Trans Miah 3289588719

Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA: MIAH TX
RIFERIMENTO INTERNET: Miah Tx 3289588719 - Annunci trans Palermo
CITTÀ DELL' INCONTRO: PALERMO
ETÀ: 30/35
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA: TONICA,
DOTAZIONE: XL
ATTITUDINE: TUTTA
REPERIBILITÀ: OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, SCALE, 1' PIANO
NUMERO DI TELEFONO: 3289588719 - 32734426XX

Incontrata a Palermo, zona porto. Location abbastanza discreta. Lei è come in foto, molto gentile e cordiale. Dice si su tutto o quasi (non bacia) Stranamente con index non ho trovato nessuna info, eppure sono certo che è una ragazza molto navigata, una vera professionista ed è impossibile che non ci siano rece a riguardo. Altri riferimenti internet Annunci top: foto gallery trans Miah Tx 3289588719 PALERMO

Devo dire che è molto più bella dal vivo che in foto, ama fare video mentre opera (quando possibile) Abbiamo fatto 69, io scopato lei e lei me, a dire il vero ci ha provato ma essendo ben dotata, largo alla base io non riuscivo e mi faceva male. Una macchina da guerra comunque, è una che piace molto i soldi, non gli frega nulla di complimenti o inviti a cena, dice che fa la puttana ed è li per quello. Una vera imprenditrice del cazzo. Non era molto contenta del lavoro ma gli ho spiegato che siamo in pino agosto e la città è poco popolata. Bel seno, il culo la giusta forma, solo un pò butterato dietro. Telefonicamente ha chiesto 50, poi per la sua venuta 70. Peccato solo che io sono venuto prima di lei e quindi ho desistito anche se lei voleva mantenere quanto concordato. Forse un'altra puntata la faccio. Nota poco positiva, se può risponde al telefono mentre è in sala operatoria, se ha le mani libere. Tempestata di messaggi wathsapp, quindi se non volete attendere una sua eventuale risposta telefonate direttamente.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,6 KB · Visite: 2.491
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.679
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • miah1.jpg
    miah1.jpg
    38,4 KB · Visite: 387
  • miah2.jpg
    miah2.jpg
    44,8 KB · Visite: 344
  • miah3.jpg
    miah3.jpg
    43,9 KB · Visite: 321
  • miah4.jpg
    miah4.jpg
    34,6 KB · Visite: 312
4 Commenti
W
wow39 ha commentato
Grazie collega. Ma possibile che non ci siano altre rece su questa monella? Index sicuramente diverso, forse anche il nome. È troppo navigata, parla bene italiano.
 
Fortunato
Fortunato ha commentato
Purtroppo non c'erano notizie, la ragazza è in Italia da solo 8 mesi e tieni presente che 2 mesi sono andati perduti per il lockdown. Una domanda: ma lei è stata attiva o passiva?
 
W
wow39 ha commentato
Solo 8 mesi? Per l'italiano che parla mi sembrano pochi, in quale città è stata prima? Milano sicuramente, almeno così mi ha detto. Per quanto riguarda le prestazioni Entrambe, Non ti saprei dire quale predilige
 
ha commentato
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Aggiungo solo PT (perchè non prende index nelle ricerche): 63689

mentre TopTrans si. Mistero...
 
Commenta
Alto