[RECE] Mistress Red Devil - Udine - Sito personale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Novembre 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
NOME INSERZIONISTA: Mistress Red Devil
RIFERIMENTO INTERNET: Home
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Pensa a qualcosa che faccia parte del mondo BSDM: ecco lei lo fa!
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: le foto che trovate sono le sue
ATTITUDINE: superlativa, coinvolgente a livelli inaspettati
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, Con ascensore
TELEFONO: 3381214831
INDEX: 33812148xx

Era diverso tempo che volevo incontrare la leggendaria mistress Red Devil... fissiamo il giorno dell’incontro abbastanza velocemente (ma penso sia trattato di una botta di culo). Lei è 100% quella che vedete in foto... zero fregature! Non sto a dirvi cosa è successo, ma quello che vi assicuro è che lei ti lascia un segno dentro.
Per quel che mi riguarda lei è estremamente sensuale, ma soprattutto ha la capacità di leggere i tuoi desideri: riesce a farti staccare il cervello da tutto ciò che hai lasciato fuori dalla soglia per catapultarti in un mondo totalmente nuovo... in cui esisti solamente tu è lei!
Personalmente ho perso persino la cognizione del tempo per quanto sono stato bene e per quanto sia stato appagante questo incontro. E non pensate unicamente a qualcosa di fisico ma, se ci riuscite, immaginate qualcosa che vi placherà a livello cerebrale.
Non so se faccio bene a condividere con voi queste mie sensazioni, forse dovrei stare zitto e lasciarvi ad incontri scadenti cosicché io non dovrei faticare molto per fissare un’altro appuntamento per rivederla, ma sento sia giusto nei confronti di una persona che mi ha portato nel suo mondo, capendo dove io volessi andare.
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Cortesemente integrare il racconto, tenendo presente che una recensione troppo generica non è utile a nessuno e che RISERVATEZZA e RECENSIONE non sono mai andati d'accordo.
Oltretutto, se nella scheda ci sono due voci per i servizi offerti e per quelli usufruiti, qualcosa vuol dire...
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
  • Creatore Discussione
  • #3
Cortesemente integrare il racconto, tenendo presente che una recensione troppo generica non è utile a nessuno e che RISERVATEZZA e RECENSIONE non sono mai andati d'accordo.
Oltretutto, se nella scheda ci sono due voci per i servizi offerti e per quelli usufruiti, qualcosa vuol dire...
ho scritto la mia recensione senza dirvi quel che è fisicamente successo perché tanto ognuno segue una sua via per raggiungere il piacere Lei fa tutto ve l’ho scritto ma la tecnica la possono acquistare tutti, mentre le sensazioni che riesce a trasmettere penso siano rare da trovare. Troppo celebrale? Forse si ... ma col cervello si raggiungono apici più alti nel piacere.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Cioè in pratica ci hai detto che sei andato a trovarla. Informazione di nessuna utilità.
La recensione deve essere il giusto mix tra sensazione personali, anche cerebrali e dati oggettivi.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto