Trans Michelle 3278773017

Registrato
10 Gennaio 2021
Messaggi
10
Reaction score
6
Età
35
NOME INSERZIONISTA: Michelle
RIFERIMENTO INTERNET : Michelle 3278773017 Escort Trans Emilia-Romagna Bologna | CercoIncontri.com
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL, BJ, FK, ANAL RIMMING
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: quasi come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3278773017

LA MIA RECENSIONE:

Infoiato come pochi, era già da qualche giorno che fremevo all'idea di andare con una signorina TS...faccio una veloce ricerca nel web e trovo proprio a due passi da casa questa bella maialina!
Cerco di contattarla dopo cena e dopo aver chiesto info mi dice che sarà a casa tra 30 minuti... Che poi sono diventati 1 ora e mezza ma vabbè...
Arrivo presso l'indirizzo e mi dà il tiro del portone ,entro nel cortile di questo noto palazzo bolognese e scorgo aprirsi una porticina al piano terra in una specie di pied a terre... Entro e dietro le porta mi attende questa bella signorina molto femminile in vestitino sexy e tacchi altissimi... molto bella a livello di fisico ,carina di faccia con di bei capelli lunghi e castani chiari... l'appartamento non sembra gran che ma almeno è pulito.
Ci presentiamo e dopo aver concordato la tariffa per fare del rimming reciproco ci cominciamo a baciare e a limonare forte... Le tasto il seno,bello e duro,passo al culo,sodissimo e tondo,la butto sul letto e le dico di girarsi a pecora mentre le levo gli slip da dietro...
Una gran bella scena ,se non fosse che mentre mi accingo per assaggiare il suo orifizio , inizio a sentire che non è per niente pulito,anzi ...puzza! Questo sinceramente mi ha un po' infastidito e alla mia richiesta di farsi un bidet lei ha completamente fatto finta di niente ... A quel punto un po' preso dallo sconforto ripiego a farmi fare un lavoro di bocca da parte sua. Le vengo in bocca e con una specie di smorfia mi fa capire che le fa schifo...Una volta capitolato nella sua calda bocca mi risistemo e le chiedo il bagno. Quando sono uscito abbiamo fumato una sigaretta e parlato un po' del più e del meno ,era simpatica ma abbastanza imbarazzata.


Non penso che ci tornerò soprattutto per la poca pulizia del suo lato B,ma magari è stato un caso ... Comunque è molto bella e simpatica nel complesso!

Vi chiedo scusa cari colleghi se ho sbagliato qualcosa nella recensione ,ma è la prima volta che ne faccio una !
A presto !
 

Allegati

  • Screenshot_20210213_171121.jpg
    Screenshot_20210213_171121.jpg
    46,3 KB · Visite: 61.979
Ultima modifica di un moderatore:
Alto