- Reaction score
- 151
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Pinarella
ZONA:
NAZIONALITA': Romena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50 otr 70 loft
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:veliniforme di capello mogano
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE: incontrata verso le 21,30 a pochi passi dal bar Rosa dopo il distrib. Erg sulla ss16 tra tagliata di cesenatico e il semaforo di Pinarella Cervia
è una bella topa sheyla style per intenderci, ho scelto l'opzione loft per comodità, appartamento a pianella in un residence nuovo di buonissime fatture… merita come location, con posto macchina,
usurfruito di servizi base per 70 ma fa anche bbj per 100, mi sembra troppo anche se è molto bella, vitino stretto culo perfetto magra con seconda abbondante di tetta…
secondo me dovrebbe abbassare un po il rate, ma può essere una buona alternativa alla sheyla riccionese.. non fa rai2… azzzzz
la perfezione esiste?
NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Pinarella
ZONA:
NAZIONALITA': Romena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50 otr 70 loft
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:veliniforme di capello mogano
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE: incontrata verso le 21,30 a pochi passi dal bar Rosa dopo il distrib. Erg sulla ss16 tra tagliata di cesenatico e il semaforo di Pinarella Cervia
è una bella topa sheyla style per intenderci, ho scelto l'opzione loft per comodità, appartamento a pianella in un residence nuovo di buonissime fatture… merita come location, con posto macchina,
usurfruito di servizi base per 70 ma fa anche bbj per 100, mi sembra troppo anche se è molto bella, vitino stretto culo perfetto magra con seconda abbondante di tetta…
secondo me dovrebbe abbassare un po il rate, ma può essere una buona alternativa alla sheyla riccionese.. non fa rai2… azzzzz
la perfezione esiste?