[RECE] Nina la vera ninfa - Desenzano del Garda (BS) - Toptransitalia | PUNTERFORUM

[RECE] Nina la vera ninfa - Desenzano del Garda (BS) - Toptransitalia

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
381
Reaction score
202
Località
Padova
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?pag=galleria&id=6012&xpag=1
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27191
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano del Garda (BS)

NOME INSERZIONISTA:Nina la vera ninfa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI: bbJ, rai2, cif/cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100+ 50 per sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm, fisico femminile con curve generose ma comunque magro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+, cioè XL per lunghezza e L per larghezza
ATTITUDINE: Attiva con me e lievemente dominante
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36635073xx

Vedo l' annuncio di Nina a Desenzano e decido di andarla a trovare ricordando le recensioni su di lei nel suo thread di Milano dove emergono alcune caratteristiche importanti per me in una trans e cioè fisico bello e femminile, dotazione importante e attitudine attiva.
Di contro ero un pò insicuro perchè avevo letto che a volte aveva dimostrato un temperamento un pò incostante e la tendenza ad alzare il rate in modo forte per la sua venuta.
La contatto e fisso un appuntamento a metà pomeriggio e telefonicamente fisso il rate per i canonici 100 euro.
La location è in centro a Desenzano, riesco a trovare comunque parcheggio e salgo al 2 piano dove lei mi apre.
Lei mi accompagna alla camera, indossa un due pezzi colorato ed è uguale alle foto con un fisico femminile e ben tornito con delle belle curve, ma magro e alta direi 170-172 cm scalza.
Le do subito come da mia abitudine i 100 euro concordati e iniziamo a spogliarci.
Lei si dimostra gentile, ma non molto loquace e mi chiede cosa mi piace fare e si propone subito di essere attiva.
Io le rispondo che va bene e le chiedo se preferisce la parte attiva, lei mi risponde di sì confermando le impressioni del suo thread milanese.
Confermo anche che Nina non pratica FK e anzi tende proprio a non baciare e secondo me questo crea un pò di distacco nel rapporto anche se sono dell' idea che è giusto rispettare le scelte altrui, io inizio a succhiarle la mammella destra con avidità, davvero ben fatta ma forse un pò rigida al tatto e le do qualche morsetto al capezzolo.
Alla fine mi stacco dalle sue tette e mi dirigo verso il suo cazzo che è barzotto, me lo infilo in bocca e lo succhio con passione e sento che sta via via prendendo consistenza.
Mi dedico poi a succhiarle i suoi gioielli, lei mi dice di fare più piano per ritornare a succhiare la sua asta che ha preso dimensioni generose.
Lei mi dice che vuole prendermi e mi chiede in quale posizione, io le dico che possiamo iniziare a smorzacandela e lei si copre .
Si siede sul bordo del letto di fronte allo specchio dell' armadio, io mi siedo sopra il suo cazzo che faccio sparire all' interno del mio culo.
Guardare nello specchio di fronte a me il suo bel cazzone, lungo direi un 20 cm reali e con una larghezza un pò meno abbondante, sparire all' interno del mio culo è una visione arrapante, lei si muove su e giù ma decide poi di alzarsi in piedi e di penetrami da dietro in piedi.
In questo posizione può spingere con più decisione, mi devo tenere in piedi e in equilibrio appoggiandomi con le mia mani all' armadio sopracitato e a un comodino resistendo alle sue spinte vigorose.
Mi fa mettere poi nel letto alla pecorina, qui le piace spingere alternando spinte in cui arriva a fine corsa cercando di penetrarti il più a fondo possibile ad altre in cui cerca di pompare per tutta la lunghezza della sua asta tirandolo fuori quasi del tutto per poi ricacciarlo dentro.
Durante questo trattamento continua a darmi ad intervalli regolari degli schiaffi ben assestati nelle mie natiche e darmi della vacca dimostrando una vena dominante.
Dopo una serie di sue spinte alla pecorina le mie gambe cedono e mi ritrovo lei sopra di me che continua a spingere, mi fa girare a pancia in sù e continua a prendermi, in questa posizione sento delle sensazioni davvero gradevoli e quasi rilassanti.
Lei prende il mio cazzo con l' intenzione credo di farmi venire, io la blocco e le chiedo se vuole un regalino per venire.
Qui parte una veloce contrattazione tipo Gran Bazar di Istanbul, lei subito mi chiede 100 euro, io le dico che se vuole posso darle 50 euro in più per la venuta e lei mi dice che va bene.
Si sfila il condom, il suo cazzo è in piena erezione, lo avvicina alla mia faccia e inizia a segarsi e mi dice di aprire bene la bocca.
A questo punto, ragionando con il cazzo e non con la testa, seguo la sue indicazioni anche se devo ammettere che il CIM non è una pratica sicura e a cui mi sottopongo per la prima volta (e spero anche ultima).
Dopo un minuto circa di smanettamento lei viene, mi da un paio di schizzate nel viso di un seme abbastanza liquido e centra anche la mia bocca aperta con un paio di schizzate.
Io in preda all' eccitazione passo poi a ripulire la sua asta, lei con le sue dita raccoglie un paio di gocce del suo seme che erano nel mio collo e le porge alla mia bocca dicendomi che sono la sua troia.
Esperienza eccitante e coinvolgente il CIF/CIM, ma a mente fredda da evitare per ovvi motivi.
Lei poi guarda il mio cazzo e mi dice che ora è il mio turno de venire, eccitato come ero basta un minuto di sega per farmi venire.
Vado poi nel bagno a pulirmi, quando torno aggiungo i 50 euro frutto della contrattazione per la sua venuta che lei aveva quasi dimenticato e facciamo 5 minuti di social time dove lei inizia a sciogliersi dal punto di vista della loquacità.
In sintesi, lei davvero bella e femminile con una dotazione molto importante.
Ha una forte indole attiva, con tratti lievemente dominanti ed è una pompatrice di tutto rispetto.
Come lato negativo, anche forse per l' assenza di baci, mi è sembrato un pò distaccata nel rapporto anche se quando passa alla penetrazione sembra scaldarsi visto la sua indole attiva molto sviluppata.






 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
361
Reaction score
70
Ottima rece! ;) 6 un grande! Me le leggo tutte quelle di Nina.. mai stata qui a Roma ma la punto da una vita.. ;) ciao socio..

P.S:

La venuta su viso dovrebbe essere cof (cum on face) nn cif che invece è il detersivo :D
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
381
Reaction score
202
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #3
La venuta su viso dovrebbe essere cof (cum on face) nn cif che invece è il detersivo

Effettivamente hai ragione, è più corretto parlare di COF e pensa te che per motivi di lavoro e di interesse personale parlo pure un buon inglese, anche se devo ammettere che generalmente parlo e ascolto argomenti diversi rispetto a quelli trattati da questo forum.
Ho parlato di COF/CIM perchè lei ha continuato a segarsi anche durante l' eiaculazione vera e propria perdendo di precisione nei suoi schizzi diretti verso la mia bocca aperta, il risultato finale è stato quindi a metà strada tra un COF e un CIM.
Esperienza comunque arrapante ed eccitante ricevere quel seme da quel cazzo che in quella fase aveva un' erezione davvero completa, anche se devo ammettere che non è molto sicura dal punto di vista delle precauzioni.
L' incontro con Nina dopo una prima fase durata un 30% circa dove mi era mancata il bacio, c'era quindi stata una parte limitata di preliminari ed era stata per me solo sufficiente, che per una trans con le potenzialità di Nina è un pò come una mezza sconfitta.
La parte successiva e principale dell' incontro è stata però un continuo crescendo, sono riuscito a farla scaldare e mi ha scopato in modo notevole tanto da farmi uscire più che soddisfatto dall' incontro.
Anche lei si era aperta parecchio nel social time finale con una conversazione piacevole e parecchi sorrisi dopo la prima parte dell' incontro dove era stata più sulle sue.
Vedo che anche a te, come al sottoscritto, piacciono le trans che uniscono femminilità, bellezza a dotazioni importanti e magari con un' indole attiva ben sviluppata.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
7.529
Reaction score
46
Caro Slarry87..è stata a Roma le ultime 2 settimane...dove eri??? :)
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
8.437
Reaction score
709
Località
Cosenza
matrice
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49,4 KB · Visite: 587
  • 2.jpg
    2.jpg
    58,2 KB · Visite: 531
  • 3.jpg
    3.jpg
    59,3 KB · Visite: 1.062
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
221
Reaction score
27
Caro Samara1, dato che per me desenzano è zona rossa sai dirmi + o - dove riceve ?
Grazie Mille
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
381
Reaction score
202
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #8
Come ha detto waxema lei riceve abitualmente a Milano zona Melchiorre dove vive, dovrebbe essere non troppo lontano dalla stazione centrale.
Io ho approfittato di un suo veloce tour a Desanzano, o meglio gita al lago come anche lei mi aveva confermata nel social time, per incontrarla e perchè più vicino a dove lavoro rispetto a Milano, tra l'altro non amo fare lunghe trasferte per visitare le gatte.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
361
Reaction score
70
Sono andato sono andato.. :) Caro Wax.. e prometto una rece! Solo che ora sto sotto esami.. quando ho un attimo di tempo ;)
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
640
Reaction score
7
Questa estate le devo proporre la chiavata sugli scogli, dove ha fatto le foto. Quelle foto...uhmmmmm.....mi arrapano in un modo pazzesco. Da farci assieme il bagno ignudi!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
270
Reaction score
0
Località
Milao / Fortaleza
Se avessi i soldi di qualche anno fa...mi sarei fatto fare di tutto da Nina forse anche il CIM che sembra la sua specialità !!!! Ha sborrato in bocca pure al mitico Waxema che disolito è attentissimo alle precauzioni ! Non posso piu' permettermi quasi niente, comunque Nina merita è bella femminile dotata attiva e porca e soprattutto è come da foto !
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
640
Reaction score
7
Se avessi i soldi di qualche anno fa...mi sarei fatto fare di tutto da Nina forse anche il CIM che sembra la sua specialità !!!! Ha sborrato in bocca pure al mitico Waxema che disolito è attentissimo alle precauzioni ! Non posso piu' permettermi quasi niente, comunque Nina merita è bella femminile dotata attiva e porca e soprattutto è come da foto !

Idem...oppure amen!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
381
Reaction score
202
Località
Padova
Ahhhh.... Il cazzo di Nina che bei ricordi, troppo bello ed è meglio per le mie tasche che lei rimanga a Milano, altrimenti le farei ancora visita.
A parte gli scherzi lo ricordo come uno dei cazzi più belli e artistici che ho visto, ben proporzionato nelle due dimensioni con una leggera preferenza nella lunghezza, bello dritto come una spada, con un glande ben sviluppato e accompagnato da palle adeguate.
Ero stato anche abbastanza conservativo nella sua valutazione con un L+, nella mia mente un pò malata me lo immagino come metro di paragone da utilizzare per capire se una gatta è extradotata se lo supera anche di poco oppure solamente dotata se inferiore, lei secondo me segna l'ingresso in quel mondo.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.350
Reaction score
260
Località
veneto
Samara, tu avrai la mente un pò malata ma io ti faccio concorrenza: 20 cm sono veramente una botta di uccellone. Direi da applausi.
Ti dirò questa allora: per curiosità qualche tempo fa mi sono chiesto per esempio quanto potesse essere lungo REALMENTE il randellone pazzesco della Mariana Cordoba. Ho cercato tra le varie foto in internet e ne ho trovata una dove brandiva il suo mostro mettendolo sopra un vassoio di mele e banane. Le mele sono quelle verdi tipo Golden Delicious e rosse come quelle nostrane trentine, su questo non ho alcun dubbio. Mi sono stampato in grande la foto, quindi ho misurato il diametro medio delle mele verdi che avevo in casa e l’ho parametrato ai millimetri del diametro della mela che avevo sulla carta. A quel punto è stato un gioco da ragazzi ottenere le misure del proboscidone reale della Marianona. Beh…è venuta fuori una cosa mostruosa, come immaginavo: 20,3cm dal dorso (!!!) e larghezza nel punto massimo di 6,2cm !!! Questo vuol dire che il tarello della Cordoba guardandolo dal lato palle guadagna sicuramente qualcosa, arrivando per me ai 22cm REALI. Ma daltronte era prevedibile. Stiamo parlando della Cordoba…mica di una qualsiasi.
Per non andare OT vi dirò: questa Nina per me stà oltre i 19 ma non supera i 20. Insomma si posiziona in quello spazio lì. Opinione personale e fallibile che mi sono formato avendo solo visto le foto e sentito i vostri giudizi ovviamente.
Altra cosa importante, anzi importantissima nel definire notevole la dotazione è il rapporto tra pisello e altezza ed esilità del fisico. Ed è quella che io chiamo "potenza visiva". Se è vero che Nina è alta al naturale non più di 1,70-1,72 e snella....beh, l'effetto finale nel vederla a distanza di 2-3 mt nuda con quel bananone ondeggiante in "tiro"deve essere qualcosa non dico di devastante ma quasi. Diverso se avesse stesso uccello ma un corpaccione massiccio e fosse alta 1,85.

Capitasse ancora a Desenzano mi ci tuffo stavolta….
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
7.529
Reaction score
46
facciamo 19,66 periodico e si và dormire sereni vah...:rofl:


waxema ha scritto:
Non lo avesse mai detto..in un meno che non si dica inizio letteralmente a divorarmi quel bellissimo uccello morbido,grosso e promettente…ed in pochi minuti lo porto ad una ragguardevole misura di oltre 20 cm. tosti e duri...

Dalla mia rece...ma forse ero troppo vicino.. :rofl:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
162
Reaction score
15
RECE - NINA LA VERA NINFA - Brescia - TopTrans

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6012&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA:Nina "La vera Ninfa"
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Circa 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai2.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: simpatica, pulita e gentile con carattere dominante (ma ammaestrabile)
REPERIBILITA': facile
OSTACOLI: 3o piano con ascensore
CARATTERISTICHE GENERALI






LA MIA RECENSIONE: La donzella è la prima volta che capita in quel di Brescia. Finalmente qualcosa di nuovo. (MA COME CAZZO SCRIVE LA NUOVA GRAFICA X LE RECENSIONI!!!!!!! NON SI CAPISCE UN CAZZO). CERCHERò di continuare senza farmi innervosire. Lei si presenta come da foto, ci tengo a precisare che ho subito chiarito il mio lato SOLO ATTIVO . Arrivo bello docciato e pulito all'alcova, 100 sesterzi pattuiti e saldati prima del rapporto. Lei si presenta in tacchi e bikini, un bel vedere, le calze autoreggenti coprono una velata ricrescita (non fastidiosa) ma nel complesso un bel bocconcino. Ci strusciamo sul lettone e vedo che lei non disdegna la mia presenza e qui si parte un bel 69 bback , con rimming annesso.Poi mi incappuccia e la cavalco, vedo che lei cerca di essere dominante con schiaffi e sberlette che vengono parati e ricambiati lievemente dal sottoscritto. Una cavalcata mediocre (da parte mia che accusavo un lungo weekend alcolico), 25 minuti di puro divertimento con la donzella, per lo meno una vera novità nel Bresciano, che ultimamente, come da me già denunciato, vede sempre le solite vecchie cariatidi che girano da quasi 20 anni...forse anche una fortuna, visti i soldi che mi hanno fatto risparmiare (visto che non ci vado più con quelle).
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.865
Reaction score
7
Località
brescia centro
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nina
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27191
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NAZIONALITA': brasile
ETA': 26 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a/p, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE 36635073xx
LA MIA RECENSIONE:
incontro avvenuto martedi scorso
ultimamente il panorama bresciano si sta colorando positivamente, infatti l'arrivo di nina e di altre 2 o 3 gattine interessanti si è aggiunto al ritorno, dopo anni, di una top che è sempre stata in cima alla mia lista personale ed al ritorno di un'altra delle mie preferite che ormai ha scelto brescia come città di base per le sue scorrerie.
naturalmente le ho visitate entrambe anche più di una volta ma evito di recensire perchè non avrei nulla da aggiungere a quanto già scritto in altre occasioni.
veniamo invece a questa nina di cui ho letto cose egregie tranne l'ultima rece di smeraldo con cui per la prima volta non sono d'accordo e mi dispiace (per lui, non per lei)
l'impatto con nina è stato per me molto positivo,è uguale alle fotografie e quindi molto carina, fisico proporzionato, viso da gattina con due occhioni che ti scrutano in maniera strana, bellissimo culo da cui non ho percepito effluvi strani, anzi, l'ho trovato molto invitante ed arrapante.
dopo giochini vari bbj e leccatine ,ci siamo posseduti a vicenda, mi sono introdotto nel suo culetto affondando come un coltello nel burro e me lo sono goduto
è stato poi il suo turno e devo dire che sa usare veramente bene l'attrezzo che si ritrova perchè, nonostante le dimensioni, tranne l'impatto iniziale, non ho avvertito dolore ma solo piacere.
avevo versato quanto richiesto prima di cominciare le danze, pronto ad integrare la somma consapevole che ci sarebbero state richieste ma questo non avvenne, un po' ci rimasi male perchè mi sarebbe piaciuto vederla venire ma non le chiesi nulla, ero stato bene, avevo goduto ed ho accresciuto il godimento risparmiando un cinquantino:pleasantry:
devo dire che da parte sua non c'è stato un grande coinvolgimento, d'altronde mi rendo conto di non essere giovanissimo e con un fisico che ormai non ha più un aspetto atletico e quindi è anche comprensibile che non si sia buttata famelica addosso a me, giudico comunque sufficiente la sua prestazione, con un atteggiamento sempre gentile.
unica nota veramente negativa : la stanza mansardata con una trave bassissima sotto la quale bisogna passare per accedere al letto e contro la quale, occupato a guardare le tettine di nina, ho sbattuto veramente forte, tanto da restare intontito per qualche attimo
 
Commenta
Bakecaincontrii - annunci piccanti nella tua città
Alto