[RECE] Mistyca Trans - Genova - Piccoletrasgressioni

Registrato
20 Dicembre 2019
Messaggi
8
Reaction score
11
Località
Liguria
NOME INSERZIONISTA: Mistyca o Mistica
RIFERIMENTO INTERNET: Mistica 3208138928 - Annunci trans Genova
CITTÀ DELL' INCONTRO: Genova
ETÀ: credo verso la trentina
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Disponibile a tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL' INCONTRO: un'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: Corrispondente alle foto, alta sul 1,75 , longilinea, culo un pelo abbondante, curata e pulita, sorriso bellissimo
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: Gentile, accondiscendente - si dedica bene al suo ospite
REPERIBILITÀ: Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il palazzo si trova tra due benzinai, cancello di accesso, per accedere al palazzo una rampa di scalini (circa 6-7)
NUMERO DI TELEFONO: 32081389xx

Buongiorno a tutti, la recensione avevo provato a farla già venerdi, ma da cellulare non mi funziona; è anche la mia prima, spero di non fare arrabbiare i moderatori con qualche errore.
La ragazza che andrò a recensire è Mistyca, non ho trovato documentazione su di lei, ma dalle foto devo dire che mi attirava.
Contattata un paio di giorni prima dell'incontro tramite whatsapp, mi era sembrata un pò telegrafica, ma comunque gentile. Le chiedo se va bene uso di sextoys e restraints per un pò di bondage, e acconsente. Concordiamo per venerdì mattina. La richiamo una mezz'ora prima di arrivare, la voce è molto femminile, mi dice che va a farsi una doccia.
Riceve in via tolemaide, nei pressi del benzinaio IP, non passo in zona da veramente tanto tempo in macchina, parcheggio in zona piazza Paolo da Novi, intanto lei mi manda la foto del cancello e di cosa si vede intorno, a mio parere un'ottima cosa.

Mi apre il cancello appena le faccio squillare il telefono, entro in un cortiletto riparato alla vista, vi è una rampa di scale per accedere al palazzo, la porta è la prima subito a sinistra. Alle 10, macchine a parte, quasi nessuno in giro.

Porta aperta, lei subito dietro, nuda, calza solo i sandali platform trasparenti che vedete anche in alcune foto, una mia richiesta.
La somiglianza alle foto c'è tutta, capelli forse acconciati un pò diversamente. Smalto rosso sia mani che piedi, curata, un sorriso a mio parere molto bello; sono sempre un pò tappato di naso per via del fumo, ma non ho sentito odori particolari, né da lei, nè dalla casa.
Mi accoglie in una casa con le luci spente, ma sufficientemente illuminata naturalmente, arrivo un pelo sudato dalle commissioni precedenti e mi offre il bagno, pulito, con rotolone scottex pronto all'uso.
Torno nell'ampio atrio che sarà teatro di zozzerie, su un lato vi è un letto a due piazze.
Abita con un'altra tgatta che non vedrò, credo fosse occupata con qualcuno, che non ho avuto l'onore di incontrare. Tenetelo a mente, visto che potrebbe passare un collega in uscita mentre siete nel mezzo della "ginnastica".
Occhio, che nonostante ventilatore e numerose finestre aperte, si suda parecchio anche da fermi.

Mi chiede cosa voglio fare, le confermo dominazione con lei passiva, con uso sextoys e attrezzatura da bondage.
Acconsente e mi chiede il regalino.
Ci accordiamo, includendo un pò di foto che le scatteró e poi posterò qua.
Lei è molto partecipe, mi dice ha già avuto esperienze bdsm, e da quello che mi ha raccontato direi che era sincera.
Attrezzatura si attiva quando le si inizia a digitalizzare l'entrata posteriore, altrimenti non collabora, taglia media, mi verrebbe da dire un 16-18, nessuna curvatura strana, scroto taglia normale, depilazione a posto.

Abbiamo giocato in tranquillità, non mette fretta, ed é partecipe.
Tempo door to door un'oretta piena, forse qualcosina di piu.
Un pò di social prima e dopo, lei sempre cortese, mi dice è del paraguay, se le date campo libero conversa senza remore.
Dice è già stata a savona l'anno scorso, dovrebbe restare ancora una settimana.

Questa è la mia seconda esperienza, ma anche la mia prima recensione, spero aver rispettato i parametri.

Buone cose e buone avventure a tutti.


ps: foto che mi sembrano più veritiere:

trans-60923-20190930160552-773011.jpg trans-60923-20190930160549-011200.jpg IMG-20200724-WA0008.jpg
 
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
668
Reaction score
2.509

Allegati

  • mistica01.jpg
    mistica01.jpg
    37,3 KB · Visite: 567
  • mistica02b.jpg
    mistica02b.jpg
    32,6 KB · Visite: 562
  • mistica02a.jpg
    mistica02a.jpg
    25,8 KB · Visite: 611
  • mistica02.jpg
    mistica02.jpg
    61,5 KB · Visite: 574
Commenta
Alto