Trans Nicol 3510592761

Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
158
Reaction score
120
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★

NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET : Nicol Transex Udine - 3510592761 | Moscarossa
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Cuba
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto parziale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto, at /pass.
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3o piano ascensore
TELEFONO: 3510592761


LA MIA RECENSIONE:

Era un po' che vedevo questo annuncio e avevo voglia di un Trav femminile. Incuriosito dalla foto anche se devo dire che sarebbe stato troppo bello fosse corrispondente , telefono e risponde subito con un buon Italiano ma cadenza evidentemente latina.
Fisso per il pomeriggio stesso e la raggiungo nella solita location di Via Cadore , cosa che solitamente non promette molto bene.
Salgo al 3o piano con ascensore e lei mi riceve al buio nascondendosi dietro la porta , famosa tecnica che avrebbe dovuto farmi girare i tacchi immediatamente, decido però di entrare e naturalmente la corrispondenza con la foto si limita solo al fisico nel senso che è effettivamente magra anche se con un po' di pancetta.
Comunque molto scura , naso a patata , decisamente mascolina , quindi niente a che vedere con la foto. In ogni caso è gentile per cui onde evitare problemi decido di restare e opto per farmi fare un BJ , rigorosamente coperto , stendendomi sul letto senza nemmeno svestirmi, non vedevo l'ora di uscire.
Lei si è prodigata e in una decina di minuti ho chiuso la faccenda con venuta, ripulita e mia fuga.
Non è stata una fregatura nel senso che l'esperienza avrebbe dovuto farmi capire da subito che una foto simile non poteva corrispondere alla realtà, però lei è gentile e magari qualche vero amante del genere TRAV potrebbe anche trarne soddisfazione.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    7,9 KB · Visite: 40.831
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,3 KB · Visite: 202
  • 3.jpg
    3.jpg
    27,6 KB · Visite: 194
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.903
Reaction score
23.933
Località
"Pais del pento"
Link un pò più duraturo:
 
Commenta
Alto