[RECE] Nina - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
20
vista (e citata qui http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=365&t=32107 dal sottoscritto) a fine luglio appena arrivata nel distri shell, è arrivata anche la sua ora...

diciamo che la sua ora è arrivata visto il notevole inputtanimento che la tipa ha operato rispetto ai primi giorni, quando era vestita normalissima, mentre adesso si mette da garissima, stivalata, minigonnata, intubinata e chi più ne ha più ne metta.

è serba non russa come avevo pensato, dice 22 anni ma ne dimostra 26 o 27, alta almeno 175, castano chiara o forse bionda ma aveva i capelli raccolti a coda di cavalla, velina, viso particolare guastato da dentatura moolto irregolare, ma l'occhio azzurro, la gentilezza, il suo fisico e il mio ormone impazzito di questo periodo, mi fanno deciderle di timbrarla anche se il menù è solo in formato ristretto 30 bj+rai1.

social time piacevole durante il tragitto, quando arriviamo si spoglia mostrando le sue gambe lunghe un km e una bella pussettina dalle labbra ciccine fresca e pulita, il seno, che peraltro sembra inesistente, se lo scopre solo in albergo.

il copione è sempre il solito, sega pro indurimento, copertura manuale, succhio buono, e trombo partecipato o ben recitato, opterei per il partecipato visto che da caldo asciutto il microclima intimo era diventato caldo fradicio.

non mi ha fatto fretta e questo è cosa buona e giusta

è molto attenta alla sua igiene e sicurezza e anche questo è cosa buona e giusta

alla fine sono andato in pace

probabilmente visto che la vedo poco quando passo ma lavora tutte le sere non sono l'unico ad andare in pace dopo

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Re: [RECE] NINA -otr notturna anzola-bologna

Soccia una Otr serba viene a nevicare!!

2466_DOWN.jpg

Appena posso mi lancio!!

N.B: il french kiss qui vale 1000 punti

Commenta
Reaction score
3.538

Al distributore Shell sono almeno 3 le ragazze serbe. Le due Helene e la Nina...

Tra loro cmq vanno poco daccordo... vabbe azzi loro... :mda:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

pongoespingo ha scritto:
DoctorJ ha scritto:

credo di poter dire che vale anche 10.000 punti e' FIDANZATA!!! :yes: :sarcastic_hand:

FIDANZATA e la chiavano tutti!! Baciare no però :blum3:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ma 'sta NINA non sara' mica quel fiaccone mezzo biondo con viso simil-zingaresco???
Perche' se e' lei a me ha sparato un 50 con opzione BBBJ compresa.....a momenti mi caccia la lingua in bocca dal finestrino! :shok:

Ma forse non e' lei...

Io non ci capisco un cazzo a quel distributore...tutte le volte che passo son sempre diverse..mah....

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione

thx ha scritto:
Ma 'sta NINA non sara' mica quel fiaccone mezzo biondo con viso simil-zingaresco???
Perche' se e' lei a me ha sparato un 50 con opzione BBBJ compresa.....a momenti mi caccia la lingua in bocca dal finestrino! :shok:

Ma forse non e' lei...

Io non ci capisco un cazzo a quel distributore...tutte le volte che passo son sempre diverse..mah....

non è il fiaccone biondo, quella si vede lontano un km che è rumena e questa invece si capisce che è più slava, infatti io l'avevo presa per russa

Commenta
Reaction score
3.538

thx ha scritto:

Ma forse non e' lei...

si ce ne di ogni... :biggrin:

fanno la spola tra il distributore e il noto locale alla sinistra opposto al distributore... :whistle3:

Commenta
Reaction score
14

pongoespingo ha scritto:
ma il bar di mao tze tung o il club dagli occhi blu?

E' il bar di: :biggrin:
[spoiler:332uwavr]
bruce-lee_enterthedragon.jpg
[/spoiler:332uwavr] :bye:

Commenta
Reaction score
339

L'ho provata ieri sera alle 23,45 circa. mi spara TU+ 20, in albergo+ albergo.... oppure 30 in car.. Scelgo car, non si sa mai :biggrin: .
Mi porta in un posto tranquillo, verso il buono pasto e ci si prepara, le chiedo se si spoglia e lei acconsente.
Bel fisico ,magro, il seno direi 1° ma sensibile al ciuccio, molto prefumata, non emanava odori strani, parte con una pompa a trivella, io dopo un pò ero già pronto, mi chiede di montare sulla giostra, io proto al volo e lei si mette in posizione per prenderlo , come imbocco la via del piacere, lei lo spinge dentro di brutto e comincia ad ancheggiare tenendoselo spinto dento....
Io allora ne vuoi????? ( ho pensato ) cazzo che fatica , mi sgusciava via come un'anguilla--- non so come ho fatto a durare, forse perchè ci sono stati parecchi stacchi? boh.... in poche parole mi ha distrutto, era parecchio che non mi capitava una così.
Ho provato a baciarla e lei si è fatta baciare, poi sono venuto, mentre la limonavo.... Fine dei giochi.....
Ci rivestiamo e poi provo a limonarla e vedo che non si tira in dietro, gli prometto di andarla a trovare ancora, perchè mi è piaciuta veramente, lei : sei sincero? io : certo , vuoi che dica una cosa e che non sia vera?, lei mi ricaccia la lingua in bocca e mi dice grazzie.
La devo capire... la prossima volta ci vado, ma devo essere in astinenza almeno da 3 giorni altrimenti chi la tromba...... Cazzo se ne vuole :bye:

Commenta
Reaction score
20

thx ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
DoctorJ ha scritto:

credo di poter dire che vale anche 10.000 punti è FIDANZATA!!! :yes: :sarcastic_hand:

E' fidanzata con Mortadella!!!

soccia l'ha baciata!!! :yahoo:

adesso allora provo a rifarla e vedo se bacia anche me, se non lo fa faccio come dalla, lo dò al cesso

Commenta
Reaction score
339

Fidanzata??????? Non credo, almeno non mi ha parlato di altre persone... Ma siamo sicuri che sia sempre la stessa Nina , lì con lei c'è anche la sorella, poi dice che sta qua almeno 3 mesi, poi ritorna in patria e dopo un ritorna qua... e non sarebbe la prima.....
Una morosa del genere non la vorrei... quella ti sbrana._ Ma chiava la bimba??????? o è in astinenza.
Va bene che mi ha detto che c'è molta crisi, si fermano, ma non raccolgono.
Nel trombo è una furia.... Non mi é dispiaciuto, anzi, ce ne fossero, il fatto é che mi a nettamente preso in contropiede.
Mo mi preparo e spero di averla vinta.

Però credetemi che è gratificante sentirsi dire che gli è piaciuto e ti si butta al collo e ti bacia.
La moglie lo fa perchè deve, l'amante ormai è abituata.... Ma una che di mestiere fa la prost... e ti fa aprezzamenti, vuol dire che son sinceri :biggrin: o forse vuole tener stretto i clienti?

Commenta
Reaction score
3.538

il problema è che si fermano e invece di scopare ,chiaccherano...e non poco...

:diablo:

Commenta
Reaction score
339

obiwan ha scritto:
il problema è che si fermano e invece di scopare ,chiaccherano...e non poco...

:diablo:

Infatti se speri di trombarla, quando ci sono quegli elementi, ti conviene cambiare zona.

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351

Mortadella ha scritto:
L'ho provata ieri sera alle 23,45 circa. mi spara TU+ 20, in albergo+ albergo.... oppure 30 in car.. Scelgo car, non si sa mai :biggrin: .
Mi porta in un posto tranquillo, verso il buono pasto e ci si prepara, le chiedo se si spoglia e lei acconsente.
Bel fisico ,magro, il seno direi 1° ma sensibile al ciuccio, molto prefumata, non emanava odori strani, parte con una pompa a trivella, io dopo un pò ero già pronto, mi chiede di montare sulla giostra, io proto al volo e lei si mette in posizione per prenderlo , come imbocco la via del piacere, lei lo spinge dentro di brutto e comincia ad ancheggiare tenendoselo spinto dento....
Io allora ne vuoi????? ( ho pensato ) cazzo che fatica , mi sgusciava via come un'anguilla--- non so come ho fatto a durare, forse perchè ci sono stati parecchi stacchi? boh.... in poche parole mi ha distrutto, era parecchio che non mi capitava una così.
Ho provato a baciarla e lei si è fatta baciare, poi sono venuto, mentre la limonavo.... Fine dei giochi.....
Ci rivestiamo e poi provo a limonarla e vedo che non si tira in dietro, gli prometto di andarla a trovare ancora, perchè mi è piaciuta veramente, lei : sei sincero? io : certo , vuoi che dica una cosa e che non sia vera?, lei mi ricaccia la lingua in bocca e mi dice grazzie.
La devo capire... la prossima volta ci vado, ma devo essere in astinenza almeno da 3 giorni altrimenti chi la tromba...... Cazzo se ne vuole :bye:

Un'informazione ma questa Nina rimane nel distributore (dopo Anzola provenendo da Bologna) che c'è subito dopo NCV (direzione Modena)? Pensi che nel 30ello ci possa essere compreso anche il daty? grazie ciao :bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Mortadella ha scritto:
Però credetemi che è gratificante sentirsi dire che gli è piaciuto e ti si butta al collo e ti bacia.
La moglie lo fa perchè deve, l'amante ormai è abituata.... Ma una che di mestiere fa la prost... e ti fa aprezzamenti, vuol dire che son sinceri :biggrin: o forse vuole tener stretto i clienti?

Se te la trombi gratis sei sicuro al 100%....altrimenti rimane sempre il dubbio....

[spoiler:3ty823l1]Che alla fine poi la soluzione migliore e' sempre: PAGARE POCO e OTTENERE TANTO....e tenersi il dubbio....[/spoiler:3ty823l1]

Commenta
Reaction score
339

domex ha scritto:
Mortadella ha scritto:

Un'informazione ma questa Nina rimane nel distributore (dopo Anzola provenendo da Bologna) che c'è subito dopo NCV (direzione Modena)? Pensi che nel 30ello ci possa essere compreso anche il daty? grazie ciao :bye:

Da quel che leggo, sembrerebbe di no.... Dalla mia esperienza invece si: forse gli piaccio + che le ossa di porco :biggrin:
O forse ha cambiato il suo modus.... é la prima volta che la incontro, non saprei dire di +...
Una parte di me pensa: si vuol tenere il cliente. L'altra parte mi dice che forse la ispiravo o l'ho colta in un momento di voglia di trombare, avrà visto in me il modus ed il resto, che senz'altro gli garbava; la conseguenza è stata questa.
Non saprei dirvi..... comunque la devo rifare e voglio essere + in forma--- Tanto so che poi si innamora come è successo ancora :biggrin:

Ps: non sono abilitato a rispondere messaggi privati ( non ho ancora i gradi :rofl: )

Commenta
Alto