Trans Myriam trans xxl 3485304245

Registrato
12 Maggio 2019
Messaggi
8
Reaction score
25
Località
Emilia Romagna
RECE:

MYRIAM TRANS XXL​

RIFERIMENTO INTERNET: Bologna [Bologna]: 🥰😍🤩MYRIAM TRANS XXL 🥰 😍 🤩 MYRIAM TRANS XXL 🥰 😍 🤩 MYRIAM TRANS XXL 🥰 &#
NOME INSERZIONISTA: Myriam xxl
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': al primo colpo alle 23
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo terra
INDEX RICERCHE 34853042XX

Contattata mi risponde subito. Riceve in zona barca e appena si toglie le mutandine subito si nota la bestia.
Cazzone largo e imponente che dopo un paio di succhiare subito diventa reattivo. Lei profumata e pulita. Molto probabilmente fa anche OTR in via Emilia. Non è male bella tonica e con un pisello sfonda culi. La faccio sdraiare e la pompo cabrio e subito diventa marmoreo e pericoloso. A lei piace fottere infatti subito mi mette di lato e inizia a spingere un po' di dolore iniziale vista la mole ma ci sa fare e prima ti fa abituare al suo cazzone e poi inizia a fottere come una forsennata. Parla poco ma fa i fatti e si sente non poco.
Dopo un po' di spinte aumenta il ritmo e dice che ha sborrato anche se ho i miei dubbi... Concludo succhiando il suo pistolone e sborro nei fazzoletti.
Tutto sommato è brava e per i passivi è una top. Grossa dotazione soprattutto larga e dura.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    31,8 KB · Visite: 101.783
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.945
Località
"Pais del pento"
Qui si fa chiamare Nicolle:

Qui invece è Miriam con la "i" e non la "y":

Telefono: 3485304245

Ricordini:
 

Allegati

  • 3485304245.jpg
    3485304245.jpg
    31,8 KB · Visite: 704
  • 3485304245-0.jpg
    3485304245-0.jpg
    55,1 KB · Visite: 736
  • 3485304245-1.jpg
    3485304245-1.jpg
    33,4 KB · Visite: 759
  • 3485304245-2.jpg
    3485304245-2.jpg
    76 KB · Visite: 769
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
324
Reaction score
23
Località
Bologna provincia
interessante questa trans Myriam🙂.specialmente se fa otr come alcune sue colleghe... ma piu che via Emilia forse zona Alcisa o no???
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
6
Reaction score
3
Numero di telefono: 34853042xx
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Myriam trans xxl
Nazionalità: Sudamericana lingua spagnola
Età: 30-35
Altezza: 160
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Stamattina, preso da una irrefrenabile voglia di grosso arnese nel culo e non ricevendo risposta da Paloma Veiga, ho dirottato le mie attenzioni su Myriam che puntavo da anni.
Mi ha risposto subito dandomi indicazioni chiare su location e tariffa, mi sono quindi fiondato nel quartiere Barca.
Arrivato sul posto non ho dovuto aspettare molto e mi ha accolto in casa, nonostante il buio (troppo e non necessario) mi si è subito presentata molto carina, piccola robusta con sue belle tettone ed un bel sorriso, dopo i saluti di rito mi ha subito stretto a se ed infilato la lingua in bocca, abbiamo così iniziato a limonare duro massaggiandoci i cazzi ed ho subito notato la bestia tra le gambe.... e mi è partita l'acquolina in bocca!!!
Mentre mi spogliavo e sognavo quel cazzone tra le chiappe lei si infila nel letto con atteggiamento GFE e mi chiede se voglio la sborra per un regalino extra, declino e mi fiondo sotto le lenzuola dove continuiamo ad intrecciare le lingue ed inizio ad accarezzare la bestia che prende consistenza. Si tratta di un bel cazzone scuro bello largo e piuttosto lungo con una leggera piegatura verso il basso, sicuramente L+ o XL-.
Inizio a leccarle le tette e mi sposto verso il bastone nero che odora di cazzo (il che non mi dispiace), nel frattempo lei mi lecca il buco del culo preparandolo alla sfondata, poi mi giro ed inizio un deep throat alternando il cazzo ai suoi piedoni da trans (è una mia perversione).
Nel frattempo riceve una telefonata, risponde ed inizia una conversazione in spagnolo mentre io continuo a succhiarle la cappella, sento poi che chiude dicendo all'interlocutore di darle 10 minuti che si libererà ed inizio cosi ad insospettirmi ma ero troppo infoiato e continuo nella mia azione di spompinamento.
Quando è bella dura mi fa mettere su un fianco, si incappuccia mi incremo e inizia a spingere come una forsennata tentando una penetrazione "one shot", al che le dico di fare con calma che mi devo abituare a cotanta bestia, allora cambiamo posizione e le salgo sopra a smorzacandela dove posso dirigere io l'entrata, mi abituo quasi subito e lei inizia a scoparmi sul serio facendomi godere e pregustare una memorabile inculata, senonché dopo 3-4 minuti mi dice che ha sborrato, si toglie da sotto ed inizia a pulirsi ed a vestirsi, provo a lamentarmi che io non ho sborrato ma lei mi schernisce dicendomi che sono stato troppo lento.
Capisco di avere preso anche un'inculata metaforica oltre che reale, mi pulisco, mi vesto, verso il pattuito (che ovviamente pretende tutto) e me ne vado ripromettendomi di non tornarci più.
Insomma per un attimo avevo pregustato il paradiso e speravo di avere trovato una inculatrice dotata e affidabile a Bologna, poi l'inferno e la delusione!
Peccato per tutta quella carne sprecata.
 

Allegati

  • 5959548-1670489335.jpg
    5959548-1670489335.jpg
    46,2 KB · Visite: 32
Commenta
Alto