Trans Miriany Ribeiro 3311180448

Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
30
Reaction score
163
Numero di telefono: 33111804xx
Riferimento internet (link): Trans Miriany 3311180448 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
Conformità dell'annuncio: le foto sono nettamente meglio di come è dal vivo
Città dove è avvenuto l'incontro: Perugia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Miriany Ribeiro
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 35
Descrizione fisica: alta 1.70; terza di seno fatta abbastanza bene. Culo totalmente siliconato duro con evidente distacco dai muscoli femorali.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S sui 12 cm e poco reattivo
Attitudine: furba e glaciale
Reperibilità: buona
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: nessuno
Servizi usufruiti: nessuno
Durata dell'incontro: 10 minuti
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Incontrata poco fa ad ora di pranzo, riceve in un appartamento in zona San Mariano al piano terra. Premetto subito che l'incontro non è andato per niente bene ora spiegherò il perché. Le scrivo su WhatsApp e e ci accordiamo per l'orario, onestamente non ho chiesto servizi o altro perché mi piace un po' improvvisare al momento. Mentre sono nel tragitto lei mi scrive se potevo passare a farle una ricarica poste pay in un tabaccaio. Le rispondo di sì e provo a passare in ben 3 tabaccherie, ma sfortunatamente sono tutte chiuse in pausa pranzo. Le scrivo della cosa e lei mi risponde che non c'era problema e di andare direttamente. Detto fatto, dopo 5 minuti sono da lei. Mi apre e si fa trovare in intimo abbastanza sportivo e tacchi non troppo alti, speravo in qualcosa di più sexy e tacchi più alti...erano le uniche 2 richieste che le avevo fatto. Detto questo mi fa accomodare in camera, approccio molto freddo e professionale (stile studio dentistico per intenderci). Una volta spogliato mi dice di andare in bagno a darmi una sciacquata, anche se io mi ero appena fatto la doccia, non mi oppongo ed eseguo. Al mio rientro in camera mi chiede cosa voglio fare..."una cosa tranquilla e con molte attenzioni 100 oppure una cosa più veloce 70, ma io ti consiglio una cosa da 100 così ti rilassi per bene". Non batto ciglio e verso i 100. Al che si avvicina e si toglie gli slip. Il suo membro è veramente piccolo una taglia S non di più...mi tocca il mio che è abbastanza reattivo inizialmente. Cerco un minimo di contatto e lei si scanza, provo a baciarla e dice che non bacia i clienti. Ci rimango un po' male devo ammetterlo, li inizia una filippica sul perché non lo fa etc. etc...incasso il colpo ma ovviamente la cosa mi raffredda molto. Ci stendiamo sul letto e lei che continua a parlare e parlare e non prende nessun tipo di iniziativa...una roba oscena. Premetto...non mi piace vantarmi ma ho sempre ricevuto molti apprezzamenti nelle esperienze avute, sono 1.90 ed ho un membro di belle dimensioni. Al di là di questo che per carità so benissimo lo scambio che c'è in questo tipo di rapporti...non pretendo certamente "sentimento" ma vedere di fronte una "professionista" che non prende nessun tipo di iniziativa smoscierebbe anche il più ben predisposto. Dopo 5 minuti passati così sul letto, il giramento di palle sale a livelli altissimi...quindi mi alzo e mi rivesto. Le chiedo molto garbatamente se poteva visti i 10 minuti sprecati ridarmi almento 50 euro e lei dice..."ovviamente NO". Non faccio ulteriore polemica ed esco dalla porta di questa furbacchione glaciale dalla quale credo ci si debba pensare 2 volte prima di andare. Conclusioni: non è più la donzella che mostra su foto e video, veramente datati. Gli anni nel fisico si vedono tutti, tette a parte che reggono ancora abbastanza bene, ma il culo è veramente duro e pieno di silicone che col passare degli anni rende di una forma strana il didietro. Si può nettamente vedere il silicone che si distacca dal muscolo, una riba veramente non troppo bella da vedere. Nei film mostra all'epoca un sedere tondo...bene scordatevi tutto questo. Per i passivi c'è veramente poco pane per i vostri denti...per gli attivi se vi piace una trans glaciale e che parla molto ma fa veramente poco fate pure...mangiasoldi di primo livello. Tanto vi dovevo. ;-)

TELEFONO visibile: 3311180448

Altri links:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,9 KB · Visite: 41.782
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,7 KB · Visite: 323
  • 3.jpg
    3.jpg
    48,5 KB · Visite: 257
  • 4.jpg
    4.jpg
    56,2 KB · Visite: 288
Ultima modifica di un moderatore:
Alto