[RECE] Miriam camperista - OTR - Bologna

Reaction score
1.779
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Miriam ( la zia di Ruby Rubacuori)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Via ondina valla
NAZIONALITA': Marocchina
ETA': 35/38?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:La zia sovrappeso di Ruby Rubacuori
ATTITUDINE: "decent"

LA MIA RECENSIONE: indiavolato dall'ennesimo bidone subito da una no prof, devo per forza sborrare....avevo la fissa di intervistare ed eventualmente farcire la bionda che sta sotto il ponte di via Stalingrado......ma questa ragazza, oggi "nun ce sta'...... Facciamo quindi il giro delle camperiste..... In via Valla la Miriam mi sfodera un sorrisone.....per lei è stato sparare alla croce rossa......mi ha tosto adescato.....un minimo di trattativa ed ecco che scatta il surno a pelle per il quarantello.....Salgo a bordo, mi accomodo sul letto.....lei è decisamente sovrappeso ma non sgradevole.....me lo succhia senza infamia e senza lode e, quando sono sul punto del non ritorno se lo toglie di bocca e mi termina di manovella......la prestazione niente di che....lei pulita ( la ho masturbata e dopo annusando le dita nessun cattivo odore).... Il camper un po' squallidino.....ma d'altra parte che cosa mi dovevo aspettare?.... Diceva Ligabue: " chi si accontenta gode....così così ......"...... Alla prossima avventura!......

Reaction score
13
Salgo a bordo, mi accomodo sul letto

beh..letto...che parolona..
se è quello che ho testato pure io..
non esageriamo Poppo..:rofl:

facciamo lettino..va..

ps
ma la bionda sotto il ponte?..ci sta ancora la Maria centralinista?:whistle3:

Commenta
Reaction score
1.779
  • Creatore Discussione
beh..letto...che parolona..
se è quello che ho testato pure io..
non esageriamo Poppo..:rofl:

facciamo lettino..va..

ps
ma la bionda sotto il ponte?..ci sta ancora la Maria centralinista?:whistle3:

e chi sarebbe questa Maria Centralinista? mi metti il link ( o mi illumini)?....Please.....Nb, ieri la bionda sotto il ponte la ha caricata verso le 17 ( "soffiandomela") uno che guidava un furgone di Bartolini il corriere....ahahhahahahahaahha!!!!!

Commenta
Reaction score
13
Commenta
Reaction score
1.779
  • Creatore Discussione

Basta non la faccio più. E' troppo triste e mi mette tristezza. Evidentemente non ci prendiamo. Bona va che questo è il thread di Miriam.

:wink:

Ma quanto sei esigente!!!...però sei l'unico cui ha concesso di metterle la lingua in bocca.....saranno le tue misure o il tuo savoir faire?..... aahahhahhahaha!!!!...Comunque appena avrò i fondi disponibili sull'opportuno capitolo di spesa, e la occasione perizierò e seguirà recensione.........Secondo voi ( e con questa chiudo la parentesi o.t.: fa outcall a casa del cliente)?

Commenta
Reaction score
13

Basta non la faccio più. E' troppo triste e mi mette tristezza. Evidentemente non ci prendiamo. Bona va che questo è il thread di Miriam.

:wink:

ehh...non mi trovi mica d'accordo..ma quale tristezza...
come del resto la Nadia de la Cisalfa ..Obi:preved:

entrambe due valide(la Nadia anche di piu' come attitudine..) pute

la Maria adesso in diurna è un pelo peggiorata(quel maiale del Poppo mi ha costretto a ritornare per verificare..fa orario 14-19/20..
un po' piu' frettolosa e un meno qualitativa di bbj e tende a non scoprire la parte di sopra..
ma cimma pure.
ehh..avercene diurne di quel livello caro mio..

ps
Poppo magari alla prima volta la vedo dura..
ma alla seconda per un centello penso che l'asporto te lo possa concedere..
ahh...non da piu' il cellulare pero'..

Commenta
Alto