[rece] noname - otr diurna - Bologna via m.e.lepido

Reaction score
0
Buongiorno, ho cercato fra le varie recensioni ma non ho trovato nulla circa la suddetta girl, a mio avviso bellissima che sosta appena prima dello svincolo sul cavalcavia subito dopo il boschetto dell'occhialuta. Chiedo informazioni poichè secondo me è, caso molto raro, educata, paziente, tranquilla e soprattutto è una gran topa, con due gran belle tettone (4^) ed un bel viso nonostante sia un po in carne. A me ha dato recentemente gran soddisfazione!! E' facilmente riconoscibile poichè è mora coi capelli lunghi e veste nero con un giubbino di pelle. Saluti.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
985
non c'è il thread, quindi hai l'ONORE di aprirlo

così metti pure nome, orario del carico ecc ecc ed entri nei RECENSORI

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: via E. Ponente, dalla rotonda camionista andando vs BO al cavalcavia dopo il boschetto dell'occhialuta
NOME: noname aka Sharon den Adel
NAZIONALITA': Rumena
ETA':22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+rai1 all covered
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:20-25
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1,70, un po in carne ma longilinea, tettone enormi
ATTITUDINE:non ha probl a variare + posizioni (anche 3) è educata e dentro di te ti chiedi: "ma perchè fai l'otr??"

Non avrebbe senso aprire il Thread..non conosco il suo nome..l'ho tr l'ultima volta un sabato mattina di tre settimane fa. All'orario delle 11.30 l'ho vista giungere sul posto in vestiti borghesi. quindi ho puntato clamorosamente la preda girando avanti e indietro attendendo che si tramutasse nella otr dark che lei è. Ero il primo della giornata e lei profumatissima e incremata. Il luogo di trombaggio è un campo di contadini poco distante, Compenso richiesto 30, età della tipa 22, mora capello lungo e liscio, rumena. Si parte con un Bj medio e dopo 4-5 min le chiedo se può venire sopra. Acconsente. Da sopra è una roba veramente notevole, con sti due megatettoni con capezzoloni viola ed enormi che sballonzolano fuori dal reggiseno. Dopo 7-8 min di pompaggio a velocità medio alta dice che è stanca e che bisogna invertire le positions. ok. vado sopra e ci do potentemente cercando di resistere ma venendo poi sopraffatto dalla vista della sua bella figa pacioccona e stramazzandole dentro per almeno 2 minuti. In sintesi la tipa è in viso veramente bella, non esagero ma assomiglia tantissimo alla cantante metal - gothic Sharon Den Adel. é tranquilla e non mette fretta o agitazione. è educata e non dice parolacce, ti pulisce con una salvietta prima e dopo e al termine ti chiede se vuoi sigarette (me ne ha lasciate 3..). Voto bellezza: 8,5; voto alla trombata 8,5;

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
È educata e non dice parolacce?
Ottimo posso presentarla alla mamma,visto che la mia attuale otr preferita parla come uno scaricatore di porto e sputa in terra!
Ovviamente si scherza,benvenuto Piccol1793!!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Pastore, è un'Otr anomala ed è proprio questo ad ammaliare..a me piace proprio per questo oltre che per il fatto che è pulita, profumata, curata, differenziandosi dalla otr media.. insomma stiamo parlando di una vera sirena di ulisse che potrebbe a prima vista fare qualsiasi professione diversa dall'otr..

Nessuno l'ha mai notata? qualcuno può recensire a mio favore/sfavore??

Commenta
Alto