Oh raga,qui siamo alla frutta:
Pomeriggio drammatico,segregato in casa da una giovane universitaria conosciuta in disco e che ho "malauguratamente" invitato a casa mia. Mi ha demolito la stanza da letto e il bagno,ha litigato col gatto,semidistrutto una tenda da vetro in seta,fottuto le scorte settimanali dentro al frigo con particolare accanimento ai salumi,ma almeno mi ha concesso la sua dote.
Ovviamente dopo essermi fatto spolpare a dovere e rigirare come un calzino prima dell'entrata in lavatrice e dopo essermi fatto una sana dormita riposante di qualche ora in quel che restava del Tempio devastato,al calar della sera, ho deciso di darmi alla mia sana e vecchia passione di un tempo: l'OTR a BULOGNA E DINTORNI.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Mihaela
CITTA DELL'INCONTRO: Casalecchio di Reno
ZONA: spiazzo più o meno alla rotonda sulla Porrettana che porta all'interno di Borgonuovo di Casalecchio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK- BBJ-BALLS LIKING-TITJOB-FUCK RAI1(missionaria)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40(avevo 2 pezzi da 10 ed ero il primo della serata,per cui non aveva resto. Mancia concessa col sorriso e volentieri)
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti abbondanti,ma sarei potuto stare anche di più,sono fuggito disperato.
DESCRIZIONE FISICA: 1,55,mora,occhi grigi,capello lungo corvino,viso molto bello,classico rumenoide,seno 3a piena naturale fantastica. Dai fianchi in giù però terribilmente boilerizzata e cellulitica
ATTITUDINE: GFE PRIMORDIALE. Beccata credo al primo-secondo giorno di lavoro.Non parla nessuna lingua tranne il rumeno(che non conosco io),non capisce niente,non sa un tubo dei posti dove andare. Conosce si e no una decina di parole in italiano.Quando non capisce però ti si avvicina,sorride,ti chiama "amore",ti bacia e ti pianta la lingua in bocca.
LA MIA RECENSIONE:
In dodici anni di lotte continue on the road,mai avevo visto OTR a Borgonuovo di Casalecchio. Mi ero meravigliato nel vederle alla Total Erg di S.Biagio,poi spostatesi altrove...ma adesso hanno messo radici anche più avanti.
Passo,la scorgo nella penombra,rallento,ci sorridiamo,parlo da solo con me stesso e mi dico:
"Non può essere un OTR,
qui da sola
in un posto infimo,
non avrebbe senso.Sarà sicuramente una ragazza che aspetta un cavaliere per una serata allegra,spensierata o magari di passione...chissà...
Infatti sorrido,lei mi sorride,ma tiro dritto,vado a scopare ad Anzola.
Ho scopato pomeriggio(vedi sopra),ma un albergata la faccio volentieri,mi rilassa,mi riconcilia coi piaceri terreni,mi fa dimenticare lo Spazio,gli ammassi interstellari,le stelle di neutroni,le missioni di Pace e di Diplomazia del Cavalierato...
e poi se permettete e consentite un'albergata sulla via emilia per me è come offrire un piatto di pasta al sugo fumante ad uno che è a digiuno da 3 giorni,mi riconcilia col buonumore,mi fa sentire come a casa
Bene,saluto chi ci ospita che non mi vede da tempo,mi adopero in una pecorina furente in bagno e sul materasso,bacio e abbraccio la mia partner del momento che ha sempre un culo invitante e felice e svuotato me ne torno verso casa,conscio del fatto che proprio la casa dovrò ricomporre dopo lo tsnunami che me lo ha delicatamente saccheggiato.
Sono alla Total Erg di S.Biagio circa e parlo con me stesso o meglio col fantasma di me stesso:
Si ma la ragazza mora ci sarà ancora? Sicuramente no,non era un OTR,era li solo perchè aspettava qualcuno
..e poi del resto figurati se è possibile che una ragazza possa battere in strada proprio li,
sarebbe da pazzi,
da squinternati ,
da irresponsabili sull'orlo della pazzia...
E' lì invece! mi guarda,io la guardo attonito,stralunato,perplesso e sconfitto,con lo sguardo di un ragazzo che si vede sequestrare l'aeroplanino di carta dalla maestra prima ancora di averlo liberato in volo in direzione delle chiappe della bellona della classe...
Ma vabbè,ormai la frittata è fatta,mi fermo,con la solita faccia da culo,faccio il meravigliato,mi riesce anche bene. Intuisco che non capisce un cavolo,non sa dove portarmi,stampa si e no 10 parole in italiano,poi mi dice:
"Scusa,io no parlo italiano bene!"
E cavolo...questo l'avevo già intuito.
"30 fare amore"
e come no...
è divisa in 2: dai fianchi in su mi piace molto,dai fianchi in giù a scendere è un boiler hamburghizzato di troppi Big Mac,ketchup,patate fritte e schifezze simili.
Dovrebbe tirar giù una quindicina di kili,poi farebbe la sua porca figura.
"Mò sai che facciamo: ti porto io in un bel posto e poi facciamo Zin Zin Aum Aum come dico io!"
" Io no capire...tu italiano?? Io andare solo con italiani,no albanesi,no marochini,solo italiano"
"Italiano D.O.C Mihaela,senti,vieni con me che si fa l'amore! "
"Siiiiiiii!"
Che fatica! :scratch_one-s_head:
Andiamo in campagna,posto lontano ed isolato.
Accendo la luce. Sotto è quasi inchiavabile,ma ha un viso dolcissimo,due tette sode,dure,belle grosse ed invitanti.
Ci spogliamo,io in 2 secondi sono nudo,lei ci mette 2 secoli.
Le slaccio il reggiseno,lei si gira,si avvicina,mi bacia con la lingua. Slurpiamo un bel pò.
Le mie mani sulle tette,fingerizzo delicatamente i pertugi trovandoli disponibili e sufficientemente open.
Mi fa un titjob misto spagnolona rude sull'uccello che in un amen diventa duro.
Senza chiedermelo me lo prende in bocca cabrio,lecca il glande,scende dolcemente all'asta,lo lavora con dolcezza ricordandosi delle palle,torna su e giù tutto molto delicatamente e fatto bene...non si ferma mai.Sono sul punto di capitolare e provo a dirle di scopare...ma niente,non capisce,continua a succhiarmelo cabrio...
Ho una mezza voglia di sborrarle in bocca,ma faccio due conti alla veloce:
La ragazza è chiaramente nuova del mestiere,non capisce un ciufolo,fisicamente nella parte dal tronco in giù è indecente(per il meretricio ovvio!),ma non sia mai detto che non mi chiavo una novella. Finirle in bocca senza averla chiavata equivale per me a un sacrilegio!
La prendo con vigore per i capelli e le faccio capire che voglio scopare.
Qui non ho proprio capito,ma mi pare che mi abbia chiesto se volevo la figa o il culo...Non sò,perchè me lo ha chiesto nella sua lingua,per cui io ho fatto capire che mi sarei accontentato del canale primario. Questo è da prendersi comunque col beneficio del dubbio perchè a cazzo duro e dopo una giornata intensa ,voi capite che la lucidità si stava allontanando da me.
Prende la borsa,ravana tirando fuori un condom incartato di marca(per intenderci quelli buoni e non economici) ma con mia sorpresa me lo pone dicendo:
"Io paura fare male,metti tu preservativo!"
Ormai sono diventato un esperto nel montarmi i condom,per cui scarto e faccio da solo.
Lei da il classico sputacchio,io salto la corsia e la incanno mettendomi le gambe sulle spalle.
Da questo momento le nostre bocche non si lasceranno fino a che non mi sarò prosciugato di tutto ciò che mi rimaneva del mio sperma ed anzi con le sue gambotte avvinghiate nella mia schiena martoriata da un'intensa giornata di fatica rimarremo uniti tantissimo dopo la mia venuta sia nei genitali che con le nostre bocche,come fossero teneri amanti.
Attorno a noi solo la campagna che silenziosamente ci osserva,un leggero rumore bassissimo dello stereo tenuto acceso per illuminarci e ovviamente tante piccole e dolci effusioni d'amanti.
CONCLUDENDO:
E' nuova del mestiere(lo capirebbe anche un orbo!)
Non è bella
E' potenzialmente pericolosissima(proprio perchè non capisce un cavolo!)
Il posto di carico è orrendo,tenete presente che siete in mondovisione con il biglietto da prima fila e la "P" di Puttaniere stampata in fronte
E' una ragazza dolcissima,timida e che spero qualcuno(che ne sò un bel ragazzo italiano che cerca moglie per esempio) tolga presto dalla strada che non fa per lei.
NOTE A MARGINE:
Non ho voluto il suo numero(si è incazzata per questo,ma spero abbia capito perchè)
Ha una sorella che se ho capito bene sta a Bologna e batte sui viali.(Non stressatemi perchè farfugliava con la lingua in bocca e il nome non l'ho capito,comunque fa la zoccola sui viali)
La sorella di Carmen...
o che ne sò...forse ho capito male, Carmen Lasorella farfugliava,quella del TG negli anni '90 ???
Non ci torno neanche se mi paga lei,anzi spero proprio di non vederla mai più, ma infondo mi è piaciuta un sacco!
Stateme accuort...e nel dubbio: mettetelo dentro sempre ben infagottato...che si sa mai...