[RECE] Nicolly trans - Legnano (MI) - Bakecaincontri

Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
113
NOME INSERZIONISTA: Nicolly
RIFERIMENTO INTERNET:Varese [Legnano]: NOVITA NICOLLY TRANS ATT/PASS LECCO PALLE CULO E CAZZO POMPE ESTREME E SALIVOSE PORCONA? ? CON UN BELL CAZZONE PIENO DI LATTE&?
CITTÀ DELL' INCONTRO: Legnano
ETÀ: credo sui 35
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccola rampa di scale
NUMERO DI TELEFONO: 32732801xx

Mando un WA a Nicolly chiedendole se con 100 si poteva fare una cosa tranquilla, con sua sborrata. Mi risponde praticamente subito ed accetta. Raggiungo l'appartamento, mi fa entrare e lei è come da foto. Non bellissima, ma a me è piaciuta. Molto gentile, mi offre da bere visto il caldo e intanto lei si spoglia e comincia a masturbarsi sul divano mentre io inizio a spogliarmi. La raggiungo e mi fa mettere in ginocchio dove si fa succhiare per un bel po' di tempo. Sembra gradire, il suo pisello non è grande ma è di marmo. Cerca di soffocarmi spingendolo fino in fondo e bloccandomi con le gambe...la situazione è eccitante. Ci spostiamo in camera da letto dove mi scopa per bene in varie posizioni. Alla fine mi fa stendere sul letto, si mette al mio fianco e comincia a masturbarsi, fino alla sua venuta abbondante sulla mia faccia. Il tempo di riprendersi e si fionda sul mio cazzo, facendomi sborrare nella sua bocca. Durata dell'incontro un'ora abbondante.
Questa volta sono andato alla cieca...però mi sono divertito. Mi ha detto che la prossima volta vuole essere scopata, perchè ho un bel cazzo :) cit.
M ha anche proposto una cosa a tre con un suo amico, ma non so vedremo.
Alla prossima
 

Allegati

  • Nicolly.jpg
    Nicolly.jpg
    80,1 KB · Visite: 8.631

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.267
Località
"Pais del pento"
Presente anche sulle piccole:
Nicoly Magalhaes 3273280155 - Annunci trans Legnano
Annunci top: foto gallery trans Nicoly Magalhaes 3273280155 LEGNANO

Questa volta sono andato alla cieca...
Perchè alla cieca? C'è discreta letteratura sulla t-fanciulla:
 
Commenta
Alto