Trans Liandri Maia 3465021767

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.915
Reaction score
24.274
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Liandry Maia
RIFERIMENTO INTERNET: Ella Maia 3465021767 - Annunci trans Torino
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasileira
ETA': 25/27 anni, forse più o meno, ma tanto prendo sempre ciucchi...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: alcune foto sono veritiere e prive di aggiustamenti
SERVIZI OFFERTI: attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50/70/100 (dipende da cosa si vuol fare)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 circa, pelle liscia ed olivastra chiara, magra, pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile, educata, chiacchierona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano medio con ascensore ma rampa di scale ad ingresso palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34650217xx

E' staro un'incontro strano quello mio con Liandry Maia, sessualmente non molto appagante, ma sotto l'aspetto umano e relazionale invece ne
sono uscito molto contento. Sto cominciando proprio ad essere vecchio.... :sarcastic_hand:

Ma partiamo dall'inizio: è notte avanzata, la chiamo pensando che ormai non mi risponderà più, invece risponde in maniera socievole.
Mi sciorina menu e prezzi ed opto per un settantello per servizio completo.

Fornisce subito l'indirizzo dell'ormai famoso trombodromo di via Negarville.

Salgo le scale e mentre sono a metà dell'ultima rampa sento aprire la porta e lei ne fa capolino mostrandosi subito in tutta la sua bellezza senza nulla nascondere.
Unico neo, di cui mi chiederà scusa poi più tardi, non ha potuto venirmi aprire coi i tacchi perchè quelli dell'appartamento di sotto si sono lamentati e data l'ora non ha potuto...
Invece per il resto è ben messa, con calze a rete bianche e top bianco traforato che ben risaltano sulla sua carnagione leggermente olivastra.
A mio parere fisico spettacolare (un culetto stretto e sporgente da urlo!) e viso carino, non sexy, un pò da gufetta simpatica, con pochissimo trucco e 2 occhioni neri espressivi ed intriganti.
Il fisico è quello delle foto, solo in questo periodo maschera il seno (e non toglie il reggiseno) perchè mi ha confessato che deve operarlo nuovamente.
Le foto dov'è più abbronzata non le rendono giustizia, quelle più corrette sono quelle coi capelli neri mossi.

Mi fa accomodare e cominciamo a fare 4 chiacchere per rompere il ghiaccio... Ma ci sentiamo a nostro agio e le 4 chiacchere diventano discorsi e ragionamenti anche profondi conditi da battute e riflessioni.

Si chiacchera per un bel pò, poi man mano ci avviciniamo e poi lei comincia ad accarezzarmi, e poi a spogliarmi, sempre mentre si parla del più e del meno finchè le nostre labbra si toccano...

Sento un brivido e mi rendo conto che è ora di tacere e di mettersi all'opera... Ma vengo (giustamente) stoppato ed inviato al lavaggio visto che la doccia l'avevo fatta ormai troppe ore prima.
Addirittura mi offre l'uso della la doccia intera se lo desidero, ma opto per un'operazione più rapida sul bidet.

Anche lei si sciacqua ulteriormente e finalmente puliti ci possiamo lanciare nell'ars amandi...

Qui però diversamente dalle attese la troverò un pò rigida (e non è un eufemismo! :rofl:). Il brivido percepito prima rimarrà solo un'impressione, purtroppo.
Sessualmente fa il suo compitino, anzi, lo fa fare a me visto che sono io ad operare su di lei BBJ, DT, AR mentre lei mi concede solo pochi FK appena accennati.
Dopo un pò si copre, mi mette come il bucato bianco in lavatrice ( a 90°...) e mi fa suo con il suo bel birillo taglia M bello spesso e duro (direi 16/17cm di lunghezza).

La sento asimare, si ferma più volte ed intanto mi fa sentire le sue mani e le sue labbra sulla schiena e sui miei capezzoli... Qui da il meglio di se, silenziosa gattina arrapata che cerca di godere al meglio del momento (e del mio culetto... :whistle3:).

Dopo una lunga resistenza molla gli ormeggi e con un minuto di colpi forsennati dove la sento fino alla gola, riempie felicemente il gommino dentro di me.

Prima di uscire si accascia su di me e mi copre le spalle di dolci amorevoli bacini che sembrano quasi di ringraziamento.

Brevi pulizie e mentre attendo il mio turno si ricomincia a parlare. Lei è dolce, gentile, educata, è piacevole parlare con lei, ma io vorrei concludere...
Ma non voglio urtarla, e quindi comincio un sottile gioco oratorio per cercare di riportarla in riga senza ferirla o condizionarla.
Dopo lungo travaglio mi finirà di mano, con aiuto mio perchè il suo braccio dopo un pò aveva perso vigore ed io, un pò smontato sessualmente dalla situazione, andavo troppo per le lunghe.

Ancora salviette ed offeta del bagno e poi ancora chiacchere, tante ed interessanti. Intanto mi rivesto e lei da dolce gattina mi aiuta e mi accarezza ancora...

Ormai è notte fonda e tra 4 ore la mia sveglia per andare in ufficio suona e sono costretto a salutarla a malicuore.

Pelle liscia pulita e vellutata ovunque, solo leggera riscrescita sui testicoli (piccolini per i cultori...).

Probabilmente alla maggior parte di voi (soprattutto ai più giovani) non interesserà (forse potrebbe addirittura dare fastidio) il fatto di avere a che fare con persone di cultura ed ingelligenti che hanno voglia di confrontarsi, ma alla mia età io questo lo vedo come valore aggiunto.

Comunque, siate attenti ed educati con lei, e lei vi ricambierà le attenzioni e le cortesie; sconsigliata ai trombatori rudi e/o meccanici, la signorina ha un certo caratterino...

A mio parere è da mettere nelle esperienze positive, anche per il prezzo abbordabile e le offerte di plus che ben poche fanno.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,7 KB · Visite: 2.864
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
16
Reaction score
28

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/liandry-maia_36488
CITTA DELL'INCONTRO: Fermo
NAZIONALITA': brasiliana boh
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 0
COMPENSO RICHIESTO:
50/70/100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 5minuti
DESCRIZIONE FISICA: conforme all 'annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): boh
ATTITUDINE: metalmeccanico alla catena di montaggio
REPERIBILITA': facile purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si una scala interna
TELEFONO: 34650217xx

LA MIA RECENSIONE:
Voglio finire questo anno condividendo un esperienza negativa, che spero sia di aiuto agli iscritti del forum per l'anno nuovo che verrà, perché allora invece che soldi buttati saranno stati ben spesi!

Penso che in un forum come questo sia di vitale importanza condividere le esperienze, nella maggior specie quelle negative, senza nessuna vergogna di esserne stati vittime, ma concentrando il pensiero che il nostro racconto eviterà a qualcun altro deludenti esperienze.
Credo di essere una persona a cui non piacciono i dubbi, altrimenti non mi spiego perché sottovaluto segnali così evidenti e continuo a prendere fregature.
Per segnali indendo; poche informazioni/recensioni qui sul forum nonostante la presenza negli annunci da diversa data e una reperibilità alta di risposta al telefono.
Questo dovrebbe essere già sufficiente per declinare la scelta immediatamente.
Nonostante la chiamo lo stesso, al telefono è gentile e fisso un appuntamento.
Arrivo e mi apre, esteticamente ci siam, come entro inizia in modo insistente a chiedermi cosa voglio fare elencandomi il menu con i prezzi, eccitazione sotto i piedi!
Mi ha messo in difficoltà non ero andato con un idea precisa di quello che volevo, come se vado in discoteca a divertirmi, mi sembra assurda la richiesta di dichiarare all'entrata se voglio ballare, bere o ascoltare la musica.
Cerco di riprendere la situazione offrendo il massimo della sua richiesta chiedendo di farmi divertire e di avere una situazione tranquilla.
Forse sarò abituato male, parlo naturalmente di gusto personale soggettivo, pur essendo un servizio a pagamento, a volte, trovi persone che te lo fanno dimenticare e riescono a farti passare, piacevoli momenti tranquilli, in pieno relax.
Alla fine il pagamento si trasforma in una sorta di regalo fatto ad una amica, o almeno la sensazione è quella.
Mentre in questo caso; versato il pattuito, l'incontro si trasforma in una visita radiologica.
“spogliati” “ appoggia i vestiti li” “ vieni sul letto” “distenditi in questa posizione” un altro po', prendeva la livella per mettermi perpendicolare con il letto.
Inizia con un massaggio alle gambe dandomi le spalle, mah, spero che si trasformi in qualcosa di meglio, macché! dopo aver provato ad avvicinarmi a cercando di slacciare il reggiseno, ricevo un rifiuto categorico.
Ricevere un BBJ cabrio di modesta esiguità e la totale freddezza del rapporto, mi fa decidere di interrompere questa triste esperienza, facendole notare che questi tipi di rapporti meccanici non mi piacciano.
Controbatte dicendomi che è un lavoro per lei e che si fa così e basta!
Inizio a rivestirmi, e le dico di non preoccuparsi, le avrei lasciato i soldi lo stesso per il disturbo, ribadendo che la colpa non era la sua, ma la mia! (si quella di non aver dato retta ai segnali negativi iniziali)
Cerca pure di sminuire il mio regalo, dicendo che pretendo troppo per quello che le ho lasciato (tra l 'altro il massimo chiesto da lei all'inizio) recriminando di pagare un affitto di 500 euro a settimana, non rendendosi conto però, che forse questa sua difficoltà sia proprio conseguente alle sue prestazioni.

Si è vero è un lavoro! ma fatto controvoglia in questo modo, non credo si possa aver pretese di aver la fila sotto casa lo stesso, credo che per quanto uno sia passivo, farsi inculare così non piaccia a nessuno!

Ma a chi piace avere un rapporto così?

Rinnovo i miei auguri sperando che la mia recensione vi aiuti ad evitare esperienze mediocri e negative.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
inserimento allegati
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,8 KB · Visite: 190
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,2 KB · Visite: 277
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
grande e un nostro contributo dare recenzioni sia positive che negative cosi di non prendere fregature e snobbare le truffatrici.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2015
Messaggi
249
Reaction score
300
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: Liandry Maia
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.moscarossa.biz/escort-ultimo_giornotrans_liandri_maia-firenze-178258.php
------------------------------------ https://www.torinoerotica.com/annuncio?id=9389

CITTA DELL'INCONTRO: Collegno
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto migliorate ma reali
SERVIZI OFFERTI: BJ, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 circa, pelle liscia ed olivastra chiara, magra, pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M moscio
ATTITUDINE: gentile, educata, chiacchierona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore con rampa di scale ad ingresso palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34650217xx

----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (2/5) ★★☆☆☆
----------------------------------------------------------------------------------------------

Fisicamente valida, come in foto. Carina di viso, bella bocca, begli occhi.
Mi riceve con un bel completino di rete e tacchi alti.
E' tranquilla e ti mette a tuo agio.
Peccato però la prestazione, forse non le sono piaciuto (ma i 70 erano buoni, lo giuro!).
Nonostante quello che mi aveva detto e scritto su WA niente FK e niente BBJ.
Tutto coperto, io a lei e lei a me.
Siccome il suo era moscio e "rivestito" non mi è neanche venuta voglia di avvicinarmi.
Decido per una rapida soluzione visto che non riesco a ottenere di meglio.
Scopata a pecos e via.
15 minuti door to door.
Deludente nonostante fosse partita bene.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
3
Reaction score
7
Età
37
RIFERIMENTO INTERNET: Liandri Maia 3465021767 - Annunci trans Savona
CITTA DELL'INCONTRO: SAVONA
NOME INSERZIONISTA: Liandri Maia
NAZIONALITA': Brasile/Italia
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, A/P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: seno assente ma fisico perfetto
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX: 3465021767 - 34650217xx

Avevo una voglia da matti di qualcosa di particolare. Le guardo tutte, tre volte e scelgo lei. Accordo telefonico e poco dopo sono a casa sua.
La porta si apre, ma non si mostra. Ammetto che ho avuto timore ad entrare cosi, ma l’ho fatto sorridendo. È lei! Ma meglio! Pago il concordato senza battere sullo sconto, in quel momento se l’era meritato.
Lei si spoglia, si mette sopra di me e comincia a farmelo venire duro, quando non ce l’ho più fatta, l’ho girata, le ho tolto le mutandine e mi sono dedicato al suo dolcissimo uccello profumato... sembrava di seta.
Dopo essermi saziato ho cominciato a scoparla da li, alzandole le gambe e mettendole un cuscino sotto al culo (meraviglioso). Quando lei è venuta io sono venuto nel goldone. Mi è andata bene così, non avevo voglia di ricevere.
Mi sono molto divertito, spero di rivederla presto!

Figurine: l5.jpg l4.jpg l3.jpg l2.jpg l1.jpg l.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Settembre 2019
Messaggi
6
Reaction score
-1
Località
piemonte
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3465021767
Riferimento internet (link): Mell Sensual 3465021767 - Annunci trans Savona
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Savona

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Mell Sensual
Nazionalità: brasiliana?
Età apparente: 30
Descrizione fisica: tonica e femminile
Attitudine: forse attiva
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: 69-bbj-rai2-
Servizi usufruiti: smaneggiamento
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta
Igiene dei locali: buono
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

LA MIA RECENSIONE Ci sono ricascato, e già che dalle foto non è niente male, ma appena arrivo, mi fa sdraiare e comincia a smaneggiarmelo, io tocco il suo e faccio altrettanto, alchè un po' scazzata mi dice di fare piano che le faccio male... Ok, provo a chiederle un FK ma niente, mi dica che non bacia, allora riprovo a palparglielo piano mentre lei mi succhia il mio (maldestramente peraltro) e ci risiamo, mi dice di smetterla che le faccio male, alchè un po' scoglionato gli dico se mi fa venire con la mano, e lei per tutta risposta mi dice di menarmelo da solo ???? Nel frattempo squilla pure il suo cell. e lei risponde chiacchierando come se fosse sola, scazzato mi rivesto e cerco di andarmene, ma lei mi blocca alla porta e mi offende dicendo che la colpa e mia ecc... ecc.. Sono riuscito ad andarmene ed ero quasi contento di esserci riuscito, li per li mi sono pure spaventato che non mi facesse uscire. Morale: 70 euro buttati nel cesso più uno spavento. State alla larga!
 

Allegati

  • !!!!!!!!!!!!!2022-02-06_085600.png
    !!!!!!!!!!!!!2022-02-06_085600.png
    126,1 KB · Visite: 2.536
  • !!!!!!!!!!!!!2022-02-06_0856001.png
    !!!!!!!!!!!!!2022-02-06_0856001.png
    115,6 KB · Visite: 85
Commenta
Alto