[RECE] Mistress Red Devil - Udine - Sito personale | PUNTERFORUM

[RECE] Mistress Red Devil - Udine - Sito personale

Soumis

Espulso dalla Community
NOME INSERZIONISTA: Mistress Red Devil
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.mistressreddevil.net/it/homepage.html
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto il BDSM
SERVIZI USUFRUITI: Mistress, umiliazione verbale, cock and ball torture e ball busting (accennati ) strap on
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto alta ca 170+ con i tacchi
ATTITUDINE: ottima, coinvolgente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, mi pare c'e' ascensore
TELEFONO: 3381214831
INDEX: 33812148xx

premetto che sono un principiante del mondo BDSM . da un po avevo notato questa mistress , abbastanza famosa in rete , basta digitare il suo nome e viene fuori un bel po di materiale , tra cui spezzoni di filmati delle sue pratiche per me abbastanza estreme!
pero’ sentendo un forte impulso e confidando nella sua professionalita’ la contatto via sms al quale risponde prontamente; in un primo momento non gli ispiro fiducia ( poi mi dira’ che viene contattata da molti che all’ultimo momento intimoriti si ritraggono ) ma insistendo un po riesco ad ottenere il mio appuntamento .
mi riceve in un loft zona ospedale e apre la porta questa donna per me meravigliosa alta, con i tacchi, circa 1.70+ in corpetto , stivali , occhiali e capelli rosso fiammante , esattamente quella delle foto anzi dal vivo e’ persino meglio.
L’ambiente e’ uno stanzone attrezzato appositamente per le sue pratiche con un lettone ricoperto da un lenzuolo di plastica nera , un particolare trespolo per essere sodomizzati , un divano e un tavolino con tutto l assortimento di gingilli , manette , fruste e maschere.