Trans Naomy XXL 3899419837 - 3209717912

Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
143
Reaction score
5
un po' freddina però. almeno con me... poi dirò, a parole sembra essere particolarmente fetish, dominante e pure tendente a pratiche dannunziane. resta da capire la richiesta monetaria al riguardo
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.250
Reaction score
2.775
Età
51
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.629
Località
Fvg
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Naomy XXL trans
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Naomy 3899419837 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': brasil
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, abbastanza, tranne qlche solito trucco del mestiere.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, sulla carta ...Ma poi no FK nè BBJ
COMPENSO RICHIESTO: parto da 80, sceento calma, 200 per tutto
COMPENSO CONCORDATO: pagato 120 con venuta sua.
DURATA DELL'INCONTRO: 45-50 min
DESCRIZIONE FISICA: una puledra negra calda e possente, bel corpo, buone tette grosse, un fisicone, alta 175 circa, pulita e ben tenuta, capelli neri
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L forse qlco di più
ATTITUDINE e professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini, x arriv all'ascensore, che ti porta diretto al 4' piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32718810xx

LA MIA RECENSIONE:
In una settimana in cui il panorama cittadino e regionale sembrano rallegrarmi, donandomi un'ampia scelta di puledre in calore e di Tgatte assolutamente nuove, ecco che 2 giorni fa mi dirigo verso Naomy XXL, già plurirecensita nel forum e con foto che mi gustano, avendo anche tutti i requisiti che mi eccitano da morire. La contatto, la trovo facilmente e sondo sulle attività, mi dice che parte da 80 ma che ne discuteremo dal vivo.... quel pomeriggio non posso più, e mi accordo allora in un 2do momento, l'altra sera, per un cosa calma con sua venuta. Sono porco abbastanza per desiderare di vedere la sua cremina...
Sbarco al piano indicatomi, in una casa di Trieste vicina al giardino pubblico, entro nella porta aperta e lei è nascosta, ma quando la vedo posso ammirare che è lei. Perfetta, tirata, simpatica, con un intimo nero, un corpetto che la fascia e con dei bei tacchi neri, che la innalzano alla mia statura. Ovviam non ha gli occhi azzzurri, le foto dei siti sono patinate abbondantem , come si intuisce facilmente,, anche le tette sono un po' diverse ma sempre belle grandi....
Mi porta in una stanza un po' vecchiotta e disordinata, e mi chiede cosa voglio fare....che parte da 70-80 e poi...beh Io le dico che voglio una cosa calma, con baci e ambo i lati e che vorrei che venisse anche lei, per sentire la sua crema. Al che mi spara 200, ...mentre prima al telefono erano 150 ...contratto un po' e le dico che posso arriv a centoventi, e Lei accetta. Mille salti sul letto, carezze, e tutto, ma il petting non è quello del feeling migliore: No baci in bocca, no baci con labbra, solo leccate su collo e viso e baci volanti e sforzati, ...e poi il mio succhiaggio a lei è cabrio, x fortuna, mentre lei mi copre. Vabbeh, forse meglio!!
Ha un pirillo davvero grosso, non ovviam come quello fake delle foto (palesemnte fake e falso, glielho anche detto di cambiare e metterne uno vero, perchè il suo è bello mentre quello falso fa ridere, quasi pena - anzi PENE ..vabbè..), curvo, nodoso, più piccolo in punta ma poi grosso e largo alla base, come un barattolino. Insomma una cosona che ho ben sentito...mentre lei mi tappava la bocca, perchè non voleva si sentisse...forse per i vicini, o perche c'era qualcun altra/o nelle stanze adiacenti. Non lo saprei dire.
Il suo pompino è buono, discreto, ma spesso lo interrompe per dirigermi su come succhiarlo a lei, e il suo bimbone è davvero troppo grosso per le mie mandibole. Inoltre un paio di volte mi caccia il suo culone brasileiro sul viso e non posso esimermi dal farle un bel rimming su quel buco pulito e profumato. Cosa che le piace abbastanza....
Ha voglia di trombarmi, ma le dico che inizio io e un po' ci rimane male...mi pensavo solo passivo. Dopo un paio di posizioni e facendo tremare e spostare l'instabile lettone, e dopo aver goduto una pecora strepitosa, con una mano sulle tettone e una ben salda al suo cazzone, beh ..è l'ora di farla provare!! madonna che male e che sofferenza all'inizio, poi mi rilasso e con molta crema e pazienza, mi entrafino al midollo: questo va detto, non sarà porca, lanciata e safada, però almeno rispetta tutti i patti ed è molto tranquilla, sebbene quasi per conto suo, tanto che per tutto il tempo ascolta le sue musiche brasiliane e si diverte a cantare, fottendomi anche a ritmo di ....funky. Fancul....a mammt :-))
si sfila il condom, si pulisce e con bocca e mano mi all'alacre lavoro mi chidee di farla venire....accetto, e mi viene su petto, bocca e viso, come voluto, ma in una quantità non certo esaltante. Era già venuta da poco, ...eeh vabbeh, i rischi del mestiere!!

Ci ripuliamo, mi da salviette e carta, mi concede l'uso del bagno, un po', pochissimo di social, mentre la nottata va concludendo e lei forse è in attesa d ultimo cliente della serata (una così avrei voluto anche conoscerla meglio, magari dormirci assieme...), e su richiesta mi dice che no, che non dorme con nessuno nè permette di rimanere. Beh peccato.... mi dice che sarebbe rimasta a Trieste sino al 29-30 di questo mese, ma da quel che vedo or ora dagli annunci dovrebbee ess andata a Brescia (booh, certi tempismi non li so dire).

Gran fisico, buoni requisiti fisici, enorme e succosa mazza, però atteggiam così cosi...non cattivo o scazzato eh, ma nemmeno safado-partecipativo porco. Una via di mezzo, per cui le do' l'ampia sufficienza.
Ad majora
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
143
Reaction score
5
Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306


Ti concedo il tempo necessario per rimediare

chiedo scusa ma quello è l'unico ricordo che ho oltre al fatto di averla incontrata a padova anni orsono da passivo.
non ricordo zona in cui riceveva e corrispettivo versato.
ho solo il ricordo della sua attitudine distaccata.
credo siano ben pochi elementi per poter stilare una rece.
per quanto riguarda il discorso fetish è uscito da uno scambio di sms a cui poi non ha seguito alcun incontro successivo.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.629
Località
Fvg
vabbeh dai, in effetti dopo anni o mesi è difficile ricordare....
diciamo che ho sopperito Io con la mia attinente rece della T-Gattona in questione, sebbene ora sia ormai emigrata in altri lidi...
Certo, nei link ai filmati video e nei movies di Nobili che ha fatto, denota un'altra attitudine, rispetto al vero e a quanto ho espresso nll mia rece!!

Anche se gustarsi quel culone sodo brasileiro che balla e fotterla davanti allo specchio, son cose che valgono il prezzo del biglietto!! :)
Saluti, Tpunters
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.440
Reaction score
3.448
Località
lazio
NOME INSERZIONISTA: Naomy XXL
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Naomy 3899419837 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì in generale, no per la dotazione (ma i video sono attendibili)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ attivo e passivo, RAI1, RAI2, COB
COMPENSO RICHIESTO: 200 (coppia) per 1 ora compresa venuta
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti compreso social
DESCRIZIONE FISICA: bella, un po’ più scura che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, stretto in punta e molto largo alla base
ATTITUDINE: professionale,
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parecchi gradini al portone
TELEFONO: 389 94198xx

LA MIA RECENSIONE:

Su segnalazione di un altro utente, anch’esso estimatore degli incontri MFT, insieme alla mia trans-amichetta ho fatto visita a questa T-gatta che, a parte qualche tour, risiede stabilmente nella capitale.
A quanto ho visto, prima era nota come Leona XXL ma non è presente la sua recensione su Roma .. o almeno io non l’ho trovata (al contrario di quelle su Palermo o su Napoli).
Lei è davvero molto attraente: alta 1,75, bel viso, lunghi capelli corvini, grandi tette (purtroppo molto dure), bellissimo culo, belle gambe e pelle liscissima. Sembra quasi finta perché il chirurgo c’è andato pesante, ma devo riconoscere che il risultato è ottimo.
Rispetto alle foto degli annunci è solo un po’ più scura e un’idea giusta la si può avere da questo video girato da Andrea Nobili ..
https://hellporno.net/v/164943/
Riceve in una traversa piuttosto appartata di Via della Farnesina (Ponte Milvio), in un appartamento pulito e ordinato (non è il solito scannatoio, in quanto è la sua dimora abituale).

Appena entrati, dopo aver percorso uno stretto corridoio, ci fa accomodare in camera da letto e, mentre noi ci spogliamo, si libera velocemente di reggiseno e mutandine e inizia a smanettarsi.
Avrei preferito un po’ più di “suspense”, considerata la dotazione non comune, e anche un minimo di “mise” arrapante, dato che ora non fa caldo e si può abusare di corpetti e giarrettiere.
In verità, a totale riposo, non sembra granché dotata e solo dopo un po’ si comincia ad apprezzare la vera dimensione (che cmq non è quella delle foto, spudoratamente photoshoppate).
Il suo cazzo è di circa 18 cm, molto largo alla base ma con cappella piccola; è il classico membro che entra facilmente e solo in fondo si fa “sentire”; insomma un bel cazzo da culo.

E’ proprio quello che deve aver pensato anche la mia amica A. perché, appena ci raggiunge sul letto, inizia a ciucciarlo senza protezione (in genere non lo fa quasi mai al primo incontro).
Un po’ sorpreso ma anche compiaciuto, glielo faccio scherzosamente notare e, ridendo, mi risponde che lo fa solo con i trans dal cazzo davvero bello!
A parte l’esplicito gradimento di A. per Naomy, devo constatare che l’attrazione è reciproca: la trans, che aveva iniziato a spompinarmi, smette di succhiarmi e si concentra beata sulla “fellatio” che le sta propinando la mia amica.
Per non sentirmi escluso, devo richiamare la sua attenzione e almeno farmi prendere l’uccello in mano, ma continuiamo così per poco: la brasiliana va talmente di fretta che prende un profilattico e lo indossa per scopare subito A. senza troppi preliminari.

A questo punto capita un intermezzo in parte sgradito, ma divertente: mentre la penetra con impeto, risponde ansimante (e senza fermarsi) alla telefonata di un cliente, al quale spiega che non può dargli retta perché sta “scobando una dona”. Io e la mia amica ci guardiamo sorridendo e subito lei ci mette del suo, aumentando di molto il volume dei gemiti, peraltro già bello alto.

Dopo un po’ la trans esce, si sfila il preservativo e si stende supina; mi avvicino in ginocchio, in mezzo alle sue gambe aperte, e accosto il mio membro al suo per permettere ad A. di succhiarli contemporaneamente.

Tornato miracolosamente alla ribalta, per non perdere nuovamente la scena, chiedo alla mia amica di mettersi a pecorina sul folto tappeto, posto ai piedi del letto, e la penetro in figa mentre la brasiliana, seduta a bordo talamo, le porge il cazzo da succhiare; continua però a masturbarsi a manetta (probabilmente non le basta la bocca di A.) e a un certo punto chiede se può sborrarle in faccia.
A parte il diniego della mia amica, le faccio notare che è un po’ presto, visto che saranno passati sì e no dieci minuti.
Pertanto si riparte con una inculata a pecorina, molto scenografica, praticata – manco a dirlo – da Naomy, seguita a breve dalla variante frontale, sempre con il medesimo cazzo nel medesimo orifizio.
Ormai è una questione tra loro due ed A. si limita a succhiarmi l’uccello, mentre grida in preda a un mix di dolore e piacere insieme.
Difatti la trans la pompa nel culo a ritmo elevato, cercando l’orgasmo, ma le ricordo di non venire nel gommino per deliziarci – come promesso – del suo nettare.


Quindi esce, getta il profilattico, si piazza a lato della mia amica, rimasta supina, e mi invita a fare altrettanto dal lato opposto.
Sia io che lei ci seghiamo velocemente, intanto che A. si sgrilletta e ci incita ad innaffiarla.

Data l’esplicita richiesta, Naomy insiste ancora per la “sborrada in faccia” (deve piacerle proprio tanto.. e la capisco), ma poi si rassegna.
Sto quasi per venire, ma rallento e aspetto la brasiliana: parte lei con un copioso getto sul seno destro e la seguo a ruota, spruzzando abbondantemente prima il sinistro, poi il destro e infine il collo.
Gli schizzi sono davvero tanti e alla fine la trans si sgrulla più volte il cazzo sulle tette, per far cadere le ultime gocce.

Restiamo un po’ così, a goderci il momento finale, e poi via con il rotolone per le pulizie sommarie, prima di andare in bagno.

CONCLUSIONI
A parte alcune pecche, è stato nella sostanza un incontro piacevole, dato che non è facile trovare trans che si lasciano coinvolgere dalle donne, ma che poteva essere al top, se non ci fosse stata una manifesta tendenza a voler sbrigare il tutto in poco tempo.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,9 KB · Visite: 1.268
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,2 KB · Visite: 662
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.440
Reaction score
3.448
Località
lazio
Dato che la T-girl ha cambiato nome, per facilitare le ricerche inserisco altri due numeri di telefono

32718810xx e 34663367xx

e un altro riferimento internet adesso attivo


Ribadisco che le foto hot non sono attendibili e che per valutare la dotazione bisogna visionare i video XXX (sul suo sito personale ne ha ben 67).

p.s.
Oltre che su Napoli e Palermo c'è una recensione anche su Trieste
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.440
Reaction score
3.448
Località
lazio
Cercando ancora (ma uno le ricerche le dovrebbe fare prima e non dopo) ho scoperto che oltre a Naomy XXL e Leona XXL i nomi usati sono anche:

- Hellena (quando era a Bologna)
- Nataly
- Perla Nera
- Mel Gaucha (sempre a Roma)

.. per cui chissà quanti altri numeri di cellulare (ormai obsoleti) bisognerebbe inserire ..
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2019
Messaggi
4
Reaction score
11
Località
italia
NOME INSERZIONISTA: Naomy XXL
RIFERIMENTO INTERNET : Home – naomy xxl | naomy xxl trans Trans Naomy 3899419837 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ attivo e passivo, RAI1, RAI2 (solo per me) COB
COMPENSO RICHIESTO: 200 (coppia)
COMPENSO CONCORDATO: 200 (coppia)
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti compreso social
DESCRIZIONE FISICA: Come foto, pelle liscia, bel seno.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L per lunghezza XL pe larghezza alla base, molto duro.
ATTITUDINE: professionale ma coinvolgente
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nella vecchia location ascensore
TELEFONO: 389 94198xx

L'incontro è avvenuto nella precedente location in prati.
Ci accoglie in intimo e con una vestaglietta in pizzo.
Saluti con baci come se ci conoscesse già e ci fa strada nella stanza. S. si inizia a spogliare io invece vado a lavarmi le mani.
Naomy chiede ad S. se aspettarmi o iniziare, ma vedendola spogliarsi capisce da sola quali sono le intenzioni.
Quando torno in stanza le trovo spogliate sedute sul bordo del letto che si accarezzano entrambe i seni e con S. che controlla la dotazione della nostra amica.
Mentre mi spoglio si spostano al centro del letto, Naomy distesa e S che continua a baciarle il seno mentre con la mano la sega.
Mi distendo vicino alla brasiliana, S. si sposta da piedi ed inizia un BJ alternandosi tra le due verghe, soffermandosi maggiormente su quella larga e particolarmente dura della trans che sembra gradire tanto da spingere con un po' di forza la testa di S. cercando di farlo prendere tutto in bocca.
Mi sposto dietro alla mia compagna, che, ne frattempo, alterna il BJ ad una spagnola, accarezzandole la fica già molto bagnata; infatti decide di salire sulla trans iniziando a cavalcarla a smorza candela. Naomy mi passa il lubrificante e mi invita a riempire il secondo canale di S. che sembra gradire la DP.
Si va avanti per un po' alternando posizioni fino a quando Naomy le chiede se lo vuole dietro.
Spaventata dalla larghezza declina l'invito ma rilancia dicendole di provare con me.

Mi metto supino e la trans mi penetra leggermente mentre S. ne approfitta per farmi un BJ fino a che poco dopo capitolo.

Mentre mi pulisco Naomy inizia un massaggio ad S. ed approfittando della posizione le struscia il seno sulla schiena e il cazzo tra le chiappe.

Quando dopo pochi minuti sono pronto per iniziare il secondo giro, ricominciamo le danze.
Dopo altri 20 minuti di posizioni varie decidiamo di innaffiare il Seno di S. Che riceve da un lato il mio è dall'altro quello della trans, quasi in contemporanea.
Naomy è stata partecipativa, sembra che gradisca sia le donne che le coppie.
Un po' irruenta nella prima parte della penetrazione ma poi si rifà con durata e porcaggine.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.440
Reaction score
3.448
Località
lazio
Beh .. direi che ti è andata di lusso .. e in ogni caso molto meglio che a me!

Anch'io riconfermo che Naomy è partecipativa e che non disdegna affatto le donne, ma con noi è andata davvero di fretta.
Ogni 5 minuti vibrava uno dei tanti cellulari e, mentre controllava l'autore della chiamata, insisteva per cercare di concludere anzitempo il nostro incontro.
Da quel che ho appurato, quel giorno si era svegliata nel pomeriggio, probabilmente aveva perso già un bel po' di clienti e quindi cercava di sbrigarsi per recupare l'introito perduto.
Capisco tutto, ma per fare cassa avrebbe dovuto allungare l'orario di lavoro (tanto era bella riposata) e non dimezzare il tempo delle prestazioni già concordate.

Peccato perchè lei mi attizza e per un incontro come il tuo (con anche DP*) ci metterei la firma.
Magari più in là ritenterò la sorte, precisando di non ripetere la precedente esperienza.

Per finire, solo per curiosità vorrei chiederti se con voi ha fatto BBJ o BJ come in effetti hai scritto ..

* DP dovremmo cominciare a inserirla nei servizi .. come BBJ, CIM, COB e via discorrendo ..
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2019
Messaggi
4
Reaction score
11
Località
italia
No, BJ coperto, spero di non aver invertito le sigle. Ma è anche una richiesta nostra di fare tutto coperto, almeno le prime volte. Giusto per concentrarci solo sul divertimento.
Per il tempo a disposizione sarà che era un giorno infrasettimanale di mattina, probabilmente un momento tranquillo, infatti i telefoni non hanno squillato.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.440
Reaction score
3.448
Località
lazio
Aggiornamento dotazione

Qualche settimana fa - quando era ancora in Italia - sono andato a fare visita a Naomy insieme alla mia amichetta per un incontro MFT.
A parte la location diversa (stavolta ci ha ricevuto in una parallela di Via Cipro) e il colore dei capelli (ora è bionda), l’incontro si è svolto secondo un copione ormai consolidato e senza cambiamenti significativi (stesso rate, stesso coinvolgimento e stessa reciproca venuta) se non per l’imprevisto incremento della dotazione, che per larghezza ora è davvero XXL .. e forse pure qualcosa in più.

Noi non la frequentavamo dall’inizio della pandemia e non so dire esattamente quando abbia fatto l’intervento di falloplastica, ma la circonferenza è aumentata considerevolmente tanto che A. quasi non ce la faceva a prenderlo tutto.
Per contro è meno rigido di prima e usa sempre un cock-ring di taglia extra-large che posiziona in fondo, includendo anche lo scroto, e che toglie solo al momento di sborrare.
Pur essendo rimasto della stessa lunghezza, il membro visivamente sembra più corto di prima perché il cock-ring spinge le palle in avanti, avvicinandole alla cappella, e anche perché il rapporto tra diametro ed estensione è ora nettamente a favore del primo.
Senza esagerare, come forma assomiglia in tutto e per tutto al classico arancino siciliano.

Io credo che farà la felicità dei passivoni incalliti, ma provocherà qualche problema a quelli che appena sopportavano il diametro precedente (comunque già discretamente grosso alla base).
Era un perfetto “cazzo da culo”: stretto in punta e via via sempre più largo; per cui, dosando l’introduzione, il passivo (o la passiva) di turno poteva abituarsi al calibro e - a poco a poco - prenderne un pezzetto in più.
Ora è già molto largo appena sotto il glande e Naomy, per farlo entrare, deve appoggiarsi pesantemente con il bacino (ragion per cui la sezione ampia entra di botto, con tutte le conseguenze del caso).

Comunque alla mia lei non è dispiaciuto: a parte un po’ di fatica iniziale per accoglierlo, mi ha detto che l’asta le penetra meno in profondità e le fa meno male durante le spinte, a volte più intense, dell’inculatio.
Quando poi lo prendeva tutto in bocca era uno spettacolo: quelle labbra, completamente dilatate a circondare quel palo, davano l’idea di un perverso soffocamento ma in realtà, data la minore porzione introdotta, poteva ancora respirare.

Inserisco due video per rendere l’idea, ma attenzione alle proporzioni: Naomy ha le mani molto grandi e sembra molto più piccolo di quello che realmente è (e poi in nessuno dei due indossa il cock-ring).

https://video.twimg.com/ext_tw_video/1469877679470137346/pu/vid/672x1232/iivpoQI2QHeLJxME.mp4?tag=12

https://video.twimg.com/ext_tw_video/1460767985875001344/pu/vid/480x852/ARF8DV0eTmRXDo1J.mp4?tag=12


N.B.
L’intervento di cui sopra, trattandosi di una trans già recensita, è stato concordato con lo Staff.
 

Allegati

  • FE3sPlBXMAMJ8VB.jpg
    FE3sPlBXMAMJ8VB.jpg
    175 KB · Visite: 704
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2021
Messaggi
37
Reaction score
77
Età
50
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3209717912
Riferimento internet (link):Roma [Roma]: Trans ativa NAOMYXXL IN trans naomy xxl bellissima mulata molto ativa com bella supresa non numeri anonimo grazie
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro:Roma, via Appia Nuova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Naomi XXL
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: non molto alta, simpatica, bella, labbra carnose, seno enorme, capelli morì con colpi di sole, pulitissima e tutta sistemata, occhi scuri
Attitudine:simpatica, attiva e passiva
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:80 bbj+ rai 2 e 130 con sua venuta
Compenso concordato: 120 con sua venuta
Servizi offerti:bbj, rai 2 att e pass, sua venuta
Servizi usufruiti:tutti
Durata dell'incontro:40 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si ma è agosto e non fa testo
Igiene dei locali: ambiente pulitissimo e carino
Presenza di barriere architettoniche:4 piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE
Invogliato anche oggi mercanteggio con una nota trans bellissima ma senza buon fine. Erano giorni che vedevo l'annuncio di Naomi xxl, leggo qualche recensione e la contatto. Molto tranquilla via telefono ci accordiamo e la raggiungo. Mi dà indicazioni e salgo al 4 piano del palazzo su via Appia Nuova. Mi apre la porta ed è lei! Non molto alta, pulita, sorridente, sistemata, mi fa accomodare in camera. Mi propone la sua amica ma declino anche perché leggendo le recensioni ho capito che non sia il massimo. Dopo l'Uso del bagno Ci spogliamo e iniziamo un piccolo petting. La raggiungo sul letto e la trovo con un batakkiotto barzotto in mano con già un cockring . 😁😳 Scambiamo qualche bacio con lingua, poi lei mi inizia un bbj buono gustoso, poi si mette a pecora ed inizio io da attivo. Dopo un po' mi chiede se lo voglio provare ed io accetto 😂😂😂😂 ....... Non super gigante ma bello, largo e definito, mi in tema e inizia in modo molto delicato. Mi rilasso e me lo ritrovo dentro senza dolore. Dopo un secondo mi sento qualcosa che mi tappa bene, mi allarga, lo sento davvero dilatare il mio buchetto. Che sensazione! Mi scopa per bene senza essere mai dura per un bel po' ed io provo un piacere immenso. Poi cambiamo posizione ed io sopra a smorza ed ancora goduria assoluta. Ci alziamo e mi scopa ancora in bagno in piedi e dopo un po' capisco che vuol venire. Torniamo sul letto, lo prendo in bocca ed inizio a ciucciare quella bella cappella mentre le torna durissimo. Dopo un po' lei alza la testa capisco che sta per venire, tolgo la bocca e mi riempie la faccia in un modo che mai avessi immaginato. Tanto , troppo e denso, bianco, INCREDIBILE!!!!! vado in bagno e volevo farmi una foto per immortalare la goduta perché sono rimasto scioccato.
Pulizie due chiacchiere e ci salutiamo.
Io ci torno e come.
Ragazzi alla prossima 🐷
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2019
Messaggi
127
Reaction score
165
Località
CAmpania
Numero di telefono: 3209717912
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3209717912 Trans - Naomyxxl
Città dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Naomy xxl
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30-35
Altezza: 170 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contatto la t-girl in serata e prendo appuntamento per le 21:30. Arrivo davanti al palazzo, mi apre riceve al 3 piano con ascensore. Mi aperto la porta sono comparsi 2 cani, uno dei 2 era un Pitbull mi stava saltando addosso, poi la sua amica se le chiamato e lo ha portato nell'altra stanza. A parte l'inconveniente dei cani, sono rimasto molto colpito dalla bellezza di naomy, un donna con il cazzo, pelle liscia bel seno. E anche molto simpatica. Mi ha praticato bj con molta passione. Poi è salita su me, vederla saltare su mio cazzo con quelle tettone è uno spettacolo. Abbiamo praticato una seconda posizione a pecos, secondo me le piaceva il sedere lo stringeva attorno al mio pene Ci sa proprio fare. Bacia anche molto bene. Se rimane molto tempo ci farò l'abbonamento, crea dipendenza. Veramente una bella sorpresa. Rideva molto per l'episodio del cane è una persona a modo.
 

Allegati

  • 3209717912.jpeg
    3209717912.jpeg
    348,1 KB · Visite: 4.351
Commenta

amoleestremita

UOMO
Membership
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
78
Reaction score
116
Località
campania

Numero di telefono: 3209717912
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Naomy Xxl Top Trans Caserta 3209717912 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Naomy xxl
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contattata per l improvviso desiderio di bere latte caldo, mi lascio convincere da quanto visto nel sito e da quanto leggo su altro sito di recensioni. Purtroppo, pur essendo piacente e sorridente, nelle zone basse ha un pirillo di larghezza importante, ma non arriva a 15 cm di lunghezza. Mi apre in intimo e il pacco è evidente, andiamo in camera da letto, risponde a un paio di whatsapp mentre glielo sto succhiando, palle belle piene, mi spruzza in faccia e in bocca una buona quantità di latte (doveva essere bella piena). L attitudine ad essere attiva c è, credo utilizzi un po’ di aiutini, nel complesso una sufficienza risicata, anche perché il suo latte, oltre che abbondante, è anche buono. Non saprei se ci tornerei, anche perché da passivone quale sono, amo i calibri importanti e, in questo caso, non mi è venuta voglia di farmi infilzare
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2023
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
23

Numero di telefono: 3209717912
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
❤️ Naomi Xxl,3899419837,Roma zona Ponte Milvio,Trans Roma
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Naomi
Nazionalità: Brasiliana
Età: penso 30
Altezza: più di 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
non avevo mai incontrato una donna trans, ed ero ancora vergine, ho trovato Naomi online dopo aver cercato tra diverse donne e le sue foto mi avevo o colpito molto, mi piacciono le donne grandi e con un attrezzo grande 🤤. Le ho scritto un messaggio e ci siamo messi d'accordo per il giorno dopo. Mi ha fatto aspettare un po' per via di un altro cliente, ma alla fine mi ha fatto salire, appena entro la vedo imponente e bellissima, capelli rasati (senza parrucca) e con della lingerie rossa. ci salutiamo velocemente e mi dice di spogliarmi, inizialmente pago 50 per mezz'ora e iniziamo i preliminari. Il suo è enorme, non tanto per la lunghezza quanto per la larghezza, è davvero immenso. Inizio a ciucciarglielo e vado avanti per un po', e poi lei inizia a ciucciarlo a me. Facciamo un 69 e dopo un po' mi fa sdraiare a pancia in giù per incularmi. Per me era la prima volta da passivo, lei è stata molto gentile e delicata e piano piano l'ha infilato. Una sensazione fantastica, mi ha davvero aperto, poi aveva un gran ritmo, non è qualcosa che si possa raccontare. Mi ha spostato in diverse posizioni e dopo la mezz'ora ci siamo fermati. a quel punto mi ha chiesto se bastava così o se volevo continuare, io in preda al momento le ho detto di continuare e siamo andati avanti per un'altra mezz'ora per altri 50. Alla fine sono stato passivo tutto il tempo, devo dire che non mi sarebbe dispiaciuto stare sopra, ma vabbè. alla fine mi viene in faccia e mi lascia fare una doccia. Ottima prima esperienza, lei molto gentile e forte. Forse un po' costosa, ma per una volta ogni tanto ci sta eccome
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
108
Numero di telefono: 3899419837
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
❤️ Naomi Xxl,3899419837,Roma zona Ponte Milvio,Trans Roma
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Naomi xxl
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35/40
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Allora se non ricordo male togliendo qualche puntata otr dovrebbe essere stata la mia prima avventura trans dentro le mure domestiche. L'incontro risale a più di 10 anni fa' la zona se non ricordo male dovrebbe essere piazza fiume o giù per lì. La contatto di notte molto tardi e già al telefono dovevo capire che forse era meglio rinunciare ma ripensandoci sicuramente non per colpa sua ma per la pochissima esperienza che avevo io all'epoca. Comunque ci accordiamo per 50. Appena entro praticamente non si vedeva niente aveva appena una abat jour su un comodino accesa comunque lei si siede sul letto e con modo molto autoritario mi ordina di spogliarmi cosa che io eseguo, lei senza nemmeno spogliarsi lo tira fuori e mette la mia mano sul suo pacco. Da lì in poi ha cominciato la sua indisponenza impartendo ordini a non finire. Comunque abbiamo finito con lei che mi faceva venire con un pompino. Le mie conclusioni furono che io non ero esperto e che lei non se lo aspettava e che sicuramente avrebbe preferito più intraprendenza da parte mia anche perché lei all'epoca aveva ottime recensioni. Per quanto riguarda l'aspetto me lo immaginavo più femminile come da foto e video che avevo visto.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    153,7 KB · Visite: 56
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Agosto 2021
Messaggi
11
Reaction score
14
Età
64
Numero di telefono: 3209717912
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
❤️ Naomi Xxl,3899419837,Roma zona Ponte Milvio,Trans Roma
Trans XXL naomy bellissima mulata molto ativa com bella supresa non numeri anonimo grazie | Megaescort
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Naomi
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30/35
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La mia recensione:

Incontro avvenuto un anno fa. Le foto e i video promettevano bene, e anche al telefono l’attitudine era quella giusta.
Mi decido ad andare, zona Ponte Milvio.
Forse era sospettosa e mi ha fatto partecipare a una caccia tesoro di giovanili ricordi prima di farmi trovare il civico esatto.
Ormai ero in ballo…e ho ballato.
Arrivato all’uscio mi riceve in vestaglietta trasparente e slip.
Noto un gran bel seno, ma rispetto alle foto qualcosa non corrispondeva: capelli dorati quasi a zero e corporatura un po’ atticciata; ma nel complesso più che arrapante.
Simpatica e accogliente sfodera un bell’arnese già pronto all’ uso.
Me lo infila in bocca, pulito e profumato.
Poi ricambia.
Constatata l’avvenuta soddisfacente erezione, si stacca e mi mette a pecorina.
Ottima chiavatrice, sembra anche che goda (o recita bene, ma il risultato non cambia).
Poi mi gira alla missionaria, dove eccelle avendo un seno la cui vista è spettacolare.
Mi stacco e chiedo di penetrarla. Al punto mi chiede un supplemento dei già versati come da accordo telefonico.
“…ma come era nei patti!”. Nulla da fare non ne vuol sapere, forse fidando che la mia mal celata eccitazione mi avrebbe fatto cedere.
Così non è stato. Gentilmente ma fermamente rifiuto e mi congedo dopo bacetto ipocrita.Nel complesso buona esperienza, ma non ci tornerò.
 

Allegati

  • 6728636-1677979288.jpeg
    6728636-1677979288.jpeg
    348,1 KB · Visite: 162
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto