[RECE] Alexandra, missile rumeno - OTR notturna - Santa Palomba (Roma)

Registrato
16 Maggio 2014
Messaggi
60
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

]NOME: non lo so, la definisco missile nucleare
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Santa Palomba 41.706094, 12.581870
NAZIONALITA': rumens(credo)
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1 e rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: gnocca notevole, roscetta, magra e con un gran culo.
ATTITUDINE:delle peggiori: prima sorridente e gentile. poi l'inferno...


Eccomi qui a raccontare una delle peggiori esperienze (se nn la peggiore) mai avute in vita mia. All’altezza circa della posizione indicata con googmaps trovo questa gnocchetta roscia niente male con un culetto favoloso e due belle gambe lunghe su cui è poggiato. Mi fermo, mi rendo ancora più conto della gnoccagine della tipa e dopo breve contrattazione ci accordiamo e la faccio salire. Mi porta li dietro dicendomi che è “tranquillo”. Io dallo specchietto spizzo la vista strada e le rido in faccia minacciando di riportarla alla sua mattonella 4 metri prima…. Fa qualche sbuffo e mi dice di andare più avanti che ha un altro posto, sempre “tranquillo”….
Facciamo 50 metri dopo una curva (era totalmente buio) e ci fermiamo su di un lato della strada. Prendo il porta dindi per darle il dovuto e mi propone di fare bj+rai 2 a 50, io declino per saggiare le qualità della ragazza al minimo sindacale e vedere come se la cava. Inizia un bj a dir poco doloroso ad una velocità che metterebbe in imbarazzo Flash Gordon…. Con tutto il condom sento che mi sta scartavetrando la pelle del glande. Le dico immediatamente di darsi una calmata e che mi sta facendo male! In risposta ricevo uno sbuffo e un aumento dell’andatura (nn credevo fosse possibile)…. La fermo definitivamente e le dico che deve fare a mano dato che nell’arte della fellazzio è a dir poco inetta. (ho usato questo termine anche con lei ma nn credo l’abbia capito a pieno nella sua sostanza) je da de hj ma anche li…. fa il minimo indispensabile guardando per terra…. La metto a pecorina sul cofano della macchina e mi godo una 15ina di pompate con lei che si lamenta dicendo che sto a spigne troppo…. Dopo di che ricomincia con la storia del supplemento per il lato b ma stavolta mi chiede solo 10 euro in più. Le rispondo che non se ne parla e che già si stava lamentando per il pompaggio in rai 1 , figuriamoci in rai 2. Nel tutto il mio birillo si era ammosciato e la mia voglia era passata ormai da tempo (diciamo dopo la scartavetrata) Le dico che per me abbiamo finito e senza neanche levarmi il condom o offrirmi un fazzoletto per la dovuta pulizia si rimette gli slip si abbassa il bustino e se ne torna a piedi alla sua postazione brancolando nel buio, brontolando qualcosa nella sua lingua.
Io dal mio mi sistemo e rivesto, con una discreta incazzatura in corso.
Le passo davanti per uscire da quella che mi rendo conto era una vera e propria trappola per punter (sollievo per esserne uscito) e la mando a fare in culo nella nostra di lingua dandole della stronza davanti a una collega che staziona dalla parte opposta.
Lei nn batte ciglio. (ci sarà abituata)

Un saluto e occhio a sto missile che si appizza con il culo sulla strada:punish:
 
Registrato
16 Maggio 2014
Messaggi
60
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie fibonacci, e pensare che avevo letto quasi tt.... peccato il mancato collegamento da parte mia alla vista della tipa.
mi sono parzialmente giustificato alla fine perché te manna in bambola... in quello è bravissima.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
nest!!
il nooomeeee :) tu non ti ricordi quello che le donzelle ti dicono, ma manco quelli che leggi nelle recensioni :)
bisogna memorizzare 3 cose:
- nome
- punto di presa :)
- é OK o non OK

bastano 2 neuroni da 2 byte e uno binario :)

WLF
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2014
Messaggi
60
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
lo so.... ma quando vedo il culo di "quelle li" non rispondo più di me.... e i neuroni già distrutti di loro impazziscono definitivamente....:w00tmesalia:
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
[RECE] Rumena bugiarda - OTR - Santa Palomba (Roma)

NOME: Non ricordo. Accortomi della truffa gli ho chiesto il nome apposta per segnalarla ma non mi ha risposto
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba (RM)
ORARIO: Serale-Notturno 22 circa
ZONA: Lungo Ardeatina angolo via 3 croci o cocci(Di fronte bar con insegna rosa).Lato Autogrill
NAZIONALITA': rumena
ETA': non so
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 UNcovered
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 o meno
DESCRIZIONE FISICA: castana (al buio) magrolina sempre da sola. Altezza media spesso sculetta. Capelli a volte lisci altre legati
ATTITUDINE: BUGIARDA. ENTRA IN MACCHINA E SI ATTACCA A PARLARE AL TELEFONO IN RUMENO.
DISATTENDE LE PROMESSE

Nulla da aggiungere. OCCHIO CHE SE NON BLOCCATE LA PORTIERA SALE IN MACCHINA DA SOLA.
NON CREDETE ALE PROMESSE E OFFERTE CHE VERRANNO DISATTESE.
Durante il tempo in auto parla al cellulare e quando inizio a penetrarla inizia a mettere fretta e dire che ci sono guardie in giro.

Vabbè spero di esservi stato utile per oggi. Alla prossima
Così chi non ci è cascato si scopa meglio i soldi.
VEROMAIALE
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
173
Non capisco dove sia la truffa se ti ha fatto scopare e sei rimasto 10 minuti con lei. Se poi ti aspetti pure la compiacenza dell'innamoratina...non so. Dovresti spiegarti un po' meglio, 'sta rece mica l'ho capita tanto.
 
Commenta

LUCREZIA CONTI

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Milano
Infatti, poi è risaputo che le stradali non sono proprio GFE in genere.
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
x cisterpicolo
NO NON me lo ha fatto fare.
Però lo aveva promesso.

x chi non capisce:
volevo solo mettere in guardia dalla truffa per chi vuole. Chiunque è libero di andarci.
1)piglia e ti sale in macchina (non avevo portiera bloccata)
2)incassato il denaro inizia a stressare e mettere fretta in tutte maniere:
-parla col telefono mentre si tromba
-dice "oggi è pieno di polizia"
ecc. ecc. non mi ricordo tutto

Viste le alternative che offre la piazza...
Poi fate come meglio credete.
Ciao
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
Dicevo : e entrata xche nn avevo porte bloccate Le ho detto di uscire subito e lei pretendeva 10 euro x il disturbo!!!!Ovvio che l ho sbattuta fuori a calci in culo!!!! Stronza numero 1!! Evitatela come la peste. Si chiama anna
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Si è anna, che staziona qui 41.705766, 12.5811 (su Via Ardeatina inizio Via dei Crochi) , diurna sui 30 anni, sta tutto il giorno a sculettare....
Questa donzella sono almeno 5 o 6 anni che (oltre al culo) da in continuazione queste sole..... e ancora vedo che funzionano :-))
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
67
..stessa simil pessima esperienza .. mi ero solo fermato per intervista. abbasso il finestrino e lei subito mette la mano dentro , apre la portiera ed entra. dopodichè (io non volevo concludere nulla) inizia a ricattarti in tutti i modi per estorcerti denaro. Ho preso i miei effetti e le chiavi (miraccomando sempre a portata di mano), sono sceso dalla macchina e le ho detto che stavo chiamando la polizia (mentre lei diceva che era minorenne e che per me sarebbe stato uno scandalo .. etc .etc) .. allora ha desistito .. è scesa , sono salito e , per fortuna, sono riuscito a risolvere la questione senza "danni"....
sempre in campana .. sport pericoloso...
 
Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
se fa la Str.... col tipo sbagliato vedrete che non la vedremo più... sculettare
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Queste signorine questo forum lo leggono, infatti anna oggi ha cambiato posto, stava sempre su via Ardeatina ma all'inizio di via Francesco Angelini
41.706316, 12.580289 ....al suo vecchio posto c'era alessandra una ragazza alta con i capelli a caschetto bionda intorno ai 24 anni, carina e affidabile che normalmente staziona all'inizio di (via Francesco Angelini) ....insomma uno strategico scambio di posto per confondere :-)))))) Cmq la sculettatrice folle e truffaldina è castana scura non vi potete sbagliare.
 
Commenta
B

butlitz

Ospite
Ospite
Come leggono loro leggiamo noi e grazie a queste segnalazioni che le signorine prima o poi finiranno di fare le furbette
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
La sculettatrice folle è sempre imperterrita alla sua postazione
.....sempre in campana !!!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
La via di cui parla si chiama via dei Crochi ed è una traversa dell'Ardeatina subito dopo l'incrocio con la stazione di Santa Palomba. Non sbaglia nel mettere in guardia, quella rumena è una "sòla" e pure pericolosa! Vi racconto due esperienze, una diretta, un'altra confrontandomi con un "collega". Sosta lì soprattutto di giorno e la noterete perché al passare delle auto si piega inesorabilmente a 90° per mostrare la parte migliore! E' magra, da lontano anche molto bella ma avvicinandosi perde un pochino per la pelle del viso un po' rovinata. La faccio breve. Accordatomi per la prestazione, BJ, per 20, le do il compenso e lei...scende e scappa! Fine. Al collega è andata peggio. Stessa procedura, appena accostato si è infilata in auto, accordatosi per il lavoro lei si è messa a parlare al cellulare col magnaccia. Poi è scesa e lui ha provato a scendere per farsi almeno ridare i soldi. In due minuti è arrivato il suo amico, appostato poco più in là, che l'ha minacciato con un coltello e gli ha dato uno schiaffone. Se volete rischiare andateci pure. Magari c'è anche chi gradisce il brivido del pericolo...
 
Commenta
Alto