Trans Munik Biancci 3282939564

Registrato
3 Settembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
13
Età
55
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3282939564
Riferimento internet (link): 3510692608 Trans - MUNIK BIANCCI
Conformità dell'annuncio: dal vivo più bella
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Munik Santos
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 25
Descrizione fisica: alta, snella, capelli lunghi, occhi neri
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL, 23 cm reali
Attitudine: parla poco italiano, ma dolce e dominante
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 100 per sua venuta
Servizi offerti: versatile, io ho chiesto attiva
Servizi usufruiti: attiva
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile
Igiene dei locali: stanza molto pulita
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE:
Scusate, ma questa è la mia prima recensione. Dopo mesi a leggere le vostre provo a dare il mio contributo. Munik la ho vista su uno dei soliti siti domenica per la prima volta. Oggi ero dalle sue parti e sono andata a trovarla. Davvero alla mano nelle comunicazioni, tutto fila liscio e entro a casa sua e mi porta in camera. Molto dolce, mi avverte che non parla bene italiano. Una stanga bellissima e dolce, mi accoglie con semplicità, in lingerie bianca . Una volta offerto il mio regalo, inizia subito a darmi baci sulle labbra e schiaffetti sulle guance. In bambola per le carezze, mi inginocchia e mi mette davanti alla bestia, dentro una lingerie pulita e sexi. La bestia è dura ed è davvero grande, 23 cm come mi aveva detto per whatsapp, molto regolare ma si allarga verso la base. Mi spoglio mentre si infila un preservativo, un buon odore all'arancia, che si accorda con il profumo che ha addosso. La mia bocca fatica a contenere la bestia e Munik spinge davvero fino in fondo, per cui faccio davvero fatica. Mentre me lo sbatte in faccia penso solo a quanto è duro.
Da lì in poi mi prende e sembra un uragano, mi sento quasi violentato e forse in effetti la prossima volta le chiederò di fare più piano, mi ha già promesso che farà più piano, ma devo dire che mi ha davvero trapanato come desideravo. Finisco perché davvero sfondato. In particolare mi masturba e vengo senza chiederle di venire, ma davvero sono contento così, non avevo l'allenamento per soddisfarla, è un vero toro da monta, che mi ha scopato furiosamente. Anche se non parla italiano, il social time è stato un momento di scambio di affettuosità e abbiamo ancora continuato a scriverci per whatsapp.

Bene .. e quali sarebbero le "sue parti"?
L'annuncio riporta genericamente che è a Roma .. ma Roma è grande ..
Lei è in viale Marconi, verso Piazzale della Radio. Ne approfitto per alcune variazioni: in allegato una foto che non è sui siti. Inoltre mi ha detto che il suo vero nome, che dovrebbero correggere le piattaforme è Munik BIANCCI, Inoltre che dire? La ho già rivista, non riesco a farne a meno. Forse con me si è creata una alchimia particolare, ma a me non era mai capitato nulla così: safadissima, porca e dolce, con una bestia pazzesca tra le gambe. Ieri mi è anche venuta copiosamente tra le guance.....
 

Allegati

  • IMG-20221129-WA0002.jpg
    IMG-20221129-WA0002.jpg
    171,6 KB · Visite: 174.724
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3282939564
Riferimento internet (link): 3510692608 Trans - MUNIK BIANCCI
Conformità dell'annuncio: Più giovane e fresca dal vivo
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma - Marconi

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Munik Biancci
Nazionalità: Brasile (Fortaleza)
Età apparente: 24
Descrizione fisica: Giovanottona magra e tonica con curve artificiali
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: Attiva, safada, devota e affettuosa
Reperibilità: Buona, meglio Whatsapp perchè non parla quasi italiano

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: Completa A/P
Servizi usufruiti: FK, BBJ, Anal and more
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: No
Igiene dei locali: Accettabile
Presenza di barriere architettoniche: Scale, non so se evitabili

LA MIA RECENSIONE


Nel solito appartamento in una traversa di Viale Marconi...
Mi accoglie in penombra questa ragazzona.
Dal vivo è molto meno glamour che in foto, ma forse meglio dal vivo.
E' cordiale, sorridente, affettuosa e ti bacia subito come la nipotina che rivede lo zio dopo tanto tempo, riempiendolo di feste.
E' davvero giovane. Fisico longilineo con curve artificiali.
Musetto tropicale, fresco e impertinente.
Bellissimo sorriso.

Al telefono aveva una voce orribile. Parla due parole in croce di italiano. Sembrava quasi scazzata.
I whatsapp, invece, erano più invitanti.
Se siete riluttanti, sareste facilmente indotti a lasciar perdere.
Ma fareste male.

Il sorriso è tutto.
Talvolta meglio delle tette.
Dimostra l'attitudine della fornitrice a farvi star bene.
Persino gratitudine per le scelta.
O, almeno, ne traggo questa impressione.

Il viso è più gradevole che in foto.
Ha proprio l'aria della ragazzona tropicale che vorreste incontrare sulle spiagge di Curitiba.
Su queste premesse, non c'è che spogliarsi e buttarsi tra le sue braccia.



Mentre mi spoglio, lei è già alle mie spalle che mi abbraccia, mi accarezza e mi bacia sul collo.
Sento le sue belle tette schiacciate sulla schiena.
Non c'è di che illudersi. C'è sicuramente una componente di marketing e tecnica del servizio in tutto ciò.
Ciònondimeno, è assai piacevole e predispone al meglio.

E' liscia e profumata.
Profumatissima.
Anche troppo.
Se c'è chi via aspetta, inconsapevole, a casa, mettete in conto che vi servirà una doccia...
Dopo, ma con urgenza.

I bacetti, diventano bacioni...
E le sue manone affusolate che prima accarezzavano le spalle...
... Presto afferrano Piatropaolo per il collo e lo richiamano immediatamente al dovere.

Ma, non so se perché il mio povero amico cecato non regge il confronto cul suo...
oppure solo perché le gira così...
Che decide di farselo ciucciare come se non ci fosse un domani.
E se lo fa crescere, crescere e crescere ancora nella mia bocca...
Dove mette su casa e decide di restare per un bel po'.
E io quasi soffoco.
Asmatici e ipoapneisti avvertiti.
Qui ci vuole fiato.

Sembra che scoparmi in bocca sia la sua passione.
E sembra proprio che se la goda.

Prende a mormorare sottovoce porcate in portoghese.
Piano piano, sommessamente... Io non capisco cosa dice.
Lo dice troppo piano e io non parlo il portoghese.
Ma chiude gli occhi e sembra veramente in estasi.
Credo che quel che dice, lo dice veramente per se stessa.
E se simula... Simula bene.

E' lei che guida i giochi.
E, nelle diverse posizioni, dove mi sembra impossibile sottrarmi al giogo di questo pisellone in bocca...
Finalmente si dedica al mio.
Non sembra il suo principale interesse.
me lo ciuccia con dedizione, ma non per molto.

Poi recita qualcosa nella sua lingua.
Capisco la parole culo.
Mi predispongo a renderle la pariglia e affondare, finalmente, in quelle chiappe sontuose...

...Ma mi sto illudendo di avere ancora una qualche voce in capitolo.

Con un sorriso sornione
(o era un sorriso sorcone?)
immune alle mie rimostranze,
si calza il goldone su sul suo ragguardevole batacchione.

Capitolo batacchione.
E' il suo forte.
Un bel cazzo scuro da esposizione.
Sui venti (23 dichiarati, va a sapè).
Perfettamente cilindrico.
Abbondantemente vascolarizzato e nodoso.
Cappellone in stile, proporzionato e gustoso.
Un cazzone da concorso... ippico.
C'è materiale per i passivoni...
Ma anche per gli attivi versatili.
In ogni caso, merita interesse scientifico e antropologico.

Chiedo e ottengo il gel...
Senza sarebbe uno scempio.
Ma lei sembra sottovalutare le proprie dimensioni.
Oppure le piace sfondare culi.

Fatto sta che usa perizia, delicatezza, pazienza...
E ci vuole qualche minuto prima che possa dirsi che....
Aaaaaaaaaah... Cazzo.

Insomma... Mi tromba.
C'è poco da dire.
C'è poco da fare.
Piano piano piano.
Poi più forte...
Poi mi sfonda...
Lo tira fuori e me lo risbatte dentro con furore.

Le piace.
Le piace proprio.
Si vede.
E, soprattutto, si sente!

Ignora le mie rimostranze.
Pensa proprio al suo piacere.
Devo difendermi o resterò vittima delle sue perticate.

L'unica via di uscita...
E' venire.
Esplodo sul mio ventre, come se qualcuno mi spremesse le gonadi da dentro,
mentre supino, accuso le sue tenere violenze.
manco tanto tenere.

Sorride...
E rincara la dose.
Chiude gli occhi e continua.
E ancora, e ancora.

Chiedo pietà.
Niente.
Metto una mano sul suo ventre per fermarla.
La schiaccia sul mio pube.

Mi sta violentando.

Mi ha confessato prima di essere già venuta e di non averne più.
Ma ho difficoltà a spiegarmi questa sua foga se non con l'intenzione di farcirmi di sperma come una pastarella francese.

Faccio la faccia più seria che mi riesce,
e le urlo: BASTA!

Si ferma.
Sorride soddisfatta.
Tira fuori quel coso lungo e nero.
Lo sfila piano piano. Controvoglia.
Il tempo di uscita è una misura fisica di lunghezza.
Ci mette un po' a restituirmi la libertà di scureggiare.

Tampono le mie terga aspettandomi il peggio.
Ma sembra che ne sia uscito indenne...
Non ci avrei scommesso una centesimo.

Vado in bagno a tentare di levarmi di dosso il suo profumo
e il mio abbondante sperma un po' ovunque...

Quando torno, lei non sembra avere alcuna fretta...
E' rilassata e sorridente sul lettone.
E nuovamente mi saltella intorno, mordicchiandomi qua e là,
baciandomi e accarezzandomi...
Sembra quasi che non le sia bastato.

Sarebbe da incularsela per vendetta.
Ma sono svuotato.
... E con costei ci vuole il fisico.
Oppure chiappe ben allenate.


Mi affretto a lasciare il dovuto sul comodino, nella speranza che ciò la induca a concedermi un time out.

Non funziona immediatamente... Ma il messaggio viene colto.
Impossibile un social perché lei davvero non spiccica una parola di lingua tricolore.
Me ne vado decisamente più arieggiato e aperto a nuove vedute di quando sono arrivato.

Grandissima cavalla.
Ma forse troppo equina, anche per un fantino di lungo corso come me.

Comunque una lieta novità sui lidi nostrani.

Bellezza: ★★★
Interpretazione: ★★★★
Trama: ★★★★


____________jul
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
103
Reaction score
573
Località
.
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3282939564
Conformità dell'annuncio: Si, più giovane e bella dal vivo
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Munik Biancci
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 24/25
Descrizione fisica: Gran fica... slanciata, seno e culo fatti molto bene...tanta roba
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: Buona, non è una sòla ma nemmeno il top
Reperibilità: Ottima, chiamate o whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 o 100 con venuta
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: A/P
Servizi usufruiti: FK, BBJ, AR io a lei, CIF ricevuto
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non conosco bene roma ma in quel giorno pessima... ho dovuto girare mezz'ora per trovare parcheggio
Igiene dei locali: Sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: Scale

LA MIA RECENSIONE

Qualche giorno fa ero a roma e non potevo non andare qualche bella tgatta della zona...
Avevo già puntato Munik... così la chiamo e fisso un appuntamento.
Lei è molto bella, giovane, fresca, pulita e dotata. Per i miei gusti tutto quello che si può volere da una tgatta. Peccato che è quasi impossibile comunicare dato che non parla una parola di italiano.
L'incontro inizia con FK purtroppo non profondi come piacciono a me e preliminari reciproci. Non è una tipa da GFE ma da PSE.
Ha un cazzo davvero ben fatto e importante soprattutto in lunghezza, le foto parlano da sole. Tanta roba.
Ad un certo punto la faccio mettere in fondo a letto con culo e cazzo che sporgono e mi alterno nel leccarla.... cazzo e culo, culo e cazzo... una delizia... poi lei pulitissima. Scendiamo dal letto, la faccio inginocchiare e mi faccio succhiare... molto brava... avrei voluto scoparla ma prende iniziativa lei e dato che non sono ricettivo dietro, mi fa mettere in ginocchio a me con lei in piedi ovviamente e inizia a fottermi la bocca in maniera molto irruenta... l'ho sentito proprio dentro la gola. Poi inizia a segarsi fino a riempiermi la faccia di una discreta quantità di latte, dopo pochi secondi sborro anche io sul tappeto/pavimento. Che dire... io avevo ritardato una mezz'ora perché non trovavo parcheggio... ho ricevuto anche dei solleciti nel mentre. Aveva sicuramente un cliente in coda infatti dopo la venuta mi ha liquidato velocemente anche se in maniera gentile. Comunque sia mi ha dato l'impressione di essere una brava tgatta ma non è una di quelle che ti si butta con le braccia al collo per intenderci.
Questo è quanto.
Alla prossima carissimi
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2022
Messaggi
3
Reaction score
20
Età
33
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3282939564
Riferimento internet (link):3510692608 Trans - MUNIK BIANCCI
Conformità dell'annuncio: più bella dal vivo che in foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma - zona Marconi

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Munik Biancci
Nazionalità: Brasiliana di Fortaleza
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Alta, liscia, snella, con le giuste forme anche se un po' esagerate e siliconate.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):XL
Attitudine: Disponibile, vogliosa e attenta.
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 una cosa tranquilla A/P - 100 con sua venuta.
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: Tutti, A/P
Servizi usufruiti: FK, BBJ, leccate varie, Anal
Durata dell'incontro: 40'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Assolutamente no
Igiene dei locali: Sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: Scale ma poi ho visto esserci anche un ascensore.

LA MIA RECENSIONE
Ciao a tutti, spero di poter fare una buona recensione perché è la mia prima qui sul forum. Parto dal presupposto che non sono un esperto anche se le trans mi fanno letteralmente impazzire. Solitamente ne scelgo un paio all'anno e quest'anno la scelta è caduta sulla ragazzona in questione.
Tarda serata dello scorso fine settimana vengo assalito da una irrefrenabile voglia e, spinto dalle rece fresche e positive e dalla vicinanza alla sua zona la chiamo e ci diamo appuntamento dopo una mezz'ora.
Arrivato parcheggio immediatamente proprio vicinissimo la di lei dimora (bucio di culo, doveva essere un presagio di come la signorina me lo avrebbe ridotto).
La richiamo e mi indica il civico giusto ed il piano (giusto un paio di numeri più in là). Salgo e lei si mostra in tutto il suo splendore; alta e con un sorriso strepitoso. Indossa un bel completino retato che lascia poco spazio all'immaginazione ma che fa immediatamente drizzare il mio pirillo che quasi scoppia nei jeans. Andiamo nella stanza (uso del bagno non richiesto da parte mia) e lei mette su un po' di musica e comincia a ballare mentre mi invita ad avvicinarmi. Subito cominciamo a baciarci con un turbinio di lingue che si avvinghiano e si cercano,mentre le mie mani la accarezzano tutta. Le bacio il collo, scorro con la lingua e lei impazzisce, mi riprende la testa e mi bacia ancora più profondamente. Comincio a toccarle il pirillo mentre la bacio e prende consistenza, sempre di più. Le massaggio le palle e le lecco il seno (un po' troppo duro ma ben fatto), la sego e le mi spoglia. Si inginocchia e mi tira giù i boxer per cominciare un BBJ profondo, con passione. Le piace ciucciare e lo prende fino in fondo mentre mi strizza le chiappe e mi massaggia l'ano. Io godo da impazzire.
La sollevo e lei si butta sul letto, a gambe larghe ed io mi inginocchio davanti a quel bel cazzone mulatto e turgido. Lo lecco tutto e le lecco le palle (è tutta perfettamente liscia e depilata) fino a prenderle in bocca e a ciucciarle. È arrapata e lo vorrebbe nel culone, quindi si gira doggy mostrandomi quel mappamondo che comincio a schiaffeggiare sonoramente riprendendo a ciucciarle e leccarle il pirillone da dietro fino a sbattere la faccia su quel bel culo tondo. Ormai siamo davvero arrapati, ci buttiamo entrambi sul letto e ci lanciamo in reciproche ciucciate fino a quando non decide di aumentare il livello dello scontro cominciando a scoparmi la gola e provando ad insegnarmi a farle un bel lavoro che la faccia eccitare ancora di più. Come vi dicevo non sono esperto e quindi i giochi li guida lei, soffocandomi letteralmente mentre comincia ad esplorare il mio buchetto. Ad un certo punto mi fa:"ti voglio tutto" ed io subito le rispondo: "prendimi". Mi fa mettere carponi e dopo essersi gommata mi lubrificare. Ho una paura fottuta ed infatti anche se lei è delicatissima ed attentissima all'inizio fa male, quella bestia si sente tutta. Dopo un po' che lavora con pazienza la sento che ansima, le piace e comincia a spingere. Spinge fino in fondo e quando finisce il dolore è estasi. Alza la sua gamba e la poggia il piede sul letto per spingere meglio e mi scopa. Io godo e nonostante vorrei dirle mille porcate quel cazzone dentro mi blocca il fiato. Ad un certo punto esce e mi gira. Mi mette pancia in su e mi alza le gambe tenendole belle larghe ed entra senza ritegno. La strada è aperta e lei spinge, gode e mi alza le gambe sempre più fino a mettersele sulle spalle e sollevandomi praticamente dal letto. Mi incula, non ci stanno cazzi.
Io sono esausto e comincio a segarmi e udite udite, lei mi toglie la mano perché non vuole che venga subito. Provo ad accontentarla ma dopo qualche minuto, un po' per la troppa eccitazione ed un po' per il dolore, decido di segarmi e finire questa battaglia. Sono letteralmente esausto ma lei vuole ancora darci dentro. Ancora qualche colpo ma poi la devo fermare. Per me basta così.
Salviette di rito e poi torniamo a baciarci come due amanti ed a toccarci ancora, sia nudi che dopo mentre mi rivesto.
Alla fine, senza che lei lo abbia mai chiesto, le do il regalino e continuiamo a chiacchierare (santo Google translate).
Mi accompagna alla porta e ci salutiamo con un altro bel bacio.
Resterà a Roma per tutto gennaio o almeno così ha detto.
Come detto non sono un esperto ma a me l'esperienza con lei è piaciuta davvero tanto e non escludi di bissare viste le sole che ci sono in giro.
Spero di non aver commesso troppi errori in questa rece e di poter essere stato d'aiuto a qualche altro cacciatore di tgirls.
Alle prossime avventure.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2018
Messaggi
18
Reaction score
87
Località
Campania
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3282939564
Riferimento internet (link): 3510692608 Trans - MUNIK BIANCCI
Conformità dell'annuncio: E' lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Munik Santos
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 25
Descrizione fisica: alta, snella, capelli lunghi, occhi neri
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL oltre 20 stretto in punta e si allarga alla base
Attitudine: Ottima, al netto di carenze con la lingua Italiana
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 all inclusive.
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Tutti, A/P
Servizi usufruiti: FK, BBJ, leccate varie, Anal
Durata dell'incontro: 40'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Non so, usato il Taxi
Igiene dei locali: Direi buona
Presenza di barriere architettoniche: ascensore.

Domenica mattina, di passaggio per Roma come ormai mia prassi attendendo un Volo nel tardo pomeriggio, approfitto per far sfogare la scimmia con una dolzella della eterna capitale.
Avevo in testa diverse fanciulle contattate preventivamente per verificare la loro eventuale disponibilità di Domenica mattina, ma la ns amica è stata l'unica che dopo una mezzora di chiamate senza esito mi ha ricontattato e si è resa disponibile.
Mi fiondo quindi verso Via Marconi, con una certa serenità data dalle recensioni positive lasciate da diversi amici nell'ultimo periodo che, vista la mia esperienza, non posso fare altro che confermare al 100 %
Mi apre la porta di un appartamento in una traversa di Via Marconi, ben tenuto ed in ordine, una bella ragazzona, senza un filo di trucco ma nonostante questo, di piacevole aspetto e femminile. Tonica, belle gambe, sedere grosso ma non esagerato come molte brasil che fanno scempio di silicone
Viste le difficolta lingustiche i convenevoli sono stati veloci. Ho notato che vorrebbe parlare ma dopo un po che provi a dire una cosa, lei non capisce e viceversa, allora dici vebbè....e passi all'atto pratico.
Srotolo quindi il pitone e lo infilo convinto nella sua bocca e parte un BJ uncovered fatto come si deve. Nel frattempo lei si auto smanetta facendo prendere lunghezza e consistenza il suo arnese che raggiunge cosi' le (importanti) dimensioni di esercizio.
A questo punto parte lei e ahimè non si ferma piu'.
Si alza dai piedi del letto dove era seduta e mi fa abbassare per alloggiare il tronco dell'amore nella mia bocca, attività che si rileva piu' impegnativa del previsto, non tanto per la lunghezza ma direi dal fatto che alla base la larghezza è veramente per fauci enormi.
Per bocche normali come la mia, dopo poco i crampi alla mandibola sono assicurati.
Comunque, si scalda che è una bellezza e di li a poco comincia a reclamare l'accesso al mio lato B
Onestamente, benchè quando vado a trans mi piace non farmi mancare nulla, in questo caso pero' avevo un certo timore.
"Tranchillo", mi fa lei. "Saro' brava, facciamo piano piano....."
Mi mette quindi a pecora e devo dire con estrema delicatezza e pazienza, poco alla volta riesce nell'împresa di far entrare tutta la sua dote e da li in poi è una sofferenza mista a piacere. Ad un certo punto crollo a mo di "4 di bastoni" sul letto ma lei non fa una piega e asseconda la mia caduta buttandosi addosso e continuando nello stesso modo.
Poi mi afferra e mi rivolta a pancia in su, riaffonda dentro e parte con terribili fendenti. Vedevo la sua faccia compiaciuta, ogni tanto invocavo pietà, ma niente...Sembrava che le piacesse realmente e che non aveva alcuna intenzione di fermarsi.
Ad un certo punto, esausto mi sfilo e le tolgo il goldone per smanettarla con la speranza che la sua venuta desse pace ad entrambi.
Ha cominciato quindi a chiavarmi in bocca e nemmeno la cosa dava sollievo perchè per arrivare ha avuto bisogno di lunghi interminabili minuti.
Alla fine piu' del culo avevo la mandibola distrutta.
Comunque alla fine mi arriva sul petto, al che la faccio abbassare e faccio lo stesso sulle sue tette.

Alla fine devo dire che sono soddisfattissimo ma la fatica è stata tanta, alla mia età potrebbe farmi male.
Pulizie e altro inutile tentativo di conversazione

Titando le somme, come dicevo, non posso che confermare in pieno tutte le altre recensioni positive.
La ragazza ci mette impegno, è gentile per niente frettolosa, anzi, mi è sembrato che volessi farmi stare bene (per quello che è possibile accogliendo il suo pitone)
Sono ancora alla ricerca della mia trans definitiva, quindi cerco di cambiare ogni volta che ne ho la possibilità.
Ma detto questo con lei ci tornerei sicuramente.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2021
Messaggi
29
Reaction score
244
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3282939564
Riferimento internet (link): 3510692608 Trans - MUNIK BIANCCI
Conformità dell'annuncio: è lei, foto un pò patinate ma forse dal vivo rende anche di più
Città dove è avvenuto l'incontro: Arezzo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Munik Biancci
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Bel corpo, molto curata, mani in particolar modo, molto naturale
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: ottima
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 120 (20 glieli ho dati per il suo bellissimo sorriso)
Servizi offerti: BBJ, anal, cumshot
Servizi usufruiti: BBJ, anal, cumshot
Durata dell'incontro: 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile, a pagamento
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale, ascensore

LA MIA RECENSIONE

Ma quanto sono fortunati gli amici romani? Vivere in una città come Roma ti offre delle opportunità pressoché infinite: eventi sportivi e culturali di livello mondiale, concerti delle più grandi star italiane e internazionali, il piacere comunque di vivere una delle città più belle del mondo……e poi anche altro. Se ad esempio una mattina tu ti svegli con l’idea di farti troncare un cazzo enorme nel culo da una bella T-gatta allora bè, non hai che l’imbarazzo della scelta……apri qualsiasi sito di annunci ed ecco che ogni ben di Dio ti si para davanti. Come questa Munik Biancci, arrivata da poco, sembra, a far parte della schiera delle Trans belle e super cazzute del panorama capitolino. Colleghi ben più illustri di me l’hanno recensita parlandone in termini entusiastici, esaltando la sua attitudine e anche quel trave che si ritrova in mezzo alle gambe. Ho divorato le recensioni dei colleghi, ho iniziato a seguire il suo profilo su Twitter fantasticando un incontro con questa amazzone super dotata quando ecco che…..Lunedì compare il suo annuncio sulle Piccole non della capitale ma della città di Arezzo. Caspita, è comunque distante da me ma sicuramente più comodo da raggiungere che non Roma. Giusto il tempo di pensarci (saranno stati due o tre secondi almeno) e il telefono è già nelle mie mani. Memore del fatto che parla poco e male l’italiano le scrivo tramite WhatsApp e nel giro di una decina di minuti mi risponde, mi conferma che è ad Arezzo, mi comunica l’entità del suo regalo e qualche altra info. Prendo subito accordi per incontrarla il giorno successivo, un’ora nelle sue mani con sua venuta. 24 ore dopo sto sfrecciando verso Arezzo carico come una molla, trovo la location da lei indicata e parcheggio (vicino ma solo a pagamento). Qualche minuto e la raggiungo, mi apre la porta e si palesa in tutta la sua bellezza. E bella lo è davvero, un po’ più esile rispetto alle foto, così mi è sembrata, davvero carina, tattoo sul culo bellissimo, sorriso che riconcilia con il mondo. Parla poco l’italiano ma ci capiamo sufficientemente bene, mentre mi spoglio mi abbraccia da dietro e comincia a palparmi un po’ ovunque, arriva fino a tirarmi giù pantaloni, intimo e inizia a strofinarsi in modo eccitante. Sento qualcosa che si appoggia sul mio culo, non l’ho ancora neanche visto. Lo vedrò a breve, e lo sentirò, ah se lo sentirò…… Sono nudo, lei è in intimo seduta sul letto ci baciamo ma dopo pochi secondi già mi spinge lì dove voglio andare, lo prendo in bocca, è grande anche così e ancora non si è svegliato, due pompate e raggiunge dimensioni e turgore maggiori, sembra finita così….sembra. Cresce ancora….ancora….ancora. Alla fine smette di crescere ma è diventato un palo, bellissima forma, leggermente piegato verso sinistra, bella cappella e tronco che scendendo si ingrandisce fino a congiungersi con due palle belle piene. Lei te lo infila in gola senza tante cerimonie e tu devi stare attento e tenere la bocca ben spalancata altrimenti quel coso non ci entra e con i denti rischi di farle male. Per cui sotto con lo slogamento della mandibola, prima in ginocchio di fronte a lei, poi disteso sul letto con lei sopra di me, prima da un lato poi dall’altro a scoparmi la bocca senza pietà. A un certo punto fa per mettermi il preservativo e io le faccio notare che oggi sono solo passivo. “Delizia” esclama, mi stende di schiena sul letto e mi ribalta con il culo all’aria, il mio collo protesta ma inizia un rimming strepitoso e resisto stoicamente, lecca, sputa, ravana fino a che capisce che è arrivato il momento di aprirmi in due. Sempre nella stessa posizione, è praticamente in piedi sopra di me e affonda il suo cazzone prima con delicatezza e poi con più veemenza fino tirarmi delle bordate micidiali. Poi si stende lei e io sopra, mi tiene leggermente sollevato e colpisce da sotto senza pietà. A pecora di fronte allo specchio vedo il mio viso contorcersi ad ogni spinta. Adesso sono di nuovo a culo all’aria e lei spinge forte ma ancora non siamo arrivati all’apoteosi. Mi mette a missionario, mi dà qualche colpo poi ad un certo punto mi prende da sotto le braccia e mi solleva. Mi tiene in braccio come un bimbo, io aggrappato al suo collo e lei in piedi mi sbatte così forte che non so se ridere o piangere. Che turbine ragazzi, e sempre quel sorriso bianchissimo. Finisce con io in ginocchio davanti a lei che si smanetta e appena sente che sta per venire me lo mette in bocca, sento uno, due, tre, quattro schizzi bollenti riempirmi la bocca, aspetto che finisca di venire prima di spremere le ultime gocce e prima di ingoiare gli faccio vedere la mia bocca piena della sua sborra. Ancora quel sorriso. Tocca a me ora, lei è in ginocchio di fronte a me, mi succhia e mi sega fino alla mia esplosione e vengo un po’ dove capita con un suo dito infilato nel culo. Sia mai che rimanga vuoto per qualche secondo…..Vado in bagno a rinfrescarmi e mentre mi rivesto tentiamo un po’ di social difficoltoso, saluti ed esco in strada. Nel percorrere il centinaio di chilometri che mi separano da casa penso ancora agli amici romani che dalla prossima settimana avranno nuovamente a disposizione questo spettacolo e non posso non provare un po’ di sana invidia ma intanto accontentiamoci di questo bellissimo pomeriggio in compagnia di una T-gatta davvero Top sotto tutti gli aspetti. Dissolvenza
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
195
Reaction score
100
Località
roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3282939564
Conformità dell'annuncio: Si, bella
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma, zona marconi

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Munik Biancci
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 24/25
Descrizione fisica: Gran fica... slanciata, seno e culo fatti molto bene...tanta roba
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: Buona, onesta ma un po' "distratta"
Reperibilità: Ottima, chiamate o whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70/100
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: Attiva
Servizi usufruiti: FK, BBJ
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: periodo natalizio, non c'era molta gente
Igiene dei locali: Sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: Scale

LA MIA RECENSIONE

Dopo capodanno decido di andare a trovare la signorina, e l'idea che venisse con quell'arnese mi piaceva tanto ed avevo budgettizzato sti 100€ come l'acqua santa!! Arrivo sotto al civico indicato e mi fa andare nella strada di fianco. MI apre e salgo velocemente. Arrivo e la trovo con un corpetto e tacchi assurdi. Lei è bella proprio. Simpatica e accogliente. Ma la sento distante, strana. Mi chiede il regalino e lei onestissima mi dice che è già venuta e quindi solo 70... (meno male che avevo cambiato la 2a 50€, ho salvato 30€!!!). Iniziamo e lei è partecipe e disponibile. Però non scatta la scintilla. Il cazzo da paura non diventa mai durissimo... insomma una bella esperienza, ma nulla di supersonico.
Persona dolce e onesta, non vorrei dirlo ma era "distratta"...
Saluti
GM29
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2022
Messaggi
100
Reaction score
728
Località
Firenze
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3282939564
Conformità dell'annuncio: conforme al 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Munik Biancci
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 24
Descrizione fisica: Fisicamente top level, di viso (gusti personali) non il top, ma comunque tanta roba
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L/XL
Attitudine: Sempre coinvolta, dominante e spaccaculi
Reperibilità: Buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 100
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro: Poco più di un'ora
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Motorino buona, macchina meglio evitare
Igiene dei locali: Otiima
Presenza di barriere architettoniche: Scale senza ascensore, secondo piano

LA MIA RECENSIONE:

Spinto dalle sue foto, dai suoi video porno in rete e dalle recensioni dei colleghi, mi presto a chiamare Munik per conoscerla di persona.
L'incontro è avvenuto una settimana fa ma solo adesso ho trovato un po' di tempo per poter recensire.

Al telefono mi dice per 70 rose facciamo tutto in maniera tranquilla senza fretta, e così è. (Io poi sono arrivato a 100 per godermi la sua sborrata).
Salgo al suo piano e lei mi aspetta in bikini, col suo culone brasiliano super tondo e sodo, con una mela tatuata. Insomma, uno spettacolo.
Qualche chiacchiera di rito mentre mi spoglio e poi ci sediamo sul letto. Primi baci, prime toccate, finché non me lo prende in bocca.
Pompino top, praticamente mi divora l'uccello. Poi però è il mio turno.
Si sdraia sul letto e tira fuori dalle mutandine quella nerchia mastodontica che si ritrova. Ne godo di ogni centimetro con immenso piacere: lo ammiro, lo annuso, ci gioco, lo bacio e infine, guardandola negli occhi, inizio a succhiarglielo con dolcezza, piano, per poi aumentare sempre di più il ritmo.

Cambiamo posizione e godiamo entrambi di un bel 69, dove il suo culo e il suo scroto si alternano a conoscere le mie labbra e la mia lingua. Rimaniamo un bel po' in 69 perché ci stavamo veramente divertendo.

Poi, arriva il momento. Vuole il mio culo.

Mi metto a pecora, guardandomi nello specchio che Munik ha ad un lato del letto, a parete.

Mentre sono a pecora come la più troia delle cagne, me la godo mentre se ne sta possente, in piedi dietro di me, a prepararmi ed a lavorarmi il buco del culo. Si abbassa ed inizia a leccarmelo con veemenza. Gel, cappuccio e via, inizia ad infilarlo. E' veramente grosso, e come spesso mi succede all'inizio faccio un po' fatica a prenderlo. Dopo un po' di prove, eccolo che entra in tutta la sua lunghezza e larghezza. Inizia piano, ma dopo poche stantuffate è già lì che picchia come un martello. Non smetto un secondo di guardare lo specchio, dove incrociamo i nostri sguardi e lei ride compiaciuta. Io la incito a trattarmi come una troia e lei non se lo lascia dire due volte.
Mi sdraia a pancia in giù e la sento col suo peso sopra di me che continua a martellare, mentre le nostre lingue si cercano. Poi mi prende le braccia, me le tiene in modo tale che non possa usarle e inizia a picchiare così forte che dopo poco chiedo pietà, pietà che non mi viene concessa finché non è lei a fermarsi. Mi ha veramente spaccato il culo.

Torniamo a pecora per qualche minuto prima che mi metta girato con la schiena sul letto, il culo a bordo letto e inizia di nuovo a picchiare. Mi alza le gambe fino a che praticamente non mi tengo solo con la parte alta della schiena ed il collo e la vedo che possente e dominante monte con le gambe sul letto e inizia a darmi colpi fortissimi. Mi sta veramente dilaniando. Poi succede una cosa che non mi aspettavo: mossa alla Rosy Pinheiro! Ovvero dalla posizione in cui siamo mi fa mettere le mie braccia intorno al suo collo e mi solleva (assurdo perché comunque io sono un ragazzo atletico, sportivo, e peso 75 chili). Per me che con quel video di Rosy mi ci son finito di seghe, è un sogno inaspettato che si avvera, ma purtroppo dopo 4/5 botte mi stacco e torno sul letto, non reggevo più il dolore.

Ci rimettiamo a pecora finché mi dice che deve venire, allora si scappuccia e me lo fionda in gola. Mentre se ne sta in piedi sul letto io in ginocchio le succhio quell'uccello meraviglioso guardandola dritto negli occhi e massaggiandole le palle, staccandomi solamente per dirle in portoghese ''goza amor. goza!'', al che lei si stacca e mi sborra copiosamente in faccia e petto, alla vista di quel meravigliosa immagine dopo pochi secondi vengo pure io.

Riprendiamo un attimo fiato sul letto, poi pulizie di rito. Qualche altra chiacchiera e arrivederci.

Esperienza bellissima, per me Munik promossa a pieni voti!

Alla prossima recensione, colleghi.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
6
Reaction score
28
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3282939564
Conformità dell'annuncio: Meglio dal vivo che in foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma - Marconi

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Munik Biancci
Nazionalità: credo brasiliana
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: Alta, magra, tonica, fisico statuario
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: Dominante, dolce e porca
Reperibilità: Buona, anche se ci sono voluti diversi tentativi

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: Attivissima
Servizi usufruiti: FK, BBJ, Anal
Durata dell'incontro: 35 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: No
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Due rampe di scale

LA MIA RECENSIONE
Interrompo la mia lunga vita da lurker per recensire questa splendida ragazza, che lo merita pienamente.
Sono a digiuno di trans da almeno 3 anni e ho deciso di puntare su Munik per rompere il ghiaccio. E non è l'unica cosa ad essersi rotta.
Riceve in una traversa di Viale Marconi, al secondo piano di un palazzo senza ascensore (almeno io non l'ho visto, ma una volta entrato non è che cercarlo fosse la mia priorità). Apre la porta e mi ritrovo davanti una bellissima ragazza in intimo e tacchi. Non ha molto trucco e la trovo parecchio più bella che in foto. Mi guida in camera sorridendo, due chiacchiere di rito (alla fine parla italiano meno peggio di quanto pensassi), mi spoglio e ci sediamo sul letto. Ci baciamo a lungo, prima dolcemente poi sempre con più passione, toccandoci ovunque.
Dopo un po' si alza, si mette davanti a me, lo tira fuori e mi mette una mano dietro la testa. Parlerà poco la nostra lingua, ma sa farsi capire. Inizio a succhiarlo che è ancora moscio, ma basta qualche leccata alla cappella e alle palle e diventa durissimo. Inizia spingere, mi prende per la testa e mi costringe a ingoiarlo tutto. Si diverte a scoparmi la bocca a fondo e ogni volta che provo ad allontanarmi, lei spinge di più. Sarà la mancanza di allenamento, sarà che è veramente grosso, ma faccio fatica e mi viene qualche conato ogni tanto.
Dopo un po' si sfila dalla mia gola, mette il guanto e mi indica di girarmi. Prima di prendere la bestia voglio che ricambi il favore e le chiedo di succhiarmelo: si inginocchia e mi fa un pompino meraviglioso. A vedere questa bellezza in ginocchio con il mio cazzo in bocca mentre si masturba il suo, stavo rischiando di venire, quindi ritorno sul letto e mi preparo al supplizio.
Lei mi vuole a pecora, ma è così bella che voglio guardarla mentre mi prende, così mi sdraio a gambe all'aria. Lei si mette un po' di gel, mi solleva ancora di più le gambe, si appoggia su di me con tutto il suo peso e me lo mette dentro. Dopo qualche spinta di adattamento, inizia a fare sul serio. Mi tiene per le caviglie e mi scopa con forza, incurante dei miei lamenti. Va avanti per parecchi minuti, finchè esce e mi dice (anzi, mi ordina) di mettermi a 4 zampe. Obbedisco e, subito dopo, si piazza dietro e me lo sbatte dentro. Mi prende per i fianchi e martella con vigore. Mi dispiace che non ci sia uno specchio in cui guardare come mi sta aprendo. Mi fa male ma sono eccitatissimo e le chiedo di sculacciarmi. Lei non si fa pregare e mi molla una serie di schiaffoni. Mi monta con forza non so per quanto, poi mi fa sdraiare su un fianco, mi piega le gambe e riprende come se niente fosse. Mi prende per i capezzoli e stringe forte, mi fa male ma più io gemo e mi lamento più lei sorride.
Le chiedo un attimo di tregua, ho il culo in fiamme. Mi rigira a faccia in su e mi allarga ancora le gambe. Le chiedo di mettermi un po' di gel sul culo, lei sfodera un sorriso angelico e dice "No!". Così me lo rimette dentro e mi sbatte senza sosta.
Allora mi rendo conto che, fino a quel momento, non mi sono neanche toccato. Mi sta facendo godere solo con il culo. Mi possiede, nel vero senso della parola, come mai mi era successo prima. Mi sembra di essere io al suo servizio, come se fosse lei quella che vuole godere e io quello che deve farla sfogare.
Dopo aver finito di sfondarmi, si siede sul mio petto e me lo sbatte in faccia. Si fa succhiare ancora e mi prende a colpi di cazzo. Era così duro che mi sembrava di essere preso a bastonate.
A un certo punto mi dice "Ora sborra, amor". Non mi piace quando mi mettono fretta, ma è l'unico lato negativo dell'incontro. Fatto sta che con lei seduta sopra che mi prende a legnate (col cazzo), non riesco a venire. Mi sfilo da sotto di lei e mi ritrovo dietro. A quel punto non so cosa mi è preso, ma ho visto quel culo meraviglioso e non ho capito niente: ho messo la faccia tra le sue chiappe e ho iniziato a leccarle il buco. Non l'avevo mai fatto con nessun'altra trans. Lei mi ha lasciato fare e dopo poco, sentendo l'orgasmo in arrivo, mi sono sdraiato e sono venuto.
Mi ha offerto salviettine per pulirmi e poi il bagno.
Al ritorno in stanza, dopo essermi rivestito, si è avvicinata e ha ricominciato a baciarmi, a lungo e dolcemente.
Lei è davvero unica: dolcissima e molto girlfriend prima e dopo, spaccaculi assatanata e implacabile durante. Per tutto il tempo, dal mio ingresso a quando sono uscito, è stata sorridente e allegra.
Penso che sia la mia migliore esperienza con una trans, al pari di quelle con la straordinaria Marcella di Centocelle.
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
232
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:32829395xx
Conformità dell'annuncio:100%
Città dove è avvenuto l'incontro:Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Munik
Nazionalità:Bra
Età apparente:25-28
Descrizione fisica:alta,snella,tonica
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL+
Attitudine:gfe attiva inculatrice
Reperibilità:ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato 100
Servizi offerti:tutto da attiva
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:40' circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:non facile
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:scale

LA MIA RECENSIONE.
Era da un po' che vedevo i suoi annunci, confortato da recensioni positive e dai suoi numerosi video porno decido che devo prendere assolutamente il suo uccellone.
Contattata un sabato mattina tramite wapp si dimostra subito disponibile. Mi preparo pulendomi il colon a dovere e docciandomi ,come sempre da mia abitudine pre incontro,che siano trans o uomini,che sia free o pay.
Parcheggio non facile,traversa di viale Marconi,arrivo , messaggio e mi indica il loco.
Salgo già in calore, pregustando il suo "pezzo" forte. Mi apre la porta e appare in tutto il suo splendore. Cazzo,sono tornate le trans di un tempo,penso tra me e me. Sandali aperti con tacco a spillo vertiginoso su cui poggiavano due piedi bellissimi,lei in completo intimo,profumata,un filo di trucco,sorridente.
Chiedo il bagno per lavarmi le mani. Torno ,verso il contante,e mi abbandono dei miei vestiti mentre il suo abbraccio mi accoglie.
Mi fa qualche complimento e ci baciamo,accenno di lingua la mia mano sul suo pacco già duro. La sua mano sul mio culo. Un programma già stilato😂. Da lì in poi più di mezz'ora in cui non ha lesinato nulla. Cazzo veramente imperiale,per me 23 reali,durissimo, saporito e gustoso, nodoso,cappella esteticamente perfetta,punta all'insù. Come fosse un gancio che di lì a poco avrebbe smembrato il mio buco super allenato. E lo ha fatto. Un dolce stupro,una cavalcata selvaggia in più posizioni ,culminata con la sua abbondante sborrata(era la prima del giorno) in faccia,in bocca,nelle narici. Ho sniffato il suo latte dolce ,cremoso. Ne sento ancora gli odori, gli aromi. Nel mezzo ho approfittato dei suoi piedi e del suo buco di culo,leccandolo,profanandolo con la mia lingua da ninfomane. Mi ha fatto latrare come una cagna,ha abusato senza pietà. Sono passate due settimane,ho pensato addirittura ad una visita dal proctologo perché il culo mi ha fatto male per giorni. Pazzesca. Unico neo,forse troppo bella. Ma io sono solo un frocetto che si concede non troppo spesso a donne col cazzo😉🍌💦
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
Numero di telefono: 3282939564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3282939564 Trans
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Munik Biancci
Nazionalità: Brasiliana
Età: 24-27 stimati
Altezza: 180 cm scal,a
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 euro
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro Munik in trasferta, sia mia che sua, a Bologna.
Riceve in appartamento da sola, bagno disponibile e usato con tutto quello che serve.
Mi riceve in intimo, parla un italiano basico, ma capisce abbastanza bene.
Piuttosto alta, direi che siamo sui 180 cm scalza con un paio di gambe abbastanza lunghe, colorito ambrato, molto simile alle foto, magra ma senza esagerare, nel complesso mi è sembrata una trans curata e di bell' aspetto.
La raggiungo sul letto, mi abbraccia e inizia a baciarmi sul collo per poi dirigersi verso le mie orecchie, quasi sapesse che quello è uno dei miei punti deboli.
I baci di entrano poi più intensi e con uso della lingua, limoniamo per un po', poi inizia un Bbj dove prima prende cappella e asta in bocca per poi prendere a leccare i gioielli di famiglia, un bel pompino insomma.
Mi fa girare e mi rimma per preparare l' introduzione del suo cazzo che ora è sull' attenti.
Un cazzo notevole il suo, detto da uno che di nerchie ne ha viste, un po' più scuro del suo incarnato, cappella non grande, lungo e nodoso, direi anche oltre i 20 cm, si allarga piano ma in modo costante e verso la base ha una bella circonferenza.
Una taglia XL, forse anche forse qualcosa di più, il meglio lo da in lunghezza, ho visto dotazioni anche di poco superiori, ma bisogna proprio andare sulle poche campionesse delle extradotate.
L' introduzione a pecora, complice la punta non grande non è stata difficile, mi ha dato tempo per abituarmi, ma poi ha iniziato ad aumentare ritmo e quando lo infila tutto dentro si sente tutto grazie alla lunghezza e anche alla larghezza che diventa importante verso la base.
Mi fa girare a pancia in sù, mi chiede di aprire il culo il più possibile con le mani in modo da andare il più a fondo possibile.
Di tanto si allunga per baciarmi mentre mi penetra, si diverte anche a tiralo fuori per poi metterlo dentro di scatto, insomma viene fuori la sua indole da attiva extradotata.
Complice il clima caldo vengo con ampie schizzate, ahimé un po' in anticipo, sono stato un 35 minuti con lei che non ha forzato i tempi, altri 10-15 minuti ci sarebbero stati bene, ma sono stato bene con lei e va bene così.
Una prima parte dolce, quasi da fidanzatina, poi quando è entrata in modalità penetrazione è emersa la sua natura attiva.
Sono stato soddisfatto dell' incontro, mi piacerebbe incontrarla nuovamente, credo che il meglio lo dia per chi cerca una trans attiva molto dotata, ma con insieme una buona femminilità e aspetto.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
30
Reaction score
163
Numero di telefono: 3282939564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3282939564 Trans
Città dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Munik Biancci
Nazionalità: Brasiliana
Età: 28
Altezza: 1.78 m
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Munik verso metà gennaio ad Arezzo. Sono rimasto subito incuriosito quando ho visto il suo annuncio, e da subito mi sembrava una new entry su suolo italico. Impressione poi confermata andando un pò alla ricerca di info qui sul forum. Buona presenza di video online che accertano la bontà della t-girl, mi convinco rapidamente e le scrivo. Subito reattiva nel rispondermi, capisco che non ha molta dimistichezza con la nostra lingua, ma ci accordiamo facilmente. Arrivo all'indirizzo da lei indicato, riceve nello stesso appartamento dove avevo già incontrato la fantastica Arianna Ferrari 😍. Si tratta di una mansarda di 25 mq con tetto molto basso e questo priva di un pò di libertà di movimento, io sono 1.90 e già con Arianna non fu comodo visto che anche lei è altissima, con Munik la stessa cosa perché con i tacchi sarà sul 1.88. Mi apre e capisco di aver azzeccato la scelta in pieno. Lei bellissima, con questi tratti del viso molto particolari che personalmente ho apprezzato moltissimo. Sorridente, educata da subito cerca il contatto fisico baciando come una fidanzata. Al tempo parlava quasi niente di italiano, ma ci capiamo. Fisicamente strepitosa, soda, gran culo, tette bellissime, pelle liscissima e profumata...onestamente non ho trovato un difetto. Continuiamo per molto a baciarci e toccarci dappertutto. Il suo cazzo subito reattivo ed è tale quale foto e video...parliamo di un cazzo importante e veramente ben fatto, molto venoso tra l'altro. Non posso esimermi nel praticare un più che soddisfacente frottage, durante il quale lei si stacca per inginocchiarsi ed eseguire un bbj di notevole fattura. Ho molto apprezzato sia la tecnica che la "passione" nell'esecuzione. Dopodiché contraccambio per poi spostarci sul letto dove proseguiamo con un 69. La ragazza si scalda molto e veramente ti trasmette tutto l'impegno e la dedizione che ci mette. Ad un certo punto mi chiede di essere passivo, le faccio capire che poi sarà il mio turno da attivo ma che accetto momentaneamente che prenda lei l'iniziativa. È un cazzo impegnativo, ma lei è brava e paziente, capisce che con me non può tenere un ritmo forsennato ed interpreta perfettamente la situazione. Ogni tanto affonda ed accelera ma non esagera. L'impressione è che a chi piaccia il ruolo unicamente passivo questa è una che può dare veramente tanto in tal senso, cazzo sempre durissimo, è sicuramente più attiva. Dopo in pò mi stacco ed arriva il mio momento, mi godo tutte quelle curve in svariate posizioni. Lei ci sta e regge assolutamente botta anche nel ruolo passivo. Dopo svariati minuti, dove a più riprese devo calmarmi per non venire, torna nuovamente alla carica chiedendomi un ulteriore cambio. L'istinto mi fa pensare che essendo quasi arrivato al dunque, sarebbe stato giusto prolungare per un altro pò la mia bella esperienza e quindi concedo il cambio. La posizione però la decido io e mi impalo su di lei godendomi tette e FK continuo. Dopo 5 minuti e tutto lo stimolo ricevuto in quella situazione così intrigante vengo copiosamente tra collo e viso con lei che mi prende il cazzo e finisce di svuotarlo in bocca. Ci puliamo un secondo e poi rimaniamo a lungo abbracciati. Lei sempre sorridente e peccato veramente per la lingua perché si vede che avrebbe voglia di comunicare di più ma poverina non può. Vado in bagno e mentre torno lei mi invita nuovamente sul letto dove ci abbracciamo nuovamente e continuiamo a limonare. Purtroppo devo scappare ma la sensazione è che sarei potuto rimanere più tempo. Pago solo alla fine il pattuito, e lei sulla porta di casa mi riabbraccia fortemente e bacia nuovamente. Mi rimetto in macchina e dopo 5 minuti mi arriva un suo bellissimo messaggio evidentemente tradotto con Google translate dove mi ringrazia per li contro e mi dice di tornare a trovarla. Purtroppo non sono riuscito a tornare in quei giorni che è rimasta ad Arezzo ma sicuramente da qualche parte per l'italia se avrò l'occasione tornerò a trovarla. Spero non cambi attitudine perché sarebbe un peccato. Una delle mie migliori esperienze. A presto punters 😉
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
21
Numero di telefono: 3282939564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Munik Biancci
Nazionalità: Brasile
Età: circa 25-30
Altezza: 1,75 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Allora cosa dire di Munik Biancci, incontrata di sera verso le 23, la volevo bella attiva e avevo paura che fosse scarica, mai paura fu più infondata.
Bell'appartamento, mi apre la porta con della bella biancheria, simile a quella dell'annuncio nel link (ma verde non nera) e tacchi alti veramente bella, problemi di lingua, parla poco italiano purtroppo e questo è un piccolo problema ma si dimostra più disponibile del previsto a creare la giusta atmosfera con fk mai negati e il giusto atteggiamento professionale.
Si passa al trombo dove da attiva mi martella per quasi 45 minuti (REALI) rigirandomi come più le piace a pancia in su mi alza le gambe talmente in alto che a momenti mi ribalto e le piace dare dei bei affondi di tanto in tanto per far apprezzare le sue INNEGABILI dimensioni.
Che dire uno dei migliori incontri che abbia mai avuto, alcune precisazioni dal vivo mi è apparsa diversa più mulatta (ma non troppo) più slanciata (e mi è piaciuto) e viso diverso meno orientaleggiante è più caraibico, ma comunque molto piacevole.
Spero ripassi da Bologna.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3282939564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: LODI
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: MUNIK BIANCCI
Nazionalità: Bz
Età: 25
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Questa Race è praticamente in tempo reale visto che l’ho incontrata mezz’ora fa in quel di Lodi
Ci accordiamo via WhatsApp per l’orario: dopo essere arrivato al prestabilito, mi accorgo che al numero 18 di quella via c’è uno stabile in disuso (che la cosa mi spaventa un po’) l’avviso del mio arrivo e ovviamente mette in atto il solito giochino vieni più avanti di fronte alla pizzeria.
in buona sostanza mi apre entro in casa… Ragazzi che sventola, molto molto buona mi apre in intimo con i tacchi e unghie rosse (mi è venuto duro all’istante)
Non è in Italia da molto quindi il suo italiano lascia un pochettino a desiderare, però ci capiamo: mi spoglio all’istante verso dovuto( sì non ci crederete ma la cifra è veramente quella)
passiamo un’ora abbondante a limonarci, spompinarci e penetrar i a vicenda
lei ha un gran bel culo, un po’ stretto e infatti le fa un po’ male il mio bastone (grosso, largo e durissimo)
È giunto il momento di cambiare e mi fa mettere alla pecorina per infilzarmi: Secondo me non si tratta di una taglia X elle come letto in molte altre recensioni ma di una L abbondante: grande a punta E stelo durissimo come il marmo
mentre mi scopa di fare i complimenti per il fisico e per il culo: vi posso dire che mi ha dato dei colpi molto molto secchi
vengo copiosamente sul lenzuolo del letto (spero per voi che l’abbia cambiato)
mentre mi rivesto limoni amo ancora un po’ e parliamo delle sue trasferte (Prato e Firenze le prossime tappe) e rimaniamo intesi che al suo ritorno passeremo la notte insieme
VALIDA
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2022
Messaggi
4
Reaction score
8
Età
55
Numero di telefono: 3282939564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: MUNIK BIANCCI
Nazionalità: Brasiliana forse
Età: 30
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve, scrivo la mia prima recensione quindi scusate se sbaglio qualcosa.
Sono stato a trovare la giovane Munik perché incuriosito dalle ottime rece e devo dire che mi è piaciuta subito. Lei opera nel famoso scannatoio di via torelli a Prato zona Croce d’oro. L’avevo chiamata verso le 15 per fissare un incontro verso le 16.30. Arrivo con 10 minuti di ritardo e quando la chiamo non risponde subito decido di aspettare 5 minuti e riprovo. Finalmente risponde e mi dice di entrare, lei riceve al pian terreno quindi entro prima nel palazzo e poi quando si apre la porta vedo questa gnoccona con un bel completo intimo tacchi alti che la fanno sembrare veramente stangona mi accompagna in camera e mi accorgo di non essere solo, comunque lo sapevo già che in quella casa trovi almeno 2 tg. Non offre il bagno ma l’ambiente nel complesso non è male. Verso l’obolo e cominciamo a baciarsi con lingua veramente appassionata poi decide di prenderlo in bocca senza ma la fermo e mi fo incappucciare devo dire che ci sa fare io in piedi e lei seduta sul letto mentre me lo smanetta mi mettte un dito dietro e io la lascio fare poi comincia a smanettarsi l’arnese che nel frattempo si stava gonfiando mi chiede cosa voglio fare e io decido di provare quindi la fo gommare e prima la succhio un po’ poi gli monto sopra e mi penetra dolcemente perché ho poca dimestichezza io mi sego e nel giro di 5 minuti gli vengo sulle tette mentre lei me lo fa sentire con dei colpetti mai troppo violenti.
Esperienza molto positiva.
Lei rimane qui fino a domenica e forse ci farò un altro salto.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
15
Reaction score
10
Località
lazio
Numero di telefono: 3282939564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Munik Santos alias Munik Biancci
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25-30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata un paio di mesi fa.
Chiamata dopo cena, durante la settimana, mi fa attendere un pò perchè impegnata ma alla fine mi lascia entrare in un appartamento molto ben tenuto e pulito.

Lei non parla praticamente italiano ma alla fine non è un gran problema. Appena in casa ci baciamo, per passare ad un intrigante FK e, spogliandoci lentamente. Inizio a baciarla ovunque, lei è bellissima, in gran forma ed ha una pelle e un sorriso fantastici. Ad un certo punto mi ha fatto inginocchiare, infilandomi il suo sesso, lungo, grosso, forse 22 o 23 cm. e duro come l'acciaio, in bocca ed ha iniziato a scoparmela, prima piano, poi sempre più forte. Dopo un pò mi ha fatto sdraiare supino sul letto e, con la testa fuori ha iniziato a scoparmi la bocca con decisione, tanto che pensavo di soffocare e che mi avrebbe riempito la gola di latte. Alla fine però è venuto il mio turno e dopo il mio bbj è venuto il momento del suo, che non mi ha dato scampo. Sono venuto in pochissimo tempo, ovviamente fuori, avvisandola. Forse la più bella esperienza trans di sempre, anche se non abbiamo fatto altro. Spero di rivederla presto in zona.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
22
Reaction score
36
Numero di telefono: 3282939564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Munik Biancci
Nazionalità: Brasiliana
Età: 27
Altezza: 180 cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70 richiesti 100 corrisposti
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti. Munik Biancci nel suo annuncio mi faceva sangue e incoraggiato dalla sua reputazione ad alto tasso erotico martedì scorso l'ho chiamata e da lì a mezz'ora ero davanti casa sua..riceve al piano terra di un condominio residenziale, via poco trafficata. Dal mio arrivo m'ha fatto traccheggiare un paio di minuti, lungo questa via deserta ma piena di case perchè tardava ad aprirmi e questo m'ha creato un pò di disagio uffi ma poi c'ha pensato lei a farmelo passare..appartamentino piccolo pulito tutto ok, Munik è in mutandine e reggiseno, appena appena in carne, veramente bonazza,alta formosa e fresca, bel viso capelli neri lunghi, pulita profumata e curata. Sbrigate le pratiche di rito, le salto addosso stile mandrillo, lei si lascia andare e e partono baci lunghi e profondi, wow finalmente! Si passa al chupa-chupa nature reciproco e la tipa sotto è ben messa, sempre in tiro mai un cedimento..sempre più ingrifato mi copro e me la scopo per un pò finchè arriva il suo turno e lì tira fuori tutta la sua attitudine di spietata trapanatrice.. si copre mi prende e mi apre in due come una mela in un paio di posizioni e spinge tanto, ma tanto e non è stato semplice reggerla, però non si impone e se la freno si calma..dopo avermi spappolato ben bene arrapatissima si sfila e mi viene di sua sponte sul petto, poi allunga una mano e da lì a poco esplodo. Sudato come un cinghiale in amore mi offre una doccia, poi si chiacchera e si traffica ancora un pò e alla fine saluti e baci. Bella storia con una tipa belloccia e che se la tira zero. Alla prossima..
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2022
Messaggi
1
Reaction score
3
Età
55
Numero di telefono: 3282939564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Munik
Nazionalità: Latina
Età: 25/30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
premetto che l'ho incontrata a Pato, è un po che la puntavo e dopo aver letto alcune recensioni che sembravano positive mi sono convinto e l'ho contattata...
al telefono mi è sembrata subito cordiale e abbastanza disponibile e poi quello che mi ha ancor più ispirato è stata la sua voce e la sua presunta dotazione... oltre a dirmi che era carica e per quello che volevo io (ciò ricevuto) era perfetto.
anche se mi fa aspettare qualche minuto prima di aprirmi il portone appena la vedo mi conforto del suo aspetto corrispondete alle foto e dal suo sorriso che era tutto un programma, mi accoglie gentilmente e mi conferma quello che ci siamo detti per telefono, mi spoglio rapidamente a mi inginocchio senza replicare... si scalza lo slip e tira fuori tutto quel ben di dio che già da barzotto era notevole... dopo essermi fiondato a crucciarglielo diventa talmente grande che ho difficoltà a prenderne già solo la metà, ad un certo punto io in ginocchio di spalle al letto lei mette un piede sul letto e mi arcione la testa con una mano mentre con l'altra smanetta l'enorme giocattolo nella mia bocca, mi spinge la testa sempre più in fondo guardandomi con quel ghigno eccitantissimo, mentre cerco di soddisfarla quanto più possa affogandomi la gola con il suo uccellone le supplico di farmi bere, ma insiste nella dominazione infiniti minuti con mio infinito piacere, la risupplico guardandola negli occhi e dopo poco capitola nella mia bocca mentre vengo anche io toccandomi,
ci tornerei mille volte potessi averne la possibilità...
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2020
Messaggi
10
Reaction score
96
Numero di telefono: 3282939564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Munik
Nazionalità: Brasile
Età: Sui 40, forse meno
Altezza: 185 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70 per partire, lasciato 100 per non dover contrattare dopo
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo una lunga latitanza dal mondo della trasgressione, decido che è giunto il momento di tornare in campo.
Colgo la giornata di lavoro tranquilla che mi permette di uscire in anticipo rispetto al solito per prepararmi a puntino, mentre invio un messaggio a quella che mi sembra essere una bella Tgatta che possa soddisfare la mia golosità monella.
La bella Munik mi risponde velocemente e per messaggio ci accordiamo per ora, luogo e pensierino.
Parcheggiare in zona Coverciano, zona residenziale, è sempre un'impresa, ma oggi sono fortunato.
Prima di arrivare al civico indicato, solo le alte siepi dei giardini condominiali mi danno un po' di riparo.
La chiamo e gentilmente mi apre e mi fa accomodare.
Bell'appartamento al piano terra nel quale vive da sola, parquet, luci soffuse, musica di sottofondo e lei in intimo color carne mi accoglie con un bacio a stampo; ma una volta accortasi della mia igiene, mi pianta la lingua in gola, godendosi una calorosa limonata.
Mi fa strada in camera e continuamo a mischiarsi la saliva mentre lei mi succhia la lingua e mi fa spogliare.
Piano piano si slaccia il suo di intimo e mi concede il suo bellissimo seno, non esagerato ma proporzionato con la sua fisicità presente ma tonica.
Di viso è come in foto.
Inizia lei un succoso bbj, bagnato, profondo e lento prima di aprire le gambe e lasciare che io mi prenda cura del suo bastone che a riposo sento crescere nella mia bocca.
Capisce subito la mia indole ed allora eccola che mi fa sdraiare sul letto con la testa fuori a penzoloni, davanti allo specchio dell'anta dell'armadio, ed inizia ad infilarmi fino alle tonsille la sua nerchia dura, lunga e larga, fino a farmi avere conati di vomito ed a togliermi il respiro. Continua per un po' mentre alterna affondi violenti a pompare delicate.
Ci guardiamo, ci baciamo e lei decide che è giunto il momento.
Si sdraia sul letto, cappuccio , crema.... e mi fa salire sopra di lei, dandomi il tempo di ambientarmi a quelle dimensioni.
Subito dopo pochi istanti mi sento già dilaniato ed allora in preda all'eccitazione inizio a saltellare sopra, ficcandomelo sempre più in profondità.
Ci muoviamo entrambi, ci baciamo, ci cerchiamo con gli occhi, ci facciamo reciproci complimenti e continuiamo a scoparci a vicenda.
Dopo una piccola tregua di pulizie e cambio cappuccio riprende da dove ha lasciato, sdraiandosi a letto, infilandosi con quel bastone che sento sfonfdarmi le budella ad ogni suo colpo, colpi che non Lesina in vigore e passione, mentre mi guarda divertita.
Ora a pecora si gode la visione del suo batacchio che entra ed esce come in una caverna e del mio culo che ormai esausto si lascia fare quello che lei vuole.
Non resisto solo ai colpi più potenti, quelli che lo fanno entrare fino in fondo, quelli nei quali resta dentro a spingerlo finonall'ultimo centimetro, come se nel mentre volesse spostarti e farti avanzare sul letto.
Ho bisogno di una pausa, di una rinfrescata, siamo tutti sudati.
Tornato dal bagno pretende un pompino goloso da me, mentre in ginocchio, a due mani, mi prendo cura del suo pistone largo, duro, lungo sicuramente sui 22cm, lievemente curvo in erezione, e delle sue palle piacevolmente gonfie.
Ora mi ordina di mettermi in terra davanti alla televisione a quattro zampe e mentre le lecco un piede mi incula dall'alto con vigore, facendolo sentire scorrere tutto dentro nel culo.
I colpi più forti mi fanno strillare, chiedo una pausa , ma lei ha appena re- iniziato e non mi ascolta....scivolo a terra...cerco di alzarmi....ma lei mi insegue e con il suo peso mi tiene a terra...prende la mira ...e mentre mi dice parole in portoghese lo infila nuovamente dentro, senza pietà....io mi sento troia...era quello che volevo; inizio a tremare dal piacere, voglio che continui e la lascio fare finché non ne ha abbastanza.
Dopo qualche coccola, bacio e carezza mi fa sedere sul letto e torna ad occuparsi lei del mio uccello con un bel pompino vigoroso, mentre con un dito mi lavora il buco del culo e poi lo rimma bene bene.
Mi gomma ed ora è lei che a cavalcioni se lo infila dandomi la schiena, con il suo cazzone che liscio e caldo si struscia sulle mie palle, rischia di farmi capitolare alla visione congiunta del suo bel culone tatuato che si muove sopra di me.
Per prolungare il piacere mi metto nuovamente a pecora sul letto , lei mi allarga le gambe e torna a picchiare duro al punto tale che nel girarmi verso lo specchio vedo che il mio culo è diventato un cratere!.
Decidiamo di strusciarci....voglio venire ed allora mi chiede di scoparla a pecora sul letto, chiedendomi di venire sul suo bel culone, cosa che non mi lascio ripetere e che spalmo sulla sua pelle con la mia cappella, facendola divertire.
Alla fine mi consente di usare la doccia con telo bagno pulito e riscaldato.
Ci coccoliamo mentre facciamo due parole e ci salutiamo.
Esperienza super positiva.
Forse ci torno domani.
Non ho accettato la sua venuta perché in fase di pompinaggio finale mi ha chiesto altre 50 pepite ma avendone già lasciate 100 invece che 70 non l'ho trovata una cosa molto gradevole ma non volendo rovinare l'atmosfera ho preferito fare finta di nulla.
A presto
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
10
Reaction score
12
Numero di telefono: 3282939564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Munik Biancci
Nazionalità: brasile
Età: 30 piu o meno
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150 con sua venuta
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Munik due volte una a prato e una a firenze, gli incontri si sono svolti piu o meno alla stessa maniera
Mi accoglie dietro la porta entro e vedo questa bellissima donna, veramente un bel viso, che poi scopriro avere anche un cazzo di tutto rispetto, taglia xl lungo e grosso, sempre duro dall inizio alla fine, sulla pagina dell annuncio ha solo due foto e niente video ma basta cercare su google munik bianci ts e si trovano diversi video di lei e la sua mazza
Comunque verso il dovuto, mi piace farlo in anticipo, almeno non ci penso piu, mi spoglio e le vado incontro, lei sempre sorridente, ci baciamo un po poi mi fa scendere, l amico è barzotto ma a stare sull attenti ci mette poco, da li inizia a ficcarmelo in gola ripetutamente e con foga, si vede che le piace proprio affondartelo in gola, tra leccate e affondi la cosa dura un bel po, poi prova anche a mettermelo dentro ma essendo io stretto non ce la faccio, lei non si scompone e non perde comunque la voglia come capita invece ad altre, quindi mi dedico nuovamente alla sua mazza, poi mi schizza in faccia e su mia richiesta mi porta in bagno mi fa mettere in ginocchio nella doccia e mi riempie con la sua pioggia dorata, dopo lavaggio due chiacchiere e ci salutiamo, sottolineo lei sempre gentile e sorridente dall inizio alla fine
 
Commenta
Alto