Trans Nina La Vera Dea 0041766156110

Registrato
7 Agosto 2010
Messaggi
11
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6012
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Brasiliana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto quasi uguali alla realtà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, con me lei attiva
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: fisico splendido
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: buona ma un pò distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 336 3507332


LA MIA RECENSIONE:
Premetto che l'incontro è avvenuto circa un anno e mezzo fa.
Come mia prima esperienza ho scelto Nina, rapito dalle sue foto, la contatto telefonicamente e mi da appuntamento dopo circa un'ora e mezza, ma mi chiama con circa 20 minuti di preavviso dicendo che si era appena liberata, in un volo sono da lei.
Mi apre la porta rimanendo dietro senza farsi vedere e sono un pò sospettoso, ma appena varcata la soglia mi si presenta splendida con una lingerie azzurrina da urlo. La casa è un pò i disordine ma sembra molto ben pulita e tenuta. Mi porta subito in camera da letto e mi fa spogliare con calma, sul letto si struscia un pò e si scosta subito il perizoma per farmi sentire contro la coscia il suo bel giocattolo. Le dimensioni sono da subito notevoli, non larghissimo ma bello lungo, direi circa 20/22cm e duri come il marmo. Si vede che le piace essere attiva e difatti subito mi prende la mano e me la porta sul cazzo, io sono un pò intimorito ma inizio presto a prenderci confidenza e dopo poche carezze diventa subito al massimo della forma. Appena provo ad abbassarmi per assaggiarlo lei mi spinge tutta la cappella in bocca e mi invita a prenderne il più possibile, e da qui iniziano 10 minuti in cui mi scopa la bocca di gusto, poi mi dice che vuole incularmi. Pronti via mi mette alla pecorina, incappucciata e cremina. Inizia subito ad esplorarmi il pertugio con due dita e dopo avermi ingellato un pò me lo punta, mi prende per i fianchi e con lentezza comincia a spingere, nonostante un pò di gemiti da parte mia non si ferma fino a che le palle non sfiorano le mie. Quando è dentro tutto fa un pò male per la lunghezza e lei lo sa bene! Dopo un attimo di calma lo sfila quasi tutto e lo rispinge dentro più veloce, da qui parte una cavalcata pazzesca, lei è davvero una furia, lo spinge con dei colpi potentissimi e lo spinge dentro più che può estraendolo quasi tutto ad ogni affondo. Si vede chiaramente che le piace sottometterti e gode a vederti gemere, difatti quando cerco di scappare un pò avanti mi prende per i fianchi e con dei colpi ancora pià forti mi fa capire di rimanere in posizione (logicamente io sto al gioco e lei agisce così perchè si capisce chiaramente!). Dopo un paio di cambi di posizione in cui mi metto a smorzacandela e di fianco, mi fa stendere di schiena, mi alza le gambe e ancora una volta mi infilza senza pietà prendendomi in mano il cazzo e segandomelo fino a che non esplodo. Dopodichè lavaggi di rito e 5 minuti di social time. Nel complesso come prima esperienza è stata fantastica e da Nina ho ottenuto esattamente quello che cercavo. è una scelta da fare per chi cerca una tgatta molto femminile ma allo stesso tempo a cui piaccia sottometterti e prenderti con forza.


Rava
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
354
Reaction score
504
Località
Padova
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?pag=galleria&id=6012&xpag=1
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27191
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano del Garda (BS)

NOME INSERZIONISTA:Nina la vera ninfa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI: bbJ, rai2, cif/cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100+ 50 per sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm, fisico femminile con curve generose ma comunque magro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+, cioè XL per lunghezza e L per larghezza
ATTITUDINE: Attiva con me e lievemente dominante
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36635073xx

Vedo l' annuncio di Nina a Desenzano e decido di andarla a trovare ricordando le recensioni su di lei nel suo thread di Milano dove emergono alcune caratteristiche importanti per me in una trans e cioè fisico bello e femminile, dotazione importante e attitudine attiva.
Di contro ero un pò insicuro perchè avevo letto che a volte aveva dimostrato un temperamento un pò incostante e la tendenza ad alzare il rate in modo forte per la sua venuta.
La contatto e fisso un appuntamento a metà pomeriggio e telefonicamente fisso il rate per i canonici 100 euro.
La location è in centro a Desenzano, riesco a trovare comunque parcheggio e salgo al 2 piano dove lei mi apre.
Lei mi accompagna alla camera, indossa un due pezzi colorato ed è uguale alle foto con un fisico femminile e ben tornito con delle belle curve, ma magro e alta direi 170-172 cm scalza.
Le do subito come da mia abitudine i 100 euro concordati e iniziamo a spogliarci.
Lei si dimostra gentile, ma non molto loquace e mi chiede cosa mi piace fare e si propone subito di essere attiva.
Io le rispondo che va bene e le chiedo se preferisce la parte attiva, lei mi risponde di sì confermando le impressioni del suo thread milanese.
Confermo anche che Nina non pratica FK e anzi tende proprio a non baciare e secondo me questo crea un pò di distacco nel rapporto anche se sono dell' idea che è giusto rispettare le scelte altrui, io inizio a succhiarle la mammella destra con avidità, davvero ben fatta ma forse un pò rigida al tatto e le do qualche morsetto al capezzolo.
Alla fine mi stacco dalle sue tette e mi dirigo verso il suo cazzo che è barzotto, me lo infilo in bocca e lo succhio con passione e sento che sta via via prendendo consistenza.
Mi dedico poi a succhiarle i suoi gioielli, lei mi dice di fare più piano per ritornare a succhiare la sua asta che ha preso dimensioni generose.
Lei mi dice che vuole prendermi e mi chiede in quale posizione, io le dico che possiamo iniziare a smorzacandela e lei si copre .
Si siede sul bordo del letto di fronte allo specchio dell' armadio, io mi siedo sopra il suo cazzo che faccio sparire all' interno del mio culo.
Guardare nello specchio di fronte a me il suo bel cazzone, lungo direi un 20 cm reali e con una larghezza un pò meno abbondante, sparire all' interno del mio culo è una visione arrapante, lei si muove su e giù ma decide poi di alzarsi in piedi e di penetrami da dietro in piedi.
In questo posizione può spingere con più decisione, mi devo tenere in piedi e in equilibrio appoggiandomi con le mia mani all' armadio sopracitato e a un comodino resistendo alle sue spinte vigorose.
Mi fa mettere poi nel letto alla pecorina, qui le piace spingere alternando spinte in cui arriva a fine corsa cercando di penetrarti il più a fondo possibile ad altre in cui cerca di pompare per tutta la lunghezza della sua asta tirandolo fuori quasi del tutto per poi ricacciarlo dentro.
Durante questo trattamento continua a darmi ad intervalli regolari degli schiaffi ben assestati nelle mie natiche e darmi della vacca dimostrando una vena dominante.
Dopo una serie di sue spinte alla pecorina le mie gambe cedono e mi ritrovo lei sopra di me che continua a spingere, mi fa girare a pancia in sù e continua a prendermi, in questa posizione sento delle sensazioni davvero gradevoli e quasi rilassanti.
Lei prende il mio cazzo con l' intenzione credo di farmi venire, io la blocco e le chiedo se vuole un regalino per venire.
Qui parte una veloce contrattazione tipo Gran Bazar di Istanbul, lei subito mi chiede 100 euro, io le dico che se vuole posso darle 50 euro in più per la venuta e lei mi dice che va bene.
Si sfila il condom, il suo cazzo è in piena erezione, lo avvicina alla mia faccia e inizia a segarsi e mi dice di aprire bene la bocca.
A questo punto, ragionando con il cazzo e non con la testa, seguo la sue indicazioni anche se devo ammettere che il CIM non è una pratica sicura e a cui mi sottopongo per la prima volta (e spero anche ultima).
Dopo un minuto circa di smanettamento lei viene, mi da un paio di schizzate nel viso di un seme abbastanza liquido e centra anche la mia bocca aperta con un paio di schizzate.
Io in preda all' eccitazione passo poi a ripulire la sua asta, lei con le sue dita raccoglie un paio di gocce del suo seme che erano nel mio collo e le porge alla mia bocca dicendomi che sono la sua troia.
Esperienza eccitante e coinvolgente il CIF/CIM, ma a mente fredda da evitare per ovvi motivi.
Lei poi guarda il mio cazzo e mi dice che ora è il mio turno de venire, eccitato come ero basta un minuto di sega per farmi venire.
Vado poi nel bagno a pulirmi, quando torno aggiungo i 50 euro frutto della contrattazione per la sua venuta che lei aveva quasi dimenticato e facciamo 5 minuti di social time dove lei inizia a sciogliersi dal punto di vista della loquacità.
In sintesi, lei davvero bella e femminile con una dotazione molto importante.
Ha una forte indole attiva, con tratti lievemente dominanti ed è una pompatrice di tutto rispetto.
Come lato negativo, anche forse per l' assenza di baci, mi è sembrato un pò distaccata nel rapporto anche se quando passa alla penetrazione sembra scaldarsi visto la sua indole attiva molto sviluppata.






 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
252
Reaction score
66
Ottima rece! ;) 6 un grande! Me le leggo tutte quelle di Nina.. mai stata qui a Roma ma la punto da una vita.. ;) ciao socio..

P.S:

La venuta su viso dovrebbe essere cof (cum on face) nn cif che invece è il detersivo :D
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
354
Reaction score
504
Località
Padova
La venuta su viso dovrebbe essere cof (cum on face) nn cif che invece è il detersivo

Effettivamente hai ragione, è più corretto parlare di COF e pensa te che per motivi di lavoro e di interesse personale parlo pure un buon inglese, anche se devo ammettere che generalmente parlo e ascolto argomenti diversi rispetto a quelli trattati da questo forum.
Ho parlato di COF/CIM perchè lei ha continuato a segarsi anche durante l' eiaculazione vera e propria perdendo di precisione nei suoi schizzi diretti verso la mia bocca aperta, il risultato finale è stato quindi a metà strada tra un COF e un CIM.
Esperienza comunque arrapante ed eccitante ricevere quel seme da quel cazzo che in quella fase aveva un' erezione davvero completa, anche se devo ammettere che non è molto sicura dal punto di vista delle precauzioni.
L' incontro con Nina dopo una prima fase durata un 30% circa dove mi era mancata il bacio, c'era quindi stata una parte limitata di preliminari ed era stata per me solo sufficiente, che per una trans con le potenzialità di Nina è un pò come una mezza sconfitta.
La parte successiva e principale dell' incontro è stata però un continuo crescendo, sono riuscito a farla scaldare e mi ha scopato in modo notevole tanto da farmi uscire più che soddisfatto dall' incontro.
Anche lei si era aperta parecchio nel social time finale con una conversazione piacevole e parecchi sorrisi dopo la prima parte dell' incontro dove era stata più sulle sue.
Vedo che anche a te, come al sottoscritto, piacciono le trans che uniscono femminilità, bellezza a dotazioni importanti e magari con un' indole attiva ben sviluppata.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Aprile 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Cari colleghi scusate se riporto su questo thread senza fare rece, ma prometto che se quando Nina torna a milano le faccio visita e vi riporto le mie impressioni. è da un po' che leggo le vostre esperienze e non posso che fare i complimenti per le vostre recensioni, Nina mi attirava da parecchio, ma sentendo da voi cosa è un incontro con lei sono impaziente di sperimentare tutto...speriamo solo che come spesso capita troppe aspettative non vengano pienamente soddisfatte all'atto pratico, ma è anche vero che ogni incontro secondo me è fatto di una certa chimica che si può instaurare o meno. Detto questo volevo sapere da chi la conosce se Nina secondo voi dà il meglio se guidata o è meglio lasciarla fare e sottomettersi a tutto, e poi se viene solo con extra...da quanto ho capito anche se si lascia andare e si sta divertendo, non viene senza altre richieste, corretto? l'idea di sentirla venire mi fa morire, ma purtroppo questi per me sono tempi di magra per i miei vizietti, e i regali extra non riesco più a farli. Grazie davvero a tutti per i vostri pareri e interventi. ciao
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Caro Slarry87..è stata a Roma le ultime 2 settimane...dove eri??? :)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
In realtà cambiò poi idea..Olindo l'aspettava come il pa(e)ne ma rimase all'asciutto.. :)
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
So che ogni persona è libera di fare cio' che vuole.....ho chiamato una mistress bodybuilder russa e mi ha chiesto 300 sacchi...

Non sono pratico, però ho sentito che le Bodybuilder, quelle vere, hanno tariffe ESAGERATE anche solo per le pose, o le prese, al massimo con una leccata....
Forse non è una vera Bodybuilder ma una un pò palestrata..
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
matrice
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49,4 KB · Visite: 607
  • 2.jpg
    2.jpg
    58,2 KB · Visite: 550
  • 3.jpg
    3.jpg
    59,3 KB · Visite: 1.081
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
216
Reaction score
35
Caro Samara1, dato che per me desenzano è zona rossa sai dirmi + o - dove riceve ?
Grazie Mille
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
354
Reaction score
504
Località
Padova
Come ha detto waxema lei riceve abitualmente a Milano zona Melchiorre dove vive, dovrebbe essere non troppo lontano dalla stazione centrale.
Io ho approfittato di un suo veloce tour a Desanzano, o meglio gita al lago come anche lei mi aveva confermata nel social time, per incontrarla e perchè più vicino a dove lavoro rispetto a Milano, tra l'altro non amo fare lunghe trasferte per visitare le gatte.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
252
Reaction score
66
Sono andato sono andato.. :) Caro Wax.. e prometto una rece! Solo che ora sto sotto esami.. quando ho un attimo di tempo ;)
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
576
Reaction score
13
Questa estate le devo proporre la chiavata sugli scogli, dove ha fatto le foto. Quelle foto...uhmmmmm.....mi arrapano in un modo pazzesco. Da farci assieme il bagno ignudi!
 
Commenta
Alto