[RECE] - NO NAME - OTR/LOFT - FIRENZE (VIALI)

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Transitando spesso da Firenze per lavoro e conoscendo un po' di gente in loco, spesso ceno li' e ritorno verso casa sui famosi viali dove si trovano le meglio ragazze della zona, anche se a parer mio, la situazione anno dopo anno sta esteticamente peggiorando. In qualsiasi caso sono sempre stato molto incuriosito da tutte queste ragazze senza parcheggi attorno ma mai mi sono fermato a chiedere informazioni.

Qualche sera fa avevo l'ormone particolarmente presente e decido di fermarmi da una tipa che vedevo abbastanza spesso sempre nello stesso posto. Codesta pulzella, mora, 155, giubbotto bianco, apparentemente sui 25, attende imperterrita su viale Francesco Redi al semaforo con via del Ponte all'Asse (grazie tom tom) (si puo' dire tomtom vero? :rofl: ).

Arrivo in fondo alla via, controllo la disponibilita' monetaria e sigh ! :cray: mi fermo al limite orario e poco piu, decido di provare almeno a contrattare. Giro la macchina ripasso e mi fermo, lei chiede 70 fiori per un match indoor, chiedo se e' possibile adeguare la prestazione per un mazzo di 50 lei acconsente, sale.

Riceve proprio in via del Ponte all'Asse, circa a meta', posso solo dire che sembra un negozietto con vetrina, oscuratata ovviamente. Entriamo e trovo un bel loft a 3 stanze, luci soffuse accese e videocamera di sorveglianza che controlla la via. Decisamente organizzata la tipa per essere una stradale. Probabilmente condivide con amica che esercita nella stanza di fronte all'entrata, chiusa. Sono curioso di chiedere ma vedo che la tipa va di fretta al piano di sotto.Ho provato a cercare Annunci in giro ma nessuno che riconducesse a questa ragazza.

La location a prima vista e' molto accogliente, ordinata e pulita. Scendo al piano di sotto tramite delle scale cosi' ripide che solo a Gardaland le trovi cosi'... La' sotto c'e' un letto a tre piazze con copriletto zebrato e una stufetta per i giorni piu' freddi. Il soffitto e' basso, come fara' se deve portarci uno piu' alto di 180 ?

Mi fa accomodare sul divano e qui cominciano le solfe da calci nei maroni... "Certo se facessi come tuti gli altri... che mi danno 100" - Rispondo: "Non erano i patti.." - "Ma lo dico per te, per stare un po' piu tranquilli, cosi' ti do anche il culo" - Rispondo: "Non mi interessa.. non l'ho chiesto.. 50 di piu' non posso per stasera..." Avra' piagnucolato almeno per 10 minuti dopo aver sbirciato nel mio portafoglio mentre estraevo. Odio le persone inopportune quando cerchi di spiegare che avere non vuol dire per forza disporre, benzina e autostrada poi chi le paga ? Lei ?

Mi fa spogliare e lei nemmeno si spoglia del tutto... per essere indoor speravo in qualcosa di piu' professionale, ma dopo la discussione appena conclusa, solo perche' le ho allungato altri 20 bastoni per farla smettere, meglio non buttare benzina sul fuoco... Inserimento del goldone e BJ cosi' cosi', ti accorgi quando qualcuno fa le cose controvoglia, poi si gira e vuole scopare. Le faccio notare che non sono ancora pronto, gradirei ancora del relax orale per il mio amico sconsolato dalle mille discussioni appena concluse e desideroso di motivazioni per l'attivita' fisica a seguire.... Lei torna con la bocca su di lui e si continua. Quando finalmente e' bello ritto a dovere lei si sposta, scopre un po' il seno e mi invita a partecipare alla missionaria. A quel punto gia' sarei voluto andare via ma ormai tanto valeva finire... 10 minuti di missionaria poi lei si preoccupa che si possa rompere il profilattico. Penso tra, me e me, ma questa non ha nemmeno un tubetto di lubrificante ? Niente da fare, lei e' troppo preoccupata e a forza di parlare mi fa calare l'umore all'amico. Decido di farmi finire a mano con lei che mi spiega mentre agita da professionista come funziona il profilattico... Ho voglia di scappare.

Mi alzo, mi rivesto piu in fretta di lei. Lei se la prende comoda ha voglia di chiaccherare... cazzo.. ho speso 70 carciofi per chiaccerare ? ? ? Ma sono galante e aspetto paziente i suoi tempi... Saliamo, chiude la porta, mi dice che torna a piedi, nemmeno saluta..

Le avro' chiesto 3 volte il nome ma ha sempre cambiato discorso, mi ha solo detto che e' rumena (lo avevo intuito) di Bucarest, da vicino si vede che ha circa 28 anni, tenuti bene, fisico discreto, ma non lo mostra.

In definitiva: MAI PIU'.

70/30/5--

State alla larga se potete !
 
Alto