[RECE] Natasha Trans - Pordenone - Toptransitalia

Reaction score
8.604
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3510578544
Riferimento internet (link):Natasha Top Trans Pordenone 3510578544 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio:sì
Città dove è avvenuto l'incontro:Pordenone

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Natasha
Nazionalità:Sud america
Età apparente:30enne
Descrizione fisica:tonica,atletica,
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):s/m
Attitudine:tranquilla,professionale
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100€
Compenso concordato100€
Servizi offerti:vari,no Fk
Servizi usufruiti:bbj,ar,rai2
Durata dell'incontro:30' circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:Zona policlinico,traffico durante il giorno
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche:cancelletto esterno,ascensore

Contatto la signorina giorni fa',avevo bisogno di un contatto fisico,non trovo info in rete ma la raggiungo ugualmente.Riceve in zona policlinico,traffico durante il giorno e privacy a rischio in ore diurne.Mi apre lei come da foto(leggermente ripulite)è arrivata in treno nel pomeriggio dai dintorni di Milano,fisicamente è tonica,atletica,un po' androgina,bel seno,meno attraente il lato B,sul piatto in verita',ma almeno non è un gommone siliconato.Molto tranquilla e gentile,ci mettiamo a letto,mi dice no Fk,ma dopo un po' di carezze si lascia andare a qualche slinguazzamento e bacio a stampo,lavora bene di bocca,mi bacia un po' dappertutto,e si prende cura del mio cazzo per bene.Gia' bene eccitato la scopo in un paio di posizioni e vengo con lei a pecora.Tranquilla nel social dove dice di essere portoghese(brasiliana??) e che si ferma ancora una settimana.Non è certo una top,ma fa' il suo compito con calma,senza mettere fretta e senza trucchi vari o paranoie,non adatta ai passivi,secondo me.

Figurine: trans-64918-20210323162354-880189.jpg trans-64918-20210323162427-702111.jpg trans-64918-20210323162426-249146.jpg fotoselfie.jpg

Alto