[RECE] Natalie Trans - Trieste - Siti vari | PUNTERFORUM

[RECE] Natalie Trans - Trieste - Siti vari

youngboy85

Well-known member
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.895
Reaction score
53
Località
Fvg
  • Creatore Discussione
  • #1
NOME INSERZIONISTA: Natalie
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci top: foto gallery trans Natalie 3314823217 PORDENONE , Natalie 3314823217 - Annunci trans Pordenone ,
3248165449 - Recensioni - escort-advisor.com , Natalie Transex Pordenone - 3314823217 | Moscarossa
CITTÀ DELL' INCONTRO: trieste
ETÀ: over 35 -40
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: si, è lei, al netto di migliore e photoshop, foto un po' vetuste forse
SERVIZI OFFERTI: tutti, io FK, lingua, petting, att su di lei, HJ, 69, AR io a lei, cim
COMPENSO RICHIESTO: parte da 60-70,
COMPENSO CONCORDATO: 100 per completo, piu suo latte
DURATA DELL' INCONTRO: 25 min ca.
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, cavallona alta e giunonica sui 1.85, ben stazzata, una 4ta o 5 di seno, ma durissimo e fatto male, culone OK, viso passabile
DOTAZIONE: una M , con molta pelle, e appena ricurvo,
ATTITUDINE: buona, professionale
REPERIBILITÀ: facile, sebbene ho provato piu volte, e 2 era occupata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si. gradini
NUMERO DI TELEFONO: 3314823217 , 33148232xx, 32481654xx (il numero da me utilizz)


RECENSIONE:

Dopo il lockdown ho svolto un paio di incontri trans e ora con pazienza trovo il tempo di recensirli e recensirLE tutte.
Partiamo da Natalie, o Natalia, volto noto in una rece delle trs OTR di Calenzano, e toscana, e con ampi trascorsi europei e in Toscana.
Ha i capelli tinti di rosso bordeaux- quasi viola, colore forte e che le dona, .... tettone enormi, una quasi quinta, dura e gommosa e malfatta, due semibombe davvero dure e con capezzolino quasi inesistente. E' alta e ben piazzata, levigata, con tacco alto 12 e mi ha accolto nel solito transdromo scannatoio di v del Bosco, numero alto. credo fosse in compagnia di un'altra lavorante .

Lei si impegna abbastanza, nonostante via telefono e w.app abbia un po' stentato a trovare e fissare l'incontro, causa mieie ritardi e impegni che lei ha nel frattempo preso.
Peccato che io fossi già molto eccitato e voglioso di scoparmela a sangue, perche l'incontro sarebbe potuto durare anche più a lungo. Baci e petting ok, kiss non proprio deep, ma abbastanza salivoso e convinto, con lei che piu volte mi ha messo il suo culone profumato e levigato in faccia, per farsi leccare e rimmare e stuprare il culo.
palpate e leccate sul collo, 69 ok , provato giusto per qualch minuto, poi lei vuole gommarsi e scoparmi, ma le dico che sarà lei la mia preda e io il suo cavallo /toro.....quasi rifiuta e mi dice che lho grosso, poi si adegua e con calma e pazienza si ingella.
La prendo in due posizioni, alternando stantuffate a succhiate del suo cazzo, poi visto tutto sto ben di dio, aperto, giunonico e volgare, esco anzitempo dal suo sederone e mi sgoldono... segandomi sulle sue tette e corpo giusto in tempo per venire.
Lei mi fa sdraiare, si sega a sua volta sul mio visto mentre le lecco tutto, la stanga, una M circa, e la pelle un po' abbondante e rugosa, e poi mi viene con una modica e piccola quantita di latte in bocca.....

sputo tutto, mi da carta da pulire, poi uso il bagno solito, dopo la cucina. - Lei carina e cortese, non bellissima forse ma mestierante a dovere . qlch chiacchiera di rito, ma mi rivesto in fretta, e la lascio a inizio serata con gente sia nel bar vicino che nella pizzeria accanto ...
Se ne è gia andata via da trieste, e ora mi sembra sia a Pordenone
 

Allegati

Alto