[RECE] Miky La Punkettara 2 - OTR notturna - Bologna

Reaction score
985
NOME: Miky
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: v.le pietramellara
NAZIONALITA': rumena
ETA': boh 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): r1-bj- datY e poi dopo mossa "3alex" cedimento clamoroso con guzzata spettacolo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mah
DESCRIZIONE FISICA: gnoccotta altina, capelli cast scuri un po' rasati da una parte come la punkettara originale quando arrivo ecc ecc
ATTITUDINE: standard . . .MA . . . ...se funziona la mossa 3alex .. . . ..

La tipa qua sta insieme a

allora scusate ma il pc mi fa queste pugnette:

[h=1]Viene visualizzato il messaggio "Uffa!"[/h][h=3]Problema[/h]Potrebbe essere visualizzato il messaggio "Uffa!" se una pagina web si arresta improvvisamente in modo anomalo.
[h=3]....
Se il browser continua a visualizzare il messaggio "Uffa!", il tuo profilo utente potrebbe essere danneggiato.

che minKia devo fare ? provo a seguire le istruzioni poi finisco la rece domani
[/h]

Reaction score
3.538
Mo fai una rece a modo casinista!!! Cos'è sto troiaio,hai incasinato anche il profilo...non ho parole...Peggio del Brodo Primordiale che ha preceduto il Big Bang

:rofl:

Tra l'altro c'è una notissima serba otr che all'apice del godimento usa urlare "UFFA!"...ma dai non fatemi dire cose che non si devono dire... :whistle3:

Commenta
Reaction score
985
  • Creatore Discussione
boh ho pulito i COOKIES adesso funzia . . .mah
dicevo:

La tipa qua sta insieme a Andreea . . . anche il trombatoio è lo stesso (molti di voi conosceranno e frequenteranno già) . . .

l'aveva adocchiata uno dei miei AGENTI :lol: . . .a questo punto l'ho rampata su subito sperando di trovare l'inesperta NEW ENTRY

Invece no
La ragazza sa il fatto suo, secondo me, è abbastanza scafata. Senz'altro molto carina, forse un po' il nasone, comunque anche il fisico è molto buono .. . .
poi ha quell'aria e quel look un pochino alternativo che me gusta mucho (non stile georgiana farmgirl, per intenderci)

Parecchi tatuaggi in qua e là (a me di solito non piacciono ma questi son fatti bene )poi non ricordo benissimo perchè è passato un po' di tempo (mi pare che è arrivata a inizio mese...boh...comunque c'erano i miei INDIZI nel 3d madre). . . .ma mi ricordo bellissime tette e gnocchino DI QUALITA' :lol:

Io devo dire che nell'intervista e nel tragitto avevo dato il meglio di me. . .brillantissimo....simpaticissimo....lei è disinvolta ma stava ancora un po' sulle sue . . ..
poi io tutto sommato non avevo neanche gran voglia di guzzare (è un periodo che l'uccello non ne può più :rofl:)
- - - -- >>>>>> QUINDI mi aspettavo una guzzata modesta. . . .massimo obiettivo una "sborrata standard" . .. . .

INVECE

si parte . . . .lei si spoglia tutta io apprezzo e verifico. . . . un po' di strusci vari poi prendo un po' in mano la situazione . . .la faccio sedere sul bordo del letto e via di BJ . . . . con questa qua ci vuole l'uomo che sa cosa fare
si va via bene alla fine lei si stacca e arretra sul lettone . . .la sua posizione mi permette di prenderla e propormi PERENTORIAMENTE :lol: per un datY . . ..
mi impegno e lei gradisce . . .. molto...
finalmente la iniziamo a scaldare . . .

si passa a mission . . . qua a un certo punto ho il colpo di genio . .. mossa "3alex" che non posso dirvi qual è .. . ma finisce che le caccio decisamente la lingua in bocca . .. .qualche resistenza iniziale . . .poi CEDIMENTO spetttacolare. . . .e via di grandissima guzzata . ..

OTTIMO

abbiam fatto anche un po' di pecos non ricordo bene ..prima..dopo...

vabbè

dopo lei molto simpatica. . . .scambio di numeri . . . grande idillio . . .usciamo e c'è andreea con un punter in attesa del turno . ... .. pupici poi giorni successivi messaggini . . .perchè ? se non avete capito il perchè, è perchè sono zoccole . . . gli servono dei fidelizzati così da avere il centino settimanale base assicurato . . .se poi sono un po' simpatici, puliti e le guzzicchiano benino, anche meglio . . . ma il motivo è quello (vedi discussione nel thread della farmacista2)
->
e quindi: 30ello e a casa. Anzi qua 50ello e a casa.
Infatti non la rifaccio.

però è stata una gran guzzata

l'albo d'oro è felice

p.s. - a me è andata bene ma potrebbe anche essere un missile. . . come sapete è un prenderci
inoltre il fatto che il CAPO sia andreea può essere un problema (se mentre trombi i tempi si dilatano potrebbe esserci la pressione di Andreea in attesa che la fa distrarre e accelerare)

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Ma perdonatemi... Viale Pietramellara... OVE? Vicino a Via Boldrini!??!?! Vi leggo con immensa stima e grandissima ilarità ma non mi oriento. Dopo che da 25-26 asfalto Bologna... Perdonatemi.

Commenta
Reaction score
166
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vuoi-un-pompino-di-i8m550348912

index:38895070xx

Ricordi per l'album:

La Punkettara.jpg La Punkettara2.jpg

Commenta
Reaction score
32
Commenta
Reaction score
166
Troppo buoni ma il merito non è il mio ma di tutti che si fanno il Culo a segnalare come la proposta fatta dal Prefetto tempo fa operazione "Mille occhi sulla Città"....in questo periodo mi stò disintossicando a furia di Pugnette....:biggrin:

Commenta
Reaction score
985
comunque se la fate e per voi è un missile recensite . . .non sarebbe nè la prima nè l'ultima volta (es. "pel di carota")

Commenta
Reaction score
985
pongo tutto a posto...quando dice così in genere ci si FIDANZA :lol:
il problema è che son fidanzamenti che durano 2 giorni....

Commenta
Alto