, che la bimba era "fuori posto"...Perchè si nota che le fa male!!! O chi mi ha preceduto, aveva un pacco xxxl è l'ha sfondata tanto da farle ancora male (ma allora spegni il telefono per un po) O il suo sedere non è ancora così rodato. Fatto sta che un po la cosa mi stava smorzando, so che appunto per loro è lavoro, ma ci sono quelle che si divertono davvero e che se finisci troppo presto, ti guardano dispiaciute perchè si stavano anche loro facendo "il giro in giostra" Qui la vedevo un po rigida un po sofferente e a me sta cosa non piace proprio, non sono di quelli che se la godono in questi momenti (non sono tipo da sadomaso :) ) così ho finto di venire nel gommino. Il amico è per lo più inattivo, a volte un po s'irrigidisce ma poco e per poco tempo e lei non da nemmeno l'idea che sia interessata a dedicargli attenzioni, secondo me sarà una che presto o tardi farà "zac" perchè è donna a tutti gli effetti.
Buon dialogo sicuramanete una persona intelligente e di mondo, seppur molto giovane, non ho chiesto l'età ma penso che siamo sui vent'anni o poco più. Sicuramente persona che rivedrei volentieri al bar a chiacchierare, perchè vi assicuro che la sua bellezza lo merita davvero, ma non a pagamento a letto. Il bagno era disponibile, due lavaggi, due chiacchiere, saluti e via a finire le ultime ore di lavoro del pomeriggio.
5 stelle per aspetto, cortesia, pulizia e gentilezza.
2/3 stelle per prestazione, che rimane garbata, "morbida" e coccolona, ma traspare proprio il essere li perchè gli tocca (da dire che vista la sua giovane età e la mia meno giovane età, può essere che con qualche collega, più in linea a lei con gli anni, si lasci andare di più)
Allego foto e garantisco che quello che vedete è quello che troverete, se non meglio!
 

Allegati

  • Schermata 2022-09-05 alle 08.18.53.jpg
    Schermata 2022-09-05 alle 08.18.53.jpg
    92,2 KB · Visite: 56.245
  • Schermata 2022-09-05 alle 09.08.16.jpg
    Schermata 2022-09-05 alle 09.08.16.jpg
    71,6 KB · Visite: 931
Ultima modifica:
Alto