[RECE] Nuovo centro Bio Boting - Prato - Bakeca

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3483696187
Riferimento internet (link): Dolce ragazza
Conformità dell'annuncio: per niente
Città dove è avvenuto l'incontro: Prato, via Ciabatti

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non chiesto
Nazionalità: forse italiana ma di etnia sudamericana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: viso carino, bassa, poco seno, culone
Attitudine: pessima
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 massaggio lettino mezz'ora, 100 massaggio corpo a corpo 45 minuti
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio corpo a corpo 45 minuti
Servizi usufruiti: mezzo massaggio con le mani
Durata dell'incontro: mezz'ora perché mi sono stufato

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: insomma..
Presenza di barriere architettoniche: non mi sembra

LA MIA RECENSIONE
Lo sapevo, lo sapevo, che avrei preso un'inculata ma la curiosità vince quasi sempre sulla mia ragione.....
Leggo questo annuncio che mi ricorda una vecchia inserzione di un centro Bio Boting che operava in Via Tito Speri (non so se ci sia ancora qualcosa a questo indirizzo).
Quando ero stato in Via Tito Speri la formula era intrigante - direttrice cinese, anch'essa operativa, e operatrice europea.
Le due esperienze in quella location - una italiana e una dell'est - non erano state entusiasmanti sia per estetica che per qualità del massaggio ma il prezzo era relativamente contenuto e, per 60 euro, prevedeva un'ora di massaggio e hj, per cui si poteva anche rischiare.
Ma torniamo al presente
Da rapido controllo, il numero è proprio lo stesso.
Chiamo e la voce che risponde parla bene italiano, è molto giovanile e gentile anche se un po' esitante ed evasiva nel rispondere a qualche domanda più precisa.
Comunque fisso per il pomeriggio stesso.
Il centro è vicinissimo a Via Pistoiese, accanto ad un bar, in zona piuttosto popolata con persone che sostano nell'area antistante: alto rischio sgamo per i locali.
Le vetrine non somigliano a quelle dei classici centri cinesi ma la direttrice che mi accoglie non lascia dubbi: classica mamasan cinese con sorriso incollato sul volto.
Mi presenta la ragazza.. prima delusione: a parte il viso carino, sarà alta 160 scarsi, poco seno, culone e coscione di stampo sudamenricano, tutina nera da jogging, scarpe da ginnastica, vestaglietta pseudo estetista.
I locali sono nuovi ma hanno replicato esattamente il bugigattolo in cartongesso che c'era in Via Speri, aperto sopra e proprio di fianco alla cassa.
Futon comodo, luce al neon sparata da supermercato.
Pagamento anticipato (hai, hai)
La ragazza mi da del lei e mi invita a spogliarmi e stendermi sul lettino pancia in giù.
Eseguo.
Entra, mi mette un asciugamano sulle mele e comincia a massaggiare un polpaccio.
Le chiedo di abbassare la luce perché mi pareva di essere su un palcoscenico di quart'ordine; si stupisce ma esegue.
Continua il massaggio al polpaccio sinistro e alla parte bassa della coscia per 7 o 8 minuti buoni.
Poi salta il culo e passa alla schiena (solo lato sinistro), spalla, braccio.
Diciamo che più che massaggio è uno pseudo spalmamento di crema solare che prosegue insulsamente su tutto il lato sinistro.
Si passa poi al lato destro; polpaccio, coscia, niente culo schiena.....
Le chiedo: scusa ma il corpo a corpo quando sarebbe?
"dopo, quando si gira" ma, intanto, l'unica cosa che si gira sono i marroni...perché è passata già quasi mezz'ora.
Sento movimento e mi accorgo che si sta togliendo qualche indumento.. ovvia, vediamo se si comincia..
Nulla, si è tolta la vestaglietta ma è rimasta con il top della tutina e gli slip però il massaggio continua con le mani con passaggi su petto e pancia.
Allungo una mano ma sento un culone e una cosciona che non mi ispirano alcuna libidine.
Altri 5 minuti di strusciamenti e mi sale di schianto a cavalcioni sulla pancia, ricominciando a massaggiarmi il petto.
Le chiedo: "ma non ti spogli?"
Silenzio, si abbassa il top esibendo due poppine senza arte né parte.
Le chiedo ancora "e gli slip?" - "questi no, li tengo per sicurezza..." ???
A questo punto non ne posso proprio più, le chiedo di scendere e comincio a rivestirmi.
Le faccio presente che quello che fa non è un corpo a corpo ma una sonora fregatura, che questo non va bene, che se non si sente di fare quel lavoro, fa meglio a farne una altro ma non deve ingannare i clienti con annunci fasulli.
A questo punto la ragazza sbrocca completamente, chiama la mamasan, mi dice che mi devo vergognare perché potrei essere suo nonno, ma guarda questo, ma come si permette ecc. ecc.
Intima alla mamasan di rendermi i soldi, cosa che, naturalmente, la cinese si guarda bene di fare, mantenendo il basso profilo di chi non capisce.
Spiego a lei cosa succede e spiego alla ragazza che se fossi stato giovane, bello, intelligente e ricco, non sarei certo andato a fare un massaggio da una tappetta culona come lei.
Saluto amabilmente e me ne vado.
Dunque, attenzione, attenzione! Missile terra aria che vola ad altezza d'uomo.
 
Alto