Trans Nina La Vera Dea 0041766156110

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
2
Località
Milao / Fortaleza
Se avessi i soldi di qualche anno fa...mi sarei fatto fare di tutto da Nina forse anche il CIM che sembra la sua specialità !!!! Ha sborrato in bocca pure al mitico Waxema che disolito è attentissimo alle precauzioni ! Non posso piu' permettermi quasi niente, comunque Nina merita è bella femminile dotata attiva e porca e soprattutto è come da foto !
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
576
Reaction score
13
Se avessi i soldi di qualche anno fa...mi sarei fatto fare di tutto da Nina forse anche il CIM che sembra la sua specialità !!!! Ha sborrato in bocca pure al mitico Waxema che disolito è attentissimo alle precauzioni ! Non posso piu' permettermi quasi niente, comunque Nina merita è bella femminile dotata attiva e porca e soprattutto è come da foto !

Idem...oppure amen!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
...ma nessuno è ancora andato da Nina,vestita da Babba Natale..? :)
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
507
Località
Padova
Ahhhh.... Il cazzo di Nina che bei ricordi, troppo bello ed è meglio per le mie tasche che lei rimanga a Milano, altrimenti le farei ancora visita.
A parte gli scherzi lo ricordo come uno dei cazzi più belli e artistici che ho visto, ben proporzionato nelle due dimensioni con una leggera preferenza nella lunghezza, bello dritto come una spada, con un glande ben sviluppato e accompagnato da palle adeguate.
Ero stato anche abbastanza conservativo nella sua valutazione con un L+, nella mia mente un pò malata me lo immagino come metro di paragone da utilizzare per capire se una gatta è extradotata se lo supera anche di poco oppure solamente dotata se inferiore, lei secondo me segna l'ingresso in quel mondo.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Samara, tu avrai la mente un pò malata ma io ti faccio concorrenza: 20 cm sono veramente una botta di uccellone. Direi da applausi.
Ti dirò questa allora: per curiosità qualche tempo fa mi sono chiesto per esempio quanto potesse essere lungo REALMENTE il randellone pazzesco della Mariana Cordoba. Ho cercato tra le varie foto in internet e ne ho trovata una dove brandiva il suo mostro mettendolo sopra un vassoio di mele e banane. Le mele sono quelle verdi tipo Golden Delicious e rosse come quelle nostrane trentine, su questo non ho alcun dubbio. Mi sono stampato in grande la foto, quindi ho misurato il diametro medio delle mele verdi che avevo in casa e l’ho parametrato ai millimetri del diametro della mela che avevo sulla carta. A quel punto è stato un gioco da ragazzi ottenere le misure del proboscidone reale della Marianona. Beh…è venuta fuori una cosa mostruosa, come immaginavo: 20,3cm dal dorso (!!!) e larghezza nel punto massimo di 6,2cm !!! Questo vuol dire che il tarello della Cordoba guardandolo dal lato palle guadagna sicuramente qualcosa, arrivando per me ai 22cm REALI. Ma daltronte era prevedibile. Stiamo parlando della Cordoba…mica di una qualsiasi.
Per non andare OT vi dirò: questa Nina per me stà oltre i 19 ma non supera i 20. Insomma si posiziona in quello spazio lì. Opinione personale e fallibile che mi sono formato avendo solo visto le foto e sentito i vostri giudizi ovviamente.
Altra cosa importante, anzi importantissima nel definire notevole la dotazione è il rapporto tra pisello e altezza ed esilità del fisico. Ed è quella che io chiamo "potenza visiva". Se è vero che Nina è alta al naturale non più di 1,70-1,72 e snella....beh, l'effetto finale nel vederla a distanza di 2-3 mt nuda con quel bananone ondeggiante in "tiro"deve essere qualcosa non dico di devastante ma quasi. Diverso se avesse stesso uccello ma un corpaccione massiccio e fosse alta 1,85.

Capitasse ancora a Desenzano mi ci tuffo stavolta….
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
facciamo 19,66 periodico e si và dormire sereni vah...:rofl:


waxema ha scritto:
Non lo avesse mai detto..in un meno che non si dica inizio letteralmente a divorarmi quel bellissimo uccello morbido,grosso e promettente…ed in pochi minuti lo porto ad una ragguardevole misura di oltre 20 cm. tosti e duri...

Dalla mia rece...ma forse ero troppo vicino.. :rofl:
 
Commenta

edgarmcall69

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
75
Reaction score
23
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6012&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI fk bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):ml
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36635073xx

dopo aver visitato Caroline insoddisfatto mi sono diretto dalla Nina che da tempo volevo conoscere..
è simpatica, dolce, uguale alle foto e molto "safada"..e, a chi interessa, decisamnete dotata..
fk all'inizio appena accennato e poi via via sempre più profondo..
69 molto lungo e dolce...
ha finito venendomi in faccia...poco dopo ho capitolato sul suo corpo...
pulizia perfetta sia sua che appartamento...ottimo!
una bella mezzoretta!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Da quando Nina concede il fk....??? Mah?!?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
bene... e io cosa ci avrei guadagnato?? vabbbbè..
Non lo so...ma lei non desidera si dica che fa FK...perchè non lo fa in quanto ha timore delle potenziali malattie della saliva(epatiti,condilomi,herpes e varie) poichè ha un fidanzato.


P.s. Comunque è già stato scritto fin dalla prima rece di questo thread.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
2
Eddai,Wax, lo sai che sono più false di un biglietto da 3$(eppoi con tutto il rispetto chi se ne frega se alla signorina non garba che si scriva che fa/ha fatto fk il compagno edgarmcall69 ha riportato la sua esperienza).con stima Camilo:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
E' semplice.Lei lo dice per evitare che gente vada e pretenda quello se qualcuno ha scritto che è usa farlo,quando non è vero.
 
Commenta

edgarmcall69

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
75
Reaction score
23
Località
Milano
ok.. il fk forse l'ho sognato..quindi vi esorto a non chiederlo..evidentemente ero talmente infoiato che non c'ho capito na mazza ( e che mazza..!!!! ):))))
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6012&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22 approssimativi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2,cif
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:corrispondente all'annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Cordiale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36635073


LA MIA RECENSIONE: Incontrata il 23 dicembre nel suo appartamento vicino alla Stazione Centrale, gentile al telefono, si presenta in intimo sexy e con un fisico atletico ed accattivante. Dopo averle consegnato il compenso pattuito, 3 volte velocità urbana per 1 ora con sua venuta, passo un attimo in bagno per una repentina doccia. Al mio rientro in stanza la trovo sul letto già nuda e profumatissima e non perdo tempo attaccandomi con piacere al suo uccello e cominciando un pompino scoperto di una decina di minuti che sembra gradire, viste le dimensioni crescenti del suo attrezzo e la sua durezza marmorea. La ragazza si dimostra molto attiva, mi scopa con foga in diverse posizioni, pecorina, missionaria e smorzacandela, per un totale di 20 minuti buoni, con mia grande soddisfazione, sempre tutto coperto, Terminiamo venendo quasi insieme, io segandomi mentre lei mi sborra tra viso e collo molto copiosamente. Una prima volta da passivo decisamente gratificante.
Un saluto.

Spapiqueen

Anche se presenti nelle rece precedenti, i dati della scheda, in questo caso link e index vanno sempre compilati. H.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto