[RECE] Mistress Red Devil - Udine - Vetrinarossa

dolcemonello

UOMO
Membership
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
10
Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mistress Red Devil

RIFERIMENTO INTERNET: http://vetrinarossa.com/escortudine/mistress-udine/red-devil-372195
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': italiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dominazione soft e hard, bdsm, feticismo
SERVIZI USUFRUITI: strap on, feticismo piedi e stivali, femminilizzazione, sputi, insulti, sberle, vibratore
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: albergo discreto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33812148xx


LA MIA RECENSIONE:

Prenoto un albergo carino ed economico per la mattinata. Lei dal vivo è molto meglio che in foto. Davvero bella, bel viso, un bellissimo sorriso. Fisico atletico con bellissime forme nei punti giusti. Molto eccitante. Amichevole e disponibile. Sa che per me è la prima volta che provo questo tipo di esperienze per cui mi mette a mio agio. Mi ordina di farle il baciamano in ginocchio e di chiamarla sempre Padrona. Mi ordina di toglierle la giacca e di toglierle gli stivali con cui è arrivata per poi iniziare la vestizione da Padrona. Le metto gli autoreggenti e gli stivali che si possono vedere nelle sue foto e poi le metto il corpetto sopra avendo così modo di vedere il suo bellissimo seno. Nel mentre avevo baciato e leccato i suoi piedi bellissimi e curatissimi. Indossati gli stivali mi ordina di leccarglieli. Poi mi mette il guinzaglio e mi fa diventare il suo cagnolino ubbidiente . Avevo portato un completino di intimo da donna per me e degli autoreggenti... me li fa indossare e mi mette in testa anche una parrucca. Si mette lo strap on e mi ordina di mettegli il preservativo e fargli un pompino. Glielo succhio e lei mi chiama puttana e mi da qualche sberla sputandomi anche in faccia. Sono eccitatisimo. Mi fa mettere a pecora sul letto e mi strappa le mutande. Mi infila un dito nel culo . Sente che è stretto ma continua ad allargarmelo piano piano. Prende un giochino che aveva portato e me lo infila dietro e inizia a vibrare in diverse modalità. Il culo mi si allarga bene e adesso ho proprio voglia di farmi sfondare dal suo strap on. Mi tiene ben larghe le chiappe con le mani e me lo sbatte dentro. Mi da qualche sculacciata , mi tira il guinzaglio e mi strizza i capezzoli. Poi si stacca e dice che preferisce che mi metta sdraiato a pancia in su. Così mi prende le gambe e le tiene ben aperte e sollevate in alto e inizia a sfondarmi forte e io sto veramente godendo , mi sputa in faccia e mi da qualche sberla, continua ad insultarmi e spinge sempre più forte. Ce l'ho durissimo e le chiedo se posso toccarmi. Dice di si. Mi sputa sul cazzo e io inizio a segarmi eccitatissimo mentre lei mi sfonda. Dopo poco vengo. E' stata fantastica. Vado a farmi la doccia, parliamo ancora un po' e poi lasciamo la stanza. Un'esperienza davvero indimenticabile. Adesso sarà il mio appuntamento fisso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.878
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • a.JPG
    a.JPG
    9,9 KB · Visite: 3.578
  • b.JPG
    b.JPG
    17,2 KB · Visite: 3.159
  • c.JPG
    c.JPG
    19,5 KB · Visite: 3.159
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
88
Reaction score
71
NOME INSERZIONISTA: Mistress Red Devil
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.mistressreddevil.net/it/
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': italiana
ETA': 29\30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): svariati
SERVIZI USUFRUITI: spitting, facesitting, adorazione del culo, strapon, pioggia dorata e masturbazione
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti
DESCRIZIONE FISICA: gran fisico , altezza circa 1 metro e 60
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': abbastanza difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
TELEFONO: 3381214831

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Mistress Red Devil la scorsa settimana, era un pò che la tenevo d'occhio su twitter guardando i suoi video. L'ho contattata via SMS spiegandogli quello che volevo fare ( Facesitting, adorazione del culo, spitting, strapon e pioggia dorata). Ci siamo accordati per un incontro di 1 ora per 200€ con la possibilità di fare la doccia sia prima che dopo. Riceve in un palazzo abbastanza discreto in zona ospedale, la sera molto tranquillo e senza occhi indiscreti.
Come detto l'appuntamento era in serata e quando ha aperto la porta mi sono trovato davanti una bellissima ragazza con un body in pelle e stivali neri con un super tacco. Abbiamo rotto il ghiaccio parlando delle solite cose e ricapitolando quello che avrei voluto fare.
Poi abbiamo iniziato la sessione, mi ha fatto inginocchiare per adorare il suo culo e di tanto in tanto si girava per sputarmi in bocca. Dopo siamo passati al facesitting, lei è molto pulita ed è stato un piacere leccarla. Poi ha voluto sondare il mio culo prima con un dito e dopo alcuni minuti con uno strapon di piccole dimensioni (non sono un'amante dei grossi calibri). Per finire mi sono disteso sul letto ed ho concluso con una sua sega mentre avevo il suo culo in faccia. Come avevamo concordato dopo la venuta mi sono fatto pisciare sul cazzo.
La sessione è durata praticamente l'intera ora, visto che ero zozzo mi sono fatto la doccia. Una volta pulito abbiamo conversato per circa mezz'ora di argomenti vari prima di salutarla.
In conclusione incontro molto positivo con una mistress molto bella, pulita e attenta alle richieste.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Commenta

Soumis

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Febbraio 2020
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
Fvg
NOME INSERZIONISTA: Mistress Red Devil
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.mistressreddevil.net/it/homepage.html
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto il BDSM
SERVIZI USUFRUITI: Mistress, umiliazione verbale, cock and ball torture e ball busting (accennati ) strap on
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto alta ca 170+ con i tacchi
ATTITUDINE: ottima, coinvolgente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, mi pare c'e' ascensore
TELEFONO: 3381214831
INDEX: 33812148xx

premetto che sono un principiante del mondo BDSM . da un po avevo notato questa mistress , abbastanza famosa in rete , basta digitare il suo nome e viene fuori un bel po di materiale , tra cui spezzoni di filmati delle sue pratiche per me abbastanza estreme!
pero’ sentendo un forte impulso e confidando nella sua professionalita’ la contatto via sms al quale risponde prontamente; in un primo momento non gli ispiro fiducia ( poi mi dira’ che viene contattata da molti che all’ultimo momento intimoriti si ritraggono ) ma insistendo un po riesco ad ottenere il mio appuntamento .
mi riceve in un loft zona ospedale e apre la porta questa donna per me meravigliosa alta, con i tacchi, circa 1.70+ in corpetto , stivali , occhiali e capelli rosso fiammante , esattamente quella delle foto anzi dal vivo e’ persino meglio.
L’ambiente e’ uno stanzone attrezzato appositamente per le sue pratiche con un lettone ricoperto da un lenzuolo di plastica nera , un particolare trespolo per essere sodomizzati , un divano e un tavolino con tutto l assortimento di gingilli , manette , fruste e maschere.
Il suo atteggiamento e’ tranquillo ma da subito autoritario , la qual cosa mi eccita molto e , chiarito quali sono le mie preferenze ossia umiliazione verbale, schiaffoni, tortura light del cazzo e delle palle e soprattutto strap on ( insomma roba tranquilla rispetto ad altre cose che praticano gli esperti ) iniziamo la sessione ( opto per mezz’ora 100, altrimenti sarebbe il doppio per un ora ) con lei che spegne la sigaretta e mi ordina di mettermi “nudo come un verme!” intimazione che mi manda immediatamente in erezione.
Incomencia col farmi mettere in ginocchio di fronte a lei , mi lega al collo un collare con catena e mi esamina. Io da totale incosciente non posso fare a meno di sfiorare con le mani quelle gambe meravigliose che ho a pochi centimetri dal naso . Lei mi fa notare , quasi divertita , che sto osando molto e infatti di li a poco mi lega le mani dietro la schiena …
insomma la sessione andra’ avanti con umiliazioni verbali di un particolare tipo da me specificamente richiesto , strizzate di palle , schiaffi sul pene e in faccia e quant’altro ; di sua iniziativa mi fa provare il ball busting, in varie posizioni, prima con gli stivali e poi a piede nudo; la sua bravura con me sta nel non esagerare vista la mia condizione di principiante ma anche di dare ogni tanto un colpetto piu’ forte quasi per darmi un piccolo assaggio di come sarebbe veramente dolorosa questa pratica.. e la cosa mi eccita parecchio
Durante tutti questi preliminari sto parecchio in ginocchio , anche in ginocchio con la testa in giu e le mani sempre legate dietro la schiena e la posizione mi fa soffrire un po , ma tengo duro. Durante la sessione mi obblighera’ qui e la a leccargli l ano e la figa da sopra gli slip e l’ano anche spostando gli slip e negli spostamenti vari ardisco anche di sfiorargli le splendide cosce col cazzo sempre drittissimo (modestamente… )
Poi finalmente si passa al momento clou che tanto aspettavo : lo strap on . Mi fa scegliere tra il vasto assortimento in mostra e io scelgo un cazzo anatomico di circa credo 20+ cm per almeno tre/quattro di larghezza, ma lei decide di provare prima uno piu piccolo .. mi posiziono sull’apposita struttura con piano inclinato che permette di mantenere il culo bene alla merce’, lei veste il gingillo con il profilattico giallo al sapore di banana che si vede nei suoi filmati e prima di infilarmi me lo fa succhiare per bene, umiliandomi, e anche con un paio di affondi da deep throat di nuovo facendomi capire cosa potrebbe essere veramente questa pratica
incomincia a sodomizzarmi, ovviamente prima piano poi con piu’ forza e si rende conto che ho il culo discretamente aperto e puo’ passare al cazzo piu’ grande col quale mi sbatte per un bel po e io comincio a gemere e non faccio finta , a un certo punto comincia a darci dentro per bene e sento che mi sta veramente spaccando , devo fargli cenno di rallentare un po e lei capisce al volo .. dopo un po mi fa mettere in ginocchio di fronte a lei e mi ordina di segarmi e, mentre continua ad umiliarmi, si apre il corpetto e mi mostra i seni stupendi si sposta le mutandine e mi mostra la figa .. io resisto ben poco e vengo in maniera lancinante sul pavimento
e’ stata sempre professionale ma allo stesso tempo naturale , sempre autoritaria, ogni tanto la ho fissata negli occhi e mi e’ sembrato di scorgervi un lampo di divertimento o di soddisfazione.. lei deve essere proprio una mistress dentro non una che fa semplicemente la mistress per mestiere
unico neo della sessione la mancanza di un bello specchio di fronte al trespolo della sodomizzazione per poterla vedere e vedermi mentre mi inculava , sarebbe stato bellissimo !
non ha mai guardato l orologio, non ha squillato il telefono
che dire ? per molti esperti del BDSM tutto questo sara’ suonato banale ma per me, principiante, e’ stato tutto come un sogno e lei e’ stata bravissima.
nel social finale ,parlando del piu’ e del meno, gli faccio una battuta del tipo chissa’ quanta gente e richieste strane avra’ ricevuto e lei mi fa notare : “strane per chi ? strane per te forse “ . Ha ragione, piccola lezione di vita
ci tornero’ sicuramente
 

Allegati

  • 12020112_10206619585801682_532656577_o-10-800-400-80.jpg
    12020112_10206619585801682_532656577_o-10-800-400-80.jpg
    35,6 KB · Visite: 799
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
Sarebbe utile per tutti avere una descrizione delle pratiche a cui ti sei sottoposto così da rendere bene l'idea di quello che ti ha fatto. Scusa ma una rece così non rende bene ľidea. Non lo prendere come critica ma facci partecipe della tua esperienza così appagante e che sembra interessante.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2020
Messaggi
1
Reaction score
2
Inserzionista: Mistress Red Devil.
Riferimento Internet: www.mistressreddevil.net.
Città: Udine.
Nazionalità:
Italiana.
Età: 30-35.
Conformità dell’annuncio: 100%
Servizi offerti (vedi dizionario): tutto il BDSM
Compenso richiesto: 200
Compenso concordato: 200
Durata dell’incontro: un’ora abbondante.
Descrizione fisica: corpo con forme perfette, viso bellissimo. Le foto che trovate su internet sono le sue.
Attitudine: ottima, molto coinvolgente.
Reperibilità: facile.
Presenza di barriere architettoniche: primo piano con scale e ascensore .
Telefono: 3381214831


Dopo aver visto per lungo tempo i video e le foto su internet di Mistress Red Devil mi sono deciso a contattarla per fissare una sessione. Non risponde alle chiamate ma solo a messaggi. Abbiamo concordato i miei limiti, no segni, no lividi, no pratiche estreme (sapendo che è la sua specialità). Essendo per me la prima esperienza ho voluto affidarmi ad una professionista. Ho chiesto un approccio più “soft” per i suoi canoni ... Appena entrato mi sono trovato in un loft ordinato e pulito con tutta la sua attrezzatura in mostra. Lei aveva degli stivali altissimi neri lucidi e un body nero lucido aperto il giusto per far intravedere il suo bellissimo ed abbondante seno. Autoritaria e sensuale, mi ha messo il guinzaglio e mi ha fatto leccare gli stivali, aggiungendo di tanto in tanto degli sputi. Ad un certo punto ha indossato lo strapon. Mi ha ordinato di metterci il preservativo (segno che ci tiene all’igiene) e mi ha preso fra le mani la testa obbligandomi a succhiarlo. Non contenta poi ha cambiato misura e ne ha indossato uno più grande obbligandomi a leccare pure le palle. L’umiliazione verbale è stata sublime proprio quello che volevo. Poi mi ha messo su una specie di panca con delle cinghie. Mi ha legato anche i polsi e mi ha scopato il culo. Partita piano poi ci ha preso gusto. Ho lasciato che mi filmasse perché so che le piace mostrare le sue “vittime” come trofei. Naturalmente con volto coperto. Ha molti cappucci e maschere da indossare. Ho voluto provare qualche calcio nelle palle diciamo di media intensità ma temo di non averla soddisfatta a sufficienza. Poi mi ha schiaffeggiato il cazzo che davanti a tutto quel ben di Dio era bello arzillo. Infatti vedendomi molto eccitato si è abbassata il body facendomi vedere il suo seno perfetto. La parte migliore della sessione infatti è stata questa, mi ha legato i polsi dietro la schiena restando in piedi , io cercavo di avvicinarmi e leccarle le tette e lei mi schiaffeggiava la faccia e l’uccello. Gli ha pure dato dei colpi con il frustino. Ad un certo punto dopo un intenso tease and denial mi ha fatto venire spingendomi sul letto e schiacciandomi la faccia sotto le sue bellissime tette. Non ha mai guardato l’orologio, la sessione é durata un’ora abbondante e l’ho vista molto coinvolta. Fa tutto con passione, si diverte. Abbiamo scambiato qualche chiacchiera e poi ci siamo salutati. Per me è stata un’esperienza molto soddisfacente. Che ripeterò senz’altro.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2010
Messaggi
8
Reaction score
29
Località
Variabile. Spesso a Nord-Est
NOME INSERZIONISTA: Mistress Red Devil
RIFERIMENTO INTERNET: Sito personale (Index)
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE
NAZIONALITÀ: Italiana
ETÀ: tra i 30 e i 35
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: Ampio ventaglio BDSM/FETISH, lei è un amante dei giochi sadici (Ballbusting, torture genitali, frusta etc...), ma come leggerete poi dalla recensione è molto versatile in tutto il panorama BDSM. Noi ci eravamo accordati per adorazione ascelle, ano, intima, pissing, dominazione in generale, strapon, dilatazione anale, fisting).
SERVIZI USUFRUITI: FootFetish, Adorazione ascelle, Dominazione verbale, Spitting, Anal Rimming (dare), DATY, Dilatazione Anale, Strapon, Ball-Stretching.
COMPENSO RICHIESTO: 200 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore e un quarto
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, bella, austera, maledettamente sexy, occhi scuri, bellissimo fisico, tonica, un culo che è un capolavoro del Canova, seno bello, rotondo e sodo (purtroppo non visto benissimo perché reggiseno sempre su, più o meno) capelli mossi e rossi, tatuaggi.
ATTITUDINE: Praticamente perfetta. Easy-going quanto basta, testa sulle spalle, divertente e curiosa nel pre sessione; coinvolta, ma senza inutili scemenze sceniche durante la sessione. Capacissima di entrare e uscire dal personaggio al primo segnale di discomfort da parte del cliente. Presissima e, se c'è chimica, si lascia andare a spettacolari esuberanze. Tempi rilassatissimi quando ci si diverte. Disponibilissima a pause intra-sessione.
REPERIBILITÀ: Un inferno. Complicatissimo. Le sto dietro con costanza da 8 mesi. Ma la prima volta che la contattai - senza riuscire a incontrarla - fu quasi due anni fa. Contattabile via mail oppure via sms (no chiamate e no WhatsApp).
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano, scale. Non ho visto ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567XX): 33812148XX
CONTATTO: 3381214831
VALUTAZIONE 5/5


LA MIA RECENSIONE

Bon. Fratelli e sorelle carissimi: qui la questione si fa intrigante, curiosa e, allo stesso tempo, il tutto è riassumibile in una semplice e lapidaria espressione: un gioiello. Seguitemi, che ne vale la pena.

L'APPROCCIO - Chiede il poeta: “Non è forse l'attesa del piacere, essa stessa il piacere?”. Risponde Sua Santità: “Dipende. Ma in questo caso sicuramente sì. Al netto delle bestemmie che uno snocciola durante quell'attesa”.

Insomma, non è per niente semplice approdare alla porta di Red Devil. E lo scoramento dopo i vari tentativi e la difficoltà di feedback immediato data dai mezzi da lei usati, rischiano di far desistere anche il più convinto dei depravati. Ma il Vostro non si diede per vinto. E ben gliene colse.


La contattai la prima volta quasi due anni fa, di ritorno da una lunga avventura estera. Abituato a un ambiente piuttosto frizzante dal punto di vista BDSM/fetish lì dove stavo, tornavo in Italia e dopo qualche mese mi prendeva la fregola di farmi trattar male da qualche bella femmina nostrana. Il primo contatto misto sms e mail non andò a buon fine. Forse addirittura mi bloccò il numero di telefono. Per un po' lasciai perdere. E bon. Poi all'inizio di quest'anno, di nuovo in zona Friuli, la ricontattavo tramite altro indirizzo email e lei mi rispondeva che una volta finite le vacanze di Natale ci si sarebbe potuti incontrare. Poi tra il Covid e impegni vari saltò di nuovo tutto. Mi rifeci sotto a maggio, sempre tramite email e mi disse che avrebbe ripreso le sessioni dopo una decina di giorni. Aspettai, ma dopo la decina di giorni e qualche decina di email mie con non risposte o risposte saltuarie, la cosa finì nuovamente in nulla. Si arriva quindi a metà agosto. Le scrivo dallo stesso indirizzo una nuova mail con oggetto diverso e mi dice che è in vacanza e che dovrò attendere. Attendo. Ma le scrivo. Tanto. Lei risponde spostando in là le date, e sposta che ti sposta arriviamo a metà settembre. Qui mi dice che inizierà le sessioni la settimana successiva e mi prenoto il prima possibile, dandole varie opzioni.

Si sceglie infine venerdì 24 settembre, per me ottimo perché sarò già in zona Udine. L'orario esatto sarà determinato in giornata e a stretto giro (una mezz'oretta prima dell'incontro essendo io già in città). Tra le varie mail una in cui mi chiede di darle del Lei; io, che di solito tendo a non mischiare il momento della sessione con gli accordi pre sessione o le chiacchiere post, le spiego il mio punto di vista, ma accetto comunque di buon grado per non rischiare di rovinare un contatto faticosamente stabilito. Le dico anche che aggiungerò qualcosa di mia sponte al rate richiesto (200 orari) per avere il tempo di chiacchierare un attimo con lei nel pre sessione, capire le sue inclinazioni e farle capire le mie anche se ne abbiamo già un po' discusso via mail e lei comunque mi ha detto chiaramente che decide lei cosa concedere e cosa no, ovviamente in una maniera ragionevolmente compatibile con i desiderata del cliente.

Vado da un fioraio e compro tre rose rosse. Sosta a un bar e rinfrescata con cambio camicia. Perché la degradazione e la dominazione sono robe serie. E le robe serie richiedono una certa dose di classe.

Gli accordi vengono tutti presi via mail e l'incontro avviene con una mezz'ora di ritardo rispetto al concordato per un suo contrattempo.
La zona è quella dell'ospedale di Udine. Il parcheggio, nelle vie laterali, è facile e non a pagamento.

L'INCONTRO - Mi dà piano e numero porta interna via mail, io sono a bere un caffè nel locale sotto lo stabile dove esercita. Dice che mi apre. E mi apre. Salgo al primo piano, vado alla porta indicata. E mi apre.


Mi trovo davanti una ragazza molto bella, tonica, più o meno della mia età. Un grande cespo di capelli rossi mossi, rossetto rosso acceso, ben truccata, ma senza esagerare. Completo mi pare in PVC rosso con croce bianca da infermiera fetish. Stivali con zeppa e tacco vertiginosi, rossi. Unghie lunghe, rosse un po' spaventevoli se uno pensa al fisting, ma insomma so che non è una novellina, quindi non mi preoccupo più di tanto. Si intravvedono gli addominali (perfetti) e si intuisce che il culo è davvero qualcosa di speciale.
Monolocale con bagno in stile dungeon, rosso e nero, gran letto con telo impermeabile, molti giochini su scaffalatura di fronte al letto, un trespolo con fasce per assicurare lo slave per i giochini al didietro. Tavolino, sedia-trono per lei, più sedia cliente e divanetto su cui appoggiare giacca e varie ed eventuali.

Le porgo le rose e lei apprezza. Poi la busta. Ci sediamo e facciamo una chiacchiera. Lei super affabile, mi viene da darle del tu, ma mi trattengo. Comunque il clima è rilassato e le racconto di me, delle mie esperienze nel mondo BDSM, della mia attitudine molto cerebrale, della mia predilizione per una dominazione anche intensa, ma molto sensuale. Fa domande, è curiosa; a volte sembra addirittura quasi timida. In realtà è una professionista e quella che può sembrare esitazione è chiaramente un voler essere sicura di aver capito bene chi ha davanti, i suoi desideri, i suoi limiti. Altre chiacchiere del più e del meno mentre fumiamo entrambi un sigaretta e lei mi offre un po' d'acqua. Passaggio in bagno per sciacquata veloce e luan preventivo. Ultimi aggiustamenti, le dico la mia safe-word e si parte. In tutto il social pre sessione sarà durato 15 minuti. Ho una buona sensazione.

Mi fa spogliare e mi attacca un collare con guinzaglio che terrò tutta la sessione. In ginocchio. Leccaggio stivali, poi gambe, iniziano un po' di insulti, ma senza esagerare. Risalgo. Ascelle (appena appena sudate, mi aveva anticipato che in ogni caso lei si fa la doccia tra una sessione e l'altra; va benissimo, mi aveva avvertito). Lei è veramente bella, e se con le ascelle il mio amico là in basso si era iniziato a svegliare, quando inizia a piegarsi e a farmi annusare il culo e poi leccarlo attraverso la mutandina, il mio amico è proprio contento. Il tutto viene intervallato da sputi in bocca - molti e molto apprezzati -, e sugli stivali, che mi fa ripulire con la lingua. Si abbassa e mi tira i testicoli in basso come da mia precedente richiesta. È brava: tira forte, aumenta la tensione, ma non esagera mai. Ancora sputi e colpetti con la mano sul cazzo piuttosto duro.

Mi porta a far un giro a quattro zampe, ventila la possibilità di fare public humiliation portandomi in giro per la città o per o stabile in quelle condizioni.
Poi, non so se lo aveva capito dalla mia “reazione” all'assaggio di prima, si piega a novanta e sposta la mutandina e mi dice di leccare il buco del culo. Mi ci fiondo. È un'opera d'arte. Glutei duri come il granito, un buchino bruno che si lascia penetrare della lingua a fondo, profumato, da succhiare, da adorare, da farci di tutto. Mi dò da fare, smetto anche di segarmi (cosa che lei lascia fare e anzi incita a fare) per poter allargare bene quei due globi perfetti e andare in profondità.

Mi pare che apprezzi, non accenna a farmi smettere. E a me va benissimo così. Poi scosta ancora le mutandine ma più sotto: “leccami la figa”. Privo già da un po' della capacità di intendere e di volere, eseguo cercando di darle piacere, ma da dietro non riesco a leccare la parte sopra della vagina (che tra l'altro risulta ancora coperta dalla mutandina) e quindi è un po' un lavoro a metà. Mi accorgo però di una cosa: sembra (scoprirò poi che lo è) una figa MOLTO carnosa. Dopo un altro passaggio veloce all'ano cambiamo posizione.

Mi fa distendere a pancia in su, si leva le mutandine, mi incita a segare e mi si distende sopra. Figa in faccia. “Leccami”. E io lecco. Ma non solo; vado dentro con la lingua, cerco, esploro e soprattutto succhio. Succhio tutta quella carne, che è tanta, davvero tanta. Succosa, aperta, avida. Le piace. Mi stringe i coglioni. Forte, molto forte. Ma ormai la soglia del dolore è MOLTO più alta. Lei tira e io lecco. Lei tira più forte e io succhio. Prova a farmi fare lo stesso col culo, ma la posizione non lo consente (non ci arrivo, con la lingua, fino là). Si riadagia con la figa sulla mia bocca e riparte la danza. E sta volta non si ferma. Gli insulti, già diradati, spariscono. C'è concentrazione da parte di entrambi: entrambi concentrati sul suo piacere (che è anche il mio). Lo sfregamento sulla faccia c'è, impercettibile, chirurgico. Vuole godere. E io voglio che goda. Giù di lingua, smetto di segare e con le mani le allargo il più possibile i glutei da sotto mentre uso i pollici per tenere aperta la vagina. Sento un “Toccami”; non so se vuole le dita dentro, ma nel dubbio non voglio rischiare. Continuo solo a tenerla larga e a leccare come un disperato. E lì inizia a salire, lento e costante, lo si può quasi sentire che le cresce dentro. Respira sempre più forte e tira le palle, cazzo come le tira - sono in paradiso. E poi, finalmente, esplode. Sta venendo e non fa assolutamente nulla per nasconderlo o farlo in maniera contenuta o al contrario esagerata. Sta semplicemente godendo bene, e se lo vuole gustare tutto. Mi si accascia sopra; cerco di farla rilassare ancora di più, le massaggio piano i glutei, le bacio le labbra esterne, la faccio “scendere” gradualmente e lei gradualmente allenta la morsa alle palle.

Si tira su dopo un po'. Ci guardiamo. Io esausto, con la barba umida di lei, rido come un ebete; lei è felice e stanca. Ci capiamo al volo: chiedo “Pausa?”, risponde “Lo avrei proposto io”. Ottimo. Sigaretta e debriefing sulla prima pare della sessione che è stata semplicemente perfetta. Dice che si trova bene e che non fa così molto spesso. Rispondo che è chiaro che c'è feeling e che sono felicissimo. Passiamo dal “Lei” al “tu”.
Ha capito la differenza che io faccio sempre tra “schiavo” - che non sono - e “sottomesso”. E possiamo cominciare con la seconda parte della sessione: anal.

Mi fa mettere pancia sotto sul trespolo e mi lega la parte bassa della schiena alla panca. Si sta comodi, peccato per la cinghia visto che amerei arcuarmi e sentire il suo corpo sopra il mio mentre mi prende. Essendosi rotto un po' il ghiaccio, scherzo un po' durante la sua preparazione: “la cosa più sexy che una donna può indossare è lo strap-on”. Sorride. Bene, so che se la cosa si fa troppo intensa e dolorosa smetterà, anche senza l'uso della safe-word. Avevo un po' di timore, conoscendo, tramite altre recensioni e video sui suoi profili social, la sua attitudine a scopare forte, mentre io di solito preferisco scopate sensuali e lente, anche se con calibri rispettabili.

Lei mi apre con molta calma, sale gradualmente, capisce che il mio problema non è il diametro, ma la profondità e agisce di conseguenza. Certo, quando dai giochini a mano si passa allo strap-on indossato NON è una scopata dolce. Martella, tanto, forte e a fondo. Le piace. Il trespolo con me sopra fa un buon metro e mezzo in avanti a forza di colpi. Mi dirà dopo, nel secondo debriefing, che siccome le sembrava che fossi molto preso, ci ha dato giù bene. Le confesserò che siccome la vedevo molto presa, non avevo protestato più di tanto. Insomma una minima incomprensione buffa che ha avuto come risultato il mio culo bello aperto, io che chiedevo pietà, e lei ragionevolmente soddisfatta del lavoro fatto e madida di sudore per la monta. Due note: 1. le avevo chiesto se si poteva spogliare durante l'anal, e mi aveva detto di sì, ma poi presi dalla foga del gioco ce ne siamo scordati entrambi e lei, pur essendosi tolta il completino in PVC, è rimasta in intimo. 2. mi ha chiesto se poteva filmare alcune fasi della dilatazione e della monta ovviamente avendo cura di non riprendere il volto. Ho accettato.

Insomma, finito? Col cazzo! - come direbbe la gente per bene -

Non so come mai, ma non siamo usciti dal mood perverso a fine monta. Mi sono dato un'asciugata e mi ha messo subito a baciarle stivali e gambe. Poi si gira a novanta di nuovo, scosta la mutandina e vuole ancora la lingua in culo mentre su sua richiesta mi sego per venire. Io qui vado fuori di testa perché lei in quel momento è perfetta. Ho le mani sui suoi glutei per tenerla aperta e tutto il suo corpo è coperto da un velo di sudore uniforme e piuttosto marcato. Le lecco il culo, entro dentro con la lingua e le passo le mani sui glutei e schiena, cerco gli addominali, li trovo. Madidi. Salgo, cerco i seni. Lei si gira e mi accontenta: prima le ascelle e poi i seni. Mi tiene lì, mi fa pasteggiare nel solco in mezzo al reggiseno. Io impudente - forse troppo, ma stavo sragionando - mi infilo con la lingua dietro il reggiseno e succhio un capezzolo, fugacemente. Penso le piaccia vedermi così senza controllo. Ma magari qui sto azzardando io.
Fatto sta che mi porta il viso in basso, alla pancia, che lecco e bacio, poi più giù, davanti alla figa coperta dalla mutandina. Schiaccia il viso lì. Annuso. Estasi. Lecco la stoffa. E sego forte. Lei abbassa la mutandina e comincia il pasto: il cespuglio curato sa di femmina a questo punto, e lecco e annuso sia lui che la vagina. Le dico che vorrei che venissimo assieme, e mi dice che potrebbe essere più complicato ora. Lo capisco e va benissimo: qualsiasi cosa in più a sto punto è comunque un surplus a una prestazione già maiuscola.
Ma è lei che dopo un po' mi guida ai piedi del letto, rapida “ce la fai a resistere?”. Certo. Mi mette in ginocchio ai piedi del letto, si leva la mutandina e si distende aperta a bordo letto. Si tiene su sui gomiti, mi guarda, bocca semi-aperta, sguardo fisso. È uno spettacolo: il paradigma del sesso, del potere, del sapore e della voglia. Mi porta la faccia sulla figa larga. Mi tiene la testa lì, schiacciata a mangiarla. Io - scoprirò dopo che fu pensiero scemo - decido che è andata ben al di là di tutte le migliori aspettative e che potrei risultare troppo pretenzioso a provare a farla venire ancora. Le lecco. Forte. La succhio. La mangio. La annuso. La adoro. E vengo. Forte. Tanto. Ma tanto tipo che quasi piango dopo l'orgasmo; lei mi accarezza i capelli mentre le bacio la figa debolmente e le dico, piano piano e continuamente “Grazie”.


CONSIDERAZIONI - Ecco. Fine. Che considerazioni volete che faccia? Mi ha tenuto da lei due ore e passa, sono stato benissimo. Ho la sensazione che molto dipenda dal tipo di feeling che si instaura. Può essere molto austera e distaccata (a volte lo era nelle email), oppure complice sensuale se le va e se c'è la giusta chimica. Durante la sigaretta finale ci diciamo l'un l'altra che siamo stati bene. Molto bene. Ci diciamo che ci rivedremo presto e che ora che ci si conosce sarà più facile (è molto selettiva e ha una clientela “fissa” che già le porta via molto tempo; probabilmente anche per questo è di difficile reperibilità). Mi dice che se avessi continuato alla fine sarebbe venuta ancora: bene, le devo almeno un orgasmo, quindi. Se torno presto da lei, insomma, la scusa da inventare con me stesso già ce l'ho pronta.


COLONNA SONORA DEL RITORNO (estratti):

- 29 dollars (Tom Waits)
- Una musica brutal (Gotan Project)
- Catene (The Zen Circus)

[figurine in allegato]


La messa è finita, andate in pace.
SJB


John Malkovich Nudes GIF by HBO
 

Allegati

  • red1.jpeg
    red1.jpeg
    18 KB · Visite: 319
  • red2.jpeg
    red2.jpeg
    18,2 KB · Visite: 279
  • red3.jpeg
    red3.jpeg
    33,2 KB · Visite: 287
  • red4.jpeg
    red4.jpeg
    14,8 KB · Visite: 292
  • red5.jpeg
    red5.jpeg
    28,1 KB · Visite: 283
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Novembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
65
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Città dove è avvenuto l'incontro: Udine
Link: Home

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Mistress Red Devil
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Magra
Attitudine: Mistress
Reperibilità: Su appuntamento

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 200
Compenso concordato 200
Durata dell'incontro: 2 ore

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Facilità di parcheggio: Ai lati della strada disponibili parcheggi liberi
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: 1° piano - scale

LA MIA RECENSIONE

Come la maggior parte degli schiavi anche io ho visto per la prima volta Mistress Red Devil dapprima negli annunci della mia regione (Friuli) e, successivamente nei videoclip che ha pubblicato e ne ho visti diversi non tanto e non solo per desiderio personale, quanto per apprezzarne lo stile e le pratiche che mostrava. La sua indiscutibile bellezza mi aveva preso, ma non trovavo il coraggio di scriverle o chiamarla in quanto ero alle prime armi e non credevo di essere all'altezza.
Poi un video in particolare ha fatto scattare in me il desiderio di incontrarla e così le chiesi l'amicizia su Facebook che lei accolse prontamente. La ringraziai e le dissi che ero interessato a conoscerla. L'inizio della conversazione non fu proprio entusiasmante. Infatti mi disse qualcosa del tipo "se eri veramente interessato mi avresti cercato prima". Incassato e portato a casa, ma non rinunciai a continuare la conversazione che proseguì molto più amichevolmente tanto da accettare di incontrarmi, quasi per mettermi alla prova.

Era il primo incontro con una Mistress professionista e confesso che ero combattuto tra desiderio e paura. Arrivai puntualissimo sul luogo indicato (nei pressi dell'ospedale di Udine) e dopo breve attesa mi fece salire nel suo appartamento. Rimasi incantato dalla sua bellezza che foto e video non rendono a dovere. Mi fece accomodare iniziammo una breve conversazione volta ad una maggiore conoscenza. Le confessai subito le pratiche alle quali non ero disponibile e che era praticamente il primo incontro. Se proprio dovevo indicare una mia preferenza le dissi che preferivo pratiche dolorose a quelle fetish, ma che il limite di sopportazione non era stato sperimentato a sufficienza.

Bastarono poche parole perchè mi inquadrasse perfettamente. Senza dilungarmi in dettagli, per non essere ripetitivo di quanto già scritto da altri, posso dire che mi ha messo subito a mio agio iniziando in maniera soft (calci e soprattutto frusta) intervallati da una sigaretta che tanto le piace. Ovviamente la cenere mi finiva in gola assieme ad uno sputo ed il fuoco sul mio pene ed il mio scroto. Arrivato il momento dello spegnimento ha avuto la delicatezza, che ho molto apprezzato, di chiedermi se poteva procedere. Avuto il mio assenso spense la sigaretta sul mio scroto ed in quel momento il mio limite di sopportazione era stato superato. Con soddisfazione. Le ho promesso che sarei ritornato e così è stato, dandole la possibilità di provare nuove cosucce come ad esempio gli aghi che io adoro tantissimo.

In conclusione posso esprimere tutta la mia soddisfazione per averla incontrata, per aver apprezzato il suo rispetto nei miei confronti ed aver subito capito chi aveva di fronte. L'unico rammarico è quello di non aver avuto il coraggio di averlo fatto prima per cui, rivolgendovi ad eventuali neofiti, non abbiate paura. Mistress Red Devil fa al caso vostro. Per gli esperti mi sembra superflua qualsiasi raccomandazione. Top
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2021
Messaggi
1
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Mistress Red Devil
LINK: Home
RIFERIMENTO INTERNET: Sito personale non aggiornato ma i contatti sono ancora validi
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE
NAZIONALITÀ: Italiana
ETÀ: 35
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: credo un po' di tutto
SERVIZI USUFRUITI: Face sitting, assworship, armpit, licking, anal finger, nipple torture, ball busting, spitting e pissing.
COMPENSO RICHIESTO: 200 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: corpo statuario, seno e culo da urlo
ATTITUDINE: molto concreta e reale, non recita, coinvolgente.
REPERIBILITÀ: difficile, alla fine ci sono riuscito via email, ma ho aspettato più di un mese per la sessione.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano, scale con ascensore.
INDEX RICERCHE 33812148XX
CONTATTO: 3381214831
VALUTAZIONE 5/5

Prevalentemente sono stato "usato" come leccatore, ano, vagina e ascelle.
Dopo averla soddisfatta ho "dovuto" leccarle il corpo madido di sudore, mi ha messo una, due, tre dita dentro e mi ha esplorato mentre le pinze ai capezzoli si stavano staccando procurandomi del dolore lancinante. Durante tutta la sessione, mi ha donato i suoi sputi e alla fine la sua urina (purtroppo in quel momento non è riuscita a farne troppa) e mi ha guidato nell'ingoiarla nonostante fossi già venuto.
Alla fine ho potuto usufruire della doccia.

L'ho trovata molto cordiale e disponibile, sicuramente non si è risparmiata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto