[RECE][OLD] Antonella - Napoli - N/D

Reaction score
197
Appena ho un pizzico di tempo, per completezza d'informazione, sto ripostando vecchie recensioni. Spero apprezziate il lavoro.

Si, è la stessa che sto cercando nel 3D INFO

Aprile 2009

La chiamo appena in Stazione Garibaldi, mi chiede se sono lì o arrivo tra mezz'ora perché lei deve andar via.
Le rispondo che sono proprio di fronte il bbar messico e lei mi chiede quanti anni ho e poi acconsente.

I mercanti stanno smontando le loro bancarelle e io proseguo dritto, 70mt dal bar, richiamo, lei mi apre e mi dice "V piano", entro e... l'ascensore è morto. Cinque piani di morbidezza a piedi mi fanno arrivare con un leggero affanno. La porta si apre e che piacevole sorpresa, 160, magra, con un viso da ragazzina acqua e sapone.
Estremamente cordiale mi fa accomodare e mi dice dolcemente se le faccio un bel regalino, le lascio 0,7xE.U. perché m'arrapa troppo. E' meglio che in foto che non sono fotoshoppate, facciamo due chiacchiere mentre comincia a spogliarsi e questo suo seno che mi sbandare. Quella corolla così ampia che mi ricorda la mia inglesina mi manda in subbuglio.

Mi dice che stava andando via e che se non le fossi piaciuto (dice che mi ha visto per le scale) non avrebbe aperto, si adagia sul letto a pecora inarcando all'indietro la schiena, ci guardiamo allo specchio e il mio fratellino, mentre scorre dall'alto verso il basso al centro delle natiche, da morbidone diventa come il David. Lei apprezza e si scusa subito perché "sai, vengono tutti questi ragazzini che mi piacciono e io arrivo anche 4 volte al giorno, sono un pò svuotata". Le rispondo che non c'è problema, le tocco le tette da dietro e le chiedo se posso baciarle (baciarle si, leccarle tutto no! ). Ha una pelle liscissima, calda, morbida, proprio una ragazzina, sembra Samara. Le tocco poi il minifratellino (sconsigliata ai passivi amici di Sheila & Co.) e le chiedo un 69, si comincia ma "sei poco delicato, devo mettere il preservativo" e incappuccia anche me. Poco male, tanto la devo stantuffare e sono già tutto un tiro. La storia del poco delicato però non torna, nessuna e dico nessuna, nemmeno le nerchiute grosse, si sono mai lamentate, anzi. Zizze morbide e caldissime, le faccio i complimenti e lei dice che non le piace, troppo duro. La mia risposta "Antonella, ho toccato più zizze di te, fidati sono meravigliose".

Comunque le cose vanno, le chiedo di farle un rimming e lei mi risponde "se mi facessi leccare da tutti..." e io "basta che dopo ti sciacqui, ma capisco che vai di fretta e non vuoi farti una doccia dopo". Arrossisce, di brutto, e a me piace. Si scusa nuovamente e mi dice che ora che so dove abito se la chiamo la mattina quand'è "carica" si fa fare tutto e le piacerebbe anche venire. Ancora devo incularla penso e parla così, perfetto.

Si passa la mano sulla bocca, prende un pò di saliva, si rimette a pecora e io spingo lentamente. Mi fa i complimenti e pian pianino entro. Accogliente, caldo, stretto al punto giusto. Comincio a pompare dolcemente mentre le tocco le fantastiche zizze. Ad un tratto la vedo con questa faccia veramente goduriosa mentre se lo tocca, mi avvicino al suo orecchio e le dico "Antonella, posso spingere più in fondo?" e lei "si" e di nuovo "posso anche più forte e più veloce" e lei "si". Qui interviene il mostro le faccio alzare un pò il culo, la faccia sul letto, spingo lentamente fino in fondo e lei mugola, 5 colpi e poi accelero, lei mugola, mi aggancio ai suoi fianchi e via la prima botta pesante. Le sue mani si spostano in avanti e cercano di sollevarle il petto dal letto ma una mia mano le si piazza in mezzo alle scapole ed entro ancora forte chiedendole se tutto andasse bene. Silenzio per un paio di colpi e poi a mezza voce "non ti fermare, non ti fermare". Pochi minuti, troppo arrapato, le dico che sto per venire e lei mi chiede di farlo dentro. Un mio urlo strozzato e una venuta di quelle proprio fatte bene. Pulizia di rito, lei mi ripete che devo assolutamente venire la mattina perché ora era un pò "moscia" a causa delle troppe venute ma che voleva assolutamente concedersi meglio e che avrebbe anche voluto inchiappettarmi insieme ad una sua amica. Interesting.

La prossima volta che vado vediamo se si lascia andare, se mi fa un facesitting, un paio di fk e si fa leccare un pò qua e la le propongo un week end da qualche parte e ci faccio l'abbonamento.

Location: 27/30 - Grande casa, non ho usato il cesso, non l'ho chiesto né m'è stato proposto.
Safadaggine: 20/30 - Poco maiala ma è giovane, un annetto e se frequenta quelli giusti non la si ferma più.
Fisico: 28/30 - è molto meglio che in foto.
Rate: 21/30 - Non richiesto un pedaggio preciso, io ho fatto 0,7xE.U., ma imlo con i ragazzini va free/0,20xE.U. con gli altri V.U.
Culo: 28/30 - bello, pulito, stretto per me.
Pirillo : 20/30 - piccoletto, non l'ha usato ma alla prossima ci proviamo è intorno ai 12, insomma un X1
norme igienico-sanitarie: 31/30 - Troppa attenzione.
Conclusioni: 28+/30 - Ci torno eccome! c'è stato troppo arrapamento e anche lei voleva il bis
Il dettaglio: la corolla del seno, mi ricorda la mia maialetta londinese.

FOLA

Reaction score
75
Re: [RECE][OLD][OTR] Antonella - Napoli - N/D

Per la stessa ragione della richiesta tecnica [INFO] senza link anche questa rece andrebbe marcata con tag [OTR].

Commenta
Alto