Trans Sara Esposito 3500397244

Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
335
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3500397244
RIFERIMENTO INTERNET: 3500397244 Trans - SARA ESPOSITO
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Michelle
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 23
Descrizione fisica: magra slanciata bel sedere
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Passiva
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: preferisco agire
Servizi usufruiti: 69 / BJ / RAI2 /GFE
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Seminterrato con accesso diretto da strada e gradini da scendere.

LA MIA RECENSIONE:
Michelle è forse ancora un po’ inesperta, ma Il suo atteggiamento mi è piaciuto molto. Tende a essere un po’ rigida e si deve sciogliere. La dotazione è media e se opportunamente stimola (sempre coperto) si dimostra abb dura. La tendenza è decisamente passiva. Io sono molto alto e l’ho scopata in tutte le posizioni mentre le maneggiavo il pisello per farla godere e godere a mia volta. Il bj è fatto bene e l’apparecchio dentale non si avvererà mai.
Mi sono divertito parecchio.
Brava
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3500397244
RIFERIMENTO INTERNET: 3500397244 Trans - SARA ESPOSITO
Conformità dell'annuncio: 100%. Foto reali
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma, Ottaviano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Sara Esposito (era Michelle, ma ora pubblicizza sé stessa come Sara Esposito, ma la ricerca del numero e dell'index in forum mi ha portato qui)
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: ah, è molto, molto femminile. Una ragazza molto completa. Magra, bel culetto. Si tiene bene, secondo me.
Dotazione: S o M, pervenuto a sorpresa
Attitudine: molto cortese, gentile, potenziale GFE
Reperibilità: devo dire buona, nonostante Roma sia sempre un'incognita

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 per 30 min, lei passiva
Compenso concordato: 100 per 30 min
Servizi offerti: tutto coperto. Lo prende da passiva in RAI2. Potenzialmente farebbe anche da attiva, ma non lo promette mai (vedi descrizione). Ovviamente, anche CBJ
Servizi usufruiti: Quelli di cui sopra, più pompino reciproco, vista la sua inaspettata erezione
Durata dell'incontro: 30 min, come promesso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: pessima, in quanto Roma. Comunque, detto da uno straniero, zona migliore di molte altre. La mia abitudine è trovare un'autorimessa che mi tiene la macchina per 5 €
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scalette che portano in seminterrato. No ascensori.

LA MIA RECENSIONE

1. Premessa


Vedo il suo cazzo eretto e lo prendo in bocca. Dopo le dico: "Mi piace il cazzo." E lei: "Ma a chi non piace, tesoro?".

2. Contatto

Le scrivo su Whatsapp e ci mettiamo d'accordo, ma poi passo alla telefonata, più comoda. Mi dà la location (che poi si rivelerà essere dall'altra parte della strada) e si fa promettere di venire richiamata quando (e se!) trovo parcheggio.

3. Location

Zona trafficata, ma mi piace. Ottaviano ha effettivamente più parcheggi di altri posti e io sono in macchina. Trovo facilmente la location indicata. Mi dà dettagli inconfondibili. La location è al piano seminterrato (lo dico per illustrare eventuali difficoltà di accesso: una scala in discesa, con 4-5 scalini). Si tratta di un monolocale che è quasi un bi locale, con un vano salotto/cucina e un vano letto. Il bagno è pulito e lo uso per le abluzioni. C'è abbondanza di carta e salviettine umidificate.

4. Incontro

Mi apre la porta in vestaglia e biancheria. Sono subito accolto da un cane molto casinaro. Lei si scusa (aveva anticipato questa possibilità), ma mi garantisce che, una volta in stanza e con le tende del separé tirate. Alla prova dei fatti dimostrerà di avere ragione.

Le faccio i complimenti perché è davvero bella. A volte cerco esperienze trans improntate alla mia passività, ma in questo caso sarà lei a essere passiva e si capisce subito. Ci chiariamo e lei mi spiega che può avere ancora erezioni, ma non le promette. Dice che ha una collega che avrebbe pure un cazzo grosso e che promette sempre il massimo di attività; poi, però, non mantiene e ha problemi coi clienti. Invece, la nostra Esposito non vuole casini, non vuole fregare nessuno. Si vede un po' quel che succede.

A me, naturalmente, va benissimo così e, dopo le abluzioni sopraccitate, iniziamo a spogliarci nel privé della sua cameretta matrimoniale... Non sono un adone e, anzi, abbastanza sovrappeso... però ci troviamo bene, non ci prendiamo per il culo (metaforicamente), ma c'è molto rispetto e voglia di piacersi. Mi succhia bene il cazzo, avida, ma anche cortese. Vedo però che ce l'ha duro e si gomma. È contenta e dice: "beh, dai, oggi va bene." Allora non posso che ricambiare e devo dire che è più piccolo del mio, ma si fa leccare proprio per bene. Quasi non serve il deep-throat, per intenderci.

Se stessi con questa ragazza trans penso che le succhierei il cazzo due o tre volte al giorno. Perché è giusto così. Mi piace molto questa attività e devo confessare di essermi sentito estremamente valorizzato da questa sua erezione impromptu. Non le ho chiesto di penetrarmi, però, perché volevo essere io a schiacciarla per bene.

Non ho scopato molte volte nel culo e, per tutto il tempo, temo di aver avuto paura di farle male o di rompere qualcosa. È rimasto però bello duro e, se non fossi stato troppo ansioso di finire, forse avrei potuto martellare per bene. Mi tengo l'opzione per il futuro. Mentre la stantuffavo, lei si toccava, gemeva e, tutto sommato, devo dire che ci siamo molto divertiti.

Confesso di non baciare praticamente le prostitute, ma, nel suo caso, mi piacerebbe fare un bel limone la prossima volta... anche se non so se offre il servizio.

È seguito un social carino, mentre mi rivestivo. Abbiamo scoperto origini comuni e abbiamo anche parlato di oroscopi e superstizioni popolari.

Sono molto soddisfatto di questa esperienza e penso che tornerò. Ad maiora.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
566
Reaction score
194
Numero di telefono: 3500397244
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3500397244 Trans - SARA ESPOSITO
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara Esposito
Nazionalità:
Età: 20-24
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata quando riceveva in via Merulana e soprattutto non aveva ancora le tette. Insomma quando era un maschietto in trasformazione. Nonostante ciò più sexy e sensuale di molte donne. Non mi soffermo sulla casa tanto l’ha cambiata, meglio concentrarsi sulla sua attitudine che è positiva ma col freno a mano tirato. L’impatto visivo era buono anche senza tette, ha un bel viso furbetto che ti eccita al solo sguardo. Fisico slanciato e bel culetto nemmeno troppo mascolino. Simpatica nel social ma con dei paletti che si è imposta e sui quali non transige. Tra questi per me la carenza più grande è stata la mancanza di FK. Ho provato a farla sciogliere ma forse la differenza di età tra noi non ha aiutato e non c’è stato niente da fare. Si è prodigata in altro, buon pompino (anche se non tra i migliori provati) che dimostra che il potenziale c’è se solo si lasciasse andare un po' di più. Propongo un cambio che è precursore di un bel 69. Il suo pisellotto non è grande ma acquisisce subito una buona consistenza. Anche il trombo time parte in sordina con lei sotto di me. Si rende conto che non mi esaltando e mi propone il cambio che si rivelerà vincente. Si appoggia alla porta di casa e si china leggermente. Me la inculo da dietro con lei in piedi che geme sotto i miei colpi. E’ anche un bel vedere oltre che un buon godere e infatti duro poco. Esplodo nel goldone e mi rivesto con un senso di incompiutezza per incontro che poteva essere top ma ha conquistato appena la sufficienza.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
31
Reaction score
48

Numero di telefono: 3500397244
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sara Esposito 3500397244 - Annunci trans Roma
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: sara
Nazionalità: italiana
Età: 29
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
la prima volta che l'ho incontrata era un trav , e ospitava nei dintorni di piazza vittorio , si era capito subito che avrebbe intrapreso questa strada , ho aspettato che si facesse il seno , e poi che si potesse limonare, da allora ci sono stato altre due volte.
Lei e' molto tranquilla, simpatica e logorroica a volte , quando si eccita perde la testa, ma a me e' successo solo una volta, una volta pagato il dovuto mi sono spogilato io e si e' spogliata lei , seduta sul suo letto il suo cazzo si e' eccitato con sua sorpresa prima di toccarci, e li l'ho succhiato con lei seduta sul letto e io in ginocchio , meravigliosa, fisico tette. tutto perfetto ,poi me la sono scopata alla missionaria, ma non sono durato molto perche' e' veramente eccitante.
e' seguita una dolce chiacchierata, sembra all'inizio molto sulle sue e scorbutica , ma poi e' dolcissima

sicuramente ci tornero'
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
88
Reaction score
95

Numero di telefono: 3500397244
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sara Esposito Top Trans Roma 3500397244 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara Esposito
Nazionalità: Italiana di Brescia
Età: sui 25 credo
Altezza: 175 o poco più
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Fetish
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata tempo fa un paio di volte quando la ragazza era ancora alle prime armi e riceveva nei pressi di Piazza Vittorio.
Lei fisicamente molto molto carina,pelle diafana fisico efebico e piedini deliziosi.
Caratterialmente però piuttosto instabile. Il nostro primo incontro si risolse in 20/30 minuti di chiacchiere in quanto la ragazza non era in vena per essere penetrata...era proprio agli inizi e non aveva la mentalità da "pro" che ora ha (obv non mi fece pagare nulla)
La seconda volta fortunatamente la trovai più disponibile,vestitino sexy,tacchi alti che mettevano in risalto due bellissimi piedi smaltati di nero e mutandine di pizzo.
La scopai violentemente alla missionaria con le gambe sulle mie spalle e si prodigò anche in un bj di mediocre fattura.
Sicuramente il 90% del suo valore sta nella bellezza..perchè in quanto a skills sessuali può lasciare delusi i più esigenti.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
7
Reaction score
9
Località
Roma

Numero di telefono: 3500397244
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sara Esposito 3500397244 - Annunci trans Roma
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara Esposito
Nazionalità: Italiana
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata qualche tempo fa nella vecchia location. Molto femminile, dal vivo meglio che in foto, lei giovanissima con seno rifatto perfetto e in linea con il suo fisico. Ti accoglie con molta calma, lei è molta tranquilla, io ero andato per un massaggio, in altri siti si offre come massaggiatrice. In ogni modo, mi fa accomodare, mi spoglio e mi sdraio sul lettino, lei rimane solo in intimo, super eccitante. Dopo 15 minuti di massaggio comincio a cercare il suo arnese, comincio a toccarla e lei subito mi dice che del massaggio a me non fregava nulla ed ero andato li solo per quello. Mi sono fatto prendere dalla situazione, in ogni modo si spoglia e si copre, perchè è stata da subito chiara che tutti i rapporti sarebbero stati coperti. Lei ha un bel cazzo proporzionato, direi medio, profumata. Purtroppo non cè stato molto trasporto anche se lei è sempre stata super disponibile e carina. Un ottimo BJ finito poi con mia venuta. Social finale. Tutto sommato è stata una bella esperienza, non sono convinto di tornare nuovamente, forse per un massaggio rilassante...
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
37
Reaction score
31

Numero di telefono: 3500397244
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sara Esposito Top Trans Roma 3500397244 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Conosco Sara da molto tempo...da quando riceveva nel suo appartamentino dell'ultimo piano a Via Merulana....ora riceve in Prati non lontano da Viale Angelico......lei all'epoca era ancora androgina non aveva le tette anche se aveva un corpo femminile e giovanissimo....ora e' migliorata notevolmente montando un paio di tette che la rendono una ragazza con il cazzo.
Ma veniamo ai fatti!!!!........prendere appuntamento con lei risulta facile....anche se preferisce lavorare di giorno...la sera aumenta il compenso ( e la prima trans che trovo con parcella in basa all'orario!!!)
Lei non e' una tigre da letto....prevalentemente passiva....un pipo di misura s sull'attenti.....con me non baci con la lingua!!!! (saro' brutto e vecchio!!!!) ma sostanzialmente si prodiga per far stare bene il cliente....gli piace essere presa in piedi e io dopo gli vengo sulla schiena.......ogni tanto ci torno piu' per la freschezza della ragazza che per la sua porcaggine!!!!! diciamo che un vecchio porco come me preferisce di gran lunga altri lidi...
a mio giudizio nel panorama Romano la metto in una posizione centrale di classifica.
Questo e tutto!!!!
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2021
Messaggi
5
Reaction score
12
Età
33

Numero di telefono: 3500397244
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sara Esposito 3500397244 - Annunci trans Roma
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara
Nazionalità: Italiana
Età: 25
Altezza: 1.8
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata circa 6 mesi fa in zona Ottaviano. Riceve in un appartamento proprio sulla strada, quindi la privacy non è il massimo. Appena entro la vedo chi mi aspetto in intimo, è come nelle foto, anche più bella. Dopo i lavaggi classici ci sdraiamo sul letto e comincio a succhiarle il cazzo, medio-piccolo ma durissimo. Poi è il suo turno, segue 69 tutto covered. È il momento di scoparla, lei totalmente passiva prima mi sale sopra(ed è uno spettacolo vedere come mi saltella addosso) e poi la scopo a pecora dove ogni tanto mi chiede una piccola pausa perché la scopavo troppo forte. Dopo la pecorina torna a succhiare, stavolta senza preservativo, e io la seguo succhiando il suo senza condom ed è uno spettacolo. Alla fine le vengo sulle tette. Dopo parliamo un po’ in compagnia dei cani, lei molto simpatica e alla mano. Spero di tornarci tra non troppo
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
9
Reaction score
10
Numero di telefono: 3512436981
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci Trans: Sara esposito - Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara Esposito
Nazionalità: Italiana
Età: 27
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata qualche anno fa a Roma. Ultimo piano di un monolocale in un elegante palazzo in centro. Cagnolino messo nel ripostiglio. Lei molto sexy in tutto. Non si era ancora fatta le tette. Con le tettine ormonali era al top per i miei gusti. Non poteva lavorare di bocca perché aveva punti in bocca a causa di recenti operazioni. Mi ha raccontato di un’esperienza un po’ fetish appena vissuta nel pomeriggio. Un tale aveva portato una torta al cucchiaio. Ha preteso che ci camminasse sopra a pieni nudi per leccarglieli e pisciarci sopra. Al racconto ricordo di essermi eccitato non poco. E sono capitolato come un bimbo alle prime armi quando mi ha preso l’uccello tra i piedi. Prima l’avevo succhiata invano. Poco reattiva e, a causa dei trattamenti ormonali, impossibilitata alla venuta.
 

Allegati

  • trans-61540-20210806113341-097503.jpg
    trans-61540-20210806113341-097503.jpg
    37,6 KB · Visite: 788
Commenta
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
3
Reaction score
5
Località
Lazio
Numero di telefono: 3512436981
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sara Esposito Top Trans Bergamo 3500397244 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara Esposito
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'incontro è avvenuto tempo fa, ora da poco si è trasferita, credo a Bergamo. In realtà era già il terzo incontro. L'appartamento era al pianterreno con ingresso indipendente in zona Prati, quindi a parte i problemi di parcheggio la privacy era assicurata. Ha due cani che chiude in altra stanza, mi ha preso in simpatia perchè non ho paura di loro, anzi ci ho giocato un pò. Lei è molto dolce e l'esperienza con lei è quasi come avere una fidanzata. è molto bella e magra, tette e labbra rifatte, pelle bianchissima ma se la incontri per strada sembra in tutto e per tutto unaa bella ragazza. Non è stata mai attiva ma non glielo ho neanche chiesto. Ci fermavamo a chiacchierare nudi sul letto per un pò in totale relax, mi aveva preso in simpatia. Peccato se ne sia andata da Roma.
 

Allegati

  • trans-61540-20210806113341-097503.jpg
    trans-61540-20210806113341-097503.jpg
    37,6 KB · Visite: 2.540
Commenta
Registrato
18 Settembre 2021
Messaggi
14
Reaction score
22
Età
41

Numero di telefono: 3500397244
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sara Esposito 3500397244 - Annunci trans Bergamo
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bonate Sopra (Bg)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sarà Esposito
Nazionalità: Italiana
Età: 24
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato da Sarà perché era da un po' che desideravo incontrarla per la sua bellezza. Confermo assolutamente quel che si vede in foto, veramente molto bella e per tutto il tempo del nostro incontro molto simpatica.
Inizio a leccarle le tette, molto belle e dall' aspetto naturale.
Purtroppo niente FK e questo è un vero peccato, anche se non è stata una sorpresa avendo letto le precedenti recensioni, così come non è stata una sorpresa il fatto che faccia orale solo coperto.
Che poi farmi fare l'orale coperto mi può anche stare bene, ma quando tocca a me ciucciare, ritrovarsi a ciucciare il condom toglie tutto il piacere!
Detto questo non mi posso lamentare visto che non si tratta di fregatura, perché come detto i servizi erano ben specificati, tuttavia la mia era una riflessione su quanto potesse essere ancora più bello un incontro con la t gatta in questione.
Detto dei preliminari, passiamo all' anal sex dove l'ho penetrata in varie posizioni con venuta finale sulle sue tette.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
457
Località
Roma

Numero di telefono: 3500397244
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3500397244 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara Esposito (ex Michelle)
Nazionalità: Italiana
Età: 25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La mia esperienza risale al tempo in cui Michelle riceveva in via Machiavelli ed era ancora in trasformazione. Confermo la bellezza e la sua femminilità. Anche con me il rapporto fu col freno a mano tirato. Fisico slanciato e magro, ancora senza tette (poi aggiunte). Al tempo ero perfettamente d'accordo con i paletti imposti, oggi forse un po' meno, anche se sull'igiene e sulle precauzioni sono rimasto molto d'accordo con lei, che è una ragazza con la testa sulle spalle. Peccato la mancanza di FK. Abbiamo avuto un buon 69 (discreto cannolo per quanto ricordi) ed al tempo fu il mio massimo della passività, precursore dei fasti successivi. Buon social time dove mi raccontò dei viaggi che avrebbe voluto fare e del percorso che vedo ha intrapreso con profitto. Se dovesse tornare a Roma un rendez-vous potrei farlo, anche se, per esperienza diretta, spesso si rivelano insoddisfacenti.
A la prochaine,
Chill
 
Commenta
Alto