[RECE] Vanessa - OTR - Foggia (circonv. Sud SS16)

Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
94
Reaction score
152
Età
43
CARATTERISTICHE GENERALI OTR NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia

ZONA: Tangenziale Sud, di fronte distributore ESSO
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : BBJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.80 ,mora, gambe lunghe e snelle, lei affascinante e sexy
ATTITUDINE: ECCELLENTE

LA MIA RECENSIONE: Anche questo sogno risale alla settimana scorsa.
Ero indeciso se fare rientro o proseguire per il PT poiché non più di 30 min prima avevo salutato la Alessandra poco distante.
Al passaggio in zona ESSO non ho potuto fare a meno che notare questa meraviglia della natura: sorriso malizioso, gambe snelle e lunghe, tacchi, calze a rete... Non posso farmela scappare.

Chiedo BBJ e rai 2 coperto. Accetta.
Durante il tragitto si mostra gentile e socievole. Una sorpresa per me che francamente faccio fatica a trovarne.
Facciamo una piacevole conversazione per circa 5 Min.

Di lì a poco ho pensato che avrei dovuto invitarla fuori, magari per trascorrere una bella serata insieme. Comunque desisto.

Zona imbosco, pulizie di rito e inizia una pompa cabrio davvero degna di nota: affondi, lingua, giochi sulla cappella che è una goduria unica.

Stoppo decisamente perché sarei durato non più di altri 30 sec.

Nel frattempo prepara il goldone il cui involucro viene riposto meticolosamente nella sua borsa. Gesto che apprezzo molto.

Propongo Pecos che accetta di buon grado.
Mentre mi dimeno che Rambo scansati cerco di distrarmi dalla sua magnifica silhouette.

Stoppo il momento e le chiedo di mettersi di fronte a me poiché volevo godermi le sue gambe.

Inizia un gioco di strofinamento della mia mazza tra le sue gambe che accompagna molto bene con la mano tra i miei gioielli.

La mia pressione ha sforato il limite di sicurezza, sono inebriato e vengo con lei che accenna un balletto di gambe mentre mi masturba.
Mi guarda godere e questa cosa mi fa godere e godere ancora.

Ho avuto un'erezione che ha richiesto circa un minuto di assenza dal mio corpo.

È un qualcosa mai provato prima.
Raccoglie tutti i fazzoletti usati e li ripone in una bustina che a sua volta trova spazio nella sua borsa.

Il sogno volge al termine con la certezza di rincontrarla.

È davvero molto gentile e delicata.
Merita un'attenzione particolare e tanta ma tanta educazione.
Queste le mie raccomandazioni.

Voto 5/5 assoluto.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
328
Reaction score
483
Località
Winden
@sfior credo che intendesse rai1 e ci sia un mero errore di battitura. Sul BBJ invece posso confermare, per quello che leggo dai colleghi.....visto che io non ho MAI avuto la fortuna di trovarla libera, sempre e costantemente assente o caricata a ciclo continuo, di sicuro la più richiesta della SS16
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
328
Reaction score
483
Località
Winden
NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: google maps (se si torna indietro agli anni precedenti si vede una che potrebbe essere lei)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesta, credo andiamo verso i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta 1 e 80, gambe lunghissime, seno una seconda abbondante, occhi chiari, fisico tipico da est europa
ATTITUDINE: sorridente, disponibile e paziente, il contrario di quello che ci aspetterebbe da una così

Mi trovo in profondo imbarazzo per la prima volta da quando iscritto nel forum, perché ho il timore che la rece che mi appresto a fare venga bollata come la sviolinata di un galoppino.
Tuttavia non me la sento di giocare al ribasso, pazienza, rischierò di prendermi pernacchie e di inflazionare ancora di più la nostra amica, ma credo che lo scopo del forum sia anche e sopratutto questo (ossia deprezzare i missili e valorizzare le perle).
Da qualche anno, da quando frequento Foggia per lavoro e poi mi allungo sulla circonvallazione sud in cerca di gratifica, mi ha sempre colpito come la ragazza in questione fosse già caricata il 90% delle volte (postazione vuota ma fuoco acceso, bevande e giacchetta al loro) ed il restante 10% fosse appena scesa da una macchina e dopo una frazione di secondo ne avanzasse un'altra per caricarsela (con dietro una fila in attesa stile taxi a roma termini).
L'ho sempre "ammirata" da lontano, mi ha sempre incuriosito ma visto questo enorme successo tra i colleghi (eppure leggo poche recensioni........) mi sono sempre consolato dicendo che una così, gioco forza, non poteva che essere una macchinetta mangia soldi, una che mette fretta, una che fa il compitino, la classica bella che non "abballa".
All'incirca un mesetto fa, in un afoso primo pomeriggio foggiano di fine settembre, l'ho beccata sola soletta, con l'aria di una appena arrivata sulla "mattonella", fresca come una rosa. In quel momento l'ho abbordata senza pensarci, per la sola curiosità di capire il perchè di tutto quel successo.
Da vicino è, francamente, una bellezza chi sa di Oriente d'Europa, nulla a che vedere con i lineamenti balcanici o addirittura zingareschi di molte altre sue connazionali che esercitano per strada (ça va sans dire che è del paese del Conte Dracula). Sembra più che altro una bellezza quasi russa: è molto alta, leve lunghissime, mani affusolate e molto curate, viso particolare con occhi chiari e dal taglio quasi a mandorla, pelle chiarissima, capelli lunghi neri.
Simpaticissima e per i miei gusti bellissima, mi ha condotto in uno degli imboschi più noti della zona. Si è spogliata di sua sponte, senza che glielo chiedessi e mi ha donato uno dei BBJ più belli mai ricevuti nella mia carriera, sia pro che free (e diciamo che ho infilato l'uccello in svariate centinaia di cavità orali). Avevamo concordato 30 per servizio standard ma, come spesso mi accade quando sono per strada - chi mi legge lo sa - ho preferito farla succhiare fino alla fine. Io raramente ricordo di esser esploso così di gusto, con quegli occhi chiari che mi fissavano maliziosi, quelle mani curatissime che mi accarezzavano lo scroto, mentre accarezzavo quella pelle pulita e profumata (e pazienza se non è una zizzona, come detto ha una seconda abbastanza piena che sta in grande armonia su quel tipo di fisico). BBJ da panico e CIM altrettanto da panico.
Pensavo fosse finita lì e invece a distanza di una decina di giorni, in un freddo pomeriggio di metà ottobre, si ripresenta la stessa combinazione astrale per cui mi trovo al posto giusto al momento giusto e la carico senza difficoltà. Mi riconosce subito, si ricorda molte delle cose che le ho detto, mi fa piacere, è veramente una grande professionista.
Questa seconda volta, nostro malgrado, siamo stati "vittime" di una situazione tipica di strada (situazione che rendiconto nel thread generale), per cui abbiamo dovuto cambiare ben 3 imboschi e tutte le volte, anche considerato che l'adrenalina del momento mi aveva smorzato - e non poco - l'entusiasmo, pazientemente e senza mai metter fretta, ha ricominciato da capo, con la stessa dedizione, con la stessa porcaggine, con lo stesso sorriso, con lo stesso (recitato o meno non so e manco mi interessa) desiderio. Stavolta ho digitalizzato senza manco troppi complimenti rai1 dapprima con 2 dita e poi con 3, e lei non solo mi ha lasciato fare - bagnatissima - ma ha pure guidato il gioco, il tutto mentre eseguiva il BBJ di cui sopra con una tecnica semplicemente perfetta, fino al CIM finale. Stavolta prezzo concordato 20 direttamente per BBJ con CIM.
In entrambe le occasioni ho apprezzato ogni singolo istante della sua breve ma felice compagnia: dal social time (non porta cuffiette, non guarda nel vuoto, non risponde a monosillabi... anzi fa domande di sua iniziativa, fa battute, è sorridente), al fatto che raccoglie meticolosamente tutti i "rifiuti" in un sacchetto che porta con se, e - at last not at least - per quelle che riguarda le prestazioni, che mi sono sembrate quasi al top per una O.T.R. così bella e così ricercata.
Per mia regola sono un amante delle novità, mi piace cambiare fiore di continuo, poi non mi va di fare inutili scenate in coda per usufruire dei servigi di Vanessa ed infine la mattonella è troppo vicina alla nuova postazione di Maria e mi crea qualche problema di gelosia sicuramente...però, ogni volta che ci sarà occasione, quel 1% di volte in cui ci saranno le condizioni che vi ho detto, caricherò Vanessa.
Per me è una TOP della strada.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
986
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
Anche io la seconda volta che la incontrai in car ( vedi mia rece ) ho avuto uno spiacevole inconveniente e cioè l'incontro con i Puffi.
Poi, le volte successive che ero in zona FG , nonostante la trovassi libera non l'ho mai piu caricata . Non ne voleva sapere di venire in hotel dove io ero alloggiato a pochissimi KM di distanza . Peccato veramente, ma di rischiare non me la sono piu sentita . Concordo che sia una ?da città tipo MI / TO
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
66
Reaction score
124
Per favore cobol qual'è la nuova postazione di Maria ? Non sono mai riuscito a beccarla ..forse fa orari diversi? grazie
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
183
Otr - Italia del Sud
CARATTERISTICHE GENERALI OTR NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia

ZONA: Tangenziale Sud, vicino distributore ESSO
NAZIONALITA': Rumena
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI : BBJ-cim
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.80 ,mora, gambe lunghe e snelle, lei affascinante e sexy
ATTITUDINE: ECCELLENTE

LA MIA RECENSIONE:
Ero di passaggio in zona, avevo intervistato Andrea ma volevo vedere la mitica Vanessa, la vedo dall' altra parte della strada dove credevo che fosse e le chiedo se é lei vittoria (avevo sbagliato nome 😂😂😂), e proseguo; mi fermo alla prima piazzola libera e controllo santo punterforum, vedo che si chiamava Vanessa e ingranò la prima, inverto la rotta e intercetto la donzella che stava contrattando con uno, meno male che poi ha proseguito; la faccio salire, le dico che cercavo lei ma come uno stordito avevo sbagliato a chiamarla, le dico di andare da una parte non in campagna x non sfasciare la macchina e mi fa andare in una stradina che costeggia la statale, eravamo in bella vista, ma a quel punto le ho detto va bene; lei si cala le mutande, me lo ciuccia bene e si fa sborrare in bocca, ovviamente le ho digitato rai1; quando ha finito le chiedo ma x scopare bocca figa e cim incluso quanto vuoi? Lei mi fa' sempre 20, ci faccio l'abbonamento. 🥰🥰🥰
PS: Andrea mi ha detto che x farle il culo ne vuole 40, ci farò un passaggio il prima possibile.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
88
Reaction score
110
Screenshot_20220512-200952_Maps.jpg


@Bosforo vedi la foto
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
58
Reaction score
62
Località
Foggia
NOME: Vanessa -- ore 13:00 - 23:00
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia circonvallazione SUD SS16
LUOGO D'INCONTRO: di fronte benzianio Esso, poco prima del semaforo
NAZIONALITA': rumena di Bucarest
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, DATY, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, capelli lisci, occhi verdi da orientale, belle gambe e bel culo. tette 2°, praticamente un pezzo di figa.
ATTITUDINE: ottima, simpatica,si fa fare tutto

Premessa: dopo una brutta esperienza con altra OTR di cui sono stato vecchio cliente ma che non mi vedrà più (trattasi della Bulgara EGE, recensirò a breve), abbastanza incazzato per la disavventura (e per aver buttato nel cesso 20 € e con le palle ancora piene ed il cazzo duro), decido di dirigermi alla volta delle due top di gamma foggiane, ovverosia Andrea e Vanessa. Andrea però è impegnata per cui è il turno della Vanessona.
Per fortuna è libera.
La carico in macchina e lei mi chiede il permesso di giocare con il mio caxxo, mentre ci dirigiamo all'imbosco "cero cara accomodati pure"; si fa digitalizzare la pussy ed anche il culo, in profondità, cosa che mi lascia un pò stupito. Altre volte le avevo chiesto il B SIDE, mai concesso.
Alla mia richiesta, mi guarda con i sui occhioni da cerbiatta e mi dice: << certo tesoro che faccio il culetto, ma costa 50>>. Ne accetta 40 visto che mi conosce.

La prestazione: non scendo dall'auto perché ci sono almeno altre due OTR che trombano nello stesso spiazzo per cui ci buttiamo in auto dietro. Si toglie il tanga e il reggiseno. Mi gomma e mi cuccia con quella bella boccuccia. Io, nel mentre le digitalizzo la pussy, e, poi, non resistendo me la metto sopra a 69 e la lecco tutta. Lei è davvero tanta roba. Bona e saporita. Infine mi metto sopra e le scopo il lato B a fondo; il mio uccello di taglia M/L entra tutto e lei ansima pesantemente. Poco prima di sborrare, esco fuori e le vengo sulla pancia. Che dire? Certamente soldi ben spesi rispetto ad altre prestazioni di OTR stentate o addirittura mancate, per qualche euro in meno. Si conferma una delle top ( se non la TOP) OTR della provincia di Foggia.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
986
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
Un vero peccato ke lavori solo sulla strada con tutti i rischi connessi (specie di giorno ). Se qualcuno ha notizie diverse lo dica perchè in tal caso una puntatina giù la rifarei . Con hotel a 5 minuti e con rate adeguato sarebbe tutta un 'altra storia... Io in car ( dalle vs parti ) ho già dato .
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
75
Reaction score
126
NOME: Vanessa -- ore 13:00 - 23:00
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia circonvallazione SUD SS16
LUOGO D'INCONTRO: di fronte benzianio Esso, poco prima del semaforo
NAZIONALITA': rumena di Bucarest
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, DATY, RAI 2
servizi usufruiti: bj, foot in face sniffing
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, capelli lisci, occhi verdi da orientale, belle gambe e bel culo. tette 2°, praticamente un pezzo di figa.
ATTITUDINE: cordiale, alla mano, porca.

recensione sequel di un brutto appuntamento con una loft

DAI CAZZOOOOOOOO... GIANLUCA SCRIVI:

dopo un appuntamento popopopo de medda con sonia in appartamento (che ho recensito nell apposita sezione sempre qui sul sito)


che a causa della SUA scarsa attitudine non riusci a fami ne concludere (ne attizzare quasi)
mi dissi "la serata non può fini cosi"...e che cazzo
Sonia deve avere il potere il potere di farmi andare via senza sborrare? come se quasi quasi fossi il l'incapace?...
no signore..Io che so stato ca Bordot con la Loren....

Cosi mi ricordai della MERAVIGLIOSA che lavorava anche sul tardi, difronte al benzinaio...
ingrano viale degli aviatori ed esco sulla circonvallazione
Vanessa è una delle prime sulla dx
Ed ecco che ad un certo punto dall oscurità, giunto a poco da lei, i fari della mia macchina la inquadrano in tutta la sua bellezza(il fuocherello in lontananza ne illuminava solo le gambe)
Vanessa sempre sul pezzo...ballicchia mostrando quel culo illegale spaccato in due da quel perizoma rosso...

Mi fermo e prima di salire lei apre il cancello difronte proprio a dove sosta.....
mi fa entrare con la macchina e lo richiude!
OTTIMO!
la prima volta che ci andai un annetto fa non offriva questa possibilità!
sostando all interno di un area chiusa mi sento molto più tranquillo riguardo ad inutili visite dei puffi...
A questo punto sale

A meravigliò ho avuto una serata di merda con un esercente incapace....vorrei un trattamento soft...giusto un pompino
lei esegue magistralmente

acquisito il durello, la fermo e le dico che voglio gustarmi i piedi

piedi non eccezionali(per i miei standard) ma comunque curati, affusolati e non puzzolenti...(per una che sta tutto il giorno in strada)..GRANDE!
a me i piedi puzzolenti NON piacciono(stile beppe fetish)..

Mi gusto le sue estremità che mi porge seduta dal sedile del passeggero...un piede sul cazzo ed uno sulla mia faccia
la silouette dell sue gambe appariva cosi longilinea ed artistica...mmmmmh :love:

in tutto questo mi segavo di brutto...

Mi bacio la pianta con maestria e dolcezza senza tralasciare il contatto visivo con la forma del piede stesso

Finalmente vengo!

Pulizie con saviettine sue che lei si ritira e non fa buttare fuori...altro punto a favore

Piccolo social time mentre ci risistema...dice che si ricorda di me....e di tutti gli altri
le faccio i complimenti per la memoria
dice che tutti glielo dicono! ahah

Vado via e le chiesi...senti a meravigliò ma se ci beccano che multa pago?
disse sono 100 euro se ti trovano con noi...
ora non so se se lo sia inventato o su Foggia l importo è quello...

scende mi riapre il cancello e vado via...

COSI SI LAVORA CAZZO! grande perla....concordo con i colleghi che dovrebbe esecitare anche in casa....

serata finita...tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
328
Reaction score
483
Località
Winden
Mi fermo e prima di salire lei apre il cancello difronte proprio a dove sosta.....
mi fa entrare con la macchina e lo richiude!
OTTIMO!
la prima volta che ci andai un annetto fa non offriva questa possibilità!
sostando all interno di un area chiusa mi sento molto più tranquillo riguardo ad inutili visite dei puffi...
A questo punto sale

ma davvero ? sono stato con Vanessa un'infinità di volte e non c'era mai stata la possibilità di quest'area recintata ed anzi gli imboschi cambiavano di continuo... gli esimi colleghi me lo confermano ?
 
Commenta
Alto