[RECE] Mirella - OTR notturna - Rimini

Reaction score
32
CARATTERISTICHE GENERALI: Carina
RIFERIMENTO POSIZIONE:
https://www.google.it/maps/@44.0263...ata=!3m4!1e1!3m2!1sKQ7__gZpmKKyb4Ok85nknw!2e0

NOME: Mirella (forse, non ricordo bene!!)
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini-Riccione
ZONA: Viale Principe di Piemonte
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ - Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 tutti i servizi offerti
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Castana, magra, longilinea sui tacchi
ATTITUDINE: Discreta

LA MIA RECENSIONE:

Avevo adocchiato tempo fa una bella ragazza davanti al distributore (vedi posizione google-maps), l’altra sera quindi decido di provare la tipa, conoscevo già il sevizio con pacchetto standard da 50 in casa, ma visto che c’era un bel po’ di traffico decido di arrivare e far salire subito la ragazza in questione.

Forse mi son sbagliato!!

Una volta salita la ragazza mi indica di dirigermi verso Rimini, al ch’è mi è venuto un dubbio!! Ero convinto dalle mie precedenti soste e richieste info di dover andare verso Riccione!! Vuoi vedere che dalla fretta ho caricato la ragazza sbagliata!!

Fa niente!! No problem… è carina e comunque sia mi sembra che assomiglia tantissimo al mio obbiettivo, quindi anche per non fare la figura del cretino non dico nulla e vado in direzione Rimini.

Arriviamo alla location in pochi minuti, il disastro è stato nel parcheggio però sono riuscito a risolvere la cosa incastrando l’auto tra un bidone dell’immondizia, in una rimessa privata alta si e no un mt. 1.85, ho dovuto smontare anche l’antenna dell’auto che già strisciava nell’ingresso in contropendenza!! Quasi 10 minuti di manovra!! Per fortuna che abbiamo riso come due deficienti!! Chi ci avrà visto avrà pensato “guarda che coppia di idioti!!”

Andiamo in una stanza di un appartamentino al piano terra, quasi sembra un sottoscala!!, comunque è pulita, il divano-letto è ok e quindi ci chiudiamo dentro!, si per modo di dire!! Alla finestra non ci sono tende sufficientemente oscuranti, quindi essendo al piano terra anche se in un vicolo di accesso privato c’era possibilità di essere visti anche perché il vicolo non era ad uso esclusivo, Lei si scusa ma questa è una location provvisoria e quindi non poteva offrire di meglio…. Io che non sono timido e non me ne frega un cazzo se qualcuno mi vede nudo o mentre scopo e per di più ero ancora inebriato dalle risate del parcheggio faccio finta di niente e rassicuro che la cosa non mi disturba ed infatti mi cavo subito i pantaloni e vado difronte alla finestra a fare l’idiota….

….lei ride, si sfila le scarpe, si toglie i jeans strettissimi e corre in bagno per fare la pipi….

….io mi stendo sul letto e approfitto delle salviette umidificate per darmi una rinfrescata,…. dopo qualche minuto lei scende le scale semi nuda, con solo il reggiseno e una maglietta, le mutandine in mano che lancia in un cesto per la biancheria sporca, apre una valigia ed estrae un nuovo paio di mutandine che ripone li vicino, lei sorride e dice: “queste sono per dopo”

Mi si stende al fianco e subito posso sentire e convenire che è profumata,……. la pago come convenuto e quindi passiamo al BJ di buona fattura, classica scopata nelle canoniche posizione e in 15-18 minuti mi ha liberato dei mie liquidi seminali…..

Bella scopatina, comunque senza fretta, con buona partecipazione ed ad un prezzo standard, in più mi son divertito, lei è anche simpatica, cordiale e cortese,…. Mi è rimasto il dubbio se ho caricato la persona che avevo puntato, quindi tornerò in zona per un’atro test…..

Tiè tiè

Reaction score
208
Si in quella via son stato una volta , e' piccolissima ed e' un disastro parcheggiare.
Tra l'altro presi un missile biondo di nome Laura dopo della quale ho deciso di non andare piu' ad otr.

Commenta
Alto