[RECE] Michela - OTR - Pinarella di Cervia

Reaction score
151
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Pinarella
ZONA:
NAZIONALITA': Romena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50 otr 70 loft
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:veliniforme di capello mogano
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: incontrata verso le 21,30 a pochi passi dal bar Rosa dopo il distrib. Erg sulla ss16 tra tagliata di cesenatico e il semaforo di Pinarella Cervia
è una bella topa sheyla style per intenderci, ho scelto l'opzione loft per comodità, appartamento a pianella in un residence nuovo di buonissime fatture… merita come location, con posto macchina,
usurfruito di servizi base per 70 ma fa anche bbj per 100, mi sembra troppo anche se è molto bella, vitino stretto culo perfetto magra con seconda abbondante di tetta…
secondo me dovrebbe abbassare un po il rate, ma può essere una buona alternativa alla sheyla riccionese.. non fa rai2… azzzzz
la perfezione esiste?

Reaction score
56
in quella posizione ieri sera ho visto una bella biondina ma non potevo fermarmi per intervista...

Commenta
Reaction score
186
è una bella topa sheyla style per intenderci, ...................... è molto bella, vitino stretto culo perfetto magra con seconda abbondante di tetta…
secondo me dovrebbe abbassare un po il rate, ma può essere una buona alternativa alla sheyla riccionese.. non fa rai2… azzzzz
la perfezione esiste?[/QUOTE]

Double, cosa hai detto??? ho capito bene??? :w00tmesalia:

Dovrò fare un salto dalle parti di cervia ..... è da tanto tempo che non giro per quei lidi ....... per una ragazza del genere, da come l'hai descritta devo assolutamente provarla ...

Grazi per la segnalazione ...... hai chiesto se lascia il numero di telefono nel caso uno volesse incontrarla di giorno?

Commenta
Reaction score
151
  • Creatore Discussione
Certo. Io il numero l'ho già preso. Mi ha detto che vuole fare in futuro solo loft

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Double sai mettere il link a Google Street view con la posizione precisa di dove sta ... se non lo sai fare te lo spiego io o fufi che me l'ha insegnato, è facile ed è la cosa migliore e più chiara per dare il posizionamente geostazionario della gnocca OTR ;)

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Sei sicuro a livello di Sheyla ? l'hai vista nuda sta michela? Perché a volte i vestiti sai ....

Commenta
Reaction score
151
Sei sicuro a livello di Sheyla ? l'hai vista nuda sta michela? Perché a volte i vestiti sai ....

a leggera rettifica devo dire che sheyla è un altra categoria…purtroppo… l'ho vista di giorno in loft e la seconda impressione è stata un po' peggiore, ma comunque buonissimo livello, magra, seconda abbondante anche se un po floscia, bel culetto. piercing su lingua e clito.
trombata per 50
https://maps.google.it/maps?q=cervi...gl=it&ei=zqF2UoubH-bv4gSciIGoBA&ved=0CL8BELYD

Commenta
Alto