Trans Nina La Vera Dea 0041766156110

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Marcella....ops Nina sara' in vacanza col fidanzato...beato lui....;-)
 
Commenta

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
151
Reaction score
19
RECE - NINA LA VERA NINFA - Brescia - TopTrans

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6012&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA:Nina "La vera Ninfa"
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Circa 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai2.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: simpatica, pulita e gentile con carattere dominante (ma ammaestrabile)
REPERIBILITA': facile
OSTACOLI: 3o piano con ascensore
CARATTERISTICHE GENERALI






LA MIA RECENSIONE: La donzella è la prima volta che capita in quel di Brescia. Finalmente qualcosa di nuovo. (MA COME CAZZO SCRIVE LA NUOVA GRAFICA X LE RECENSIONI!!!!!!! NON SI CAPISCE UN CAZZO). CERCHERò di continuare senza farmi innervosire. Lei si presenta come da foto, ci tengo a precisare che ho subito chiarito il mio lato SOLO ATTIVO . Arrivo bello docciato e pulito all'alcova, 100 sesterzi pattuiti e saldati prima del rapporto. Lei si presenta in tacchi e bikini, un bel vedere, le calze autoreggenti coprono una velata ricrescita (non fastidiosa) ma nel complesso un bel bocconcino. Ci strusciamo sul lettone e vedo che lei non disdegna la mia presenza e qui si parte un bel 69 bback , con rimming annesso.Poi mi incappuccia e la cavalco, vedo che lei cerca di essere dominante con schiaffi e sberlette che vengono parati e ricambiati lievemente dal sottoscritto. Una cavalcata mediocre (da parte mia che accusavo un lungo weekend alcolico), 25 minuti di puro divertimento con la donzella, per lo meno una vera novità nel Bresciano, che ultimamente, come da me già denunciato, vede sempre le solite vecchie cariatidi che girano da quasi 20 anni...forse anche una fortuna, visti i soldi che mi hanno fatto risparmiare (visto che non ci vado più con quelle).
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.717
Reaction score
12
Località
brescia centro
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nina
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27191
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NAZIONALITA': brasile
ETA': 26 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a/p, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE 36635073xx
LA MIA RECENSIONE:
incontro avvenuto martedi scorso
ultimamente il panorama bresciano si sta colorando positivamente, infatti l'arrivo di nina e di altre 2 o 3 gattine interessanti si è aggiunto al ritorno, dopo anni, di una top che è sempre stata in cima alla mia lista personale ed al ritorno di un'altra delle mie preferite che ormai ha scelto brescia come città di base per le sue scorrerie.
naturalmente le ho visitate entrambe anche più di una volta ma evito di recensire perchè non avrei nulla da aggiungere a quanto già scritto in altre occasioni.
veniamo invece a questa nina di cui ho letto cose egregie tranne l'ultima rece di smeraldo con cui per la prima volta non sono d'accordo e mi dispiace (per lui, non per lei)
l'impatto con nina è stato per me molto positivo,è uguale alle fotografie e quindi molto carina, fisico proporzionato, viso da gattina con due occhioni che ti scrutano in maniera strana, bellissimo culo da cui non ho percepito effluvi strani, anzi, l'ho trovato molto invitante ed arrapante.
dopo giochini vari bbj e leccatine ,ci siamo posseduti a vicenda, mi sono introdotto nel suo culetto affondando come un coltello nel burro e me lo sono goduto
è stato poi il suo turno e devo dire che sa usare veramente bene l'attrezzo che si ritrova perchè, nonostante le dimensioni, tranne l'impatto iniziale, non ho avvertito dolore ma solo piacere.
avevo versato quanto richiesto prima di cominciare le danze, pronto ad integrare la somma consapevole che ci sarebbero state richieste ma questo non avvenne, un po' ci rimasi male perchè mi sarebbe piaciuto vederla venire ma non le chiesi nulla, ero stato bene, avevo goduto ed ho accresciuto il godimento risparmiando un cinquantino:pleasantry:
devo dire che da parte sua non c'è stato un grande coinvolgimento, d'altronde mi rendo conto di non essere giovanissimo e con un fisico che ormai non ha più un aspetto atletico e quindi è anche comprensibile che non si sia buttata famelica addosso a me, giudico comunque sufficiente la sua prestazione, con un atteggiamento sempre gentile.
unica nota veramente negativa : la stanza mansardata con una trave bassissima sotto la quale bisogna passare per accedere al letto e contro la quale, occupato a guardare le tettine di nina, ho sbattuto veramente forte, tanto da restare intontito per qualche attimo
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Non pensavo fossi un vecchietto...prestante.. :).
Per quel feedback di Smeraldo a parte i contenuti dubbi sugli effluvi maleodoranti di Nna mai riportati da altri ma talvolta può succedere a chiunque,definire la sua una recensione piuttosto che un giudizio denigratorio magari dovuto ad altre questioni,mi sembra proprio un eccesso di zelo sospetto se non proprio una ritorsione eseguita di proposito.
Ho chiesto all'Amministrazione di procedere per l'integrazione completa dell'esperienza o per la sua rimozione per il carattere diffamatorio.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
premetto che il sig. Priapo non lo conosco di persona...ma potrebbe essere così ..:lol:
essudato.jpg

Vedi l'allegato 79702 .
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.717
Reaction score
12
Località
brescia centro
per ciccio
piccolo irriverente,
io intanto alla mia età, che tu conosci, ci sono arrivato, ed ho intenzione di andare avanti a lungo
vedremo voi
naturalmente sto scherzando
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
per ciccio
piccolo irriverente,
io intanto alla mia età, che tu conosci, ci sono arrivato, ed ho intenzione di andare avanti a lungo
vedremo voi
naturalmente sto scherzando

Grande Priapo.. !!!
ti au:rofl:guro lunga vita...però visto che non sei più giovane...cerca di andartene magari facendo sesso e non picchiando la testa in casa di una escort....!!
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
cmq per restare in tem con il post principale...bella gnoccolina questa Nina !!:preved:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nina la vera ninfa
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6012&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, traversa di via della Giuliana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, molto bella, forse più bella che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: bisogna scendere una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36635073xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti. Eccomi qui a scrivere la mia prima recensione. Spero di svolgere bene il mio compito e che la scheda vada bene così come l'ho compilata
Oggi, dopo aver letto molte vostre recensioni, mi sono deciso a provare questa nuova ma tanto desiderata esperienza con la tgirl in questione. Poichè volevo avere una esperienza con una tgirl attiva, leggendo le recensioni ho deciso di provare Nina la vera Ninfa che e' attualmente in tour a Roma.
Arrivo a Roma verso mezzogiorno e poiche' non sono pratico della citta' cerco un parcheggio vicino ad una stazione metro. Una volta parcheggiato le telefono per sapere il suo indirizzo. Niente, non è raggiungibile. Mannaggia, e adesso? Ero venuto proprio per lei. E adesso che faccio? Ma forse ha il cellulare spento perche' e' con un altro cliente e non vuole essere disturbata. E' una cosa positiva dopotutto. Vabbe' faccio due passi e poi la richiamo. Dopo circa mezzora la richiamo e questa volta il cellulare chiama. "Pronto? Ciao, sono qui a Roma e volevo venire a farti una visita." "Vieni pure tesoro" "Qual'è il tuo indirizzo?" Mi dice il nome della via e dice che e' a circa trecento metri da dove mi trovavo. Che culo. Manco la metro devo prendere. In realta' i metri erano circa 1000. Faceva un caldo pazzesco. Quando arrivo alla via indicatami la richiamo, lei mi da' il numero civico, raggiungo il portone, mi apre, scendo le scale, una porta si apre ma non vedo nessuno affacciarsi. Entro e la vedo. E' in mutandine. E' bellissima. Mi accompagna nella stanza da letto. Una stanza con un letto matrimoniale, da cui si accede direttamente ad un piccolo bagno che mi è sembrato abbastanza pulito. La stanza fortunatamente è corredata di un condizionatore. Io sudatissimo per il caldo infernale che c'era fuori le chiedo di poter usufruire del bagno per darmi una piccola rinfrescata. Lei molto gentilmente acconsente.
Rientrato nella camera mi sono spogliato. Anche lei era nuda. Si era tolta le mutandine e davanti aveva un cazzo che già a riposo mi spaventava un po'. Mamma mia, forse era meglio se sceglievo una tgirl con una taglia un po' piu' piccola.
Le chiedo quanto voleva per una cosa tranquilla e senza fretta. mi risponde che con 100 euro avremmo fatto tutto comodamente. Ok. metto il pattutito su un tavolo e mi avvicino al letto. "Cosa vuoi fare?" mi chiede. "voglio strusciarmi a te, voglio sentire la tua pelle, il tuo profumo, abbracciarti e poi essere posseduto da te".
Ci stendiamo sul letto, io l'accarezzo, le bacio il seno, mi strofino un po' a lei, e' liscia, profuma, il suo seno e' bello e sodo, forse un po' troppo, ma dopo circa 1 minuto lei mi fa "succhialo un po". "ok". Scendo con la testa verso il suo attrezzo in riposo e comincio a farle un BBJ. E' piacevole, ha un buon profumo, si vede che tiene molto all'igiene personale. Il suo affare piano piano si ingrossa e lei mi spinge sempre piu' forte il cazzo in gola tanto che mi vengon anche dei conati di vomito. Dopo circa 2 minuti di BBJ prende la crema, me la versa sulla mano e mi dice di ungermi bene il buco del culo. Lei intanto si copre con un preservativo di un bruttissimo color fragola, ci versa la cremina. Mentre, in ginocchio sul letto, si spalmava la crema sul cazzo, io da sdraiato sotto di lei osservavo il suo cazzo e ... porca miseria, è grosso. Ero un po' spaventato ma anche eccitatissimo. "Mettiti alla pecorina" mi dice. Di Già?? Finiti i giochini? pensavo. Però, dato che erano anni che morivo dalla voglia di provare a prendere un cazzo di una tgirl obbedii pregando però di fare piano perche' ero un po' spaventato dalle dimensioni del suo cazzo.
"Rilassati, non essere teso".
Lo poggia sul buco, spinge. "Cazz..., fa male". primo tentativo andato male. Riproviamo.
Poggia il suo cazzo nuovamente sul mio buco e spinge nuovamente insalivando il mio culo. "Mamma mia che dolore". Provo a resistere dicendomi che dopo verrà il piacere, ma non ce la faccio. Secondo tentativo andato male. Al terzo tentativo riesce a profanare il mio buchetto e comincia a spingere poderosamente, ma dopo circa 30 secondi in cui ho cercato di resistere il piu' possibile sono scattato in avanti facendo uscire il suo cazzo dal mio culo. "fa troppo male" le dico. "proviamo un'altra posizione, magari alla missionaria" continuo.
Mi giro a pancia in su. Lei mi alza le gambe, se le poggia sulle spalle e mi impala ancora una volta. Il dolore e' molto meno forte, anzi è anche piacevole.
La vedo che mi possiede. Questa bellissima tgirl mi sta possedendo. mmmhhh, che bello. Vedo il suo seno vicino al mio viso. il suo viso sopra di me e sento il suo cazzo dentro di me. E' bellissimo. Unica nota stonata lei che mi dice continuamente "dai, toccati". Evidentemente aveva fretta di sbolognarmi e infatti dopo pochi minuti capitolo.
Tovaglioli di carta per pulire, uso del bagno per lavarmi, saluti e ciao.
Che dire? Lei è bellissima. Il suo attrezzo lo usa benissimo. Sono rimasto solo un po' deluso dal tempo impiegato. Leggendo le altre recensioni pensavo di passare con lei almeno 40-45 minuti. Invece da quando sono entrato fino a quando sono uscito dal suo portone di casa saranno passati al massimo 20-25 minuti. Pero' la maggior parte della colpa me la attribuisco io. Non ho saputo resistere quando mi ha detto mettiti a pecora. ero troppo infoiato. Ho fatto passare troppi anni prima di provare un'esperienza del genere. Comunque sono uscito abbastanza soddisfatto. Certo se fosse durato un po' di piu'. Ma mi rifaro'.
Spero di non aver commesso troppi errori in questa mia prima recensione.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,3 KB · Visite: 30.763
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,1 KB · Visite: 161
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
679
Reaction score
200
Età
52
ultimamente notavo un inflazione di nuovi iscritti che recensivano al ritmo di " fantastica " eccezionale" la miglior scopata della mia vita"
mancava solo " luce dei miei occhi " e "tre metri sopra il cielo.."
poi zitto,zitto arriva chevoglia
e fa una recensone da manuale.
autentica, vera, vissuta.
bravo, bravo, bravo chevoglia
e benvenuto!:ok:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.330
Reaction score
16
Dopo un'attenta rilettura ed una profonda riflessione concordo con quanto scritto dall'amico Tabakko, di primo acchitto mi è sembrato tutto troppo perfetto per un neo iscritto alla prima esperienza che ha praticamente incontrato un angelo caduto dal cielo, e stavo già scrivendo le mie contromemorie, ma quando ho notato, finalmente, una piccola critica (il "dai toccati" è una cosa che odio sentirmi dire e che spesso causa un ammosciamento senza ritorno) allora mi sono dovuto ricredere. Un dettaglio mi ha fatto dubitare, non tanto che malgrado fosse la prima rece scritta sembrava la centesima, da come scrivi caro socio si appalesa il fatto che hai una cultura, intelligenza e sensibilità di tutto rispetto, ma proprio per questo ho trovato fuori luogo la tua "speranza di non aver commesso troppi errori", uno come te è sicuramente consapevole di non aver commesso alcun errore, visto che dalla scheda tecnica ai saluti non c'è una sbavatura, ma lo giustifico con il tuo desiderio di porti nel modo giusto in un ambiente dove x tutti sei uno sconosciuto, per ora, quindi, in conclusione, mi tolgo il cappello... Z.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
198
Reaction score
6
Bella la rece...congratulazioni...ma una che chiede 100 eurini e inizia a mettere fretta col "dai toccati" e' da mettere in evidenza come fregatura..100 eurini non son mica una cazzata...specialmente di questi tempi...:sad:
 
Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
111
Reaction score
9
Località
provincia di roma
Ma che bella recensione per me è una bufala caso strano sta trans in tour a roma dal 10 Luglio viene subito notata e recensita guarda caso molto positivamente......????? quando sui siti come puntotrans ci sono da anni delle trans che nessuno incontra e recensisce io sono stato testimone della scoperta di Alice Vip che credo sia sul sito di Puntotrans da diversi mesi ......non credo di avere l'anello al naso e poi se ti mette fretta vuol dire che c'è qualcosa di strano infatti lei il 20 luglio riparte e sai quanto gli importa dei giudizi che danno i romani........non ho più l'anello al naso poi voi pensate pure bene ....saluti.
 
Commenta
Alto