Trans Naomy XXL 3899419837 - 3209717912

Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
192
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 00&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO:Padova
NOME INSERZIONISTA:Naomy XXL o Helen in un film di Andrea Nobili
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei anzi molto + bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI: basta chiedere e pagare (tanto..)
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: STUPENDISSIMA MERAVIGLIOSA TROPPO TROPPO BELLA
ATTITUDINE: attiva che più attiva nn si può
REPERIBILITA': risponde anche se dorme mangia è al bagno e soprattutto se è con altri clienti, anche con voi ovviamente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Arriva a Padova martedì mattina, io stavo monitorando il sito perchè volevo andare da Camilla, e mi becco sto spettacolo:
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 00&pag=hot l'avevo già notata in un film di Andrea Nobili, http://www.hungangels.com/vboard/showth ... p?p=795135 e nei vari siti ma sempre a distanze siderali da Pd, adesso è quiiii!
La chiamo mi dice dove andare, di fianco alla fiera, esco per andare e... nn c'è più la strada, ma un fiume..
PAsso 2 giorni alluvionato e senza corrente, stamattina finalmente è quasi tutto ok quindi decido di andare, le prendo le brioches, la chiamo, svegliandola nonostante ieri sera l'avessi chiamata alle 23 per avvertirla, arrivo lì e mi apre... RAGAZZI UNA MADONNA!!!! Bella veramente da impazzire, piccolina, mi apre senza scarpe con le calze a rete top e mostro fuori.. ma nn glielo guardo subito di viso labbra carnose, taglio degli occhi leggermente orientaleggiante sorridente 2 tettone da paura incredibilmente bella credetemi.
Non era sola ma quasi nn me n'ero accorto, arriviamo in stanza e mi dice di spogliarmi, reduce da numerosi pacchi preferisco concordare prima: preliminari al naturale, mi dice ok, bacio in bocca con la lingua, ok, tentativo di scopata da parte sua, ok, sua venuta, tutto ok, quanto? 200 io le dico ok e glieli dò.
Mi spoglio e mi accomodo con lei a letto e lei mi caccia i capezzoloni in bocca, schiacciandomi la testa nelle tette, mi bacia con ste bellissime labbrone ma senza lingua, io cerco di fare un po' il dolce e lei mi fa " e adesso ciucciamelo!" e conosco il suo mostro: la pelle nn si apre proprio tutta quindi niente fungo, cappella piccola quindi e un po' infossata ma il resto impressionante sarà 23-24 cm io col mio mi vergognavo da morire.. è buonissimo si fa succhiare le palle alla grande mi dà da leccare il culo buonissimo ha buco e natiche da film credetemi sembra fatta col computer.. Mentre succhio iniziano i problemucci.. Suona il telefono, a me di solito nn dà fastidio e dico sempre a tutte, rispondete pure , lei nn aspetta che io le dica qualcosa e risponde, a uno a un altro a tutti, nn è molto carino credetemi.. dopo essere riuscito con la mia gola profonda a prendermelo tutto, con lei che spingeva e probabilmente tentava di soffocarmi, mi chiede di scopare, le dico proviamo, ma stai attenta.. .. gummy, crema e mi punta.. .ahia ahi ahi ahi cappella piccola diametro mostruoso mi sento spaccare prova per 3 minuti in varie posizioni ma mi sembra di morire alla fine rinunciamo, lei comunque poverina ce l'ha messa ttuta nn le posso rimproverare niente, l'unica veramente brava in tal senso è stata Alessandra Argento che andrò a ritrovare a Mestre da domani. Alchè tenta di farmi un pompino col preservativo, ma nn eravamo d'accordo per i preliminari al naturale?? Le dico lascia stare ci penso io vienimi addosso.. e lei:" NO amore nn posso venire altrimenti dopo nn lavoro più! e poi c'è un altro cliente che aspetta come faccio con lui?" Penso di essere su candid camera: Ci accordiamo per preliminari al naturale e nn me li fa, risponde al cellulare come se io fossi l'ultima delle merde, ci accordiamo per la sua venuta e le dò 200 sacchi e nn vuole venire perchè magari un altro cliente dopo glielo chiede????? IOOO GLIEL'HO GIà CHIESTO MALEDETTTTTTTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! glielo ciuccio un altro po' poi mi vesto molto rassegnato conscio di essermelo preso in culo proprio come nn volevo... ma molto calmo nn mi arrabbio, pazienza, con l'alluvione ho perso tanti di quei soldi che nn sono certo questi 200 a cambiare qualcosa, mi convinco di averli persi dalla tasca... e soprattutto penso all'Argento che saprà tirarmi su di morale... intanto mi metto calzini, mutande, pantaloni e lei a chiedermi " ma perchè nn vieni?" e io scusa ti ho dato 200 per vedere te che vieni e nn vuoi... ovvio che mi scogliono mi sento preso in giro pazienza sei bellissima lo stesso.. dopo 2 o 3 volte sta tiritera mi fa " dai che vengo subito e comincia a segarsi e dopo 3 minuti di sforzo lei di sforzo io veniamo tutti e due, molto ma molto a sforzo... ovviamente lei viene una goccetta o poco più , è comunque un bel vedere questo gelato al cioccolato gigantesco venire.... lei poi è stupenda, da una bella così mi farei fare di tutto... ma la presa per il culo, figurata perchè quella reale vorrei riuscirci, quella proprio no..... appena venuta si pulisce, pulisce me abbastanza scazzata e vedo che va a prendere una pastiglietta per il prossimo, io esagero e le dico: mi dispiace se ti ho rovinato la giornata, ma volevo tanto vederti venire.... e lei ma no figurati nn c'è problema.... nn c'è problema??????????? ma se ho dovuto usare tecniche da ultra venditore per convincerla a venire adesso dice che nn c'è problema??? ma và làààààà
mi chiede se voglio una caramella e mi porta gentilmente alla porta con 2 bacetti sulle guance dicendomi, chiamami se vuoi tornare... si come no la prossima volta le dò 300 per farle da segretario e prenderle gli appuntamenti con i prossimi clienti che , visto che nn hanno ancora pagato, valgono tutti molto più di me, a mai più vederci anche se sei l'essere umano più bello che io abbia mai incontrato...
Auguri a tutti ragazzi, un consiglio, chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che perde ma nn sa quello che trova.. se ce n'è qualcuna con cui vi siete trovati bene tornateci sempre e dimenticate le altre, le probabilità di trovarvi meglio sono irrisorie.... BBBBYYYYYEEEEEE!!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: Naomy XXL padova zona fiera

Maxxx,concordi con Waxema sulle misure? Ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Re: Naomy XXL padova zona fiera

zaroby ha scritto:
Maxxx,concordi con Waxema sulle misure? Ciao e grazie
Non lo dico solo io ma in tanti...altrimenti il photoshop a che pro...basta leggere... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
192
Reaction score
6
Re: Naomy XXL padova zona fiera

Ragazzi credetemi, ce l'ha enorme.. se quello è 20 il mio è 10, ma il mio è 18.. almeno al liceo quando me lo misuravo se nn è calato con l'età..
Giusto giusto sarà venti a riposo è uguale uguale alle foto se lì ha usato fotoshop ha trovato un programma per fare altrettanto dal vivo :-)))
e poi grosso grosso grosso dalla cappella in poi.. Come avrete capito dalla mia rece nn sono stato per nulla soddisfatto ma per correttezza devo dare a cesare quel che è di cesare.
Mi dispiace di nn essere d'accordo con Waxema che ha senz'altro molta più esperienza di me ma andate a vederla e poi mi direte.. si sarà fatta un impianto che ne so.. boh..
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
192
Reaction score
6
Re: Naomy XXL padova zona fiera

P.S. ditemi voi da chi andare che ce l'abbia davvero 25 o più, 100km da pd max grazie...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Re: Naomy XXL padova zona fiera

Si....e cambia il righello...che gli altri collaudatori non sono visionari...ma tutti affidabili!!(neanche se si spara il silicone questa arriva a 24 cm.) :biggrin:

P.s. ..da 25/27 cm. in Italia ce n'è solo una.....ed è la più famosa in assoluto...leggiti thread "il più grosso Pirillo in circolazione",mica questa squinzia che non è nemmeno menzionata..ma da sempre per quanto ben conosciuta e verificata..Mark0 docet!!! :biggrin:
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
579
Reaction score
45
Re: Naomy XXL padova zona fiera

waxema ha scritto:
Bum!!! E' la solita Hellena/Nataly/Perla Nera ex-Bologna,pluri-recensita(in negativo!) max. 20 cm. reali..piano con le misure... :biggrin: :big_boss:

P.s. ..ricordarsi del miracoloso photoshop dal vivo... :spiteful:

http://www.punterforumitalia.com/main/f ... it=hellena" onclick="window.open(this.href);return false;



BELLISSIMA ???? MERAVIGLIOSA ????? 2-300 SCALINI ?????? :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
female-gorilla.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.173
Reaction score
385
Località
veneto
Se questi sono 23-24 cm io allora sono Rocco Siffredi.....
Guardate quanto è grande la mano in confronto al pisello nella foto grande a sx fatta da sotto e poi addirittura nella foto a dx dove spompina a gambe aperte sembra un normale uccello da 16-17 cm, ancorchè di buon diametro. O si è fatta una plastica al pene o l'amico maxx ha dei parametri valutativi piuttosto larghi, Il che non è una colpa, ognuno ha i suoi.

capiamoci...è un ottimo pirillo ma nella scala XS/S/M/L/XL/XXL io lo battezzerei non più di L
 

Allegati

  • fetch%203.jpg
    fetch%203.jpg
    52,9 KB · Visite: 675
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
Se questi sono 23-24 cm io allora sono Rocco Siffredi.....
Guardate quanto è grande la mano in confronto al pisello nella foto grande a sx fatta da sotto e poi addirittura nella foto a dx dove spompina a gambe aperte sembra un normale uccello da 16-17 cm, ancorchè di buon diametro. O si è fatta una plastica al pene o l'amico maxx ha dei parametri valutativi piuttosto larghi, Il che non è una colpa, ognuno ha i suoi.

capiamoci...è un ottimo pirillo ma nella scala XS/S/M/L/XL/XXL io lo battezzerei non più di L

quando si parla di uccelli è come quando si parla di pesci pescati...le unità di misura non sono più quelle internazionali ma quelle della fantasia.
prendete un metro e guardate quanti sono 20 cm reali. già avere un cazzo di 20cm vuol dire avere qualcosa di mastrodontico. quando sento parlare di 26-28cm mi viene solo da ridere.

toni
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
192
Reaction score
6
Verissimo tony, ammetto che con la signorina in questione ero a corto di trans scopate quindi poco esperto, ma il suo cazzone me lo ricordo molto molto bene poi nn uso più un righello dal liceo ripeto e le misure fatte da zenigata, sinceramente, fanno un po' sorridere.
Cercare di capire se sia 17,3 21,8 o 23,9 secondo me ha poco senso, mi vuoi dire che fino a 22,1 nn senti un cazzo poi oltre godi come un matto?
A me che vada a scoparmi l'intestino crasso come la ramos interessa poco, che poi quest'ultima nn ce l'abbia 29 ma 24 circa vuol dire che se un giorno troverò un 29 risalirà un altra parte di intestino ma resto convinto che è molto + importante che sia grosso a sufficienza e soprattutto brava ad usarlo, e pur insistendo che sta naomy è molto dotata, nn è riuscita ad infilarlo e ha cercato di fregarmi quindi correttezza e safadaggine nulle.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
192
Reaction score
6
ora che mi sovviene ricordo che glielo prendevo con due mani e restava fuori un pezzettino di cappella, le mie mani attaccate misurate adesso sono 19,5, la ramos restava un po' di più, qualche cm buono.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
94
Reaction score
47
[RECE] Naomy XXL Trans - Napoli -
NOME INSERZIONISTA: Naomy XXL
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Naomy 3899419837 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: Anal, BJ, Anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: non ricordo con precisione. 80 oppure 100
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come nei suoi video!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Soprattutto attiva,
REPERIBILITA': Normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38880445xx - 38994198xx

Visto che nessuno ha notizie, racconto della mia esperienza con Naomy, ma che risale a oltre un anno fa.Non ricordo tutti i dettagli, ma l'ho incontrata due volte a distanza di alcuni mesi.
Innanzitutto, lei è esattamente come nei video e come scrive Frankocc, pelle liscia e profumata, davvero molto bella, quasi una Naomi Campbell con il cazzo!
La prima volta ha accettato di essere anche passiva, la seconda no.
In generale non partecipa molto, rimane sempre un po' distaccata, ma fa quello che promette. Ha un bel cazzo grosso e largo con la punta più sottile, ma quando ti entra dentro si sente eccome! (Nelle foto è comunque photoshoppato, ma dai video potete farvi un'idea). in entrambe le occasioni mi ha soddisfatto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
77
Reaction score
0
[RECE] Naomy XXL Trans - Napoli - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Naomy XXL
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Naomy 3899419837 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: Anal, BJ, Anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: non ricordo con precisione. 80 oppure 100
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come nei suoi video!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Soprattutto attiva,
REPERIBILITA': Normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38880445xx

Cosa dire della Naomi (incontrata un annetto fa in quel di capodichino)... prima cosa anche il video non rende la sua bellezza e la sua femminilità, ancora oggi se chiudo gli occhi rivedo quell'apparizione far capolino da dietro la porta, poi ho abbassato lo sguardo e c'era un bastone grande quanto il mio, quell'ancheggiare malizioso andando verso il letto, quella voce soave senza quella tipica punta d'isteria (da femmeniello d'avanspettacolo) ... una autentica dea.


P

Non ho scritto recensioni allora (ma ci sono, almeno sforzarsi a fare una ricerca non fa male...) perchè battuto sul tempo da una rece (su Roma mi pare) in cui mi ci ritrovavo perfettamente.

Un giro per la soddisfazione di farsi (o farsi fare) un pezzo del genere lo vale, una seconda volta beh... quando vedo che spunta il suo annuncio a napoli la scimmia sale sulle mie spalle ma smonta subito dopo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto